AL-QAEDA IN UCRAINA USA

 in CUL0 a DARWIN,
 I POLISTATI FOSSILI ATTRAVERSANO IN VERTICALE, TUTTE LE COSIDDETTE ERE GEOLOGICHE! QUESTO è EVIDENTE QUì STIAMO PARLANDO, soltanto, DEI DETRITI DI UN DILUVIO UNIVERSALE. SOLTANTO! Abbiamo realizzato in laboratorio del carbon fossile in 2 ore! Chiunque, può ottenere carbon fossile, con vapore a 10 atmosfere in poche ore!

Poi, abbiamo la rapida formazione di una stallattite - stallagmite in poco tempo!
in cul0 a Darwin! perché nel GENOMA esiste la mappatura cromosonica di tutti gli esseri viventi ce sono comparsi in questo pianeta.. mentre sono attivi soltanto i geni che riguadano l'organiso vivente, come a dire un piccolo fiore in un immensoo ciitero? Quindi il Cromosoma parla di un atto creativo: che è stato comune, contemporaneo a tutte le forme viventi nel pianeta!

TRILOBITA SOTTO IL SANDALO DI UN UOMO

MARTELLO IN ROCCIA PREISTORICA

IN CUL0 A DARWIN! come mai i fossili di transizione dovrebbero essere il 90%, secondo la teoria della selezione naturale, ma, realmente, non esiste un solo fossile di transizione comprovato?

IN CUL0 A DARWIN! EIH, DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI?



OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un roblema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE!

===============
 in cul0 a Darwin

















voglio vedere i darwinisti in galera

IN CUL0 A DARWIN ORMA FOSSILE DI UOMO IN ORMA DI DINOSAURO! IO PROPONGO L'ERGASTOLO, E LA CONFISCA DELLE PROPRIETà, PER ALTO TRADIMENTO DELLA SCIENZA! CERTO DEVONO RESTITUIRE TUTTI I SOLDI CHE HANNO RUBATO ALLO STATO!





EIH! DARWIN? COSA è TUTTA QUESTA TUA MERDA DI RELIGIONE DOGMATICA SULLA SCIMMIA EVOLUTA CHE, TU, ED I TUOI ATEI AD OGGI, NON HANNO SAPUTO DIMOSTRARE?


http://1.bp.blogspot.com/-oHe7ZEoVorE/VXasB00MZ1I/AAAAAAAACII/CkHMKNmq7QM/s1600/each%2Bmonth.PNG








[[ IMPORTANTE PER LA CHIESA! ]] sua Santità: Papa FRANCESCO, e Papa Benedeyyo XVI. CIRCA LA COMUNIONE AI DIVORZIATI, scusatemi per il ritardo della mia presente risposta, [ lo Spirito Santo ha attesta, al mio spirito, fragile di peccatore, che, tra un poco, per affermare, qualcosa, che è degno di fede, le persone diranno: "lo ha detto Unius REI!" ]. I padroni farisei satanisti Illuminati FMI SPA FED BCE; Culto Baal Gufo di Inglese Regina: Gezabele II: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, la Banca di Inghilterra 1600 d.C., i padroni sistema massonico della più alta ingegneria sociale della storia del mondo, hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana, e attraverso il relativismo ci hanno resi vulnerabili alla invasione barbarico islamica, che, non potrà essere superata, perché è un dogmatico omicidio shariah GENOCIDIO, criminale nazismo assoluto: di ONU anticristo, CHE HA RINNEGATO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI 1948! Poiché, Gesù è una persona risorta, e, POICHé, le persone sono distrutte in tutti gli ambiti del loro essere, ecco che l'accesso alla Comunione Eucaristica, non deve essere subordinato a nessuna limitazione al di fuori di quella della coscienza individuale! C'è chi ha bisogno di consolazione, c'è chi ha bisogno di perdono, c'è chi è lacerato da conflitti di coscienza! SONO CERTO, GESù NON FARà DEL MALE A COLORO CHE HANNO IL CUORE ROTTO, E CHE RICONOSCONO LE LORO COLPE! AL TEMPO STESSO LA CHIESA NON HA BISOGNO DI RINNEGARE O DI ANNAFFIARE, O DI RIDURRE LA SUA DOTTRINA! Se voi guardate il film su Maria Goretti, poi, il regista illustra tutto l'odio che ha dovuto respirare, quel ragazzo, che uccise Maria Goretti, a costui, suo padre oltre ad insulti e percosse, suo padre impedì, anche di fare la comunione.. ora, io non credo che, anche noi dobbiamo essere dei padri cattivi! Forse, un sospetto di tendere al modernismo, per voi potrebbe esserci ( ma, onestamente, non è questo il mio personale giudizio contro le Vostre Persone! ), ma, per me che sono un fondamentalista biblico tradizionlista, questo sospetto proprio non sussiste!










================

AUGURI GIACINTO, PER QUESTO FELICE GIORNO DEL TUO FELICE ONOMASTICO, TRA LO SPLENDORE, DELLA GLORIOSA SANTITà DEI SANTI: TUTTI I FIGLI DI DIO! [] Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta.LA EUROPA, IN QUESTA STORIA DEL DOnBASS: è stata TOTALMENTE CRIMINALE!
KIEV CON LE SUE MENZOGNE, circa gli ACCORDI DI PACE, STA PREPARANDO UNA VIOLENTA AZIONE MILITARE PER TRAVOLGERE LE DIFESE DELLE PROVINCIE AUTONOME, a tradimento!


IN NESSUN MODO GLI ANIMALI, HANNO SUBITO UN PROCESSO EVOLUTIVO (ALL'INFUORI DI UN PROCESSO DI GIGANTISMO O NANISMO, PER ADATTAZIONE)! I FOSSILI CI DICONO CHE, GLI ANIMALI E GLI INSETTI NON HANNO SUBITO NESSUNA MUTAZIONE!
==============




è molto grave, che, si diano tanti miliardi per i terroristi di GAZA, a cui non viene mai chiesto il conto dei loro delitti (hanno ucciso 100 palestinesi, con la scusa di essere spie di Israele, soltanto perché si rifiutarono di scavare i tunnel del terrore! ), e poi, i nostri imprenditori commettono il suicidio come mosche!
dear troika Merkel SpA horror family: io giuro che io ve la farò pagare! ] JaBullOn masonic system abominazione religione Darwin GENDER Marduck Allah Lilit [ negatori del Regno di ISRAELE ] Califfato Erdogan Salafita Saudita meschino cattivo maligno king SAUDI ARABIA sharia USA 322 UE nazista usuraio fariseo lupo marrano boia Bildenberg, anche Maometto era un satanista come te, un solo anticristo: maledetti disgraziati, presto, io verrò a calpestare i vostri cadaveri di merda all'inferno! ] mi dispiace che tu hai pensato che, sarebbe stato meglio avere me come nemico, che non come amico.. Adesso tutti lo hanno capito anche Maometto era un satanista!   

acthung! warnig! to all Nations in the World is jihad 322 Bush 666 Obama GENDER nazi ONU Sharia ---- 24 maggio IN EVIDENZA: SERVIZI USA-NATO-SAUDITI STABILISCONO BASI DI AL-QAEDA IN #UCRAINA USANDO MERCENARI TAKFIRI ADDESTRATI AL TERRORISMO NELLA GUERRA IN #SIRIA. La NATO starebbe allestendo una base per le operazioni contro la Russia in Ucraina. L'Arabia Saudita recluta jihadisti da tutta Europa di cui 5000 per l'Ucraina armati e addestrati in Polonia e Ucraina da un mese.
Tuttavia il comando di questa forza non sarà di Kiev o Langley ma degli elementi più estremisti che combattono in Siria e in Iraq. NATO e Arabia Saudita fanno dell'Ucraina una base operativa di al-Qaida AQIU (al-Qaida In Ucraina).
Molti dei reclutati sono veterani della guerra siriana sopravvissuti alla lotta intestina tra i gruppi ribelli e all'assalto dell'esercito siriano.
LA JUNTA DI KIEV ADERISCE AD AL-QAIDA
(testo di Gordon Duff traduzione di Alessandro Lattanzio)
La vera al-Qaida
Al-Qaida ha a lungo guardato la Siria come la "seconda vita" dell'organizzazione che avrebbe fatto il suo tempo. La vera al-Qaida non è mai stata l'erede dei famosi mujahidin di Usama bin Ladin come detto nella mitologia popolare. Negli anni '90 bin Ladin continuò a lavorare con la CIA anche se gravemente malato. Bin Ladin fu curato negli ospedali di Stati Uniti Pakistan e Golfo sotto la stretta protezione della CIA a volte anche negli Stati Uniti che presumibilmente lo ricercava.
Fece diversi viaggi negli Stati Uniti rimanendo in California e in una suite privata in un hotel a quattro stelle di Washington. Il redattore di Veterans Today ed ex-coordinatore dell'intelligence della Casa Bianca Lee Wanta incontrò bin Ladin a Washington e a Peshawar.
Lì bin Ladin organizzò il rimpatrio dei missili Stinger che alcuni capi dei mujahidin avevano tentato di vendere sul mercato. In un'intervista del 2012 Wanta affermò che bin Ladin continuava a servire la CIA da intermediario con l'Arabia Saudita e in diverse missioni della CIA con la copertura di capo del gruppo terroristico fasullo "al-Qaida". Wanta afferma che bin Ladin fu "al fianco degli Stati Uniti fino alla morte" avvenuta nel dicembre 2013.
Dall'intervista a Wanta:
"Nei primi mesi del 1990 bin Ladin seriamente malato ai reni fu portato in una struttura statunitense nel Golfo Persico. Da lì si recò a Los Angeles atterrando nell'aeroporto Ontario dove fu accolto da Albert Hakim rappresentante il presidente Bush (41) Ollie North (libero su cauzione) l'ammiraglio William Dickie l'avvocato Glenn Peglau e il generale Jack Singlaub uno dei fondatori della CIA.
Hakim era il rappresentante personale del presidente Bush e responsabile generale del piano. 'Bud' McFarlane una figura dell'Iran-Contra graziata dal presidente Bush nel 1992 faceva parte del gruppo. Bin Ladin poi lasciò Los Angeles per Washington DC. Rimase al Mayflower Hotel. Le riunioni si svolsero presso il Metropolitan Club di Washington.
L'avvocato Glenn Peglau soggiornava al Metropolitan. Mentre era lì la stanza di Peglau fu scassinata e alcuni "oggetti" rimossi. Nulla venne registrato classificato o pubblicato né tale 'gruppo di lavoro' fu mai sciolto o mai registrata la conclusione dello status di Usama bin Ladin quale agente della sicurezza del governo degli Stati Uniti. Nel 2001 l'ultima dichiarazione pubblica di Usama bin Ladin negava qualsiasi coinvolgimento negli attacchi dell'11/9. Non ci sono documenti classificati che leghino bin Ladin all'11 settembre o che lo indichino essere un'agente canaglia della CIA'".
Al-Qaida "ralizzazione" di CIA/MI6 ebbe inizialmente il compito di "coprire" un basso e moderato terrorismo sotto falsa bandiera volto a manipolare i prezzi del petrolio e scongiurare i tagli dell'amministrazione Clinton nella spesa per la Difesa. L'11/9 ha cambiato tutto. La dozzina di informatori dell'FBI e agenti secondari della CIA che creò al-Qaida divenne un esercito fittizio di jihadisti altamente qualificati con enormi basi sotterranee in tutto l'Afghanistan che secondo il segretario della Difesa Donald Rumsfeld in un'intervista al giornalista Tim Russert erano "profondi dieci piani e capaci di ospitare migliaia di combattenti". Rumsfeld parlava di ospedali sotterranei e unità corazzate in decine di basi sotterranee nascoste secondo Rumsfeld in tutto l'Afghanistan.
Come l'umorista statunitense Jim W. Dean dice spesso
"Non puoi montarci delle cose del genere". Tuttavia come mostra tale grafico il segretario della Difesa Rumsfeld fece esattamente ciò e migliaia di statunitensi sono morti a caccia del "sogno irrealizzabile" di Rumsfeld. In 13 anni di guerra in Afghanistan non sono stati trovati tali impianti né alcuna reale forza di al-Qaida è mai stata scoperta anche se gli Stati Uniti affermano di aver ucciso "il numero due di al-Qaida" in otto diverse occasioni e di avere "ri-ucciso" Usama bin Ladin almeno una volta. In Gran Bretagna dopo anni di stallo spuntano parti "non redatte" dell'inchiesta Chilcot sull'intelligence falsificata che portò alla guerra in Iraq che non solo menzionano le misteriose "basi di al-Qaida/UFO" di Rumsfeld ma prendono atto dell'incapacità di produrre le prove dell'esistenza di al-Qaida.
Non c'era alcuna forza combattente di al-Qaida non fino a quando fu necessaria in Siria. Lì le forze speciali statunitensi finanziate da Arabia Saudita e Qatar ed aiutate da Israele Turchia e Giordania istituirono campi di addestramento e cominciarono un diffuso reclutamento di terroristi da tutto il mondo musulmano. Al-Qaida è molto reale ora rapisce ragazze in Nigeria come Boko Harum usa autobombe in Kenya e minaccia una dozzina di nazioni africane. Ora al-Qaida sostenuta dai movimenti islamisti georgiano e ceceno va in Ucraina. La nuova al-Qaida si affianca al regime ultranazionalista a Kiev tuttavia è sempre una creatura di CIA/MI6. I jihadisti tornano a casa
L'Unione europea a lungo teme il ritorno dei mercenari jihadisti veterani delle atrocità in Siria. I capi dei vari servizi di sicurezza della NATO sono in estasi di fronte alla prospettiva di vedere questi combattenti radicalizzati e addestrati inviati in Ucraina.
L'idea di usare al-Qaida come esercito mercenario contro la Russia dovrebbe sembrare "troppo bella per essere vera" per i capi europei in particolare i polacchi che hanno un ruolo attivo nel sostenere il terrorismo in Ucraina. Al-Qaida ha gustato il "sangue cristiano" in Siria.
Per coloro che pensano che si limiterà agli ucraini russofoni il gruppo che punta all'Arabia Saudita potrebbe essere ben più delirante.
Dall'articolo di Lada Ray su Trendcast del 6 maggio 2014: "L'organizzazione islamica dell'Ucraina (nota: affiliata ad al-Qaida) ha annunciato che 5000 mercenari islamici arriveranno da Germania Turchia Azerbaigian e Georgia.
Il principe saudita Bandar Bush noto finanziatore del terrorismo islamico e di al-Qaida confidente della famiglia Bush ha annunciato l'invio di migliaia di mercenari contro la Russia per aver fermato l'invasione degli Stati Uniti della Siria. Tutti questi mercenari sono stati inviati a Kiev per reprimere le insurrezioni popolari contro la giunta di Kiev nel Sud e nell'Est dell'Ucraina".
Pollai da arrostire
Il piano per la costruzione dell'Ucraina come Stato dell'apartheid "Israele dell'Europa orientale" un enclave fondamentalista per sfruttare rancori storici e odi etnici è a buon punto. Il massacro del 2 maggio 2014 ad Odessa è solo l'inizio. Sono passi evidentemente destinati a portare le forze russe in Ucraina orientale per fermare la dichiarata politica della pulizia etnica di Kiev. La censura sulla stampa occidentale in particolare sull'uso di armi chimiche contro i separatisti a Odessa e Donetsk giustappone la retorica dell'occidente riguardo all'uso delle WMD in Siria e altrove.
In una dichiarazione rilasciata oggi:
"La dichiarazione ufficiale del Ministero degli Esteri della Repubblica Popolare del Donetsk alle autorità di Kiev riguardanti l'uso di armi chimiche il 6 maggio 2014 nella città di Marjupol per mano di unità armate sotto l'autorità di Kiev che durante l'assalto del consiglio comunale hanno usato armi chimiche di tipo sconosciuto.
I difensori del Consiglio Comunale lasciarono il posto per le armi chimiche. Molti sono stati feriti alle vie di respirazione con conseguenze sulla salute e pericolo di vita… Il suddetto caso di uso di armi chimiche da parte delle autorità di Kiev rientra pienamente nella definizione della "Convenzione su proibizione di sviluppo produzione immagazzinaggio ed uso di armi chimiche" (vedasi sezione "Definizioni e criteri" comma 1)".
Così le stesse armi indicate da Seymour Hersh nell'impiego di al-Qaida e dei suoi affiliati contro il popolo siriano ora appaiono in Ucraina. Con questo anche noi notiamo il flusso di combattenti di al-Qaida/al-Nusra. addestrati dalla CIA. Coloro che credono che non si rivolteranno contro i loro padroni sbaglieranno di nuovo calcolo.
################
Gordon Duff è un marine veterano della guerra del Vietnam che ha lavorato per decenni sulla questione dei veterani e prigionieri di guerra ed è consultato dai governi sulla sicurezza. E' capo-redattore e presidente del consiglio di Veterans Today per la rivista online "New Oriental Outlook".
################
link originale http://journal-neo.org/2014/05/16/kiev-junta-joins-al-qaeda/
traduzione a cura di http://aurorasito.wordpress.com/2014/05/16/la-junta-di-kiev-aderisce-ad-al-qaida/
################
LEGGERE ANCHE IL PROFETICO:
"RIVOLUZIONE UCRAINA" "CAVALLO DI TROIA" PER INTRODURRE LE "PRIMAVERE ARABE" IN EUROPA
http://terrasantalibera.wordpress.com/2014/03/06/rivoluzione-ucraina-cavallo-di-troia-per-introdurre-le-primavere-arabe-in-europa-dichiarazione-di-dissociazione/
################
reported by http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/05/23/kiev-nato-junta-joins-al-qaeda/
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
3 minuti fa
#Siria Decine vittime e feriti in 3 attentati terroristici del fronte Nusra con autobombe seguiti da razzi su diversi zone di Homs Il Fronte Qaedista Nusra ha eseguito 3 attentati suicida con autobomba in quartiere residenziale di Zahra sotto il ponte della raffineria di Banias e rotatoria Fakhurah a Homs seguiti dal lancio di razzi Grad sui quartieri residenziali Al-Arman (armeno) e Abbasiah provocando decine di vittime e feriti tra cui tre bambini. Fonti locali hanno descritto questi vili attacchi come un vero e proprio massacro contro il popolo siriano e i cittadini di Homs. Una prodezza storica: Dopo 18 mesi di assedio la prigione di Aleppo la "Alcazar" la Siria è stato rilasciato dalle forze dell'esercito siriano e Hezbollah
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Con grande gioia vi diamo il benvenuto a dare questa notizia certamente pieno di rabbia tuguri della "stampa libera" occidentale. Prima del previsto le difese dei fronti Al-Nusra anteriori sono crollati nella città settentrionale di Aleppo. Le forze armate siriane stabilite completo controllo sul popolo di Heelaan e culmine Akool. Le difese di Al-Nusra sono stati scoperti e sono stati abbandonati in una scena che ha descritto come "anarchico" con 23 millimetri cannoni mortai e scatole di munizioni lasciate come testamento per lo shock improvviso delle forze dopo l'assalto dell'esercito siriano. Una brigata di fanteria fu il primo a raggiungere le mura della prigione di Aleppo prendendo il controllo completo su di esso dopo 18 mesi di eroica resistenza.
Fonti di campi terroristici hanno riferito la resa di tutti i gruppi situati nella zona della prigione: Jabhat Al-Islam "Al-Al-Khadhraa Kateebat` Al-Khaleejiyya "e il sedicente Esercito siriano libero. Sono stati i primi a disertare. L'esercito siriano ha preso il pieno controllo della Power Station e arco industriale Shaykh Al-Najjar in operazioni di improvvise ed efficaci tutto parte dell'operazione stella Canopo.
I EAS (Forze Tiger) e Hezbollah spostati nella prigione da ovest tiene il perimetro orientale sotto il controllo dei EAS. La battaglia infuriava nella zona con diverse armi e diverse unità coinvolte. Nell'immagine che si apre questa storia vediamo la prima brigata di fanteria dell'esercito siriano a contatto con la prigione di Aleppo.
Nelle prime ore di oggi e la bandiera nazionale siriano svolazzavano nella prigione centrale di Aleppo Il capo del rilascio colonnello Sohail Al-Hassan soprannominato "El Tigre" è stato comandante delle Forze Speciali incaricato di rompere il sito. E 'noto come un comandante veterano che non ha mai perso una battaglia molto amato e di fiducia dai suoi soldati che vogliono combattere sotto di lui è per questo che i suoi uomini si chiamano "Tiger Forza."
Qual è stata l'importanza della prigione di Aleppo?
1. Carcere è una fortezza situata in una zona strategica perché si trova vicino alla strada principale fornitura di mercenari terroristi in Aleppo.
2. In carcere ci sequestrato circa 3.000 terroristi pericolosi incluse le tabelle e capi che hanno cercato di unirli per liberare le campagne terroristiche contro il popolo siriano. Indubbiamente questa vittoria dell'esercito siriano è stato un enorme passo indietro morale contro i mercenari wahabiti e complici dell'Occidente in particolare il regime degli Stati Uniti. Nell'immagine sottostante la gioia di detenuti comuni il cui destino è stato sigillato se sono entrati mercenari della NATO.
Prime immagini dal carcere dopo il rilascio
""""""""""" Tras 18 meses de asedio la prisión de Alepo(Siria) ha sido liberada por las fuerzas del Ejército Sirio y Hezbollah: http://t.co/QDBKpMAEku
(8 foto)
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
6 minuti fa
stop al terrorismo islamico Occidentale ONU Bildenberg Troika Merkel stop. [ #Siria Presidente al-#Assad: L'importanza del ruolo della #Russia risiede nel proteggere la stabilità nel mondo Damasco (SANA) il presidente Bashar al-Assad ha ricevuto Sabato una delegazione governativa russa guidata dal vice primo ministro Dmitry Rogozin responsabile della parte russa del comitato commerciale siriano-russo per la cooperazione economica scientifica e tecnica. I colloqui durante l'incontro hanno trattato le relazioni bilaterali tra la Siria e la Russia e l'importanza di ampliare gli aspetti della cooperazione in corso durante i quali il presidente al-Assad ha apprezzato la posizione della Russia a sostegno del popolo siriano nella loro guerra contro il terrorismo. Il presidente Assad ha affermato il ruolo della Russia nel mantenimento della stabilità nel mondo e far fronte ai tentativi occidentali di dominare i paesi della regione. Il presidente al-Assad ha chiarito che l'Occidente ha sempre cercando di volta in volta di sottomettere i paesi che non sono d'accordo con la sua egemonia in vari modi però il più pericoloso di questo modo è il sostenimento all'estremismo e il terrorismo in tali paesi per destabilizzarli e indebolirli. Il presidente ha aggiunto che le pratiche dell'occidente richiedono la formazione di un movimento internazionale per esercitare pressioni sui paesi che sostengono il terrorismo x cessare il loro sostegno. Da parte sua Rogozin ha sottolineato la ferma posizione della Russia nel rafforzare la fermezza della Siria e la sua completa disponibilità per consolidare la cooperazione tra le due parti in vari modi esprimendo la speranza che l'incontro comitato congiunto dei due paesi si terrà presto. Ha descritto la politica dell'occidente verso la Siria come "ignora i veri interessi del popolo siriano affermando che le elezioni presidenziali acquistano grande importanza alla luce delle attuali circostanze perché danno ai siriani l'opportunità di esprimere la loro volontà e plasmare il futuro della loro paese lontano dai dettati stranieri. In una dichiarazione dopo la riunione Rogozin considerato la politica occidentale verso la Siria e le elezioni presidenziali come "immorale e ignora gli interessi del popolo siriano". Egli ha invitato i paesi occidentali a prendere una posizione simile a quella della Russia e dei paesi che non vedono alcuna alternativa al dialogo politico come unica soluzione alla crisi siriana. Le elezioni presidenziali della Siria Rogozin ha detto: "Le elezioni presidenziali siriani guadagnano legittimità dal fatto che esse si svolgono secondo la costituzione della Repubblica araba siriana e nel tempo legale prestabilito e guadagnano una grande importanza dal dialogo e la riconciliazione nazionale che permette al popolo di scegliere il loro legittimo presidente". Rogozin ha sottolineato che l'invio di parlamentari russi per stare al passo con le elezioni presidenziali in Siria è dovuta dalla collaborazione tra le due strutture parlamentari aggiungendo che anche con la presenza di autorità di vigilanza non ci sono garanzie e non escluderemo i futuri tentativi di dubitare i risultati delle elezioni presidenziali in Siria.
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
10 minuti fa
#Idleb I raggruppamenti terrorstici in zona hanno appena annunciato l'inizio di un'operazione chiamata "Con l'aiuto di dio". Per tutta risposta le aquile siriane hanno effettuato 4 incursioni ad alta precisione che "con l'aiuto di Dio" hanno avuto effetti devastanti sui sudetti raggruppamenti. Evacuati eroici della guarnigione della prigione centrale Aleppo (11 foto) #Siria Dopo 18 mesi di una leggendaria resistenza Le forze dell'esercito siriano e delle forze di sicurezza hanno iniziato l'evacuazione degli eroici soldati della guarnigione della prigione centrale di Aleppo resistita per più di un anno agli assalti dei terroristi insieme ai civili feriti o ammalati.
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
12 minuti fa
la nuova cultura islamica di califfo Obama Gender TG 24 Siria. 23 ore fa. Questa e' grossa reggetevi forte: #Raqqa #ISIS Il noto gruppo qaedista filo saudita ha emesso oggi una fatwa che vieta la pratica dell'anestesia (sia totale che locale) durante le operazioni chirurgiche; cosi come vieta l'uso dell'alcool e i disinfettanti. Le farmacie i medici e le strutture sanitarie DEVONO consegnare tutto il materiale relativo per essere distrutto in quanto e' contro la sciariah sharia. I medici e gli operatori sanitari se vengono colti mentre ne fanno uso saranno puniti con 50 frustate la prima volta e decapitati alla seconda. Orrore proprio nella mesopotamia dove naque l'anestesia 3000 a.c. (metodo pressione sulla carotide). Non trovo parole.. Qualcuno ne ha?
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
15 minuti fa
le politiche islamiche di Obama.. 4 TERRORISTI SUICIDI (3 stranieri+1 siriano) DOPO ATTACCO CON VEICOLI-BOMBA FUORI IDLIB: UNO É AMERICANO. I 4 trogloditi che fanno parte delle bande mercenarie di dementi scelti di al-Nusra hanno eseguito i quattro attentati suicidi ad al-Arbaeen sulle montagne intorno Idlib prendendo di mira alcuni posti di blocco dell'Esercito Arabo Siriano. I kamikaze provenivano da America Maldive Azerbaigian piú uno psicopatico squilibrato siriano col cervello danneggiato a causa del troppo prolungato soggiorno nelle fogne inalando il fumo dei liquami. Il terrorista statunitense nella foto veniva chiamato Aby Hureira.
SFP ~ http://wp.me/p1P9ia-8IN
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
18 minuti fa
TG EN ESPAÑOL: #Siria #Giordania dichiara l'ambasciatore siriano una persona non gradita e chiede che lasci #Amman entro 24ore.
~ Los Sirios Reiteran su Apoyo a las Elecciones y al Ejercito
~ Hizbullah festeja el dia de la Resistencia y la Liberacion
Noticias de Siria 26/5/2014 ~ Los Sirios Reiteran su Apoyo a las Elecciones y al Ejercito
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
19 minuti fa
i nazi Merkel troika Bildenberg negano la democrazia nel mondo! #Francia #Parigi
L'unione degli studenti siriani in Francia e la comunita' siriana hanno organizzato ieri una giornata di elezioni presidenziali simboliche a Parigi.
La manifestazione si e' organizzata per protestare contro la decisione del governo francese di impedire ai residenti siriani di svolgere il loro diritto democratico piu' elementare. Onore agli onesti siriani in Francia.
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
32 minuti fa (modificato)
Satana Rothschild 322 Bush -- tu sei penoso! PERCHÉ TU NON MI HAI VOLUTO RESTITUIRE IL SIGNORAGGIO BANCARIO CHE CON TUA GEZABELE ELISABETTA II TU HAI RUBATO A TUTTI I POPOLI DALLA FONDAZIONE SPA BANCA DI INGHILTERRA?! soltanto 6 anni fa tu eri un pitone di 5 metri oggi ti sei ridotto ad essere una biscia nera di pochi centimeri e domani tu ti sarai trasformato in un lombrico invertebrato che mangia merda!
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Burma: The Burmese military is implicated in some of the world's worst human rights abuses including rape torture ethnic cleansing conscription of child soldiers and particularly severe religious freedom violations. These abuses continued in the past reporting period despite November 2010 elections that installed a new civilian government and some initial reforms announced during 2011-2012. Religious groups particularly ethnic minority Christians and Muslims and Buddhist monks suspected of engaging in anti-government activity faced intrusive monitoring arrest mistreatment destruction or desecration of property severe restrictions on worship education and religious activities and targeted violence. Monks are still imprisoned for participating in peaceful demonstrations in 2007 and the ban on independent Protestant ―house church activities remains. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] China: The Chinese government continues to violate severely its international obligations to protect the freedom of thought conscience and religion or belief. Religious groups and individuals considered to threaten national security or social harmony or whose practices are deemed superstitious cult-like or beyond the vague legal definition of ―normal religious activities face severe restrictions harassment detention imprisonment and other abuses. Religious freedom conditions for Tibetan Buddhists and Uighur Muslims remain particularly acute as the government broadened its efforts to discredit and imprison religious leaders control the selection of clergy ban certain religious gatherings and control the distribution of religious literature by members of these groups. The government also detained hundreds of unregistered Protestants in the past year and stepped up efforts to shutter ―illegal meeting points and public worship activities. Dozens of unregistered Catholic clergy remain in detention or have disappeared and relations between the Vatican and Beijing have declined in the past year. Falun Gong adherents continue to be targeted by extralegal security forces and tortured and mistreated in detention. The Chinese government also continues to harass detain intimidate disbar and forcibly disappear attorneys who defend vulnerable religious groups. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Egypt: Over the past year the Egyptian transitional government continued to engage in and tolerate systematic ongoing and egregious violations of freedom of thought conscience and religion or belief. Serious problems of discrimination intolerance and other human rights violations against members of religious minorities as well as disfavored Muslims remain widespread in Egypt. Violence targeting Coptic Orthodox Christians increased significantly during the reporting period. The transitional government has failed to protect religious minorities from violent attacks at a time when minority communities have been increasingly vulnerable. This high level of violence and the failure to convict those responsible continued to foster a climate of impunity making further violence more likely. During the reporting period military and security forces used excessive force and live ammunition targeting Coptic Christian demonstrators and places of worship resulting in dozens of deaths and hundreds of injuries. The government also continued to prosecute convict and impose prison terms on Egyptian citizens charged with blasphemy. Implementation of previous court rulings – related to granting official identity documents to Baha'is and changing religious affiliation on identity documents for converts to Christianity – has seen some progress but continues to lag particularly for Baha'is. In addition the government has not responded adequately to combat widespread and virulent anti-Semitism in the governmentcontrolled media. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Eritrea: Systematic ongoing and egregious religious freedom violations continue in Eritrea. These violations include: torture or other ill-treatment of thousands of religious prisoners; arbitrary arrests and detentions without charges of members of unregistered religious groups; a prolonged ban on public religious activities; revocation of citizenship rights of Jehovah's Witnesses; interference in the internal affairs of registered religious groups; and inordinate delays in responding to registration applications from religious groups. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Iran: The government of Iran continues to engage in systematic ongoing and egregious violations of religious freedom including prolonged detention torture and executions based primarily or entirely upon the religion of the accused. Iran is a constitutional theocratic republic that discriminates against its citizens on the basis of religion or belief. During the past year religious freedom conditions continued to deteriorate especially for religious minorities most notably Baha'is as well as Christians and Sufi Muslims and physical attacks harassment detention arrests and imprisonment intensified. Even the recognized non-Muslim religious minorities protected under Iran's constitution – Jews Armenian and Assyrian Christians and Zoroastrians – faced increasing discrimination arrests and imprisonment. Majority Shi'a and minority Sunni Muslims including clerics who dissent were intimidated harassed and detained. Dissidents and human rights defenders were increasingly subject to abuse and several were sentenced to death and even executed for the capital crime of waging war against God. Heightened anti-Semitism and repeated Holocaust denials by senior government officials have increased fear among Iran's Jewish community. Since the 1979 Iranian revolution members of minority religious communities have fled Iran in significant numbers for fear of persecution.IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Iraq: The Iraqi government continues to tolerate systematic ongoing and egregious religious freedom violations. In the past year religious sites and worshippers were targeted in violent attacks often with impunity and businesses viewed as un-Islamic were vandalized. The most deadly such attacks during this period were against Shi'a pilgrims. While the Iraqi government has made welcome efforts to increase security it continues to fall short in investigating attacks and bringing perpetrators to justice. It also took actions against political rivals in late 2011 that escalated Sunni-Shi'a sectarian tensions. Large percentages of the country's smallest religious minorities – which include Chaldo-Assyrian and other Christians Sabean Mandaeans and Yazidis – have fled the country in recent years threatening these ancient communities' very existence in Iraq; the diminished numbers that remain face official discrimination marginalization and neglect particularly in areas of northern Iraq over which the Iraqi government and the Kurdistan Regional Government (KRG) dispute control. Religious freedom abuses of women and individuals who do not conform to strict interpretations of religious norms also remain a concern. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Nigeria: The past year saw a dramatic rise in sectarian or religiously-related violence in Nigeria confirming USCIRF's warnings in our 2011 Annual Report. Over 800 people were killed and more than 65000 displaced in three days of rioting in northern states following the presidential 2011 elections. Although triggered by political issues the post-election violence quickly became sectarian. In addition Boko Haram a militant group that espouses an extreme and violent interpretation of Islam has been emboldened by the climate of impunity. Boko Haram has shifted its tactics and emphasis by targeting killing and bombing Christians and Christian clergy and threatening to kill all remaining Christians in the north while continuing its attacks against government officials as well as killing hundreds of Muslims including Muslim religious leaders who spoke out against the group. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] North Korea: Despite the December 2011 death of autocratic leader Kim Jong Il and the succession of his son and chosen successor Kim Jong Un the Democratic People's Republic of North Korea (DPRK or North Korea) remains one of the world's most repressive regimes with a deplorable human rights and religious freedom record. There continue to be reports of severe religious freedom abuses occurring during the past year including: discrimination and harassment of both authorized and unauthorized religious activity; the arrest torture and possible execution of those conducting clandestine religious activity; and the mistreatment and imprisonment of asylum-seekers repatriated from China particularly those suspected of engaging in religious activities having religious affiliations or possessing religious literature. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Pakistan: The government of Pakistan continues to both engage in and tolerate systematic ongoing and egregious violations of freedom of religion or belief. Pakistan's repressive blasphemy laws and other religiously discriminatory legislation such as the anti-Ahmadi laws have created an atmosphere of violent extremism and vigilantism. Sectarian and religiously-motivated violence is chronic and the government has failed to protect members of the majority faith and religious minorities. Pakistani authorities have not consistently brought perpetrators to justice or taken action against societal leaders who incite violence. Growing religious extremism threatens the freedoms of religion and expression as well as other human rights for everyone in Pakistan particularly women members of religious minorities and those in the majority Muslim community who hold views deemed ―unIslamic by extremists. It also threatens Pakistan's security and stability. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Saudi Arabia: During the reporting period systematic ongoing and egregious violations of religious freedom continued in Saudi Arabia despite improvements. More than 10 years since the September 11 2001 attacks on the United States the Saudi government has failed to implement a number of promised reforms related to promoting freedom of thought conscience and religion or belief. The Saudi government persists in banning all forms of public religious expression other than that of the government's own interpretation of one school of Sunni Islam; prohibits churches synagogues temples and other non-Muslim places of worship; uses in its schools and posts online state textbooks that continue to espouse intolerance and incite violence; and periodically interferes with private religious practice. There have been numerous arrests and detentions of Shi'a Muslim dissidents partly as a result of increasing protests and demonstrations related to 2011 uprisings in the region and Ismaili Shi'a Muslims continue to suffer repression on account of their religious identity. Members of the Commission to Promote Virtue and Prevent Vice (CPVPV) continue to commit abuses although their public presence has diminished slightly and the number of reported incidents of abuse has decreased in some parts of the country. In addition the government continues to be involved in supporting activities globally that promote an extremist ideology and in some cases violence toward non-Muslims and disfavored Muslims. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Sudan: Systematic ongoing and egregious violations of freedom of religion or belief continue in Sudan. Violations include: the criminalization subject to the death penalty of apostasy; the efforts by the government in Khartoum to impose its restrictive interpretation of Shari'ah (Islamic law) on Muslims and non-Muslims; attacks and threats against the Christian community; the application of the Public Order Act and related laws and use of floggings for undefined acts of ―indecency and ―immorality; the denial of public religious expression and persuasion of Muslims by non-Muslims while allowing proselytizing of nonMuslims by Muslims; and the difficulty in obtaining permission to build churches as compared to government funding of mosque construction.IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Tajikistan: The religious freedom situation in Tajikistan further deteriorated during the reporting period as it has over the past several years leading to systematic ongoing and egregious violations of freedom of religion or belief. The state suppresses and punishes all religious activity independent of state control and imprisons individuals on unproven criminal allegations linked to religious activity or affiliation. The Tajik government's restrictions on freedom of religion or belief primarily affect the country's majority Muslim community but also target minority communities viewed as foreign-influenced particularly Protestants and Jehovah's Witnesses. Jehovah's Witnesses are banned and as a result that community has faced numerous official penalties including allegations of inciting interreligious discord. In recent years the Tajik government has destroyed a synagogue a church and three mosques and it has closed down hundreds of unregistered mosques including 50 in early 2011. Turkey: Due to the Turkish government's systematic and egregious limitations on the freedom of religion or belief that affect all religious communities in Turkey and particularly threaten the country's non-Muslim religious minorities USCIRF recommends Turkey be designated a ―country of particular concern. The Turkish government in the name of secularism has long imposed burdensome regulations and denied full legal status to religious groups violating the religious freedom rights of all religious communities. These restrictions including policies that deny non-Muslim communities the rights to train clergy offer religious education and own and maintain places of worship have led to their decline and in some cases their virtual disappearance. Turkey has a democratic government and the country's constitution protects the freedom of belief and worship. While the political climate in Turkey is generally more open to public debate on religious freedom matters and the government has recently taken some positive steps on property education and religious dress these ad hoc announcements have not resulted in systematic changes in constitutional and legal structures that would remedy violations of religious freedom for non-Muslim minorities. Longstanding policies continue to threaten the survivability and viability of minority religious communities in Turkey.IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Turkmenistan: Severe religious freedom violations and official harassment of religious adherents persist in Turkmenistan. Despite a few limited reforms undertaken by President Berdimuhamedov since 2007 the country's laws policies and practices continue to violate international human rights norms including those on freedom of religion or belief. Police raids and other harassment of registered and unregistered religious groups continue. The highly repressive 2003 religion law remains in force causing major difficulties for religious groups to function legally and has justified police raids and arrests. Turkmen law does not allow a civilian alternative to military service and six Jehovah's Witnesses are imprisoned for conscientious objection. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Uzbekistan: Since Uzbekistan gained independence in 1991 its government has systematically and egregiously violated freedom of religion or belief. The Uzbek government violates the full range of human rights and harshly penalizes individuals for independent religious activity regardless of their religious affiliation. A restrictive religion law facilitates the government's control over all religious communities particularly the majority Muslim community. The government continues to arrest Muslims and repress individuals groups and mosques that do not conform to officially-prescribed practices or that it claims are associated with extremist political programs. Thousands of such persons remain imprisoned as alleged extremists including many who reportedly are denied due process and subjected to torture. While Uzbekistan does face security threats from members of groups that advocate or perpetrate violence in the name of Islam the government arbitrarily applies vague anti-extremism laws against many Muslims and others who pose no credible threat to security. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
*[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] Vietnam: The government of Vietnam continues to control all religious communities restrict and penalize independent religious practice severely and repress individuals and groups viewed as challenging its authority. Religious activity continues to grow in Vietnam and the government has made some important changes in the past decade in response to international attention including from its designation as a ―country of particular concern (CPC). Nevertheless individuals continue to be imprisoned or detained for reasons related to their religious activity or religious freedom advocacy; independent religious activity remains illegal; legal protections for government-approved religious organizations are both vague and subject to arbitrary or discriminatory interpretations based on political factors; and new converts to ethnic-minority Protestantism and members of one Buddhist community face discrimination intimidation and pressure to renounce their faith.IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
** Read full report criminals country: Afghanistan africa Algeria Azerbaijan Bahrain Bangladesh Belarus Bhutan blasphemy Boko Haram Brunei BURMA Chechnya China christen christenverfolgung Christian Persecution Colombia Comoros Cuba Death Penalty discrimination Djibouti egypt eritrea Ethiopia India indonesia iran iraq islam jihad Jordan Kazakhstan killed Kuwait Kyrgyzstan Laos Libya Malaysia Maldives Mauritania morocco north korea Northern Nigeria Oman pakistan Palestinian Territories Qatar Religious Freedom 2012 Annual Report Saudi Arabia somalia sudan Syria Tajikistan terror Tunisia turkey Turkmenistan United Arab Emirates uzbekistan verfolgung Vietnam whipped yemen. IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO + Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!·
Rispondi·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa
Formula di Scomunica: Amati nel Signore Gesù Cristo vi è noto che vi abbiamo varie volte e con vari metodi dichiarato il grande peccato commesso e la nefanda offesa arrecata dal nostro co-membro [ farisei salafiti anticristi massoni comunisti sharia ONU Bildenberg FMI Gmos Gender demoni razzisti usurai satanisti naturalisti pervertiti traditori talmud satanic agenda NWO 666 Corano Merkel Obama Bush Rothschild benjamin netanyahu ipocriti bugiardi ladri assassini ] al fine che egli mediante la vostra ammonizione Cristiana e preghiere a Dio potesse essere portato a ravvedimento e così essere liberato dai vincoli del diavolo (dai quali egli è tenuto prigioniero) e ricuperato per la volontà del Signore. Ma non possiamo nascondervi con grande tristezza che non è comparso dinanzi a noi ancora nessuno che ci abbia dato minimamente di comprendere che egli mediante le frequenti ammonizioni dategli (sia in privato come davanti a testimoni ed in presenza di molti) sia giunto ad un qualsiasi rimorso per i suoi peccati o abbia mostrato il minimo segno di vero ravvedimento. Dal momento che egli aggrava il suo peccato giornalmente (che in se stesso non è piccolo) mediante la sua testardaggine e dal momento che vi abbiamo fatto sapere la scorsa volta che in caso non si fosse ravveduto dopo tal pazienza mostratagli dalla Chiesa avremmo dovuto trovarci sotto la sgradevole necessità di essere ancora più addolorati per lui e giungere all'ultimo rimedio noi dunque al presente ci troviamo nella necessità di procedere a questa scomunica secondo il comando e l'incarico datoci da Dio nella Sua santa Parola; al fine che egli possa così essere condotto (se possibile) a vergogna per i suoi peccati e similmente che noi non mettiamo in pericolo mediante questo corrotto e finora incurabile membro l'intero corpo della Chiesa e che il nome di Dio non sia bestemmiato. Dunque noi i ministri e governatori della Chiesa di Dio essendo qui assemblati nel nome ed autorità del nostro Signore Gesù Cristo dichiariamo davanti a voi tutti che per le predette ragioni noi abbiamo scomunicato e con queste scomunichiamo [Nome] dalla Chiesa di Dio e dalla comunione con Cristo ed i santi sacramenti e da tutte le benedizioni e benefici spirituali che Dio promette e conferisce alla Sua Chiesa fino a che egli ostinatamente ed impenitentemente persiste nei suoi peccati e che deve quindi essere ritenuto da voi come un pagano ed un pubblicano secondo il comando di Cristo (Matteo 18) che dice che qualsiasi cosa i Suoi ministri legano sulla terra sarà legata in cielo. Inoltre vi esortiamo amati Cristiani a non aver compagnia con lui così che egli possa vergognarsi tuttavia non ritenetelo un nemico ma ammonitelo sempre come fareste con un fratello. Nel frattempo che ognuno sia da tale e simili esempi messo in guardia affinchè tema il Signore e badi diligentemente a se stesso "se pensa di stare in piedi a che non cada;" ma avendo vera comunione con il Padre ed il Suo Figlio Gesù Cristo insieme con tutti i fedeli Cristiani rimanga fermo in essa fino alla fine e così ottenga l'eterna salvezza. Voi avete visto amati fratelli e sorelle in qual maniera questo nostro fratello scomunicato ha cominciato a cadere e per gradi è giunto a rovina; osservate quindi quanto è sottile Satana nel portare l'uomo a distruzione e nel sottrargli tutti i mezzi salutari di salvezza; state in guardia quindi contro i più piccoli inizi di male "e poniamo da parte" secondo l'esortazione dell'apostolo; "ogni peso ed il peccato che così facilmente ci avvolge corriamo con pazienza la gara che ci è posta davanti guardando a Gesù l'autore e il compitore della nostra fede; siate sobri vigilate e pregate a che non entriate in tentazione. Oggi se udrete la voce del Signore non indurite i vostri cuori ma compite la vostra salvezza con timore e tremore;" ed ognuno si ravveda dei suoi peccati a meno che Dio non ci umili di nuovo e siamo obbligati a lamentare qualcuno di voi; ma che voi possiate con un solo accordo vivendo in tutta pietà essere la nostra corona e gioia nel Signore. Poiché è Dio che opera in noi sia di volere che di fare dal Suo beneplacito invochiamo il Suo santo nome con la confessione dei nostri peccati dicendo: O Dio giusto e Padre misericordioso noi lamentiamo i nostri peccati davanti alla Tua alta maestà e riconosciamo che abbiamo meritato l'afflizione e tristezza causataci dalla rimozione di questo nostro ex co-membro sì noi tutti meritiamo se Tu entrassi in giudizio con noi per ragione delle nostre grandi trasgressioni di essere tagliati via e banditi dalla Tua presenza. Ma O Signore Tu sei misericordioso verso di noi a motivo di Cristo perdonaci le nostre trasgressioni perché noi ci ravvediamo di cuore di esse e opera quotidianamente nei nostri cuori una più grande misura di tristezza per essi così che possiamo temendo i Tuoi giudizi che tu esegui contro i duri di collo sforzarci di piacerti; concedici di evitare ogni polluzione del mondo e coloro che sono tagliati fuori dalla comunione della Chiesa così che non ci rendiamo noi stessi partecipi dei loro peccati; e che colui che è scomunicato possa giungere a vergognarsi dei suoi peccati e dal momento che Tu non desideri la morte del peccatore ma che egli si ravveda e viva e che il seno della tua Chiesa è sempre aperto per coloro che si convertono dalla loro malvagità noi quindi Ti imploriamo umilmente di accendere nei nostri cuori un pio zelo così che possiamo adoprarci con buone ammonizioni ed esempi Cristiani a portare di nuovo questa persona scomunicata sulla retta via insieme con tutti coloro che attraverso incredulità o dissolutezza di vita si sviano. Dà la Tua benedizione alle nostre ammonizioni che possiamo aver ragione per essa di gioire di nuovo in lui per il quale ora dobbiamo far cordoglio e che il Tuo santo Nome possa essere lodato attraverso il nostro Signore Gesù Cristo che ci ha insegnato a pregare: Padre nostro che sei nei cieli: santificato sia il Tuo nome. Venga il Tuo regno. Sia fatta la Tua volontà come in cielo così anche sulla terra. Dà a noi oggi il nostro pane quotidiano. E rimetti a noi i nostri debiti come anche noi rimettiamo ai nostri debitori. E non condurci in tentazione ma liberaci dal maligno perché Tuo è il regno e la potenza e la gloria in eterno. Amen.
Mr Universal Metafisico
Satana -- tu e i tuoi? ora dovete bruciare! *[ all new nazi ONU Sharia OCI Pharisees IMF cult talmud satanic agenda NWO 666 ]] U.S. Commission on International Religious Freedom 2012 Annual Report in Christian Persecution /by Keith Davies. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
Benjamin Netanyahu Caifa fariseo talmud satanico ipocrita assassino usuraio Illuminato da Lucifero -- come? tu non sapevi che dietro Yeshua Ha-Mashiach ( l'agnello ) poi sarebbe venuto UNIUS REI il leone di Giuda? peggio per te! non è vero che in Israele c'è la libertà di religione voi avete trasformato in un museo l'alto solaio dell'ultima cena il luogo della Pentecoste queste cose anche il nazi ottomano Erdogan le ha fatte con Santa Sofia: Ναός τῆς Ἁγίας τοῦ Θεοῦ Σοφίας in turco: Ayasofya Müzesi) dove Santa Sofia è da intendersi come la Divina Sapienza!
http://rescuechristians.org/rescue-christians-first-rescue-in-somalia/
NON è MOLTO GRAVE! voi salafiti farisei massoni Bildenberg, voi state minacciando la vita di ogni uomo su tutto il pianeta! QUINDI VOI STATE MINACCIANDO ANCHE LA VOSTRA VITA, E QUESTO SI CHE MI SEMBRA GRAVE!
per un satanista assassino di fariseo nazista come Hussein Oboma, gender, darwin, MAOMETTO sharia Erdogan SALMAN, hitler, l'anelito di un qualsiasi popolo alla sua patria è un crimine contro il califfato mondiale! ] [ L'Imam di al Azhar, unità arabi contro nemico sionista. Su sua visita a Roma era scoppiato caso.
=============
why è stata realizzata la INTIFADA DELLE PUGNALAZIONI! 18 ottobre, Proteste palestinesi a Hebron, in Cisgiordania. la tomba di Giuseppe data alle fiamme ] allora, gli ebrei hanno, si, il permesso, come turisti, di transitare, tangenzialmente, alla grande piazza del Moschea della Cupola della Roccia, (dove Maometto è salito al cielo dopo 7 anni, DOPO la sua morte), e di camminare, lungo un percorso prestabilito, e protetto dalla polizia, MA, NON DEVONO PREGARE! PER GLI EBREI è PROIBITO PREGARE! ORA QUALCUNO DEGLI ISLAMICI HA NOTATO CHE AD UN EBREO SI MUOVEVANO LE LABBRA, QUINDI HA SUPPOSTO CHE LUI STESSE PREGANDO DI NASCOSTO: mentre il realtà lui lamentava forti dolori reumatici! QUESTO è IL VERO MOTIVO DELLA TRAGEDIA, CHE NOI STIAMO OSSERVANDO IN QUESTI GIORNI, CIOè, LA INTIFADA DELLE PUGNALAZIONI!
=================
coglione! Il "Big Ben" è soltanto quella campana che, tu sentirai prima di scendere all'inferno urlando e scoppiettando come un pop corn! Il Big Ben rischia di cadere a pezzi. Servono 55 milioni di euro per ristrutturarlo [ AVETE VISTO QUANTI SOLDI SPENDONO I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER farisei ROTHSCHILD BILDENBERG, soltanto perché, non vogliono ammettere, CHE la teoria scientifica della creazione, è LA PIù RAZIONALE? INFATTI I POLISTRATE FOSSIL, TUTTI TROVATI IN VERTICALE, ED ATTRAVERSANTI TUTTE LE PRESUNTE ERE GEOLOGICHE, DICHIARANO CHE LE ERE GEOLOGICHE SONO SOLTANTO LE STRATIFICAZIONE SEDIMENTARIE A GRANULOMETRIA VARIABILE, E SENZA ATTIVITà BIOLOGICA E SEDIMENTI METEORITICI, dimostrano soltanto la causa ALLUVIONALe, DI UN DILUVIO UNIVERSALE! ECC... ECC... ECC..
==================
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se, io dico agli ebrei, noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO, e costruire il TEMPIO EBRAICO, altrove, loro sanno che, io sono la volontà di DIO, e mi ubbidiranno! Poi faremo che: ISACCO è il figlio fedele, ed ISMAELE è il figlio ribelle! così, per punire il figlio ribelle: io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA, io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA, per punire il figlio ribelle, ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che, per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre: Unius REI, di nuovo, ancora, un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE, voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA, IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [  i faRisei non possono lasciare la via di satana, e diventare un popolo normale, se, voi non venite da me! SIETE VOI CHE DOVETE FARE VERSO DI ME, IL PRIMO PASSO!
=========================
Israele ] circa 10 giorni fa, qualcuno a scuola, ha aperto il mio cassetto del registro, chiuso a chiave, e mi ha rubato la pendrive!
Israele ] Entità non può non saperlo! ENTITà ne dovrà rispondere!
=========================
nessuno POTREBBE INTIMIDIRMI! anzi io POSSO TERRORIZZARE IL QUALSIASI MOMENTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DI MERKER SATANA E OBAMA DARWIN GENDER LE SCIMMIE ..  io ricordo come una volta, sulla spianata del Tempio, o Cupola della Roccia i sacerdoti di satana:  ROTHSCHILD, 322 BUSH e tutti i cannibali della CIA, nella NATO, per umiliare la fede e la speranza dei credenti, mandarono un disco volante di alieni, ed esso permaneva, fermo e sospeso così a lungo, e luminoso nella notte che molti lo filmarono e filmarono anche la sua partenza, cioè, come poi, poté sfrecciare, in pochi secondi, alla velocità, di almeno 40.000 km ora! OK! IO NON HO UN PROBLEMA CON QUESTE COSE, PERCHé LA MIA FEDE è PIù FORTE!
=================
io ho 110 blogger e 80 canali di youtube, perché 25 anni fa, io ho scoperto, da Antonio SOCCI, ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno, nella indifferenza e nella impotenza più assoluta, e questo non sarebbe stato possibile, se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
========
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso, e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito, ma poiché MAOMETTO è il falso profeta, a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
==========
QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI, CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE: UN GIORNO SI, ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE, LUI MANTIENE LA MEDIA, CIRCA, DI UN TURCO UCCISO, E DI 40 CURDI AMMAZZATI, DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE, LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO, E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti: è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese, con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
========
MENTRE L'IMPERIALISMO DELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE è CONTRO SE STESSI, NELLA IDEOLOGIA DEL GENDER DARWIN SODOMA A TUTTI (CHE è L'OPPOSTO DEI DIRITTI CIVILI), ] LA IDEOLOGIA SHARIA DELLA LEGA ARABA, INVECE, è CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO [ L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
=========
VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO, NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA: "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA, PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER: SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE, PERCHé è CATTIVA, QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS, 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
==========
 DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH, NWO SPA FED, FMI, LORO HANNO LAVORATO, COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI, PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne, per rimanere in piedi, un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe: con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che, ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato, valido: per motivazioni esterne a lui, [ cioè, se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico, ideologico sociale e religioso economico politico: tutto in noi è perversione: crimine ideologico: INGIUSTIZIA, e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
===========
per gli occhi di un islamico, noi rappresentiamo il demonio, e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE!  ROMA, 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto, pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay, pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale, cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano, leader di Ncd, risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
=======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA: QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI, I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER, NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA, 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge": così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
===========
qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile"    Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles
In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w  Jim Thompson 1 giorno fa
Why does this man still have a job?  He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out.  There is enough lies in the media.  This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes, you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims, Rape, and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible, show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
    New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
    Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
    68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
    Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
    The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
    Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
    Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
    Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
    If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
    Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
 ==============
non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento. 
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [  io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================
Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” , Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai  lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 : 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku, ia harus menyangkal dirinya, memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti  kehidupan Yesus.
sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita, dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja, mengikuti “sekolah minggu”, dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab, Katekisasi, Komsel, dan mulai ikut pelayanan di gereja.
Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status, Cuma mengisi waktu kosong, keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya, padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah  sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani”, yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
“ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
=======================
TUNISI, 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale, nei pressi di Bab Souika, in compagnia di altri giovani, per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed, alias Klay BBj, venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani), scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15, ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
===============
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
=====================
questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi, come per i fatti più gravi, devono scattare le sanzioni, le sospensioni, e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO: PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO: IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM, STORICAMENTE, IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO, ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA, E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO, SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione, che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione, il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
=========================
RICORDO CON GRATITUDINE, la puntualizzazione di un politico comunista: perché, io avevo usato il termine: "popolino" e lui mi disse: "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA, QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO: "Voto Svizzera, avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA, ESISTE SOLTANTO IL POPOLO, CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA, 18 OTT - Le prime indicazioni, basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri, mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp, la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra, quello Liberale Radicale.
=======================
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa: per due motivi GIURIDICI: 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati, loro hanno INTROITATO lauti guadagni, 2. e perché, il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA, SECONDO ME, vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore, perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen, ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO, quindi la azienda, potrà ritornare ad un futuro prospero, con motori elettrici ed ibridi!
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI, SANZIONATI, E DEVONO PAGARE I DANNI, QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA, PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
=====================
SIATE PRUDENTI, SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI, METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA, FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED, BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI, BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO, BANCHE CENTRALI, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO, E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI, IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù: E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK, 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
============
VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culti delle altre religioni, perché per satana, soltanto la loro è la vera religione!
================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, tu devi avere paura di non VOLERTI sottometterE ad un cristiano?  [ QUANTI CRISTIANI CHE SONO NEL MONDO, TU CONOSCI CHE SONO COME ME? ] e poi, se qualcuno si sottomettesse a me, sarebbe idolatria, soltanto JHWH deve essere glorificato! IN REALTà, IL CONCETTO DELLA TAVOLA ROTONDA DI RE ARTù, ERA IL CONCETTO, CHE SI ERA UNITI tutti, E LEGATI tutti, DA UN COMUNE IDEALE: un patto di onore! se poi, ci fosse la superiorità di qualcuno? poi, non ci potrebbe mai essere fratellanza! Io credo di essere abbastanza razionale e giusto, da doverci tutti sottomettere a questi valori soltanto! IL GENERE UMANO è COME UNA GRANDE FAMIGLIA DOVE SI RISOLVONO TUTTI I PROBLEMI!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NEL MIO REGNO UNIUS REI NON PUò ESISTERE IL CONTENZIOSO, OPPURE LA SOPRAFFAZIONE! PERCHé POCHE REGOLE CHIARE SONO COME LA MATEMATICA! ED IO SONO L'ARBITRO: fine della storia!  Chi poi, vuole imporre al gruppo una legge che gli è immediatamente favorevole AL SUO INTERESSE ECONOMICO, poi, NON gira la ruota della circostanza, per essere punito dalla legge INIQUA, che lui ha voluto fare.. è LA VERITà E CHE, SONO LA GIUSTIZIA E LA LEALTà, CHE DEVONO ESSERE SERVITE, PERCHé, QUESTO è UTILE ED è CONVENIENTE! ed io non credo che qualcuno voglia fare la esperienza: amara amara, di essere rimproverato da me su tutto il mondo!
=======================
CERTO è SOLTANTO UNA IPOTESI, CHE NON è FACILE DA DIMOSTRARE! ECCO PERCHé TUTTE LE CHIESE DI SATANA DEVONO ESSERE SMANTELLATE, TUTTI GLI ADEPTI CENSITI ] [ i servizi segreti e i LORO sacerdoti di satana: nella CIA NATO, ECC.. sanno come rendere IL LORO PERSONALE "pulito" senza traCciabilità! MA, I SATANISTI HANNO IL DOVERE DI SOLLEVARE IL LIVELLO DI ODIO NELLA SOCIETà E COME GLI ISLAMICI POSSONO ASSOLVERE COMPITI DI NATURA SUICIDA! ] [ L'uomo che l'ha aggredita, un tedesco di 44 anni, ha detto di aver agito spinto da motivazioni xenofobe. E' stato neutralizzato da un poliziotto in borghese e agli agenti ha subito urlato il suo odio per gli stranieri. Henriette Reker è stata colpita al collo, le ferite sono "serie" ma la sua vita non è in pericolo. Più grave una donna accoltellata insieme a lei. Candidata alla carica di sindaco come indipendente ma appoggiata dal partito cristiano-democratico della cancelliera Angela Merkel e da altri due partiti, Reker attualmente a Colonia è alla guida del dipartimento che si occupa di affari sociali e integrazione ed è responsabile del reperimento di alloggi per i rifugiati. La cancelliera ha dichiarato di essere scioccata dalla vicenda mentre il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maiziere ha definito l'attacco "terribile e vigliacco".
MA, PER UN SATANISTA CHE HA FATTO IL CANNIBALE, SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO? LA MORTE è UN SOLLIEVO! NON UCCIDETELO, MA POICHé LE CHIESE DI SATANA PROSPERANO, IO CREDO CHE, VOI DOVRETE COSTRUIRE DEI LAGER ] [  COLONIA, 18 OTT - Non ci sono attenuanti psicologiche per l'uomo che ieri ha accoltellato la candidata sindaco di Colonia alle elezioni in programma oggi. Lo hanno stabilito gli inquirenti dopo la perizia decretando che è incriminabile per tentato omicidio e aggressione pericolosa. L'uomo, un tedesco di 44 anni con un passato nella destra radicale, ha dichiarato che è stato spinto da motivazioni xenofobe. Henriette Reker è alla guida del dipartimento integrazione e si occupa di trovare alloggi per i rifugiati.
===============
SAUDI Arabia ] CIRCA, TUTTA QUESTA INTIFADA DEGLI ACCOLTELLAMENTI, CHE VOI AVETE ORDINATO DI FARE AI PALESTINESI! POI, VOI DOVETE ESSERE, anche, PRONTI A PRENDERVI LE CONSEGUENZE! PERCHé, VOI NON AVETE NEANCHE IL PUDORE DI NEGARE LO SCOPO DI TUTTO QUESTO CRIMINE DI TERRORISMO CHE è IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! ] che le vostre metodologie ipocrite cambiano, ma non lo scopo! [ MA, IO NON HO UN PROBLEMA CON LEGGI E CON TRATTATI, O CON POLEMICHE DI TIPO GIURIDICO: IO SONO RISOLUTIVO, PERCHé CON LE BUONE O CON  LE CATTIVE QUì CI SONO DUE POPOLI DA SISTEMARE, IN MODO DEFINITIVO, SPERANDO CON LE BUONE, MA, SE FOSSE NECESSARIO ANCHE CON LE CATTIVE, io li sistemerò! OVVIAMENTE, IO MI PRENDERò CURA DI VOI, ED IO SISTEMERò PRIMA VOI, PER POTER SISTEMARE LORO!  ] Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice. Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
 [ Lucio Taeggi
"La Patria l'avevano...gli è stata tolta!" ??? quale sarebbe sta patria che avevano? che stato o regno era? che moneta avevano? qual era la capitale? quali libri di storia ne parlano? in qualche museo del mondo c'è qualche reperto archeologico che lo attesta? Per favore non scrivere cretinate!!
[ Julian Kali Yuga
Il popolo palestinese non esiste. La creazione di uno Stato Palestinese è solo un mezzo per continuare la nostra lotta contro lo Stato d'Israele per l'unità araba. In realtà non c'è differenza fra giordani, palestinesi, siriani e libanesi. Solo per ragioni politiche e strategiche oggi parliamo dell'esistenza di un popolo palestinese visto che gli interessi arabi richiedono che venga creato un distinto popolo palestinese che si opponga al sionismo.... Zuheir Mohsein. Leader PLO anni 70

[ Elena Mauro
Julian Kali Yuga , meno male che hai risposto. Questa e'la ragione per cui i Palestinesi fingono di sedersi al tavolo delle trattative e fanno perdere mesi di lavoro e soldi e poi alla fine abbandonano senza accordarsi su niente. Quando ricevono la terra (come Gaza) la usano per farne la rampa di lancio di nuovi attacchi e massacri. La meta rimane sempre annientare Israele, come e'stato fin dall'inizio. Beh cari, cosi'come Israele e'stato fondato in base ad una risoluzione diplomatica votata a stragrande maggioranza dalle nazioni del mondo, non potrà essere smantellato se non con una stessa risoluzione. Allora impiegate tempo ed energie a studiare legge, diritto, amministrazione, mettete insieme gli avvocati e portate le prove e dei vostri reclami che Israele deve sperare, vedrete cosa rispondono i giudici dell'ONU. Spero che i lettori aprano gli occhi.
=========================
I CONTENITORI HANNO PERSO IL LORO CONTENUTO: i satanisti massoni stanno plasmando a livello mondiale il loro popolo degli schiavi! ] tutte le diverse bottiglie che, tu apri per bere? dentro c'è soltanto, la stessa piscia! [ Giappone e Usa (NO! NON ESISTONO PIù LE NAZIONI ESISTONO SOLTANTO, I BILDENBERG SPA BANCA MONDIALE, NWO, SPA FMI ) mostrano i muscoli  [ no! NON ESISTONO LE NAZIONI: ESISTE SOLTANTO IL SISTEMA MASSONICO! ] Manovre militari navali Giappone-Usa. Il premier Shinzo Abe è stato il primo capo di governo in carica del Sol Levante a salire a bordo di una portaerei statunitense dopo aver tenuto un discorso a bordo del cacciatorpediniere Kurama. NO! NON ESISTONO PIù I POPOLI: TUTTI SIAMO SCHIAVI DI ROTHSCHILD E DEL SUO RELIGIONE TALMUD SATANISMO BANCHE SPA. GLI INVOLUCRI SONO STATI SVUOTATI DI SIGNIFICATO
=============
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!
==================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ tu sei pazzo! QUANDO TU SEI, SEMPLICEMENTE, A UMILIARE, UN UOMO INNOCENTE? NON SAI TU, CHE C'è NEL REGNO DI DIO, C'è LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO? LUI DEVE ESSERE RISARCITO E RISTORATO, E POI TU DEVI PAGARE LA TUA PENA: CHE è DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA SOFFERENZA CHE TU HAI ARRECATO CONTRO DI LUI! .. e nel Regno di Dio, non entrano motivazioni o giustificazioni di tipo religioso!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ ORA, ci vuole una fantasia diabolica, per dire che, i cristiani che sono in mezzo a voi, rappresentano l'OCCIDENTE! no! vostro padre è satana e vostra madre è la cagna di Maometto il falso profeta!
==========================
https://www.worldwatchmonitor.org/ ] perché le  RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI?  C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Bashar al-Assad Presidente della Siria lo aveva detto: MA, VOI LO AVETE LASCIATO DILANIARE DAI TERRORISTI ISLAMICI, ORA ANCHE VOI SARETE DILANIATI: ALMENO FINCHé, VOI NON CEDERETE A TUTTI I RICATTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA ] [ OPATOVAC, 18 OTT - Un sindacato di polizia tedesco si è detto favorevole ad una recinzione al confine. Rainer Wendt, capo della German Police Union, ha detto al giornale Welt am Sonntag che "se vogliamo condurre controlli seri ai confini, dovremmo costruire una recinzione", aggiungendo che se la Germania lo farà, a sua volta l'Austria chiuderà i confini con la Slovenia e "noi vogliamo precisamente questo effetto". La Merkel, tuttavia, si è sempre detta contraria alle chiusure dei confini.
===================
CHI TURCHIA ERDOGAN HA VENDUTO I TOYOTA ALLO ISIS IN CAMBIO DI PETROLIO?  ] TRIPOLI, 18 OTT - L'Isis ha compiuto due esecuzioni a Derna, in Libia, con l'accusa di cospirazione contro lo Stato Islamico. Lo riferisce l'agenzia Mena sottolineando che un video è stato postato su Facebook. Le immagini mostrerebbero le vittime che confessano di aver cooperato con il Consiglio della Shura a Tripoli. Uno dei due viene poi ucciso con un colpo di pistola alla testa e gettato in un fosso da lui stesso scavato. All'altro vengono strappati gli arti dopo essere stato legato ad un veicolo.
============================
Turchia: Pkk, "uccisi 15 soldati" ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
Attacco talebani in Helmand, 30 morti, Negli scontri uccisi 20 militanti e dieci agenti di polizia ] tu NON puoi combattere contro lo STATO ISLAMico o contro lo Stato Massonico usurocratico uccidendo poliziotti: che, sono sempre il popolo! ANZI è PROPRIO QUELLO CHE TU NON DEVI FARE!
IN TEORIA, PER COMBATTERE CONTRO LO STATO MASSONICO USUROCRATICO, E CONTRO LO STATO ISLAMICO: NON SERVE AFFATTO LA VIOLENZA: PERCHé QUESTI SONO DEMONI CHE SONO DENTRO DI NOI: CHE QUALCUNO HA SEMINATO DENTRO DI NOI! QUELLO CHE è NECESSARIO è RAGGIUNGERE IL LIVELLO DI: COSCIENZA SIMBIOTICO COLLETIVA CORPORATIVA:(NON VIOLENZA GANDIANA) E QUESTO è UN ATTO DI SPIRITUALITà CHE, IL POTERE POLITICO E RELIGIOSO (ENTITà ASTRATTE: NON PERSONE FISICHE) CERCHERANNO DI ANNULLARE!
=========================



in CUL0 a DARWIN,
 I POLISTATI FOSSILI ATTRAVERSANO IN VERTICALE, TUTTE LE COSIDDETTE ERE GEOLOGICHE! QUESTO è EVIDENTE QUì STIAMO PARLANDO, soltanto, DEI DETRITI DI UN DILUVIO UNIVERSALE. SOLTANTO! Abbiamo realizzato in laboratorio del carbon fossile in 2 ore! Chiunque, può ottenere carbon fossile, con vapore a 10 atmosfere in poche ore!
Poi, abbiamo la rapida formazione di una stallattite - stallagmite in poco tempo!
in cul0 a Darwin! perché nel GENOMA esiste la mappatura cromosonica di tutti gli esseri viventi ce sono comparsi in questo pianeta.. mentre sono attivi soltanto i geni che riguadano l'organiso vivente, come a dire un piccolo fiore in un immensoo ciitero? Quindi il Cromosoma parla di un atto creativo: che è stato comune, contemporaneo a tutte le forme viventi nel pianeta!

TRILOBITA SOTTO IL SANDALO DI UN UOMO

MARTELLO IN ROCCIA PREISTORICA

IN CUL0 A DARWIN! come mai i fossili di transizione dovrebbero essere il 90%, secondo la teoria della selezione naturale, ma, realmente, non esiste un solo fossile di transizione comprovato?

IN CUL0 A DARWIN! EIH, DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI?



OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un roblema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE!

===============
 in cul0 a Darwin

















voglio vedere i darwinisti in galera

IN CUL0 A DARWIN ORMA FOSSILE DI UOMO IN ORMA DI DINOSAURO! IO PROPONGO L'ERGASTOLO, E LA CONFISCA DELLE PROPRIETà, PER ALTO TRADIMENTO DELLA SCIENZA! CERTO DEVONO RESTITUIRE TUTTI I SOLDI CHE HANNO RUBATO ALLO STATO!





EIH! DARWIN? COSA è TUTTA QUESTA TUA MERDA DI RELIGIONE DOGMATICA SULLA SCIMMIA EVOLUTA CHE, TU, ED I TUOI ATEI AD OGGI, NON HANNO SAPUTO DIMOSTRARE?


http://1.bp.blogspot.com/-oHe7ZEoVorE/VXasB00MZ1I/AAAAAAAACII/CkHMKNmq7QM/s1600/each%2Bmonth.PNG








[[ IMPORTANTE PER LA CHIESA! ]] sua Santità: Papa FRANCESCO, e Papa Benedeyyo XVI. CIRCA LA COMUNIONE AI DIVORZIATI, scusatemi per il ritardo della mia presente risposta, [ lo Spirito Santo ha attesta, al mio spirito, fragile di peccatore, che, tra un poco, per affermare, qualcosa, che è degno di fede, le persone diranno: "lo ha detto Unius REI!" ]. I padroni farisei satanisti Illuminati FMI SPA FED BCE; Culto Baal Gufo di Inglese Regina: Gezabele II: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, la Banca di Inghilterra 1600 d.C., i padroni sistema massonico della più alta ingegneria sociale della storia del mondo, hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana, e attraverso il relativismo ci hanno resi vulnerabili alla invasione barbarico islamica, che, non potrà essere superata, perché è un dogmatico omicidio shariah GENOCIDIO, criminale nazismo assoluto: di ONU anticristo, CHE HA RINNEGATO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI 1948! Poiché, Gesù è una persona risorta, e, POICHé, le persone sono distrutte in tutti gli ambiti del loro essere, ecco che l'accesso alla Comunione Eucaristica, non deve essere subordinato a nessuna limitazione al di fuori di quella della coscienza individuale! C'è chi ha bisogno di consolazione, c'è chi ha bisogno di perdono, c'è chi è lacerato da conflitti di coscienza! SONO CERTO, GESù NON FARà DEL MALE A COLORO CHE HANNO IL CUORE ROTTO, E CHE RICONOSCONO LE LORO COLPE! AL TEMPO STESSO LA CHIESA NON HA BISOGNO DI RINNEGARE O DI ANNAFFIARE, O DI RIDURRE LA SUA DOTTRINA! Se voi guardate il film su Maria Goretti, poi, il regista illustra tutto l'odio che ha dovuto respirare, quel ragazzo, che uccise Maria Goretti, a costui, suo padre oltre ad insulti e percosse, suo padre impedì, anche di fare la comunione.. ora, io non credo che, anche noi dobbiamo essere dei padri cattivi! Forse, un sospetto di tendere al modernismo, per voi potrebbe esserci ( ma, onestamente, non è questo il mio personale giudizio contro le Vostre Persone! ), ma, per me che sono un fondamentalista biblico tradizionlista, questo sospetto proprio non sussiste!










================

AUGURI GIACINTO, PER QUESTO FELICE GIORNO DEL TUO FELICE ONOMASTICO, TRA LO SPLENDORE, DELLA GLORIOSA SANTITà DEI SANTI: TUTTI I FIGLI DI DIO! [] Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta.LA EUROPA, IN QUESTA STORIA DEL DOnBASS: è stata TOTALMENTE CRIMINALE!
KIEV CON LE SUE MENZOGNE, circa gli ACCORDI DI PACE, STA PREPARANDO UNA VIOLENTA AZIONE MILITARE PER TRAVOLGERE LE DIFESE DELLE PROVINCIE AUTONOME, a tradimento!


IN NESSUN MODO GLI ANIMALI, HANNO SUBITO UN PROCESSO EVOLUTIVO (ALL'INFUORI DI UN PROCESSO DI GIGANTISMO O NANISMO, PER ADATTAZIONE)! I FOSSILI CI DICONO CHE, GLI ANIMALI E GLI INSETTI NON HANNO SUBITO NESSUNA MUTAZIONE!
==============




 ISRAEL ] Erdogan ha detto, se qualche centinaio di jihadisti, da me male armati, e da me male finanziati, possono conquistare le Nazioni, cosa posso fare io, con 10 milioni di soldati? presto andrò a sgozzare il PAPA FRANCESCO
 ISRAEL ] in questa tragedia dei migranti, la internazionale islamica di Erdogan e SALMAN offrono, i posti più pericolosi ai cristiani e quelli più confortevoli ai musulmani! Infatti molti cristiani sono morti nelle stive asfissiati dai gas del motore, ed altri sono morti affogati: perché Mogherini Tr0ika MERKEL e Bildenbeg sono i figli di JaBullON, che devono fare islamizzare la EUROPA