parlano come Gesù Cristo

TUTTI i nostri politici nel sistema regime usurocratico Rothschild Bildenberg? così Hillary Clinton, Obama, Merkel, ecc.. tu ci puoi fare un solo fascio per bruciarli tutti insieme nel fuoco dell'inferno! si, loro parlano come Gesù Cristo e agiscono nella ipocrisia come satana! Il significato delle parole, da loro è completamente stuprato, sono sradicate le radici della virtù, ecco perché Apocalisse dice di USA: è Babilonia la madre di tutte le prostitute, in lei è stato trovato il sangue di tutti i martiri di Cristo!
Pussy Riot? non sappiamo e non possiamo dire: che mettono la loro pussy in vendita per Rothschild! perché potrebbero essere delle passionarie idealiste, anche se, con ideali sacrileghi opposti ai nostri
Pussy Riot? Tu troverai sempre qualcuna che mette la sua pussy in vendita per Rothschild? ma quello che è peggio? tu troverai sempre qualcuno che farà il GENDER per amor suo. Pussy Riot? non sappiamo e non possiamo dire: che mettono la loro pussy in vendita per Rothschild: questo è un loro problema di coscienza! perché potrebbero essere delle passionarie idealiste, anche se, con ideali sacrileghi opposti ai nostri. [[ chi ha pensato di farmi del male su cavilli giudici, di presunte querele? Per colpa sua, io ho pregato, ed ora tutti i nemici del mio Dio Vivente JHWH in Israele regno? loro staranno male in tutto il mondo! ]] VEDIAMO QUANDO PREMI NOBEL, CRIMINALI CON RILEVANZA SOCIALE, DOCENTI UNIVERSITARI, TRADITORI, ASSASSINI VORRANNO PARLARE CON GIACINTO AURITI DI SIGNORAGGIO BANCARIO? (Umberto Eco e l'imbecillità 2.0, il web si divide) [[ Finche la LEGA ARABA non rimuove il nazismo terrorismo della shariah sharia shari'a? Tutti i musulmani devono essere respinti
worldwatchmonitor.org
13 Giugno 2015 VALENZA (ALESSANDRIA), 12 GIU - "Sono sotto choc per quanto successo a Milano. Polizia comunale e forze dell'ordine devono lavorare con l'esercito". Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo al telefono alla chiusura della campagna elettorale di Sergio Cassano a sindaco di Valenza. "Siamo invasi, ma il governo dov'è?". open letter to: FMI 322 SPA 666 NWO BILDENBER REGIME [ OPPURE, VOGLIAMO VEDERE LA BRUTTA MORTE CHE TUTTI VOI MERITATE DI FARE? ] il FMI ha RAPPRESENTATO nel suo stemma: due pianeti terra, e questo significa: che, "è impossibile per due pianeti terra poter pagare gli interessi, a tutto il denaro finto che, SpA BCE FED USA, Banche Centali Spa hanno stampato" TUTTO IL DENARO NON GIUSTIFICATO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DI UNA NAZIONE, DEVE ESSERE DISTRUTTO!
Se non vogliamo mandare OBAMA, in giro per il mondo, a calunniare la RUSSIA, per il Golpe che lui ha fatto, in Ucraina, CON: CECCHINI CIA, SETTORE DESTRO, I NAZISTI CHE TERRORIZZANO LA POPOLAZIONE E CHE COMMETTONO IMPUNEMENTE DELITTI POLITICI CON LA BENEDIZIONE DI MERKEL E MOGHERINI, e di tutti i pappagalli come loro? poi, il 50% del denaro circolante nel FMI Spa ( prodotti derivati, bolle finanziatie, cartolarizzazzione del debito, ecc.. ) questo denaro cattivo, immediatamente, deve essere tutto immediatamente distrutto. Ogni debito pubblico ai governi deve essere abolito: TUTTI GLI INTERESSI SUL MUTUO IPOTECARIO, CON IL 50% CREATO DAL NULLA ATTRAVERSO LA RISERVA FRAZIONARIA DEVE ESSERE ANNULLATO! INFATTI, il sistema bancario è la più grande truffa anti-costituzionale della storia del genere umano. infatti, NON ESISTONO RICCHI massoni BASTARDI CHE POSSONO SOPRAVVIVERE AD UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, per soffocare i popoli innocenti sotto un debito truffa! OPPURE VOGLIAMO VEDERE LA BRUTTA MORTE CHE TUTTI VOI MERITATE DI FARE?
Rispondi ai sacerdoti cannibali di satana della CIA NSA DATAGATE. ecc.. ecc.. Regime massonico usurocratico Bildenberg inclusi ] voi fategli sapere che glielo ho detto io, voi dite a quel attore assassino di Obama il Califfo Shariah ( teologia della sostituzione: allah è il nazismo) ideologia Sodoma GENDER a tutti: l'anticristo abominazione di una la Merkel Troika: circa quello che lui ha detto "Putin, rivuole fasti Urss?" che lui come un bullo, magnaccio, ha trovato la sua vocazione, ma, che il suo pregio più grande è quello di essere un bugiardo di assassino amico di tutti gli usurai Rothschild la feccia!
Egidio Cavallini semplicemente perché l'IRAN shariah è il nazismo nucleare: maniaci religiosi senza libertà di coscenza .. e non ha nessun controllo democratico, nessuna reciprocità, nessun diritto umano, sono dei dogmatici per la conquista del mondo, che, loro il Califfato possono essere soltanto uccisi o uccidere.. e che loro uccidono centinaia di cristiani ogni giorno in tutta la LEGA ARABA a lei cosa importa Egidio Cavallini?
worldwatchmonitor.org
========================
/antimo.marandola ANTIMO MARANDOLA ] CON TE FACCIAMO I CONTI DOPO! http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2015/06/09/da-atene-nuova-proposta-su-bilancio-ai-creditori_c056ae5a-4a89-4916-8bd0-0e658c21e321.html
 vendere a interesse il suo denaro creato dal nulla, per Rothschild Company SpA significa avere ridotto in schivitù tutti i popoli del mondo! Ecco perché i musulmani sono diventati islamici terroristi e perché i cristiani che non muoiono soffocati dalla tua usura bancaria, poi, vengono uccisi dagli islamici!  ti diverti perché il sistema massonico usurocratico riesce a soffocarci? Ma non è sempre lo stesso sistema che ha portato la LEGA ARABA a divertare un gigantesco nazismo? noi avremmo potuto essere la civiltà dello H2O idrogeno da oltre 50 anni se il tuo sistema massonico non lo avesse impedito! E perché voi comandate il mondo e le 12 Tribù di Israele non riescono ancora ad avere una loro patria?
================================
onestamente ] SE, IO NON ERO, LORENZOJHWH: IL PROGETTO POLITICO DI UN RE PER ISRAELE? IO NON AVREI MAI POTUTO PARLARE IN QUESTO MODO, SEMPLICEMENTE PERCHé, NON MI SAREBBE MAI STATA DATA QUESTA POSSIBILITà ] [ ED IO CREDO CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO PER IL GOVERNO ISRAELIANO DI GIOCARE A CARTE SCOPERTE [[ è la CIA il vero responsabile dei cecchini di MAIDAN KIEV GOLPE NATO. Quindi è sempre la CIA che si mangiato sull'altare di satana: l'aereo: della compagnia Malaysia Airlines del MH370, il volo 'scomparso' nell'Oceano indiano: ma finito in una base USA, e del MH17 che è stato abbattuto in Ucraina, proprio su ordine della CIA, con con un bilancio complessivo di 537 tra morti e dispersi.

lettera aperta ad ANSA ] MA NOI vogliamo trovare un altro sistema diverso da fecebook, per accreditare i commenti qui dentro DA TE? Forse qualcuno dubita della mia identità? no! è che il NWO respinge il mio ministero politico universale, e non mi permette di rappresentarlo! INFATTI, IO NON PARLO MAI A NOME DI: LORENZO SCAROLA! E CHI POTREBBE PARLARE COME PARLA IL MIO MINISTERO POLITICO? NESSUNO POTREBBE FARLO! [ Account non disponibile al momento. [[ Spagna apre a discendenti ebrei cacciati, 523 anni dopo la 'diaspora', potranno chiedere la cittadinanza [[ questo mio commento? ha spaventato il NWO: mi hanno messo fuori da ANSA nel momento in cui io stavo modificando il mio commento.. è questo è stato un danno intellettuale per me: il mio canale si chiamava: " lorenzoJHWH lorenzoALLAH" ]] Il tuo account al momento non può usare la funzione di accesso ad altri siti Web tramite Facebook. ... segui le istruzioni visualizzate. [ Aggiorna il tuo nome. Sembra che il nome indicato sul tuo account Facebook non sia autentico. ] ma [ come fai a trovare i Boko Haram in mezzo ai musulmani, oppure Hamas in mezzo ai palestinesi? TU SEI COSTRETTO A CACCIARLI TUTTI I MUSULMANI! E SEI ANCHE COSTRETTO A DICHIARARE GUERRA A TUTTA LA LEGA ARABA DEL NAZISMO E TERRORISMO SHARIAH ] questa è la verità gli ebrei hanno sempre dovuto subire i crimini aberranti di satanismo TALMUD cannibalismo CABALa: il rituale segreto: dei farisei Rothschild (PASQUE DI SANGUE. Ariel Toaff contro tutti. di Sergio Sagnottii. E' passato alla cronaca, o forse lo farà ben presto, come un nuovo caso di censura moderna) la nostra usura mondiale SpA FMI SpA Banca Mondiale, la schiavizzazione mondiale della usurocrazia! [ Spagna apre a discendenti ebrei cacciati, 523 anni dopo la 'diaspora', potranno chiedere la cittadinanza ] quindi è giusto oggi, da parte della Spagna, di dare loro un riconoscimento? NO! è soltanto una ipocrisia, UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO DAL MOMENTO, che si continua a negare a tutti gli ebrei delle dodici tribù di Israele una loro patria, ma al contempo, SI VUOLE RICONOSCERE UNO STATO di terroristi abusivo AI PALESTINESI DEL GENOCIDIO shariah, che fa sue vittime, tutti i popoli del mondo, tutti vittime del falso profeta, la teologia della sostituzione, che è il genocidio legalizzato dallo ONU OCI, e tutti gli istituti massonici, associazioni segrete e finanziarie, ad esso collegati. ma quando la grande prostituta, USA: "amministrazione Obama 322 GENDER 666 Bush Rothschild NWO " sarà uccisa da Dio? io sarò li! Perché questo nazismo islamico della LEGA ARABA? potrà finire soltanto in tragedia!
===============
lettera aperta ad ANSA ] si! [ noi ci dobbiamo accreditare con un sistema diverso da facebook ] quando, mi hanno chiesto di riconoscere gli amici? io in questo modo: io ho perso due canali, perché, con il mio cellulare, in 24 ore, io ho ottenuto 5000 amici (erano quasi tutti i fascisti di Italia) che, in questa era della usura mondiale regime massonico Rothschild Bildenbeg? anche i fascisti, islamici, pedofili, figli di puttana, tutta la feccia: finiscono, tutti comunque, per sembrare delle persone per bene! poi, però, anche il mio precedente canale principale, che, era stato accreditato con le stesso numero di cellulare: è andato perduto! [ questa è la verità: facebook è una rana: mentale: in uno stagno: di grettezza! tu mandalo a fare in culo!
============
Blair costa 16 mila sterline a settimana? really? Ecco perché il Fondo monetario internazionale sul suo stemma: ha messo due pianeti: perché: ha detto: "è con il cazzo: che: neanche due pianeti possono pagare tutto il denaro finto: che io ho stampato!" e questo è l'unico vero motivo per cui Obama va in giro a calunniare la RUSSIA! perché: i correntisti devono essere tutti uccisi, per poter rigenerare un nuovo ciclo monetario, ovviamente sempre usurocratico parassitario e devitalizzante!
============
ma, a qualche Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd (in arabo: سلمان بن عبدالعزيز آل سعود‎; Riyad, 31 dicembre 1935) è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, LEGA ARABA nazismo shariah ONU OIC, cioè, io dico a qualcuno di questi malati mentali, maniaci religiosi, qualche volta, viene in mente, il pensiero occasionale, che ci potrebbe essere qualcosa di strano, anomalo grottesco, inquietante, in questo Maometto di falso profeta? Infatti, mai nessun profeta ha potuto fondare una religione diabolica, come lui ha fatto.. e poi, tutti sanno che: Ebraismo e Cristianesimo? Sono stati fondati da Dio personalmente, e non da qualche presunto angelo: di esoterismo spirito guida! ] soltanto, AI FARISEI MASSONI CHE DEVONO UCCIDERE ISRAELE EUROPA RUSSIa CINA, ECC. ECC.. POTEVA FARE PIACERE UNA SITUAZIONE DEL GENERE! MA POI, TUTTI LO SANNO LA AMMINISTRAZIONE BUSH 322 ATTORE OBAMA GENDER, è BABILONIA spa Fmi, MARDUCK, BAAL, JABULLON ALLAH: LA GRANDE MERETRICE, DEL LIBRO DI APOCALISSE.. E PER QUELLO CHE IO HO LETTO? NON FARà UNA BUONA FINE! [ 12 GIUgno. Un raid aereo della coalizione a guida saudita ha centrato la città vecchia della capitale yemenita Sanaa. Rasi al suolo almeno 3 edifici nel sito patrimonio dell'umanità dell'Unesco, come mostrano le immagini. Il bilancio è di almeno 5 morti. La direttrice generale dell'organizzazione, che ha base a Parigi, Irina Bokova, si è detta "profondamente rattristata per la perdita di vite umane e per i danni inflitti a uno dei più antichi gioielli dell'urbanismo islamico nel mondo".
==========
#NWO, #SpA, #Bush, #Satana, "coraggio!". Voi conoscete il proverbio che dice: "non ride sempre la moglie del ladro!"
è vero: gli USA NATO, sauditi farisei salafiti Erdogan: loro vogliono la guerra a tutti i costi! per uscire dalla recessione, falso in bilancio, prodotti derivati, bolle finanziarie, ecc.. Rothschild adesso ha bisogno di uccidere almeno 5miliardi di correntisti per il mondo! ] [ MOSCA, 11 GIU - Gli Stati Uniti "di fatto spingono le attuali autorità di Kiev a continuare il conflitto fratricida" nel Donbass e "a differenza della Russia non compiono nessuno sforzo concreto per favorire una soluzione alla crisi ucraina e per prevenire una catastrofe umanitaria". Lo scrive il ministero degli Esteri russo in una nota. Ucraina: Mosca, Usa vogliono conflitto. Nessuno sforzo concreto per favorire una soluzione.

/fabio.dellacqua.50  SE TI SFORZI di essere meno volgare contro: /antimo.marandola? Poi, anche il tuo messaggio verrà meglio apprezzato! e se, noi non siamo capaci di restituire una patria a tutti gli ebrei del mondo? poi, più nessuno potrà trovare i suoi legittimi diritti da nessuna parte, proprio ad iniziare dai palestinesi, curdi armeni, ecc..! inoltre, Ogni Stato ha il dovere di fare spionaggio.. anche se, in questo caso [ Israele nega spionaggio contro Usa-Iran ] i Traditori: NWO SpA Fmi, OBAMA GENDER, Rothschild halloween all'inferno e 322 Bush? loro non avevano nessun motivo di essere scoperti, perché hanno consumato tutto il loro tradimento alla luce del sole!! Ma come si può dare qualcosa al nazismo islamico LEGA ARABA shariah soltanto perché, si vuole uccidere CINA E RUSSIA, ecc.. per dividersi il mondo con i maomettani?
 [[ certo non c'è la legge nel mondo ]]
le falkland sono argentine, ed il popolo sceglie diversamente, ma, la crimea e il donbass non possono scegliere dove andare. ALLORA SI FA SCEGLIERE AL POPOLO, SOLTANTO QUANDO CONVIENE! MAI L'OCCIDENTE MASSONICO ERA SCESO COSì PROFONDAMENTE NEL CRIMINE!

finché ci sarà qualcuno shariah ONU OCI, che si chiama: 1. presidente Muhammadu Buhari, 2. ABDullah, 3. Mohammed, 4. Erdogan, 5. Saudi Arabia, 6. Abd Allah, 7. Salman, 8. e tutto ilcazzochetifotteallah in qualche modo? ecc.. ? i Boko haram, shariah, i ISIS shari'a, i al-nursa, talebani sharia, ecc.. la galassia jihadista: terrorismo e sgozzamenti a tutti boia Mecca CABA? tutti questi crimini prospereranno sempre! PERCHé I SATANISTI MASSONI farisei BILDENBERG ANGLO AMERICANI, usurai Rothschild: USA, califfo OBAMA GENDER, Merkel Troika: generale John Allen, NATO CIA JaBullOn: che SONO ANCHE LORO L'ANTICRISTO? Sono felici di uccidere i cristiani, israeliani, ecc.. poi, Non c'è più una storia per Israele e, neanche, per noi senza un preciso: preventivo attacco nucleare: ormai quanto prima! ] [ ABUJA, 11 GIUgno. Nuovo sanguinoso attacco dei terroristi islamici nigeriani Boko Haram nel nord-est della Nigeria, proprio mentre il presidente Muhammadu Buhari e altri leader della regione erano riuniti per definire nuove strategie di lotta contro i fanatici. Almeno 43 civili sono stati uccisi da decine di miliziani piombati nei villaggi di Matangale, Buraltima e Dirmanti, nello stato di Borno, a bordo di motociclette. Molte abitazioni sono state saccheggiate prima di essere date alle fiamme.
 [ coalizione di traditori ]
Mandano pure un generale in Italia, per prendere per il culo il mondo. E quali risultati avrebbe ottenuto sta coalizione se l'ISIS è piena di soldi e di armi e coperture politiche internazionali? almeno non offendete l'intelligenza della gente che vede di continuo morti e guerra in medio oriente, coalizione di traditori....

#King #Saudi #Arabia [fratello] circa quel "bivio", di cui il tuo nobile spirito, andava discorrendo con il mio spirito? Tu farai bene a sentire Benjamin Netanyahu, al più presto, prima che i cannibali satanisti del NWO, farisei anglo-americani Illuminati da Lucifero JaBullOn, ci spingano tutti quanti nel cimitero della Storia.. Quanto a me, io oggi ho preparato per te, un lavoro, circa la ALIYAH, che come tu sai: è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE, che è quello che Dio Onnipotente ci ha ordinato di realizzare! ..e questo tu lo devi sapere certamente, non tutti gli ebrei furono felici, quando al torrente Kison, Elia scannò tutti i 450 sacerdoti di Baal. Se questi non ritornano agli insegnamenti del Dio di Abramo? Ci ammazzeranno tutti.
#King #Saudi #Arabia [fratello] quì tu troverai il mio lavoro per te!
http://friendxkinguniusrei.blogspot.com/2015/06/saudi-arabia-al-bivio.html

ok se c'è stato un referendum, e se i nativi argentini, sono pari almeno al 50% dei residenti importati dalla Inghilterra, poi, quel referendum è valido! LONDRA, 11 GIU - Nuovo scontro tra Gran Bretagna e Argentina sulla isole Falkland, rivendicate da Buenos Aires, che le chiama Malvinas. Il premier britannico Cameron aveva chiesto al ministro degli Esteri argentino Timerman di smettere di "minacciare" i residenti e chi lavora nelle isole del sud est atlantico e rispettare il referendum con cui gli abitanti hanno scelto di essere britannici. Timerman ha risposto che le isole sono argentine. E la presidente Kirchner ha definito Cameron "quasi maleducato".

hei, la genitorialità GENDER? la lasciamo scegliere ai bambini che nascono bene nella loro legge naturale.
==================================
per questo io evito quasi sempre: di fare tante battute simpatiche, perché, ci sono sempre le teste di cazzo che ti prendono sempre sul serio! ] Nobel Gb si dimette dopo gaffe sessista. Aveva detto, "un problema le ragazze in laboratorio" ] e che a 71 anni, uno manda tutti a fare in culo, e se ne va in pensione, che è meglio! [  Dopo le polemiche, le dimissioni. Il premio Nobel britannico Tim Hunt ha lasciato il suo incarico alla University College London (Ucl) dopo aver detto che le donne nei laboratori sono un "problema". Lo si apprende dalla Bbc. Hunt, premio Nobel per la medicina nel 2001, aveva lasciato di stucco il suo pubblico ad una conferenza di medicina mondiale, sottolineando che è meglio non aver donne nei laboratori perché "ci innamoriamo di loro, si innamorano di noi e quando le criticate, piangono".
========================

[9/6/2015, 17:04] Isis: Erdogan, ostaggi turchi liberati senza riscatto. 'Vittoria della diplomazia (genocidio a tutti i dhimmi), non si è trattato di soldi'] adesso lo sappiamo Turchia e Arabia Saudita sono i grandi architetti di ISIS e di tutta la Galassia jihadista per il mondo! ] Erdogan da le armi e compra il loro petrolio.
[me Unius REI: Che significato ha il no euro, ma, se anche la lira è comprata ad interesse? Il vantaggio di poter avere inflazione deve essere bilanciato dagli effetti negativi di perdere la struttura protettiva europea, piuttosto noi dovremmo farci riconoscere il 40% della nostra economia sommersa. E farci restituire il mal tolto sul valore dello euro che la Germania ci ha rubato in tutti questi anni. Tu dillo a Giorgia Meloni. [9/6/2015, 17:06] pinco pallino ha detto:" Ok!"
[9/6/2015, 17:31] me Unius REI: Ma non riuscirete mai a vincere Salvini e Grillo, se non urlate a squarciagola di Giacinto Auriti di SIMEC, di piena sovranità monetaria, di rinnegamento del crimine di alto tradimento costituzionale di debito pubblico e di signoraggio bancario. E nessuno di voi si farà male soltanto se vi collegate (non agli aspetti folcloristici del Personaggio Unius REI) ma alla persona reale che propone la riunificazione di: Regno per le 12 Tribù di Israele (questa è anche la soluzione del problema palestinese) ecco perché, io non vengo ucciso perché, io ho la protezione di Israele e la protezione di almeno il 60℅ di Illuminati, che mi hanno messo sotto scorta.
[9/6/2015, 17:50] me Unius REI: Illuminati possono rinunciare molto volentieri a FMI SpA Banca Mondiale, soltanto in cambio di una vera Patria per tutti gli ebrei del mondo, contrariamente? Giustamente ci ucciderebbero, e se non ci uccidono hanno 1000 modi per rovinarvi, e questo è il motivo per cui Beppe Grillo ha desistito da questo argomento. ma, se vi farete consigliare da me, se assumerete le mie determinazioni, poi tutto si risolverà per il meglio. Contrariamente, avete il 90% di possibilità di morire nella già pianificata guerra mondiale nucleare: Dio ha già promesso di riunire Israele ed il Nuovo Testamento lo ha confermato! Quindi chi ha deciso di fare una brutta fine si deve discostare da questi indici. Hai voglia di conoscere le cose che necessariamente devono avvenire? Il problema è soltanto quello di sapere se riusciremo o meno a spostare di 100 anni quella terza guerra mondiale nucleare, che comunque Apocalisse ha descritto.
[9/6/2015, 19:24] me Unius REI: Secondo i calcoli di alcuni rabbini della Cabala e secondo i miei calcoli sul libro di Daniele (procedura matematica che non riesco più a recuperare, perché forse io associai anche la numerologia di Apocalisse) la fine del mondo sarà tra 350 anni circa. Ed in questo caso, io riuscirò a spostare la terza guerra mondiale, perché questa è la verità, io sono l'unico progetto politico che esiste al mondo in tal senso! Io sono il progetto politico di un RE per Israele, ed anche se io sono la libertà di coscienza, questo significa che tutti i musulmani e tutti gli ebrei riconosceranno Gesù di Betlemme come il vero Messia, di cui io sono un surrogato umano politico... Quindi è il cristianesimo che risulterà essere la vera religione e questo è il vero motivo per cui nel NWO il mio progetto trova delle resistenze.
[9/6/2015, 19:34] me Unius REI: Ecco perché io ho in YouTube (che è il trono di satana NWO: 322): " il Governo Massonico Mondiale di YouTube". disse il TG2 (a tal proposito io ringrazio questo qualcuno che non vuole fare apparire totalmente folle il mio discorso), in youtube cioè, dove io ho umiliato, dominato, conquistato, tutti i sacerdoti di satana del NWO io ho due canali: uno per il messia umano ebraico lorenzoJHWH, ed uno per il corrispondente Mahdì musulmano lorenzoALLAH: Al di fuori di questa utopia, che lo Spirito SANTO ha accreditato con incredibile potenza terribile ( *** ) tutti si deve morire nella guerra mondiale, dove i vivi invidieranno i morti perché tutto il pianeta verrà distrutto

ai sacerdoti cannibali di satana della CIA NSA DATAGATE. ecc.. ecc.. morti e stramorti inclusi ] voi fategli sapere che glielo ho detto io, voi dite a quella troia di Obama il Califfo Shariah ( teologia della sostituzione: allah è il nazismo) ideologia Sodoma GENDER a tutti: l'anticristo abominazione di una la Merkel Troika: circa quello che lui ha detto "Putin, rivuole fasti Urss?" che lui come un bullo, magniaccio, ha trovato la sua vocazione, ma, che il suo pregio più grande è quello di essere un bugiardo di assassino amico di tutti gli usurai Rothschild la feccia!! [ fategli sapere che glielo ho detto io ]
Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola gli usurai Spa: signoraggio bancario truffa, alto tradimento: Banca Mondiale Spa che: (Caino) non muoiono mai loro, insieme con gli ebrei innocenti (Abele), carne da macello di ogni nazismo creato da voi per soffocare le profezie della Bibbia e Israele in Shaoah2? si rivede: bello! e adesso? tu puoi bloccare anche questo canale! TI PIACE DARE BOTTE AI BAMBiNI, ma con un altro come te? tu fuggi!

dear troika Merkel SpA horror family: io giuro che io ve la farò pagare! ] JaBullOn masonic system abominazione religione Darwin GENDER Marduck Allah Lilit [ negatori del Regno di ISRAELE ] Califfato Erdogan Salafita Saudita meschino cattivo maligno king SAUDI ARABIA sharia USA 322 UE nazista usuraio fariseo, lupo marrano, boia Bildenberg, anche Maometto era un satanista come te, un solo anticristo: maledetti disgraziati, presto, io verrò a calpestare i vostri cadaveri di merda all'inferno! ] OCI sharia malefici disgraziati! mi dispiace che tu hai pensato che, sarebbe stato meglio avere me come nemico, che non come amico.. Adesso tutti lo hanno capito anche Maometto era un satanista (lui prima faceva adorare verso Gerusalemme, e poi, cambio idea di girarsi verso la MECCA, questa è la verità: "lui al suo spirito guida faceva dire tutto quello che lui voleva")! voi state facendo del male a tutte le religioni! perché voi uccidete persone innocenti soltanto perché, loro hanno un diverso concetto di Dio, che è Amore, diverso dal vostro demonio odio razzista: bestione commerciate di schiavi! Allah, allora è soltanto un altro fariseo del Talmud! voi fate rivoltare l'inferno!
my holy holy holy JHWH ] Tutti i Governi del Mondo? hanno nascosto il crimine di 11-09, il crimine di signoraggio bancario, e sono tutti degli ipocriti di merda, infatti non potrebbe mai esistere un Israele che possa essere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! [ è io non ho ancora capito, se, tutte queste bestie di satana: sono più attirati da me a motivo del mio amore, oppure, se, tutti loro sono più spaventati da me, per tutto quello che io potrei fare loro!

cara ANSA ] ti chiederai perché io sono così arrabbiato: BENE! [ da 25 anni, che, io sono stato, lo OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI, NOI SIAMO PASSATI DA 400 MARTIRI AMMAZZATI OGNI ANNO, A 4000 MARTIRI CRISTIANI, ammazzati, OGNI ANNO, mi ha detto opendoors.org.za worldwatchmonitor.org ] tutto notizie occultate nella sua concreta gravità dal regime massonico usurocratico Bildenberg Illuminati: monopolio netWork Satellite TV, perché le ragioni di Israele devono essere calpestate e lui deve morire definitivamente [ e se: il GENDER CULTO abominazione evoluzionismo dogma religioso di Obama Sodoma a tutti, lui non rade al suolo: Arabia SAUDITA e TURCHIA: il genocidio Nazismo shariah? poi, lui farebbe bene a non rompere più il cazzo, con i suoi soldati per il mondo, a fare il Golpe anche in Ucraina!
==========================
America sotto shock. Un bambino di 8 anni, Martin Cobb, è stato ucciso mentre giocava nel giardino di casa sua con la sorella di 12: ha pagato a caro prezzo il suo gesto eroico, quello di voler difendere la ragazzina da un intruso che, giunto all'improvviso, voleva violentarla. Il terribile fatto è accaduto a Richmond, in Virginia. L'autore del delitto, un teenager di colore, è stato arrestato. Martin è stato ucciso con un sasso che lo ha colpito alla testa.
 https://www.facebook.com/gehenna.violet Gehenna Violet 
Datelo ai genitori del bambino ucciso. Dateglielo per 15 minuti in un angolo buio del pianeta Terra.
https://www.facebook.com/ingpaolopinto  Io ho il pieno diritto di uccidere un animale del genere, tanto per cominciare. La sua presenza inquina il MIO pianeta.
LorenzoJhwh LorenzoAllah · Universidad Católica de Santa Fe
Gehenna Violet anche lui, l'agressore maniaco, è la vittima di questo regime pornocratico usurocratico
=======================
appello per la sopravvivenza di tutto il genere umano ] questo non è un invito religioso alla conversione, ma, è un atto politico [ 1). i salafiti sauditi Erdogan devono prima sgozzare 1 miliardo di musulmani, in nome del loro shariah Allah, e poi, devono sgozzare tutti gli altri ] [ 2). l'attore Obama relativismo GENDER sodomizzato mentale dai sacerdoti di satana: Bush 322 Kerry, Anthony LaVey, 666 Rothschild, evoluzionismo religione delle scimmie, deve trasformare tutto il genere umano in un solo branco di schiavi scimmie, perché il loro dio Talmud babilonese è Marduck (la Entità di Veltroni è una cosa molto letale), con la aggravante che, i suoi farisei Illuminati Bildenberg usurocrazia, del Talmud: che hanno già scritto la parola "FINE" contro Israele, non possono tenere: un Spa FMI, SpA Banca Mondiale senza fare guerre devastanti che maciullino i correntisti! Perché senza una guerra mondiale non si può uscire dalla recessione e quindi non si può aprire un nuovo ciclo monetario (ct:. Giacinto Auriti scienziato) infatti, i popoli del mondo sono soffati dal fatto di dover pagare gli interessi per un denaro finto che non rappresenta una reale ricchezza di Prodotto Interno Lordo: che è proprio questo che fa di Obama e Merkel e di tutti i loro complici: dei luridi per i mondo!

appello per la sopravvivenza di tutto il genere umano ] questo non è un invito religioso alla conversione, ma, è un atto politico per evitare la minaccia [ 1). ] e [ 2).] e per evitare la guerra mondiale nucleare, io non vi presento una qualche religione, ma, vi presento un mio amico: lui è JHWH, il Dio di Abramo, ed il migliore suo volto umano è Gesù di Betlemme risorto a Gerusalemme.. e noi in Paradiso: noi siamo tutti fratelli e non conosciamo religioni e soprattutto non conosciamo misogeni pezzi di merda, come Maometto ed Erdogan, ovviamente nazisti sharia!

[10/6/2015, 09:14] La Chiesa Cattolica ha abiurato al suo crimine di teologia della sostituzione. Ma la LEGA ARABA deve essere sterminata e l'ISLAM abolito, perché la loro TEOLOGIA della SOSTITUZIONE non è soltanto un crimine di genocidio contro tutto il genere umano, infatti, la shariàh è il più disgraziato e maligno criminale nazismo della storia, una vera demonica oppressione soprannaturale (che soltanto i satanisti massoni farisei potevano permettere, per rovinare il genere umano). Vediamo allora, tutto quello che ha detto il nostro Dio Creatore Onnipotente JHWH, per non essere riconosciuti da lui come figli e servi degni di ira. Ebrei 12:26,28,29. E tutte le promesse di Dio al REGNO di Israele, delle 12 Tribù di Israele, sono tutte state riconfermate anche dallo stesso stesso Gesù, e sono state tutte ribadite anche da Apocalisse, perché tutti i doni e tutte le promesse di Dio sono senza pentimento ] dovreste tutti studiare, come un testo politico, a tale proposito il libro: "Pregate per la pace di Gerusalemme" di TOM HESS. Multimedia soc. coop. a.r.l. 081/8111920 ] INFATTI, AL DI FUORI DI QUESTO PROGETTO POLITICO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, CHE IO RAPPRESENTO COME UNA SOLA MONARCHIA PER TUTTA LA TERRA SANTA? PRESTO SARETE TUTTI LE VITTIME DELLA GUERRA MONDIALE. ECCO PERCHé PER LA VOSTRA PELLACCIA VOI FARESTE BENE AD INFORMARVI CIRCA LE INTENZIONI SU ISRAELE DEL VOSTRO CREATORE DIO.

Aula a Strasburgo nel quale si chiede la revisione critica dei rapporti a causa della violazione deliberata da parte di Mosca dei principi democratici e del diritto internazionale sullo sfondo della crisi ucraina. ] TROPPO CRIMINALE IDEOLOGIA NATO [ Ovviamente, alla Scozia è stato permesso un referendum sulla secessione, ma, al Donbass (89% DEI SUFFRAGI) è stato regalato un regime nazista TERRORE: Pravy Sector settore destro, golpe costituzione Maidan cecchini della CIA, pogrom Odessa, regime massonico usurocratico, perché è questo quello che dice la nuova democrazia dei massoni Usurai Rothschild Bush 322 Merkel Mogherini Bildenberg: sono i pirati della 322: "teschio con le ossa" quelli che ora decidono cosa è la democrazia, ora!"
Hamid El Kohli​  http://1.bp.blogspot.com/-oHe7ZEoVorE/VXasB00MZ1I/AAAAAAAACII/CkHMKNmq7QM/s1600/each%2Bmonth.PNG
 https://www.opendoors.org.za/eng/
https://www.worldwatchmonitor.org/
 Hamid El Kohli https://www.facebook.com/rdk.hamid sono felice per te: io ho trovato quello che tu mi avevi chiesto!
https://www.opendoorsusa.org/christian-persecution/
Hamid El Kohli fratello mi dispiace per tutti! ma, questo Islam shariah senza libertà di religione, è qualcosa che finirà in tragedia per tutti! l'ISLAM farà la stessa brutta fine del Nazismo! OVVIAMENTE, IO NON VOGLIO RIMANERE SENZA ISLAM, NELLA MIA LOTTA MORTALE CONTRO I SATANISTI FARISEI usurai ANGLO AMERICANI MASSONI SpA Satana è Bush 322 NWO, ecco perché io ho fatto di me stesso il Mahdì lorenzoALLAH, ma, putroppo, questa ottusità assassina e violenta, della ARABIA SAUDITA, che trascina nel nazismo tutta la LEGA ARABA, è qualcosa senza speranza contro tutti noi!
===================
qualcuno di nome: la NATO è il più criminale: che il nazismo tagliagole islamico, ONU OCI, bugiardi assassini mondialisti senza pudore, usurai farisei SpA FMI, tutti i sacerdoti cannibali di satana: Bush NWO CIA 666 DATAGATE, 322 NSA, loro tentano disperatamente di precludermi la apertura di questa sezione commenti di ANSA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/06/10/putin-imprese-italia-perdono-1-miliardo_1a32d9a5-bc81-4d2e-a8a0-d9c2027af391.html
====================
la presente equivale come formale protesta!
======================
Avere fatto con "settore destro" un golpe CIA cecchini a Maidan, ci ha portato a stare dalla parte sbagliata della storia, e il fatto di avere il monopolio di ogni cosa? Questo non avrebbe dovuto portarci ad abusare in modo così clamoroso e volgare del nostro potere assoluto regime Bildenberg usurocrazia mondiale: regime occulto esoterico massonico e satanico: Merkel è l'anticristo!
Pallino Pinco https://www.facebook.com/apinco.apallino i tuoi padroni che ti portano trollando, a guadagnare al peggio la tua vita, per perdere la tua anima all'inferno insieme a loro? non hanno messo in dubbio il referendum plebiscitario per la secessione del Donbass, ma, soltanto la sua legittimità, ispirati ad una Costituzione che però loro hanno stuprato attraverso un Golpe. TUTTO QUESTO CRIMINALE ACCANIMENTO NON POTRà TROVARE GIUTIFICAZIONE NEANCHE SE RIUSCITE A DROGARE TUTTO IL GENERE UMANO!

sono stati sicuramente i Marò: "arrestateli" ] [ NEW DELHI - Uno scontro fra addetti alla sicurezza (Cisf) e personale di terra dell'aeroporto di Kozhikode, nello Stato meridionale indiano del Kerala, ha causato la morte di un agente e la deviazione di vari voli in arrivo verso l'aeroporto di Kochi. Lo riferisce oggi la tv Zee News. Le tensioni sono scoppiate ieri sera quando un dipendente dell'Authority aeroportuale indiana (Aai) che si accingeva a varcare il limite di una zona di massima sicurezza e' stato fermato per essere perquisito.

NON può la Merkel, Troika, usura, truffa: alto tradimento: regime massonico: CIA NATO Nwo, stuprare con un Golpe di: "SETTORE DESTRO" i nazisti SS: stuprare la costituzione, e con la Costituzione stuprata da loro, da cecchini CIA NATO, di Maidan(che a tutt'oggi non si sa chi sono) e poi, andare a schiavizzare il Donbass, per fare il pogrom di Odessa, ecc.. ecc.. come se niente fosse, soltanto perché voi siete i massoni satanisti farisei le bestie di satana: l'Anticristo.. e quel povero prete impaurito del PAPA? non potrà mai lavare la coscienza, perché, voi non riuscierete mai a vicere me Unius REI: tutto questo, per dei criminali infelici come voi? questo è impossibile per voi! [ infatti, il vostro satanismo? è evidente a tutti! ]

non conosciamo molto circa questo caso, ma, i libri di testo scolastico a tutti i bambini delle scuole pakistane, fanno studiare questa affermazione: "è giusto aiutare i cristiani ad andare in paradiso" [ ovviamente, prima del tempo ] non credo che, ci siano molte differenze tra il Corano ed il Talmud... è giusto che si condannino reciprocamente, tra di loro, affinché tutti possono vedere come, proprio loro sono la feccia dell'inferno! e perché, i testi religiosi prevedono: schiavi dhimmi dalit e goym, per dire: sfacciatamente: "il nostro Dio in realtà è il demonio." ecco perché la ipocrisia si è diffusa per il mondo! ] QUESTI SHARIAH E FMI SPA BANCA MONDIALE: USURA, satanismo SIGNORAGGIO BANCARIO, ALTO TRADIMENTO: SISTEMA MASSONICO: SONO IL SOTTOPRODOTTO DI CUI LA GUERRA MONDIALE SI NUTRIRà MOLTO PRESTO! è GROTTESCO PENSARE CHE POCHI OMINI SAUDITI E FARISEI ANGLO-AMERICANI USURAI: LORO SONO IN REALTà, DA SOLI CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO.. ovviamente, io parlo male, di tutti i politici del mondo, che sono i loro schiavi, ma, in realtà tutti i politici sono dei bravi ragazzi terrorizzati dal sistema massonico Bildenberg.. SE I POLITICI VERRANNO A ME? IO LI PERDONERò! [ ISLAMABAD, 10 GIUgno ] [ Un membro della minoranza cristiana in Pakistan, Aftab Bahadur Masih, condannato a morte, è stato impiccato a Lahore, capoluogo della provincia pachistana del Punjab. Lo hanno reso noto fonti ufficiali della prigione di Kot Lakpat. L'uomo è stato condannato per l'omicidio di tre persone nel 1992, un fatto criticato dalle associazioni di difesa dei diritti umani perché all'epoca dei fatti l'imputato aveva 15 anni e perché le due persone che lo accusavano hanno successivamente ritrattato.
un saluto affettuoso a tutti: 3205708054
    vogliate inserire in VS database la mia proposta di affitto grazie
http://www.bakeca.it/gestione/annuncio/idPriv/544346c9e8f221ff3b085b6f7cb471c9/
AFFITTO [ Bunker ] solenne centrale prestigioso, opificio industriale multiruolo a Bari
mail di contatto:
 lorenzo_scarola@fastwebnet.it
mio locale multiruolo è in centro abitato, attiguo a villa alberata piazza centrale:
posizinato a Ceglie del Campo 70129, su tre strade:
1. VIA TRIESTE 18, 2. VIA DEI MILLE 4, 3. PADRE GARRUCCI
 __________________________
per ogni uso: DEPOSITO, negozio, uffici multi ruolo, ecc.. ;
(con qualsiasi destinazione d'uso)
sala congressi e sala riunioni di 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq di
deposito seminterrato
1. con totali 600 mq (300+300) 2 locali, 1 bagno, 3 superfici
2. € prezzo al mese da concordare (circa 5 euro, 2,5 euro a mq),
3. vigilato 24 ore su 24: vigilanza gratuita,
4. prospiciente su 3 strade,
5. su 3 superfici,
6. POSIZIONE CENTRALE,
7. qualsiasi utilizzo, qualsiasi destinazione d'uso,
8. solaio industriale 50 ql mq,
9. altezza 4 metri,
10. serrande elettriche,
11. bagno a norma con pedaliera, ecc..
12. 2 nastri trasportatori,
13. 2 celle freezer, per la 380v ecc..
14. 2 colonne montanti della fogna,
15. 2 canne fumarie,
16. 2 montacarichi a lastrico solare,
17. autonomo su tre strade
18. tutto rivestito in travertino,
19. servizi igienici a norma commerciali: bagno e antibagno: pedaliera,
20. 1000 litri autoclave,
21. metano autonomo,
22. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari,
23. circa 200 metri sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti.
24. si richiede fideiussione bancaria.
25. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane, in loco,
26. in un raggio di 100 mt, sono presenti tutti i servizi cittadini: banca,  supermercato, tabaccaio, ristorazione, lavanderia, meccanici, farmacia, ufficio postale, ecc. ecc..
27. Ospedale "Di Venere", a 500 mt.
28. allaccio metano,
29. possibilità di ottenere mini appartamento in loco
30. pannelli solari
31. utilizzabile lastrico solare da 220 mt
=================
http://www.immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
    ==============
QUESTO è UN DOCUMENTO POLITICO, L'UNICA POSSIBILITà CHE TU HAI DI POTER SOPRAVVIVERE ALLA GIà PIANIFICA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ] QUINDI, Nessuno deve lasciarsi trarre in inganno da questo linguaggio religioso biblico, questo DOCUMENTO: in realtà, è un documento politico, perché i nemici del genere umano sono RELIGIOSI MANIACI, PARANOICI, ASSASSINI SERIALI: I MOSTRI, LE BESTIE DI SATANA, DELLO ANTICRISTICO E POSSONO ESSERE SCONFITTI SOLTANTO DA UN PROGETTO POLITICO TEOLOGICO: 1. la sharia Corano salafiti sauditi Erdogan, ed il loro demonio Allah, ed, 2. il Talmud SpA Fmi, di farisei Illuminati anglo-americani, Banca Mondiale SpA, Marduch Baal, che, ovviamente cercano di annientare quel progetto politico di un uomo principe nato nel mito del paradiso terrestre, che è la politica dichiarazione di morte contro ISRAELE e contro la democrazia, cioè questa è la distruzione della civiltà ebraico cristiana attraverso: relativismo, materialismo, nichilismo, ideologia GENDER e religione dogmatica della teoria della Evoluzione, che è un ambito culturale delle sinistre massoniche e non un dato scientifico.

Pregate per la pace di Gerusalemme, finché la sua salvezza non risplendi come una fiaccola fiammeggiante. Pregate per la Pace di Gerusalemme, tutti quelli che la amano prospereranno e saranno al sicuro. Io sono il progetto politico del Regno delle 12 Tribù di Israele, quindi, tutto il Medio Oriente e tutto il Pianeta saranno pacificati! ] io: Unius REI (non vi lasciate ingannare dai miei aspetti folcloristici, che io ho publicato in youtube, perché io ho pensato che se i cannibali della CIA, che, su loro ammissione, loro fanno 100.000 /200.000 sacrifici umani, ogni anno sull'altare di Satana ( in youtube questi sacerdoti di satana, baldanzosi del loro potere Istituzionale e soprannaturale: poteri massonici occulti ed esoterici, loro sono entrati in contatto con me, loro è vero sono ai più alti livelli Istituzionali e finanziari del NWO, e loro mi hanno fatto vedere ogni tipologia dei loro delitti, la loro aliena tecnologia parallela, Biologia sintetica GMOS, A.I., talmud satanico agenda  ), ma io ho pensato che, se loro possono credere in satana? Poi, avrebbero potuto credere anche, a tutto quello che io posso inventare: con i miei "PERSONAGGI VIRTUALI", e infatti, così è stato! ma, in realtà, la mia struttura mentale è quella dell'agnostico, e la mia fede è totalmente razionale, perché Gesù di Betlemme è un personaggio Storico e di fatto tutta la Bibbia è un documento storico ACHEOLOGICAMENTE attendibile della testimonianza delle 12 Tribù di Israele), io sono quella legge di giustizia che i popoli devono seguire, se vogliono scampare al loro più tragico destino! [ Isaia 62,1-2 ] questa frase io avevo scelto, nel 1982, per indicare il mio ministero di LETTORATO (colui che proclama ed insegna la Parola di Dio, nella assemblea del popolo di Dio) ovviamente, lo Spirito SANTO lui già sapeva quello che sarebbe diventato, un giorno, il mio ministero politico universale per la fratellanza universale, la LEGGE NATURALE E LA LEGGE UNIVERSALE sono la metafisica umanistica e personalistica di: (Jacques Maritain è stato un filosofo francese, allievo di Henri Bergson e convertitosi al cattolicesimo.) e di sovranità monetaria di: (scienziato Giacinto Auriti, cofondatore della Università di Teramo, docente alla Magnifica di Roma, Fondatore del sindacato anti-usura, scopritore del crimine di alto tradimento costituzionale della nostra rubata sovranità monetaria, lui è stato un giurista, politico italiano, noto per avere elaborato una personale teoria sulla sovranità moneta. Le sue tesi vengono oggi usate per sostenere gli argomenti propri delle teorie del complotto sul signoraggio.) cioè, un progetto culturale e razionale per tutto il genere umano. [ 1. Per amore di Sion non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finché non sorga come stella la sua giustizia, e la sua salvezza non risplenda come lampada. 2. Allora, i popoli vedranno la tua giustizia, tutti i re la tua gloria;
ti si chiamerà con un nome nuovo. che la bocca del Signore indicherà. ] ovviamente, non potrebbe mai essere un vero Israele, come, una falsa democrazia massonica del Talmud, senza sovranità monetaria.
=============
Perché io non posso avere dei nemici? Il mio ruolo politico è superiore ai Governi del mondo, è superiore allo stesso NWO: che i satanisti massoni anglo-americani hanno creato, e quindi, io non devo spodestare nessuno per prendere quel posto che Dio holy JHWH holy holy, (il vero di Dio di Abramo Isacco, Giacobbe, Mosé, Elia il tisbita) ha affidato soltanto a me nella storia di tutto il genere umano! Paradossalmente, la mia azione non è attivata per fare del male a qualche persona in questo pianeta, o per criticare una qualche istituzione, ideologia o religione (io non sono un rivoluzionario, ma io sono soltanto un educatore). Il progetto della Fratellanza universale guarda soltanto alla Dichiarazione universale dei diritti umani, che ONU sharia OCI hanno stuprato completamente per essere diventati i peggiori criminali nazisti della storia del genere umano (ecco perché nel mondo possono esistere goym dalit e dhimmi). « Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza. » (dice il primo articolo della Dichiarazione universale dei diritti umani è un documento sui diritti individuali, firmato a Parigi il 10 dicembre 1948.) Michea 6,8 O uomo, egli ti ha fatto conoscere ciò che è bene; che altro richiede da te il SIGNORE, se non che tu pratichi la giustizia, che tu ami la misericordia
e cammini umilmente con il tuo Dio?
=============
Come è possibile disattivare, allora, quella guerra mondiale nucleare che, il bugiardo attore Obama GENDER persegue con tutte le sue calunnie contro tutti i Paesi che non sono ancora schiavi della sua geopolitica come CINA E RUSSIA. Allo stesso modo: Turchia, Lega ARABA, Arabia Saudita, che rimproverano Egitto, per il suo bliz in Libia dopo lo sgozzamento decapitazione dei Copti, di non essere ragazzo serio come loro, questi nazisti shariah tentano, con tutti i loro crimini aberranti, e con la loro galassia jihadista di rovinare tutti i popoli del mondo. Quindi, Soltanto seguendo i pensieri di JHWH, circa le sue profezie bibliche sulla riunificazione delle 12 Tribù di Israele sarà possibile liberare tutti i prigionieri da questa demonica oppressione e sarà possibile benedire con pace e prosperità tutti i Popoli, tutte le Religioni e tutti i Governi del mondo!

==============
Perché, anche l'ateismo, evoluzionismo, scientismo, naturalismo, rappresentano una unica religione dogmatica: il satanismo ideologico e pratico della piramide occulta del NWO ] [ e poiché, non c'è nessun vero criterio scientifico nella teoria della evoluzione, anzi, sono tutte menzogne ideologiche da religione dogmatica! di alto tradimento scientifico (il luogo mentale criminale di negare il Creatore Onnipotente a tutti i costi): tranne tutte le legittime evidenze evoluzioniste che escono fuori per adatazione della stessa specie come il gatto e la tigre, ecc.. e gli argomenti per confutare questi criminali sono tantissimi, per es:. non solo non esiste un solo fossile di transizione, e dovrebbero almeno essere 80% di tutti i fossili, ma, anche tutti i fossili più antichi di animali, pesci ed insetti del nostro pianeta sono tutti identici agli animali attuali ad eccezione di quella miriade di diversità biologica, che per vari motivi, molto plausibili e circostanziati da riscontri (che si sono estinti in funzione di una trasformazione del nostro pianeta, che, aveva un diametro più piccolo, aveva due atmosfere di pressione, un campo magnetico 40 volte maggiore, e il doppio di ossigeno, che è questo che favoriva il gagantismo di tutte le specie viventi: i nephillim, cioe, la non capacità di adattazione al nuovo mondo attuale, perché i dinosauri avevano una cassa toracica molto piccola ) quindi: di ere geologiche finte, che in realtà, non sono altro, che i depositi sentimentari, a granulometria variabile, di un alluvione universale (tutti dettagli spiegati da scienziati creazionisti come Albert Einstein che disse: "io voglio conoscere soltanto i pensieri di Dio, tutto il resto è soltanto un dettaglio!" oppure, disse: "pensare che la vita si sia formata da sola è come dire, che, un fulmine è entrato in una miniera di ferro, e che ne è uscita una locomotica che cammina da sola") [ quindi, noi dobbiamo smettere di fare i puritani ideologici dogmatici, perché, se non accettiamo JHWH noi involontariamente, e volontariamente, noi ci ritroveremo ad adorare una qualche religione satanica, ed ad essere noi stessi dei satanisti! Quindi smetteremo di credere in Dio, perché siamo atei, ma leggeremo l'oroscopo, porteremo amuleti portafurtuna, diventeremo superstiziosi, faremo i tarocchi, e festeggeremo halloween!
Lo vedete da voi: "questo genere umano merita di essere distrutto, perché i farisei (puri come angeli e ipocriti come demoni) non fanno loro, tutte quelle abominazioni, che hanno costretto i popoli a fare, per renderli colpevoli di distruzione e condannabili dalla stessa Parola di Dio la Torà, questa è la Cabala, rendere colpevoli i popoli di distruzione!" ECCO PERCHé L'ATEISMO è UNA RELIGIONE DOGMATICA! A QUESTO PUNTO O FATE I SATANISTI O RITORNATE AL DIO DEI NOSTRI PADRI!
Giacomo 4,4-5; 4. O gente adultera, non sapete che l'amicizia del mondo è inimicizia verso Dio? Chi dunque vuol essere amico del mondo si rende nemico di Dio. 5. Oppure pensate che la Scrittura dichiari invano che: «Lo Spirito che egli ha fatto abitare in noi ci brama fino alla gelosia»?
===============
FACCIAMO IL PERCORSO biblico delle profezie di JHWH in favore del Regno delle 12 tribù di Israele, "CHI PUò RESISTERE E DIMORARE IN MEZZO A FIAMME DIVORATRICI? " e questo è il legittimo motivo per cui l'attuale Israele non potrebbe mai essere riconosciuto da me e dalla LEGA ARABA!
Zaccaria 3,2 Il SIGNORE disse a Satana: «Ti sgridi il SIGNORE, Satana! Ti sgridi il SIGNORE che ha scelto Gerusalemme!
_______________
Preghiamo con fiducia tutti allora per la Pace di Gerusalemme. PERCHé DIO JHWH HA INIZIATO A SCUOTERE LE NAZIONI AGGEO 2,6 e EBREI 12,16 (quindi lui a motivo della sua fede venne venne considerato giusto. Genesi 15,6)
Salmo 14,7 ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] Oh, chi darà da Sion la salvezza a Israele? Quando il SIGNORE farà ritornare gli esuli del suo popolo, Giacobbe esulterà, Israele si rallegrerà.
Salmo 45
Salmo 46
Salmo 50,1-2 [ Dio perfetto in bellezza ] Il Potente, Dio, il SIGNORE,
ha parlato e ha convocato la terra da oriente a occidente.
2. Da Sion, perfetta in bellezza, Dio è apparso nel suo fulgore.
Salmo 83,1-4 [[ i satanisti Marduck JaBullOn Allah massoni farisei salafiti erdogan vogliono uccidere ISRAELE ]] 1 O Dio, non restare silenzioso! Non rimanere impassibile e inerte, o Dio! 2. Poiché, ecco, i tuoi nemici si agitano, i tuoi avversari alzano la testa. 3. Tramano insidie contro il tuo popolo e congiurano contro quelli che tu proteggi. 4. Dicono: «Venite, distruggiamoli come nazione e il nome d'Israele non sia più ricordato!»
Salmo 87,1-3. Il SIGNORE ha fondato la sua città sui monti santi.
2. Egli ama le porte di Sion più di tutte le dimore di Giacobbe.
3. Cose gloriose sono dette di te, o città di Dio!
[Pausa]
Salmo 87,4 «Menzionerò l'Egitto e Babilonia fra quelli che mi conoscono; ecco la Filistia e Tiro, con l'Etiopia:
ciascuno d'essi è nato in Sion!»
Salmo 102, 12-13 Concolate il mio popolo.. Tu sorgerai ed avrai compassione di sion., poiché è tempo di averne pietà, il tempo fissato è giunto"
Salmo 122 Gerusalemme = Pace
_____________
Giosuè 5,13-14 [ UNIUS REI è IMPARZIALE rispose: "No!" ] Il capo dell'esercito del Signore. 13. Mentre Giosuè era presso Gerico, egli alzò gli occhi, guardò, ed ecco un uomo in piedi che gli stava davanti, tenendo in mano la spada sguainata. Giosuè andò verso di lui, e gli disse: «Sei tu dei nostri, o dei nostri nemici?» 14. E quello rispose: «No, io sono il capo dell'esercito del SIGNORE; arrivo adesso». Allora Giosuè cadde con la faccia a terra, si prostrò e gli disse: «Che cosa vuol dire il mio Signore al suo servo?».
_______________
Isaia 2,1 Parola che Isaia, figlio di Amots, ebbe in visione, riguardo a Giuda e a Gerusalemme. 2. Avverrà, negli ultimi giorni, che il monte della casa del SIGNORE, si ergerà sulla vetta dei monti, e sarà elevato al di sopra dei colli; e tutte le nazioni affluiranno a esso.

Cantico dei Cantici 5,10-16 Gerusalemme è definita grande non per se stessa ma per il Re dei Re che la abita.

Isaia 2,3 Gerusalemme via della Pace.
[ come non vedere Unius REi in tutto questo? ] Isaia 9,5 Poiché un bambino ci è nato, un figlio ci è stato dato, e il dominio riposerà sulle sue spalle; sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente,  Padre eterno, Principe della pace,
Isaia 9,6-7. grande sarà il suo dominio (impero) e la pace non avrà fine sul trono di Davide e sul regno, che egli viene a consolidare e rafforzare con il diritto e la giustizia, ora e sempre;,
per stabilirlo fermamente e sostenerlo mediante il diritto e la giustizia, da ora e per sempre: questo farà lo zelo del SIGNORE degli eserciti.
Isaia 11,4 ma giudicherà i poveri con giustizia, pronuncerà sentenze eque per gli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca, e con il soffio delle sue labbra farà morire l'empio.
Isaia 28,14-18 Perciò così parla il Signore, DIO: «Ecco, io ho posto come fondamento in Sion una pietra, una pietra provata, una pietra angolare preziosa, un fondamento solido; chi confiderà in essa non avrà fretta di fuggire. 17. Io metterò il diritto per livella, e la giustizia per piombino; la grandine spazzerà via il rifugio di menzogna, e le acque inonderanno il vostro riparo. 18. La vostra alleanza con la morte sarà annullata, e il vostro patto con il soggiorno dei morti non reggerà; quando l'inondante flagello passerà, voi sarete da esso calpestati.
Isaia 14,1-2 ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] 1. Il SIGNORE infatti avrà pietà di Giacobbe, sceglierà ancora Israele, e li ristabilirà sul loro suolo; lo straniero si unirà a essi e si stringerà alla casa di Giacobbe. 2. I popoli li prenderanno e li ricondurranno al loro luogo, e la casa d'Israele li possederà nel paese del SIGNORE come servi e come serve; essi terranno prigionieri quelli che li avevano fatti prigionieri e domineranno sui loro oppressori.


Isaia 19,23-25 [LA SALVEZZA DEGLI ARABI] 23. In quel giorno, ci sarà una strada dall'Egitto in Assiria; gli Assiri andranno in Egitto, e gli Egiziani in Assiria; gli Egiziani serviranno il SIGNORE con gli Assiri.
24. In quel giorno, Israele sarà terzo con l'Egitto e con l'Assiria, e tutti e tre saranno una benedizione in mezzo alla terra. 25. Il SIGNORE degli eserciti li benedirà, dicendo: «Benedetti siano l'Egitto, mio popolo, l'Assiria, opera delle mie mani, e Israele, mia eredità!»
Isaia 21,6-10 .. è caduta USA Babilonia, tutti i suoi idoli sono frantumati al suolo!
Isaia 42,6 e Matteo 5,14 (gli scopi redentivi universali di Dio)
Isaia 43,6 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] Dirò al settentrione: «Da'!» E al mezzogiorno: «Non trattenere»;
fa' venire i miei figli da lontano e le mie figlie dalle estremità della terra:
Isaia 51,1 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] I riscattati del SIGNORE torneranno, verranno con canti di gioia a Sion;
letizia eterna coronerà il loro capo, otterranno felicità e gioia;
il dolore e il gemito fuggiranno.
Isaia 51,11 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] I riscattati del SIGNORE torneranno, verranno con canti di gioia a Sion;
letizia eterna coronerà il loro capo, otterranno felicità e gioia; il dolore e il gemito fuggiranno.

Isaia 62,1 La salvezza di Gerusalemme (Is 61:3-11; 65:15, 18-19) Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l'aurora,
la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
Isaia 62,4-7 le sentinelle sollecitano la liberazione al loro Re: UNIS REI ] Non sarai chiamata più Abbandonata, la tua terra non sarà più detta Desolazione, ma tu sarai chiamata La mia delizia è in lei,
e la tua terra Maritata; poiché il SIGNORE si compiacerà in te,
la tua terra avrà uno sposo.

Zaccaria 9,8 Io mi accamperò attorno alla mia casa per difenderla da ogni esercito, da chi va e viene; nessun esattore di tributi passerà più da loro, perché ora ho visto con i miei occhi.
Zaccaria 12-14 (sei cose che dio farà adesso a Gerusalemme
Zaccaria 12,10 [IL PENTIMENTO DEI POPOLI PER AVERE UCCISO I CRISTIANI ] «Spanderò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme, lo Spirito di grazia e di supplicazione; essi guarderanno a me, a colui che essi hanno trafitto, e ne faranno cordoglio come si fa cordoglio per un figlio unico, e lo piangeranno amaramente come si piange amaramente un primogenito.
Zaccaria 13,1-2 falsi messia, false religioni, New Age, massoneria Cabala, false sette, tutti gli spiriti immondi spariranno dal Paese per morte naturale!
Zaccaria 9,9 e Matteo 11,28
Zaccaria 12,1-6 [1 Oracolo, parola del SIGNORE, riguardo a Israele.
Parola del SIGNORE che ha disteso i cieli e fondata la terra, e che ha formato lo spirito dell'uomo dentro di lui.
2. «Ecco, io farò di Gerusalemme una coppa di stordimento
per tutti i popoli circostanti; questo concernerà anche Giuda, quando Gerusalemme sarà assediata. 3. In quel giorno avverrà che io farò di Gerusalemme una pietra pesante per tutti i popoli; tutti quelli che se la caricheranno addosso ne saranno malamente feriti e tutte le nazioni della terra si aduneranno contro di lei. 4. In quel giorno», dice il SIGNORE, «io colpirò di smarrimento tutti i cavalli, e di delirio quelli che li cavalcano; io aprirò i miei occhi sulla casa di Giuda, ma colpirò di cecità tutti i cavalli dei popoli. 5. I capi di Giuda diranno in cuor loro: "Gli abitanti di Gerusalemme sono la mia forza nel SIGNORE degli eserciti, loro Dio". 6. In quel giorno, io renderò i capi di Giuda come un braciere ardente in mezzo alla legna, come una torcia accesa in mezzo ai covoni; essi divoreranno a destra e a sinistra tutti i popoli circostanti; Gerusalemme sarà ancora abitata nel suo proprio luogo, a Gerusalemme.
Zaccaria 13,1-2
Zaccaria 14,20-21
_____________________
AMOS 9,14-15 ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] 14. Io libererò dall'esilio il mio popolo, Israele; essi ricostruiranno le città desolate e le abiteranno; pianteranno vigne e ne berranno il vino; coltiveranno giardini e ne mangeranno i frutti. 15. Io li pianterò nella loro terra e non saranno mai più sradicati dalla terra che io ho dato loro», dice il SIGNORE, il tuo Dio.
___________________
OSEA 11,10-11 ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] 10. Essi seguiranno il SIGNORE, che ruggirà come un leone, poiché egli ruggirà, e i figli accorreranno in fretta dall'Occidente. 11. Accorreranno in fretta dall'Egitto come uccelli e dal paese d'Assiria come colombe; io li farò abitare nelle loro case», dice il SIGNORE.
_____________________
Geremia 3,17 Allora Gerusalemme sarà chiamata il trono del SIGNORE;
tutte le nazioni si raduneranno a Gerusalemme nel nome del SIGNORE,
e non cammineranno più secondo la caparbietà del loro cuore malvagio.
Geremia 16,14-15 ] 14. «Perciò, ecco, i giorni vengono», dice il SIGNORE, «in cui non si dirà più: "Per la vita del SIGNORE che condusse i figli d'Israele fuori dal paese d'Egitto", 15. ma: "Per la vita del SIGNORE che ha condotto i figli d'Israele fuori dal paese del settentrione e da tutti gli altri paesi nei quali li aveva scacciati".
Io li ricondurrò nel loro paese, che avevo dato ai loro padri.
[ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] pescatori con vincoli di amore e cacciatori con vincoli coercitivi. Tutti quelli che non vorrano tornare non potranno più essere ricosciuti ebrei, Dio stesso potrebbe mandare un angelo ad ucciderli.
Geremia 16,16 Ecco, io mando un gran numero di pescatori a pescarli», dice il SIGNORE; «inoltre manderò gran numero di cacciatori a dar loro la caccia sopra ogni monte, sopra ogni collina e nelle fessure delle rocce.
Geremia 30,3 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] poiché ecco, i giorni vengono", dice il SIGNORE, "in cui io riporterò dall'esilio il mio popolo d'Israele e di Giuda", dice il SIGNORE, "e li ricondurrò nel paese che diedi ai loro padri, ed essi lo possederanno"».
________
Malachia 3,1-4 [il messaggero Unius REI, prima della Seconda venuta del Messia Gesù di Betlemme ] 1. «Ecco, io vi mando il mio messaggero, che spianerà la via davanti a me e subito il Signore, che voi cercate, l'Angelo del patto, che voi desiderate, entrerà nel suo tempio. Ecco egli viene»,
dice il SIGNORE degli eserciti. 2. Chi potrà resistere nel giorno della sua venuta?
Chi potrà rimanere in piedi quando egli apparirà?
Egli infatti è come il fuoco del fonditore,
come la potassa dei lavatori di panni.
3. Egli si metterà seduto, come chi raffina e purifica l'argento,
e purificherà i figli di Levi e li raffinerà come si fa dell'oro e dell'argento;
ed essi offriranno al SIGNORE offerte giuste.
4. Allora l'offerta di Giuda e di Gerusalemme sarà gradita al SIGNORE,
come nei giorni antichi, come negli anni passati.

____________________
Michea 2,12-13 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] 12. «Io ti radunerò, o Giacobbe, ti radunerò tutto quanto! Certo io raccoglierò il resto d'Israele; io li farò venire assieme come pecore in un ovile; come un gregge in mezzo al pascolo; il luogo sarà pieno di gente. 13. Chi farà la breccia salirà davanti a loro; essi faranno la breccia, passeranno per la porta e per essa usciranno; il loro re marcerà davanti a loro e il SIGNORE sarà alla loro testa».

____________________
GERUSALEMME SANTIFICATA è IL LUOGO DEL TRONO DI DIO ] Matteo 21,13 [ Ezechiele 43,6-7 Io udii qualcuno che mi parlava dalla casa; un uomo era in piedi presso di me. 7. Egli mi disse: «Figlio d'uomo, questo è il luogo del mio trono, il luogo dove poserò la pianta dei miei piedi; io vi abiterò per sempre in mezzo ai figli d'Israele; la casa d'Israele e i suoi re non contamineranno più il mio santo nome con le loro prostituzioni e con i cadaveri dei loro re sui loro alti luoghi,
Ezechiele 48,30-35 "da quel giorno, il nome della città sarà: il signore è la"
________________
Matteo 5,35 anche Gesù dice che Gerusalemme è la città del gran RE
Matteo 9,35-38
Matteo 23,37-39
Matteo 24,14
Luca 13,34-35
Luca 19,41-44 (questa è stata la storia che tutti noi siamo stati costretti a conoscere)
ma Luca 21,24 dichiara che, è vero che: " Gerusalemme sarà calpestata dai popoli, ma, soltanto finché, i tempi delle Nazioni saranno compiuti"
Giovanni 1,14
GIOVANNI 20,22 SHALOM PACE SIA SU DI VOI! RICEVETE LO SPIRITO SANTO!
Ebrei 11,7 [ il trionfo della FEDE: il Regno dello SPIRITO SANTO ] Per fede Noè, Abrahamo, divinamente avvertito di cose che non si vedevano ancora, ... con la sua fede condannò il mondo e fu fatto erede della giustizia che si ha per mezzo della fede. (a motivo della sua fede venne venne considerato giusto  Genesi 15,6)
Ebrei 12, 22-24
Galati 4,26
Romani 11,25-27
____________________
Apocalisse 19,9 [ un banchetto per tutti i popoli ] E l'angelo mi disse: «Scrivi: "Beati quelli che sono invitati alla cena delle nozze dell'Agnello"». Poi aggiunse: «Queste sono le parole veritiere di Dio».
_____________
ok, ma chi è veramente Unius REI? io non sono un profeta!

Amos 7:14 Allora Amos rispose: «Io non sono profeta, né figlio di profeta; sono un mandriano e coltivo i sicomori.

Zaccaria 13:5 Ciascuno di loro dirà: "Io non sono profeta;
sono un lavoratore della terra; Gesù di Betlemme, con il suo sangue mi comprò fin dalla mia giovinezza".
ma, il mio Regno è questo: Genesi 15,18. In quel giorno il SIGNORE fece un patto con Abramo, dicendo: «Io do alla tua discendenza questo paese, dal fiume d'Egitto al gran fiume, il fiume Eufrate;

https://www.worldwatchmonitor.org/2015/06/3889716/
Second mentally ill Pakistani in 2 weeks charged with desecrating Koran
Published: June 11, 2015 by Asif Aqeel
Mirpur Khas gate at the entrance to the city
frames-wallpapers.blogspot.com
Twenty-year-old Yaqoob Bashir Masih has been accused of desecrating the Koran in Mirpur Khas in Sind province on June 4, even though he has been treated for his mental health, according to a Catholic priest.
After Bashir (a Christian, known locally as ‘Kaka’) is said to have told a crowd who threatened to set fire to him that he burned and buried a Koran, a further mob gathered and locked him into a house.
Local Christians fled, fearing a riot.
Police later took Bashir into custody and are reported to be currently investigating charges against him.
Mushtaq Masih, Bashir’s next-door neighbour in the Mehmoodabad area, told World Watch Monitor how the incident unfolded:
“It was around 7 p.m. and I was sitting with my wife on our camel cart. We were discussing how earning our daily living had become so tough when we started hearing the noise of a group of a people.
“I heard Yaqoob’s’s elder brother asking him ‘Where is the copy of the Koran which the cleric gave you this morning?’
Doused with kerosene
“Yaqoob was not telling them, and he kept naming a few other neighbours… The mob were severely beating him, but Yaqoob did not tell them where the Koran was. In the end, some of them doused him with kerosene oil and told him that they would be set him on fire if he would not tell them. Then he told them that he had burned it in the morning and then buried it.”
Some locals reported that “Yaqoob used to go to the cleric, who had told him that his mental condition would improve if he recited the Koran.”
Mushtaq went on: “That morning Yaqoob requested the cleric to give him the copy of the Koran, saying that his two sisters would read it to him. But rather than bringing it home, he burned it.”
It was reported that a few students of a nearby madrassah (an Islamic seminary) had seen him burning the Koran, after which they informed a cleric.
Mushtaq explained: “About two years ago Yaqoob had started learning ‘black magic’ and since then, he sometimes acted quite erratically. Most of the time he was fine but sometimes he behaved as if he had no control over himself.”
“For instance, his mother told the crowd that only three days before the incident, Yaqoob had torn the Bible into four pieces and thrown it on the floor.
“The police were informed of Yaqoob’s confession and they arrived to arrest him. But still a mob was gathering”.
Mehmoodabad Police Station House Officer Muhammad Dawood told World Watch Monitor:
“After Yaqoob confessed to committing the crime, the mob locked him in a house and informed the police. He also confessed to us and sought forgiveness. But I told him that he should seek Allah’s forgiveness as no man could forgive him….
Christians fled the area
(Later) three police vans were installed there. But, fearing an attack, all the Christians had fled the area.”
Neighbour Mushtaq who fled to Karachi - from where he spoke to us - added: “At about 1 a.m. that night, the police told us to leave our area because more than 200 people were still chanting slogans, demanding that they should burn our colony - so then we fled the area."
Catholic priest Father Abid Habib confirmed to World Watch Monitor that Yaqoob had received treatment for mental illness from a mental health facility in Hyderabad.
“A local cleric had promised him that he would be cured through the recitation of the Holy Koran.
“Some say that he was also a drug addict and was under the influence of hashish when he committed the act of desecration,” added the priest.
“A mob was chanting slogans against Christians - but we thank the police and the Rangers, who brought the situation under control. I visited the area next day, but all the Christians had fled it by then.”
The priest added: “The first information report [no. 41/15] had been registered against Yaqoob and he behaved normally, and even told the magistrate that he was sorry for committing the crime.”
In Pakistan’s blasphemy laws, under which comes desecration of the Koran, there is allowance of exemption if an offender can prove ‘lack of mental capacity’ as there would be in many other countries.
The Sind provincial government strengthened this law in April, making it mandatory for a psychiatrist to assess anyone accused of blasphemy, or who tries to kill him/herself.
Police officers meeting after quelling protestors during unrest 2 weeks ago in Lahore
WWM
Two weeks ago, we reported on another case in which Humayun Faisal was accused of desecrating the Koran in Lahore, in Punjab province: he was well-known in the area as having severe mental health problems, and as a drug addict.
Even though the 30 year old Faisal was (like Yaqoob) taken into police custody, a crowd of about 300 gathered in the small Christian neighbourhood to protest against his alleged act.  The Rangers and the police were called in to bring the tense situation under control. Police later charged Faisal with desecration of the Koran, punishable with life imprisonment (in Pakistan that means 25 years).
Christian sentenced to death for murder, aged 15, hung after 22 years on death row
Meanwhile on Wednesday, June 10th, Pakistan hung a 37 year old Christian, Aftab Nazir Bahadur, who’d allegedly confessed to double murder when he was 15 years old in 1992. He was convicted on the evidence of two witnesses, both of whom recently retracted their accounts, saying they had implicated Bahadur after police tortured them.
"This is a truly shameful day for Pakistan's justice system. Aftab was subjected to almost every injustice conceivable," said Maya Foa, director from international human rights group Reprieve.
"To the last, Pakistan refused even to grant his lawyers the few days needed to present evidence which would have proved his innocence. This is a travesty of justice, and tragedy for all those who knew Aftab," she added
A recent book ‘Blasphemy Law and Religious Freedom” by Prof. Shahid Mobeen reports that  at least 13 Christians (including Aasiya Noreen Bibi) are on death row on blasphemy convictions.
Moubin, of the Pontifical Lateran University in Rome, says the Pakistani blasphemy law criminalizes all behavior considered offensive to the Koran or the Prophet Muhammed.
The academic says that over the past 25 years, this law was applied more than 1,000 times and Christian minorities have suffered from this more than others.
tutti nella LEGA ARABA shariah, sono tutti malati mentali, infatti sono detti: nazisti GENDER ONU OIC Obama Califfo, tutti maniaci religiosi senza reciprocità, commercianti di dhimmi schiavi cristiani, che, poi, uccidere con genocidio i bizantini, armeni, curdi? per Erdogan è stato un affare! ed un affare ancora maggiore è commerciare il petrolio con ISIS shariah
https://www.worldwatchmonitor.org/2015/06/3889716/
Eutanasia, diffuso sul web video di Vincent Lambert, polemiche. Shock in Francia, medico denuncia manipolazione 'politico-religiosa' ] + [ ma, se non sappiamo avere compassione per i nostri cari più cari, poi, chi avrà compassione di noi? Non lo dimenticate, che, la eugenetica è razionale, che, Hitler è razionale, anche il naturalismo teosofia satanica è razionale, anche il matrionio con i cani è razionale, poi, non c'è più un limite a nulla, infatti, il GENDER abominazione ideologia sodoma è razionale, il nichilismo è razionale! e che, noi nel regime massonico usurocratico Rothschild-Bildenberg: i massoni i più grandi specialista di ingegneria sociale della storia: nel Nuovo Ordine Mondiale, noi siamo diventati i nuovi mostri! Neanche i tagliagole islamici si comportano come noi! [ ABBIAMO MOLTI CASI DI PERSONE, CHE "SVEGLIATI" DAL LORO COMA VEGETATIVO, HANNO DETTO DI CAPIRE TUTTO MA, DI NON RIUSCIRE SOLTANTO A COMUNICARE ATTRAVERSO IL LORO CORPO ]  Polemiche in Francia per un nuovo video di Vincent Lambert, il tetraplegico francese di 38 anni, da sette anni in stato vegetativo a seguito di un incidente in moto. Dopo tre anni di battaglie giudiziarie e una famiglia lacerata dalle divisioni, la corte di Strasburgo ha confermato il cinque giugno scorso il pronunciamento del Consiglio di Stato francese, che un anno fà autorizzò i medici a porre fine all'alimentazione e all'idratazione artificiale del paziente.

Proprio nello stesso giorno, Emmanuel Guépin, membro del 'comitato di sostegno a Vincent Lambert' (che milita per il mantenimento delle cure) ha filmato Vincent per cinque minuti, qualche ora dopo la decisione della Corte europea. Nel video, diffuso su Youtube e sul sito del settimanale Familles Chrétiennes, il fratello David Lambert parla rivolgendosi a Vincent: quest'ultimo sembra guardarlo fisso negli occhi, sembra proprio che lo stia ascoltando, interagendo con lui, a tratti sbatte anche gli occhi. "Tra i due c'è una forte interazione", sostiene Guépin, evidenziando lo "scarto" tra le decisioni prese "da gente che non conosce lo stato di Vincent" e la sua reale situazione.

ma, questi alla LEGA ARABA incominciAno a sospettare che il loro sistema shariah è troppo criminale? ]
                     MY HOLY JHWH -- io li ho avvisati, ed io ho detto loro:   "VOI FINIRETE PER FARVI MALE! "
[ Il governo del Pakistan ha intimato ai responsabili della ong Save The Children di abbandonare il paese "entro 15 giorni" essendosi resa responsabile, si legge in un comunicato del ministero dell'Interno, di "attività anti-pachistane". GEO Tv ha mostrato gli uffici della ong internazionale ad Islamabad sigillati dalla polizia e chiarito che l'ordine di lasciare il Paese riguarda lo staff straniero dell'organizzazione.]]
ma, a qualche Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd (in arabo: سلمان بن عبدالعزيز آل سعود; Riyad, 31 dicembre 1935) è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, LEGA ARABA nazismo shariah ONU OIC, cioè, io dico a qualcuno di questi malati mentali, maniaci religiosi, qualche volta, viene in mente, il pensiero occasionale, che ci potrebbe essere qualcosa di strano, anomalo grottesco, inquietante, in questo Maometto di falso profeta? Infatti, mai nessun profeta ha potuto fondare una religione diabolica, come lui ha fatto.. e poi, tutti sanno che: Ebraismo e Cristianesimo? Sono stati fondati da Dio personalmente, e non da qualche presunto angelo: di esoterismo spirito guida! ] soltanto, AI FARISEI MASSONI CHE DEVONO UCCIDERE ISRAELE EUROPA RUSSIa CINA, ECC. ECC.. POTEVA FARE PIACERE UNA SITUAZIONE DEL GENERE! MA POI, TUTTI LO SANNO LA AMMINISTRAZIONE BUSH 322 ATTORE OBAMA GENDER, è BABILONIA spa Fmi, MARDUCK, BAAL, JABULLON ALLAH: LA GRANDE MERETRICE, DEL LIBRO DI APOCALISSE.. E PER QUELLO CHE IO HO LETTO? NON FARà UNA BUONA FINE! [ 12 GIUgno. Un raid aereo della coalizione a guida saudita ha centrato la città vecchia della capitale yemenita Sanaa. Rasi al suolo almeno 3 edifici nel sito patrimonio dell'umanità dell'Unesco, come mostrano le immagini. Il bilancio è di almeno 5 morti. La direttrice generale dell'organizzazione, che ha base a Parigi, Irina Bokova, si è detta "profondamente rattristata per la perdita di vite umane e per i danni inflitti a uno dei più antichi gioielli dell'urbanismo islamico nel mondo".
NEW YORK, 30 APR - Il boia dell'Oklahoma ha cercato di rianimare Clayton Lockett, il condannato morto di infarto sul lettino dell'iniezione letale dopo il drammatico fiasco del cocktail dei veleni, "per poterlo uccidere un altro giorno". Lo ha detto Madeline Cohen, l'avvocatessa di Charles Warner, l'altro condannato la cui esecuzione ieri è stata sospesa in seguito all'incidente.
https://www.facebook.com/alfonso.australopiteco Pedro Garcia · Geraldton
Spero tu stia soffrendo anche all'inferno, bastardo. Di sicuro te lo sei meritato più tu della povera ragazzina che hai rapito, violentato e seppellito viva.

    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
    SATANISTI? SONO TROPPO PATETICI, TROPPO PREVEDIBILI, TROPPO INSERITI IN UNA STRUTTURA CIA ISTITUZIONALE NUOVO ORDINE MONDIALE.. COME A DIRE ODIO A TUTTI! .. e questo può essere compreso chi deve andare all'inferno è cattivo e vuole portare all'inferno tutti insieme a lui!
========================
Siria: in 4 anni di guerra sparite 83% delle luci. Lo rivelano in modo drammatico le immagini satellitari.] [ Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. Help us turn them back on. https://www.youtube.com/watch?v=EWwLzEQazcc
http://www.withsyria.com/
Siria: in 4 anni di guerra sparite 83% delle luci © ANSA FOTO
12 marzo 2015 .] [ Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. ]
A 4 anni dall’inizio del conflitto, l’83% di tutte le luci in Siria si è spento, rivela la Coalizione #WithSyria, formata da 130 organizzazioni umanitarie tra cui Save the Children, l’Organizzazione dedicata dal 1919 a salvare la vita dei bambini e difendere i loro diritti.
La sconcertante realtà è emersa dall’analisi di alcune immagini satellitari, effettuata dagli scienziati dell’Università di Wuhan in Cina, in collaborazione con la Coalizione: dal marzo 2011 il numero delle luci visibili di notte in Siria si è ridotto fin quasi – in alcune zone del Paese – alla sparizione totale di esse
Milioni i bambini colpiti dal conflitto, sono 5,6 milioni quelli che hanno assoluto bisogno di aiuto. Per questo la coalizione #WithSyria - a cui Save the Children aderisce - ha diffuso il toccante video "Afraid of the Dark" insieme a una petizione indirizzata ai leader mondiali, perché sia riaccesa la luce e la speranza nel paese precipitato nell’orrore di un conflitto sempre più devastante: oltre 200mila persone sono morte dall’esplosione della crisi e 11 milioni di persone, una cifra impressionante, ha dovuto abbandonare le proprie case.
Il video virale, ideato dall’ Agenzia Don’t Panic, (la stessa che ha realizzato nel 2014 il video Most Shocking Second a Day sulla guerra in Siria che ha realizzato oltre 45 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo) - inizia con l’immagine di un adolescente siriano che vive una vita confortevole, con poco da temere eccetto il buio. Solo dopo ci si rende conto che in realtà sta vivendo un flashback di quattro anni prima. Oggi è un uomo di 17 anni che fa il possibile per salvare altre giovani vittime del conflitto dal buio che li circonda.
Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. Help us turn them back on. https://www.youtube.com/watch?v=EWwLzEQazcc
http://www.withsyria.com/
GUARDA IL VIDEO DA YOUTUBE.] [ Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. ]
 “Dal 2011, il popolo siriano e i suoi milioni di bambini sono stati catapultati in un buio angoscioso, deprivato, impaurito e addolorato per la perdita di familiari, persone care, amici, e del paese che tutti conoscevano. Dobbiamo fare luce sulla più grande crisi umanitaria dalla seconda guerra mondiale, una crisi che la comunità internazionale non ha finora saputo affrontare lasciando milioni di bambini e le loro famiglie senza aiuti e protezione,” ha dichiarato Valerio Neri Direttore Generale di Save the Children Italia.
“Benché nel 2014 il Consiglio di Sicurezza dell’ ONU abbia adottato 3 risoluzioni per l’adozione di misure che garantissero protezione e assistenza ai civili siriani, il 2014 è stato l’anno peggiore di questa terribile guerra con migliaia di morti, milioni di persone sfollate e milioni di bambini e adulti in condizione di estremo bisogno all’interno del paese ma solo in parte raggiunti dagli aiutiche gli operatori umanitari cercano comunque, a rischio della vita, di portare a chi ne ha bisogno. ”, aggiunge Valerio Neri, commentando la la diffusione del nuovo rapporto “Failing Syria”, redatto da Save the Children con Oxfam, il Consiglio Norvegese per i Rifugiati e altre organizzazioni, per denunciare con forza il fallimento totale delle parti in conflitto e delle potenze internazionali nella applicazione delle risoluzioni Onu.
https://www.youtube.com/watch?v=EWwLzEQazcc
Unendo la propria voce a quella delle altre Ong e alla Coalizione #WithSyria, Save the Children chiede che si faccia il massimo per “riaccendere le luci” in Siria: privilegiando una soluzione politica incentrata sul rispetto dei diritti umani; potenziando la risposta umanitaria per la popolazione siriana, e in particolare i bambini, all’interno del Paese, e all’esterno dove vivono milioni di rifugiati, inclusa l’accelerazione dei programmi di re-insediamento. insistendo sulla richiesta di cessazione degli attacchi sui civili delle parti coinvolte nel conflitto e sulla richiesta che venga consentita la distribuzione degli aiuti umanitari. Pubblicato il 11 mar 2015
Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. Help us turn them back on. https://www.youtube.com/watch?v=EWwLzEQazcc
http://www.withsyria.com/
It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. Help us turn them back on. http://www.withsyria.com/
[ Isis: media Gb, le tre ragazze a Raqqa, Sarebbero sotto il controllo dell'Isis ] perché ERDOGAN LI HA FATTI PASSARE? Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. ] tutti lo sanno: questa è la verità che Obama nasconde [ L'opposizione turca accusa il governo del premier islamico Recep Tayyipo Erdogan di avere aiutato in Siria non solo i ribelli sunniti 'ufficiali' dell'Isis ma anche i gruppi armati jihadisti come il Fronte Al Nusra e lo Stato Islamico, la cui avanzata in Iraq crea ora una minaccia per la sicureza della stessa Turchia. LA LEGA ARABA SHARIAH è RESPONSABILE DAVANTI AL MONDO, DI TUTTO QUELLO CHE LA SUA CORROTTA RELIGIONE NAZISTA PRODUCE.]
NORMALMENTE, gli atei che io conosco: fingono di non credere in Dio, soltanto perché, loro vogliono sentirsi liberi di avere ogni tipo di libertinaggio sessuale.. però poi, si vergognano di ammettere la loro immoralità fuori del matrimonio.. perché, in cuor loro lo Spirito SANTO li ha rimproverati e loro sono certi di ricevere: giudizio, condanna, tribolazione ed espiazione! PERCHé QUESTE MALATTIE SI ABBATTANO SU TUTTI I TRASGRESSORI, IN MODO INDIPENDENTE DALLA LORO FEDE!

non credo nella violenza come strumento di soluzione di qualsiasi problema:  ECCO PERCHé, I GENDER IDEOLOGIA ORGOGLIO ABOMINIO SODOMA, LA DEVONO SMETTERE DI FARE VIOLENZA A NOI: LA LEGGE NATURALE, la famiglia quella vera, di un vero matrimonio, IN MODO PUBBLICO ] [ In migliaia a Tel Aviv per il Gay Pride, Prima 'parade' per vie citta', poi concerto con Conchita Wurst.. e' ospite d'onore Conchita Wurst, visto che l'edizione e' dedicata ai transgender - e' stato il sindaco di Tel Aviv Ron Huldai.
===============
quindi, a motivo di ADULTERIO? INIZIAMO A FUSTIGARE GLI STUPRATORI! E SIANO, POI, CONDANNATI PER STUPRO. ] [ Indonesia: stuprata da 8 vigilantes, rischia fustigazione, La donna, vedova di 25 anni, è stata sorpresa con uomo sposato.
====================
MADRID, 13 GIU - Manuela Carmena è il nuovo sindaco di Madrid. L'ex giudice, 71 anni, sostenuta da 'Podemos', è stata insignita dell'incarico, ponendo così fine a 24 anni di dominio nella capitale del partito popolare grazie all'alleanza siglata con il Partito socialista. Carmena è stato anche il primo sindaco a prestare giuramento tra i vincitori delle elezioni del 24 maggio scorso mentre stasera, a Barcellona, sarà il turno di Ada Colau, capolista di Barcelona en Comu, fondata attorno a Podemos.

Antimo Marandola · Top Commentator · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
adesso ci faremo quattro risate per come farà le stesse cose dei suoi predecessori. Poi gli indignados che faranno? si indigneranno ancora di più?

    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
 vendere a interesse il suo denaro creato dal nulla, per Rothschild Company SpA significa avere ridotto in schivitù tutti i popoli del mondo! Ecco perché i musulmani sono diventati islamici terroristi e perché i cristiani che non muoiono soffocati dalla tua usura bancaria, poi, vengono uccisi dagli islamici!  ti diverti perché il sistema massonico usurocratico riesce a soffocarci? Ma non è sempre lo stesso sistema che ha portato la LEGA ARABA a divertare un gigantesco nazismo? noi avremmo potuto essere la civiltà dello H2O idrogeno da oltre 50 anni se il tuo sistema massonico non lo avesse impedito! E perché voi comandate il mondo e le 12 Tribù di Israele non riescono ancora ad avere una loro patria?
    Corrado Venturini · Sapienza Università di Roma
    ha ragione Umberto Eco, internet è invasa dagli imbecilli

    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
    Corrado Venturini ma nelle dittature? sono tutti intelligenti! TU LASCIA CHE GLI IMBECILLI POSSANO CRESCERE! GLI INTELLIGENTI NOBEL OGGI CI FANNO PAGARE IL DENARO AD INTERESSE COME SCHIAVI

Cristiano Arosio · Top Commentator
Lorenzo che centra il tuo post con questo articolo delle Galapagos ma capisci gli articoli di cosa si tratta cosa centra la lega araba con l'ecuador ???? Il tuo Argomento no ha nulla che vedere con questo Articolo scritto sulle Galapagos fatti vedere da uno psichiatra !!!!!

    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
    Quando credi che la tua vita miserabile potrebbe ancora durare a lungo in una guerra mondiale nucleare che Obama si affanna a cercare a tutti i costi?
========================
Libero Guglielmo Tell https://www.facebook.com/profile.php?id=100009635352689 che cosa tu fai trollando trollando? (Umberto Eco e l'imbecillità 2.0, il web si divide) cerca di non dare ragione a Umberto Eco che potrebbe essere un massone che vuole parlare soltanto lui... perché lui dovrebbe sapere bene che in internet ci sono troll pagati dalla CIA per rovinare la ricerca di cultura e di democrazia delle persone! Ma, se tu non sei un troll, o se tu non riesci a capire qualcosa? è perché il sistema ha reso inacessibile certe informazioni e poi, mancano i concetti specifici, eppure? io ti posso spiegare, se tu cerchi delle spiegazioni!
======================
qualcuno in questa pagina ha cancellato il mio: [[ /antimo.marandola ANTIMO MARANDOLA ] CON TE FACCIAMO I CONTI DOPO! http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2015/06/09/da-atene-nuova-proposta-su-bilancio-ai-creditori_c056ae5a-4a89-4916-8bd0-0e658c21e321.html
RHO PERO (MILANO), 13 GIU - "E' demoralizzante vedere che quando fanno i vertici che contano non ci invitano più". Lo ha detto il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi commentando l'ultimo vertice Merkel-Hollande sulla Grecia a margine della visita del presidente del Senato Pietro Grasso alla mostra di Confindustria in Expo. Secondo Squinzi è infatti "inspiegabile che Hollande abbia più voce in capitolo di noi" in questo campo.
=========================
i proprietari delle case? tra tasse e vandalizzazioni degli immobili, sono anche loro alla ultima goccia di sangue! ROMA, 13 GIU - Dal 28 giugno migliaia di famiglie in condizioni di disagio rischiano di perdere la casa e ritrovarsi in mezzo a una strada. Lo denuncia il Codacons, ricordando che quel giorno scadrà la proroga agli sfratti decisa dall'ex ministro Maurizio Lupi. L'associazione chiede quindi l'intervento del premier Matteo Renzi e del ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, affinché sia introdotta una nuova proroga agli sfratti, in attesa di un intervento che possa sanare l'emergenza abitativa.
=====================
qualcuno in questa pagina continua a cancellare il mio: [[ /antimo.marandola ANTIMO MARANDOLA? vuole parlare con tutti tranne che con me! ] con te facciamo i conti dopo! [ mi aspetto da te che anche tu possa condannare gli usurai: SpA Rothschild, Spa Bildenberg regime SpA BCE FMI FED! http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2015/06/09/da-atene-nuova-proposta-su-bilancio-ai-creditori_c056ae5a-4a89-4916-8bd0-0e658c21e321.html
Rocco Carbone. Ecco chi già nel 1200 condannava l'usura ! Ascoltate qui http://youtu.be/-qOksFffO0k
Il 13 giugno si festeggia Sant'Antonio da Padova http://www.santiebeati.it/dettaglio/23400.
Nato a Lisbona, ha assunto l'appellativo "da Padova" per aver passato gli ultimi anni della sua vita a combattere l'usura del tempo in questa città.
Egli è uno dei tanti Santi che ha condannato apertamente l'usura, problema assai grave tutt'oggi considerando che viviamo in un regime di usurocrazia come Giacinto Auriti ha dimostato, ma da molti purtroppo sottovalutato.
Speriamo che al più presto frati, preti, vescovi, cardinali, tornino a parlare di uno dei punti importanti della tradizione cristiana cattolica,  come fa Quirino Salomone
 qui http://www.youtube.com/watch?v=AnHnsHuiWN0&feature=share&list=UUXpp2g1aKEn-P6jrNpcObJw&index=2
e qui http://youtu.be/Br9_-mmjP_A
Sant'Antonio da Padova in spagnolo http://www.dailymotion.com/video/xa65yg_ai-ricchi-e-ai-potenti-della-terra_shortfilms
Buon Ascolto Rocco Carbone
ha condiviso: Ecco chi già nel 1200 condannava l'usura ! Ascoltate qui http://youtu.be
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org  e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
TUTTI i nostri politici nel sistema regime usurocratico Rothschild Bildenberg? così Hillary Clinton, Juncker, Obama, Merkel, Hollande, Cameron, ecc.. tu ci puoi fare un solo fascio per bruciarli tutti insieme nel fuoco dell'inferno! si, loro parlano come Gesù Cristo e agiscono nella ipocrisia come satana fariseo salafita! Il significato delle parole, da loro è completamente stuprato, sono sradicate le radici della virtù, ecco perché Apocalisse dice di USA: è Babilonia la madre di tutte le prostitute, in lei è stato trovato il sangue di tutti i martiri di Cristo!
https://www.opendoorsusa.org/christian-persecution/
==========================
VENEZIA, 24 MAG -Un'impresa italiana su 5 (il 20% degli intervistati), nei primi 3 mesi del 2014, è stata costretta a licenziare per gli effetti negativi dovuti ai ritardi nei pagamenti. L'Italia, rileva la Cgia, continua ad essere il peggiore pagatore d'Europa. La nostra Pa paga le imprese a 165 giorni (+107 giorni rispetto la media Ue), 94 giorni nei rapporti commerciali tra imprese (+47 giorni). Anche nei rapporti tra privati (cioè cittadini/famiglie) e imprese servono mediamente 75 giorni (+41)
=============================




king Saudi ARabia -- se tu fossi Dio, tu distruggeresti un bene solo perché questo bene è relativo? poi, non avreti fatto le creature, perché le creture sono limitate e possono fare soltanto un bene relativo! Quindi tu come Dio sei coerente e intelligente e buono, poi, tu sosterrai ogni progetto buono anche se realtivo.
Quanto può essere grande il tuo amore elevato universale il tuo ideale? Quella è la tua eredità, cioè il tuo livello di comunione con Dio per l'eternità!
Ecco perché sono nate le regioni, cioè da un sentimento positivo, da una idea di bontà! Quindi Dio darà il paradisso terreste a qualcuno che come te e i testimoni di Geova non riescono a concepire un qualcosa di superiore al paradiso terrestre, poi, esistono i paradisi celesti ed addirittura esiste la natura di divina che è il Trono stesso di Dio.. ma, ovviamente tu andrai all'inferno, certamente, perché, tu sei un maligno assassino, infatti, tu non hai il carattere di satana, che è il buon senso che gira non sulla LEGGE NATURALE, ma, su un principio dogmatico schizofrenico! .. ed il carattere di Dio è la fiustizia e la bontà! .. quindi Dio ha fatto il mondo, ma voi farisei salafiti, lo volete perfezionare per averci riempito di plastica, e di OGM.

king Saudi ARabia --- l'amore non mi impedisce di uccidere gli assassini, perché il mio amore, per le loro vittime è maggiore! Per i familiari delle vittime innocenti delle mafie Venerdì il Papa incontra «Libera». 15 marzo 2014. Il prossimo 21 marzo Papa Francesco incontra «Libera», la fondazione di don Luigi Ciotti che riunisce oltre 1.500 associazioni e organismi impegnati nella lotta alle mafie e nella promozione della cultura della legalità. L'appuntamento è per venerdì pomeriggio, alle 17.30, nella chiesa parrocchiale romana di san Gregorio vii, a due passi dal Vaticano. Il Pontefice presiederà la veglia di preghiera dedicata ai familiari delle vittime innocenti delle mafie, alla vigilia della diciannovesima «Giornata della memoria e dell'impegno», che si svolgerà poi a Latina, sabato 22. Settecento persone, in rappresentanza di circa quindicimila uomini e donne che hanno perduto un loro caro per mano della violenza mafiosa, accompagnati dai volontari di Libera, parteciperanno all'incontro con il vescovo di Roma. «Per i familiari delle vittime innocenti delle mafie l'incontro con Papa Francesco è un dono, ha detto don Ciotti, e la sua disponibilità è segno di un'attenzione e di una sensibilità che loro hanno colto sin dal primo momento».

Peres: Abu Mazen ipocrita, sharia imperialismo, vero partner per pace di Boko Haram nel califfato mondiale .. fino al punto che, se muore un cristiano o un ebreo per lui è meglio, lui non vede i 300 cristiani dhimmi martiri che vengono uccisi ogni giorno! Tutti coloro parlano di Sharia hanno le mani macchiatre di sangue, ed ovviamente styanno complttando contro Israle!
"Uomo di principi si oppone a violenza e terrore"
17 marzo, Peres: Abu Mazen vero partner per pace TEL AVIV, Abu Mazen e' ''un vero partner per la pace''. Lo ha detto il presidente israeliano Shimon Peres nel giorno dell'incontro tra il leader dell'Anp e Barack Obama a Washington. ''Un uomo di principi che si oppone - ha aggiunto Peres - alla violenza e al terrore''.''Siamo - ha proseguito Peres parlando ad un incontro con gli attivisti delle organizzazioni dei diritti - ad un punto molto critico dei negoziati e dobbiamo fare tutto quello in nostro potere per assicurarci che essi continuino".

ABUJA. ma per la LEGA ARABA non è grave, anzi è buono che la sharia si afferma nel mondo sotto egida ONU UE USA! I miliziani di Boko Haram hanno attaccato ieri la caserma, militare di Maiduguri, la capitale dello Stato nordorientale di Borno, in Nigeria, liberando decine di estremisti islamici. La notizia è stata riferita da fonti militari locali, le quali hanno sottolineato che quello contro la caserma di Giwa (nota proprio perché vi sono rinchiusi numerosi estremisti islamici) è stato un assalto compiuto con armi pesanti, cui hanno preso parte numerosi guerriglieri. Alcuni testimoni, citati dall'agenzia Agi, hanno riferito che alcuni dei guerriglieri avevano in particolare grandi quantità di granate che sono state poi lanciate contro la prigione. Prima di arrivare alla caserma, i miliziani hanno attraversato alcuni quartieri della città aprendo il fuoco contro i civili e appiccando il fuoco a diverse abitazioni. Arrivati al penitenziario, i guerriglieri hanno usato l'esplosivo per penetrare nel compound. Dalla vicina università gli studenti hanno sentito diverse deflagrazioni nonché il continuo crepitare di armi da fuoco. Proprio ieri l'organizzazione Human Rights Watch aveva lanciato l'allarme sottolineando che nel 2014 Boko Haram ha già compiuto oltre quaranta attacchi che hanno provocato circa settecento morti. La regione nordorientale della Nigeria è quella più pesantemente colpita, tanto che dal maggio scorso nell'area è in vigore lo stato d'emergenza, ovvero da quando le forze armate locali hanno lanciato un'offensiva su vasta scala per tentare di piegare la resistenza dei miliziani. Si stima poi che a causa delle perduranti violenze circa trecentomila persone abbiano dovuto lasciare le proprie abitazioni. Sempre Human Rights Watch ha chiesto ieri al Governo di Abuja un maggior impegno per dare concreto aiuto a quelle persone che sono più colpite da queste violenze. Nigeria: attacco a 3 villaggi, 100 morti. Freddati nel sonno, uccisi a colpi di machete o bruciati vivi. 16 marzo, Nigeria: attacco a 3 villaggi, 100 morti (ANSA) - KANO, 16 MAR - Tre villaggi nella Nigeria centrale, sono stati attaccati da una quarantina di uomini armati di fucili e machete che hanno sterminato cento persone. Le autorità locali raccontano di una strage a Angwan Gata, Chenshyi e Angwan Sankwai, nello stato di Kaduna. Molti abitanti sono stati freddati nel sonno dentro le loro case. Alcuni sono stati uccisi a colpi di machete, altri bruciati vivi. Gli assalitori hanno rubato del cibo e appiccato il fuoco ai villaggi. Per ora non ci sono rivendicazioni.

Alla vigilia del referendum sulla Crimea l'Onu esamina una risoluzione di condanna Lavrov e Kerry divisi sulla crisi ucraina KIEV. Sei ore di discussione ieri a Londra non sono servite al segretario di Stato americano, John Kerry, e al ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, a trovare un accordo per uscire dalla crisi ucraina. E, alla vigilia del referendum in Crimea per l'annessione alla Russia, i due negoziatori hanno tenuto conferenze stampa separate. Per la consultazione la comunità internazionale minaccia sanzioni, oggi il Consiglio di sicurezza dell'Onu vota una risoluzione sull'Ucraina che definisce illegale il referendum in Crimea, mentre già si sta surriscaldando l'Ucraina orientale: oggi si sono avuti altri due morti negli scontri tra nazionalisti e russofoni a Kharkiv. Nell'incontro con i giornalisti Lavrov ha riferito che i colloqui con Kerry sono stati utili per migliorare la reciproca comprensione ma ha ammesso che non c'è una visione comune tra Russia e Stati Uniti. Il capo della diplomazia del Cremlino ha inoltre confermato la decisione di Mosca di rispettare il risultato del referendum, che lo stesso Putin, in una telefonata ieri sera con il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, ha definito «conforme ai principi del diritto internazionale e della Carta dell'Onu». Lavrov ha anche ammonito che le sanzioni sarebbero controproducenti e ha escluso che Mosca abbia o possa avere piani di invasione del sud-est ucraino, ridimensionando così le dichiarazioni del suo ministero che poche ore prima aveva ribadito «il diritto di intervenire per difendere i propri connazionali». Colloqui franchi e costruttivi anche per Kerry, che tuttavia ha preannunciato sanzioni contro Mosca se si terrà un referendum "illegittimo" che la comunità internazionale non riconoscerà. Quanto al leader del Cremlino, «Lavrov ha detto chiaramente che il presidente Putin non prenderà decisioni sull'Ucraina se non dopo il referendum di domenica», ha riferito Kerry. Anche lui, come Obama, continua comunque a sperare in una soluzione diplomatica della crisi. Ma le sanzioni sono dietro l'angolo: lunedì i ministri degli Esteri della Ue saranno pronti a dare il via libera, mentre la parte politica dell'accordo di associazione e libero scambio tra Ucraina e Ue sarà firmata il 21 marzo prossimo, nel corso del vertice europeo. Lo ha annunciato oggi il premier ucraino, Arseni Iatseniuk. In un video diffuso dalle televisioni locali, il premier ucraino, rientrato da una missione in Europa e negli Stati Uniti, ha affermato di aver avuto un incontro con il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy. «Siamo d'accordo, ha spiegato Iatseniuk, sul fatto che la parte politica dell'accordo di associazione tra Ucraina e Unione europea debba essere firmata durante il vertice del 21 marzo, la parte economica sarà invece siglata più avanti». La mancata firma dell'accordo di associazione con l'Ue a fine novembre ha fatto scoppiare la rivolta antigovernativa che ha portato nel giro di tre mesi alla destituzione dell'ex presidente ucraino, Viktor Ianukovich. Su alcuni media stranieri girano già i nomi di una trentina di persone dell'entourage di Putin che potrebbero vedersi congelare beni, conti e visti: dirigenti del Cremlino, ministri, capi militari e dei servizi segreti, oligarchi. Putin minaccia risposte simmetriche ma intanto deve fare i conti con l'altalena della sua Borsa, che a metà giornata aveva perso sino al cinque per cento per i timori di sanzioni (per poi chiudere a -0,89 per cento). I listini, proprio per i timori sull'Ucraina, sono però in rosso un p0' ovunque. Spedizione in abbonamento postale Roma, conto corrente postale n. 649004. Copia. €1,00 Copia arretrata €2,00 L'OSSERVATORE ROMANO. GIORNALE QUOTIDIANO. Unicuique suum POLITICO RELIGIOSO Non praevalebunt Anno CLIV n. 62 (46.604) Città del Vaticano domenica 16 marzo 2014.nOSTRE INFORMAZIONI

DAMASCO. I ribelli perdono una delle principali roccaforti L'esercito siriano espugna la città di Yabrud Yabrud, una delle ultime roccaforti dei ribelli nell'area di Qalamun, al confine con il Libano, è stata espugnata dall'esercito siriano. Si tratta di una svolta nell'evoluzione del conflitto: gli uomini di Assad stanno guadagnando terreno mentre il fronte della ribellione appare sempre più disgregato, anche se continua a mantenere significative postazioni. «I ribelli, riferisce una fonte militare, sono in fuga verso Rankus e se continua così il completo controllo dell'area di Yabrud la battaglia intorno a Yabrud sono coinvolti anche i miliziani di Hezbollah, il movimento sciita libanese, membro del Governo di Beirut. E oggi, a tre anni da quello che è considerato l'inizio "ufficiale" del conflitto civile, il 15 marzo 2011, ma in realtà scontri e tensioni erano esplosi anche nel 2010 l'Onu ha rilanciato l'appello per una soluzione diplomatica delle ostilità. Il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, ha inviato un messaggio a Stati Uniti e Russia, in quanto parti che hanno dato il via ai negoziati della conferenza di pace detta Ginevra 2, affinché vengano riprese le trattative per stabilire un Governo di transizione in Siria. «Non c'è alternativa a un dialogo politico» ha detto Ban Ki-moon, parlando ai giornalisti al Palazzo di Vetro. Nel frattempo, la situazione sul campo resta drammatica. Dopo lunghi mesi di terrore per il continuo bombardamento di mortai, gli abitanti di Damasco sono tornati da alcune settimane a una «vita apparentemente normale». In molte zone della capitale, dicono fonti di stampa, si è arrivati a una tregua di fatto. «I beni di prima necessità sono tornati nei mercati anche se è tutto molto caro; si ha meno paura di uscire durante il giorno e il traffico è tornato quasi normale» ha detto un testimone locale all'agenzia Ansa. Diversa è la situazione ad Aleppo, metropoli del nord, un tempo città più popolosa della Siria e storico crocevia del Medio Oriente. Dal 2012 è divisa in due: la parte orientale, solidale con la rivolta e quotidianamente esposta ai bombardamenti aerei del regime, e una sacca occidentale controllata dalle forze del presidente Assad, divisa dal resto di Aleppo da una cortina di posti di blocco.

UCRAINA. La Crimea sceglie la Russia, i sì sono al 95% Obama contro Putin su validità referendum. Premier: 'Lunedì chiediamo l'annessione'. Oltre un milione di filorussi ha votato per l'adesione nel referendum. Migliaia in piazza a Sebastopoli per la vittoria dei sì Crimea, festeggiamenti in piazza Crimea, festeggiamenti in piazza. Presidente russo: "Consultazione conforme al diritto internazionale". Il 21 marzo il Parlamento russo esaminerà la legge sull'annessione delle terre straniere. Renzi: 'Situazione grave, il diritto internazionale va difeso

BAGHDAD. violenze nella provincia di Al Anbar Iraq senza pace Sangue nel territorio iracheno, che continua a essere ostaggio delle violenze. Ieri diciotto persone sono morte in seguito a un attentato suicida compiuto nella turbolenta provincia di Al Anbar. L'attentatore, alla guida di una vettura carica di esplosivo, si è fatto saltare in aria nella città di Rawah. Tra le vittime figurano sei soldati. Successivamente si è appreso che due bambini sono morti, e altri quattro sono rimasti feriti, per un colpo di mortaio caduto su un campo di calcio dove stavano giocando: il campo di calcio si trova a Ramadi, capoluogo della provincia di Al Anbar. Non si sa chi abbia sparato il colpo di mortaio, ma è da rilevare che in passato simili attacchi diretti contro campi di calcio affollati di giovani sono stati imputati ai guerriglieri Al Qaeda che proprio recentemente sono tornati a colpire la provincia con attacchi e imboscate.


Libia: Marina Usa prende controllo tanker nordcoreano. Aveva caricato illegalmente petrolio da ex ribelli 17 marzo, Kim Jong-un Libia: Marina Usa prende controllo tanker nordcoreano Le forze Navy Seals della Marina americana hanno preso il controllo della petroliera nordcoreana Morning Glory che trasportava greggio - caricato illegalmente da ex ribelli- di proprietà della compagnia nazionale petrolifera libica. Lo ha reso noto il Pentagono, sottolineando che nessuno è rimasto ferito. Lo riporta il sito della Cnn.


India, soluzione politica per diplomatica. Chiesta agli Stati Uniti per il caso di Devyani Khobragade. 17 marzo, India,soluzione politica per diplomatica NEW DELHI - Il ministro degli Esteri indiano Salman Khurshid ha chiesto agli Stati Uniti una ''soluzione politica'' per il caso, da lui definito ''estremamente irritante'', della diplomatica indiana Devyani Khobragade, accusata di aver falsificato documentazione riguardante la sua domestica, incriminata, prosciolta, e sabato nuovamente incriminata. Lo scrive l'agenzia di stampa Pti.La vice-console indiana e' stata arrestata il 12 dicembre a New York con modalita' che hanno mandato su tutte le furie il governo indiano.


Tibet: 2 immolazioni memoria repressioni: Nel Sichuan e nel Qinghai. 17 marzo, Tibet: 2 immolazioni memoria repressioni (ANSA) - SHANGHAI, Due monaci tibetani si sono immolati ieri nell'anniversario di un'ondata di repressioni da parte delle autorità cinesi. Il primo monaco a perire tra le fiamme è stato Lobsang Palden, 20 anni, del monastero di Kirti, al centro di numerosi episodi di protesta, nella provincia del Sichuan, prefettura tibetana autonoma di Ngaba. Un altro monaco, del quale non si conoscono le generalità, si è invece dato fuoco nella contea di Tsekhog, nella provincia del Qinghai, prefettura tibetana di Malho


Anche Australia cerca aereo sparito. l'aereo deve essere cercato sulla terra ferma! Sydney responsabile ricerche Oceano Indiano sud: 17 marzo, Anche Australia cerca aereo sparito (ANSA) - SYDNEY, 17 MAR - L'Australia è stata incaricata del controllo delle ricerche nell'Oceano Indiano meridionale del Boeing 777 delle Malaysian Airlines scomparso da nove giorni, dopo che gli investigatori hanno rivelato che qualcuno ha trasmesso "buona notte" dalla cabina di pilotaggio dopo che erano stati spenti i sistemi di tracking dell'aereo. Lo ha confermato in Parlamento il premier Tony Abbott, precisando che il Paese ha impegnato ulteriori risorse alle operazioni.

Il Cile chiede scusa ai mapuche SANTIAGO. Il governatore della regione cilena meridionale di La Araucanía, Francisco Huenchumilla, una delle autorità locali nominate dalla nuova presidente, Michelle Bachelet, ha chiesto scusa, a nome del
Governo, al popolo indigeno dei mapuche. A La Araucanía, dove abita la stragrande maggioranza dei mapuche, da anni le comunità locali soffrono le conseguenze della massiccia e devastante presenza delle grandi aziende agricole e forestali, a cui si oppongono con atti di boicottaggio, e continuano a reclamare, inascoltate, la restituzione delle loro terre. «Lo Stato ha per oltre 130 anni promosso politiche che non sono riuscite a togliere questa regione dalla povertà» ha dichiarato Huenchumilla alla stampa.


PARIGI. L'ex capitano della guardia presidenziale rwandese, Pascal Simbikangwa, è stato condannato ieri dalla giustizia francese a 25 anni di reclusione, per le sue responsabilità nel genocidio nel Paese africano. Simbikangwa, 54 anni, dal 1986 costretto su una sedia a rotelle perché paraplegico, è stato riconosciuto colpevole di genocidio e crimini contro l'umanità. La sentenza è arrivata dopo oltre 12 ore di camera di consiglio, al termine di un processo da molti analisti definito storico, il primo, in Francia, legato al dramma rwandese. Dal 6 aprile del 1994 fino alla metà di luglio dello stesso anno, circa un milione di persone, soprattutto di etnia tutsi, maggioranza del Paese centroafricano, vennero massacrate sistematicamente dalla minoranza hutu, che voleva preservare il proprio potere. Uno dei più sanguinosi, episodi della storia del XX
secolo. L'accusa aveva chiesto per l'ex capitano una condanna all'ergastolo. Simbikangwa è stato descritto dalla Corte d'assise di Parigi come un «genocida negazionista» accusato, in particolare, di avere armato e fornito istruzioni alle milizie che avevano chiuso la capitale Kigali, dove furono sterminati i tutsi. La difesa ha sempre chiesto il proscioglimento dell'imputato, denunciando testimonianze fragili e un processo esclusivamente di natura politica.




KHARTOUM. ribelli avanzano nel nord. Combattimenti nel Darfur. Un gruppo ribelle ha annunciato ieri la conquista di una cittadina nel nord del Darfur, poche
ore prima dello scadere di un ultimatum posto dal Governo del Sudan
per il ritiro dall'area. Lo hanno reso noto fonti di stampa concordanti nel
Paese africano. Secondo il quotidiano «Sudan Tribune», ad annunciare la presa di
Mellit, circa ottanta chilometri a nord del capoluogo regionale di El Fasher,
è stato un portavoce dell'Esercito di liberazione sudanese, guidato da
Minni Minnawi. Il giornale ha precisato che la cittadina è caduta nelle
mani dei ribelli dopo violenti scontri a fuoco con i militari. Combattimenti
che hanno causato un numero imprecisato di morti e feriti. Poco prima, era scaduto un ultimatum posto dal Governo di Khartoum alle forze di Minnawi perché abbandonino quattro località conquistate nelle ultime settimane sempre nel nord del Darfur. Nella stessa regione operano le milizie di Musa Hilal, già comandante dei famigerati janjaweed (miliziani filogovernativi impegnati nella guerra civile nel Darfur), alleati di Khartoum, entrati ora in rotta di collisione con l'Esecutivo sudanese. I janjaweed di Hilal sarebbero ora presenti in massa nella zona di Saraf Umra, epicentro di un aspro conflitto tra comunità rivali per il controllo di alcune miniere d'oro. Secondo fonti delle Nazioni Unite, i violenti combattimenti in corso sia nel nord che nel sud del Darfur hanno costretto in poche settimane circa 50.000 persone a lasciare le loro case e a fuggire.


BANGUI
, 15. La Francia ha dichiarato ieri che l'operazione militare
dell'Unione europea prevista per
la prossima settimana nella Repubblica Centroafricana «non
avrà luogo per la mancanza di
soldati». Il ministro degli Esteri,
Laurent Fabius, e quello della Difesa, Jean-Yves Le Drian, hanno
sottolineato che se non si farà uno
sforzo supplementare l'op erazione,
che viene ritenuta «indispensabile», non potrà essere condotta.
L'Unione europea si era infatti
impegnata il mese scorso a inviare
a Bangui fra i cento e i mille soldati per aiutare le truppe francesi
sul territorio. Tuttavia le trattative
sembrano ancora in corso senza
che si intraveda la possibilità di
una decisione concreta. il capo della diplomazia francese ha affermato al riguardo che l'Unione europea «deve ora assumersi le sue
responsabilità». La situazione nella Repubblica Centroafricana è
del resto molto critica. Il Paese è
lacerato dai continui scontri fra i
ribelli musulmani Seleka e le milizie anti-Balaka. Si stima che
nell'arco dell'ultimo anno siano
state uccise migliaia di persone e
che circa un quarto della popolazione sia stata costretta a fuggire
per sottrarsi alle sanguinose violenze. Intanto l'Onu ha denuncia-
to che la maggior parte dei rifugiati della Repubblica Centroafricana rischiano di morire. Molti di
questi rifugiati si trovano in Camerun


CARACAS  presidente Maduro respinge le condizioni dell'opposizione per il dialogo. Non si fermano le proteste in Venezuela. Gli studenti antichavisti hanno convocato una nuova manifestazione domani a Caracas e in altre città del Venezuela per protestare contro "la repressione brutale" delle mobilitazioni che si susseguono da oltre un mese. Le proteste hanno l'appoggio dell'opp osizione,
con la quale hanno fissato una serie di condizioni per partecipare alla
conferenza per la pace lanciata dal presidente, Nicolás Maduro. «Domenica tutti in piazza per dire no alla violenza, alla repressione, all'ingerenza cubana: dobbiamo unirci a questo grande movimento popolare lanciato dagli studenti», ha dichiarato la deputata antichavista María Corina Machado, secondo la quale la «repressione senza precedenti» delle proteste «ha fatto cadere la maschera democratica di questo regime». Da parte sua, l'ex candidato presidenziale antichavista Henrique Capriles ha spiegato che la coalizione di opposizione (Mud) ha posto una serie di condizioni per accettare di partecipare al dialogo con il Governo. La prima condizione posta del Mud è la liberazione di Leopoldo López, dirigente del partito Volontà Popolare attualmente rinchiuso in un carcere militare, accusato di associazione per delinquere e istigazione della violenza di piazza. Ma immediata è stata la risposta del presidente Maduro che è stato chiaro: «Non accetto condizioni da loro e da nessuno, se vogliono anche loro la pace che vengano a parlare». Il capo dello Stato venezuelano è poi tornato ad affermare che la serie di proteste che si susseguono nel suo Paese da oltre un mese nascondono in realtà un tentativo di colpo di Stato, sottolineando che «è evidente che gli Stati Uniti hanno assunto apertamente la leadership dell'abbattimento del Governo del Venezuela». L'Amministrazione statunitense «in questo momento è ostaggio delle politiche delle lobby dei repubblicani e della destra di Miami», ha detto Maduro in una conferenza stampa, secondo il quale l'obbiettivo delle manifestazioni antichaviste è la destabilizzazione del Paese per favorire un intervento militare degli Stati Uniti. L'erede di Chávez ha dichiarato che «tutti casi di persone morte, assassinate» durante le proteste antichaviste nel suo Paese «sono imputabili alla violenza delle barricate erette dai manifestanti sulla via pubblica». In questa difficile crisi, dove, dall'inizio di febbraio, durante le manifestazioni antigovernative a Caracas e in altre città, si sono registrati almeno 28 morti, il presidente della Colombia, Juan Manuel Santos, si è detto ieri disponibile a svolgere un ruolo di mediatore nel confinante Venezuela.

Sei soldati uccisi in un attacco a nord del Cairo, IL CAIRO. se non condannano la Sharia, come pensano di poter fermare il terrorismo? Sei militari egiziani
sono stati uccisi da uomini armati a un posto di blocco nella zona di Shubra Al Khayma, alla periferia nord del Cairo. I militanti hanno anche piazzato sul posto dell'agguato due ordigni che sono stati disinnescati. Due giorni fa un soldato era stato ucciso in un attacco contro un autobus dell'esercito nella parte orientale della capitale egiziana. Il portavoce delle forze armate
egiziane, Ahmed Mohamed Ali, ha accusato, sulla sua pagina Facebook, «un gruppo armato dei Fratelli musulmani» di essere l'autore dell'attentato avvenuto questa
mattina a un posto di blocco nella regione del Delta del Nilo, a nord del Cairo. Quest'ultimo episodio di violenza si aggiunge ai nuovi scontri tra sostenitori dei Fratelli musulmani e forze dell'ordine esplosi ieri in diverse città del Paese provocando almeno due morti e decine di feriti. Numerosi anche gli arresti fra i sostenitori dell'ex presidente, Mohammed Mursi, che giovedì avevano indetto una nuova settimana di proteste contro le autorità militari che hanno messo al bando la fratellanza. Gli scontri stanno dunque insanguinando le strade mentre il Paese attende che la Commissione elettorale comunichi la data delle prossime elezioni presidenziali e fissi i termini per presentare le candidature. In un'intervista al quotidiano «Al Ahram» il presidente egiziano ad interim, Adly Mansour, si è detto però ieri «ottimista» sul futuro dell'Egitto sostenendo che «gli ostacoli saranno sup erati». Ma le manifestazioni non si fermano anche se il quotidiano «Al Ahram» ha parlato di incidenti limitati e isolati al Cairo e ad Alessandria

NEW YORK. i mostri dell'Islam, la distruzione della civiltà. Onu estende di un anno la missione Unsmil Tripoli resta instabile. In una Libia ancora
instabile e in balia dei gruppi armati, il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha approvato all'unanimità una risoluzione che estende di un anno il mandato della missione delle Nazioni Unite in Libia (Unsmil). I caschi blu rimarranno sul territorio fino al 13 marzo 2015. Il documento approvato sostiene la creazione tempestiva di un dialogo nazionale inclusivo in Libia, e del processo di stesura della Costituzione. Inoltre, si ribadisce la necessità che il processo di transizione sia sostenuto dall'impegno a rispettare lo stato di diritto, la riconciliazione nazionale, i diritti umani e le libertà fondamentali di tutte le persone nel Paese, e si invita il Governo libico a promuovere e tutelare i diritti fondamentali della popolazione rispettando gli obblighi derivanti dal diritto internazionale. Intanto, l'ambasciatore libico al Cairo, Fayez Gibril, ha informato l'assistente del ministro degli Esteri egiziani per gli affari consolari, l'ambasciatore Ali El Ashiri, che decine di egiziani sono stati arrestati ieri in Libia per controlli. Ashiri ha aggiunto che i cittadini egiziani fermati stanno bene e che il ministero del Cairo sta intensificando tutti gli sforzi per la loro liberazione

ISLAMABAD. Sangue a Peshawar e a Quetta, Pakistan ostaggio delle violenze. Il Pakistan continua a essere segnato dalle violenze mentre le autorità di Islamabad sono impegnate, da giorni, in negoziati con una delegazione di miliziani nel tentativo di uscire dalla crisi. Il futuro del Paese si gioca su
questo doppio fronte: da un lato la controffensiva delle forze di Islamabad per cercare di arginare gli attacchi talebani, dall'altro l'azione diplomatica per trovare una soluzione negoziata a una situazione che rischia di degenerare con il passare del tempo. In questo contesto pesa, e molto, l'inaffidabilità dell'interlocutore: i talebani nello stesso tempo compiono attacchi e si siedono, sia pure dopo laboriose trattative, al tavolo delle trattative, E anche ieri si sono registrate violenze. Un attentatore suicida si è fatto saltare in aria a Peshawar, provocando la morte di nove persone: circa quaranta i feriti. L'attentatore si è lanciato contro un convoglio di forze di sicurezza, hanno riferito fonti locali. Sangue anche nella città di Quetta. Una bicicletta imbottita con dieci chilogrammi di esplosivo è deflagrata uccidendo dieci persone e ferendone trentuno. A fronte di questi continui attacchi, il primo ministro pakistano, Nawaz Sharif, ha ribadito che gli sforzi diretti a favorire il dialogo con i talebani non devono venire meno: il premier si dice infatti consapevole che il processo di riconciliazione nel territorio avrebbe fiato corto se non coinvolgesse in modo attivo l'elemento talebano. Nello stesso tempo la linea politica di Sharif poggia sulla convinzione che per rilanciare il ruolo del Pakistan come interlocutore affidabile e credibile in politica estera è
necessario che il Paese dimostri di essere in grado di gestire in modo
efficace la presenza talebana. Per quanto concerne l'Afghanistan, si segnala l'impegno dell'Italia per la causa del Paese anche, dopo il 2014, ovvero quando sarà stato completato il ritiro del contingente internazionale. Tale impegno è stato ribadito ieri dall'ambasciatore d'Italia in Afghanistan, Luciano Pezzotti, durante un incontro con il governatore della provincia occidentale di Herat, Sayed Fazlollah Wahedi. Il diplomatico ha confermato che l'Italia continuerà la sua assistenza alla popolazione e alle istituzioni anche dopo la fine della missione della Nato nel Paese. Dal canto suo il governatore della provincia di Herat ha espresso grande apprezzamento per l'opera svolta dai militari italiani.

Il Boeing malese e l'ipotesi del dirottamento KUALA LUMPUR. La Malaysia ha sospeso le operazioni di ricerca del Boeing 777-200 della Malaysia Airlines, scomparso (con 239 persone a bordo, fra cui 151 cinesi) dai radar otto
giorni fa, due ore dopo la partenza da Kuala Lumpur alla volta di Pechino. Ad annunciare la fine delle operazioni è stato oggi il premier Najib Razak, che ha dichiarato: «Mettiamo fine alle nostre operazioni nel Mar Cinese Meridionale e riesaminiamo il dispiegamento delle nostre forze». Intanto si affollano le ipotesi circa il destino dell'aereo: una ridda di teorie che non fanno che infittire un mistero creatosi subito dopo la scomparsa del Boeing. Citati
dal «Times», in un articolo in prima pagina nei giorni scorsi,
alcuni esperti hanno ammesso di non sapersi spiegare come
mai un aereo dotato della più avanzata tecnologia «sia riuscito» a fare perdere ogni traccia di sé. Autorità malesi, citate dalle
agenzie internazionali, hanno detto che sta prendendo corpo
l'ipotesi del dirottamento. Hanno quindi aggiunto che l'aereo (questa notizia era stata smentita in un primo momento)
avrebbe continuato a volare per circa sei ore dopo essere scomparso dai segnali radar. Questa mattina il premier della Malaysia, durante una conferenza
stampa, oltre a ribadire l'ipotesi del dirottamento, ha tenuto a precisare che anche altre possibilità restano aperte. Al riguardo ha dichiarato: «Malgrado le notizie di stampa secondo cui l'aereo sarebbe stato dirottato, voglio essere molto chiaro sul fatto che stiamo ancora indagando su ogni possibilità per
stabilire che cosa sia stato a fare deviare il volo dalla sua rotta
originaria»

In Pakistan nuovo processo. per Asia Bibi LAHORE. Con un'udienza davanti all'Alta corte di Lahore, il secondo grado di giudizio, lunedì 17 marzo si riaprirà il processo ad Asia Bibi, donna pakistana e madre di cinque figli, cristiana protestante, arrestata il 19 giugno 2009 e condannata a morte l'11 novembre 2010 da un tribunale di primo grado in base
alla legge sulla blasfemia. Un'udienza sul caso era stata
programmata nel febbraio scorso, ma era stata poi rinviata. La
donna, che si è sempre dichiarata innocente e che si trova attualmente nel carcere di Multan (in Punjab), non sarà presente
all'udienza per motivi di sicurezza, secondo quanto riferisce Fides. L'avvocato cristiano Naeem Shakir, nota personalità nel campo della difesa dei diritti umani, premiato dal Governo pakistano nel 2012 con lo Human Rights Defender Award, afferma di essere «fiducioso sull'andamento del processo e sulla liberazione della donna». Il caso di Asia Bibi ha avviato nel Paese un dibattito per la modifica della legge
sulla blasfemia.


Venticinquemila copie in due settimane. L'«Evangelii gaudium»
best seller in Corea DAEJEON. L'annuncio della visita pastorale di Papa Francesco in Corea del Sud (14-18 agosto) ha suscitato grande interesse anche da parte dei coreani non cristiani, che hanno scelto l'Evangelii gaudium come"strumento" per comprendere meglio il Pontefice e la Chiesa cattolica. La pubblicazione della prima esortazione apostolica di Papa Francesco in coreano, riferisce AsiaNews, è avvenuta due settimane fa: da allora ha venduto venticinquemila copie. Un vero record considerato il fatto che solitamente, spiegano fonti locali, le vendite di documenti papali non superano i quattromila esemplari. «I cristiani, cattolici ma anche protestanti e anglicani, sono venuti in massa per comprare il libro. Anche i non cristiani hanno iniziato a leggerlo», spiega una suora che lavora in una libreria cattolica. L'annuncio della visita di Francesco in Corea «ha fatto impennare le vendite». L'esortazione è vista «come una lettera che parla di cose attuali e spiega con un linguaggio normale come vivere bene». Secondo il giornale cattolico «Hankook», diversi sono i fattori che spiegano il successo editoriale
della Evangelii gaudium. Da una parte c'è il linguaggio semplice e amichevole del Papa, dall'altra la forte critica alla disuguaglianza sociale, tema molto sentito nel Paese. In Corea del Sud, spiega il giornale, «questa disuguaglianza si sente non solo dal punto di vista economico, ma anche e soprattutto dal punto di vista spirituale». Per approfondire il testo, l'università Seo-kang a Seoul, gestita dai gesuiti, ha organizzato un simposio dal tema «L'Evangelii gaudium e la Chiesa di Corea». All'evento hanno preso parte, tra gli altri, il vescovo di Cheju e presidente della Conferenza episcopale coreana, Peter Kang U-il, padre Park Dongho, presidente della commissione giustizia e pace dell'arcidio cesi di Seoul, e padre gesuita Park Sanghoon. Nel frattempo la Chiesa in Corea ha istituito una speciale commissione, formata da vescovi, religiosi e laici, responsabile dell'organizzazione della visita di Papa Francesco e con il compito di curarne tutti gli aspetti, da quelli spirituali a quelli logistici. Per l'evento, riferisce Fides, la Chiesa sta ricevendo il pieno supporto dal Governo che con un apposito comitato sta collaborando e aiutando la commissione ecclesiale. Sono due i momenti più attesi del viaggio del Papa: il primo è l'Asian Youth Day, che sta registrando un boom di adesioni (la giornata, che si terrà a Daejeon dal 10 al 17 agosto, accoglierà giovani di ventinove Paesi); il secondo, la beatificazione dei martiri coreani.

Monsignor Galantino ai funerali del prete ucciso in Calabria Segno di una Chiesa profetica. io non aiuto i preti, e le persone della religione, di ogni religione.. perché sono loro che devono aiutare gli altri.. però, quando sono perseguitati e martirizzati devono essere valorizzati! COSENZA. «Il martirio di padre Lazzaro ci dice che nella Chiesa, almeno in alcuni suoi membri, non necessariamente in vista e da copertina, l'amore per Cristo e per il Vangelo è capace di provocare gesti significativi di accoglienza ed è capace di essere davvero una Chiesa profetica». Lo ha detto questa mattina il vescovo di Cassano all'Jonio, Nunzio Galantino,
segretario generale ad interim della Conferenza episcopale italiana, durante i funerali di padre Lazzaro Longobardi, il religioso ucciso a colpi di spranga la sera del 2 marzo scorso a Sibari. Per monsignor Galantino, riferisce il Sir, il «martirio di padre Lazzaro è un dono ma è anche un compito per la nostra Chiesa. Un dono che il Signore ci ha fatto attraverso una persona della quale forse qualcuno di noi, anche sacerdoti, non conosceva nemmeno il timbro della voce, tanto padre Lazzaro era riservato». La sua morte dice che «la nostra Chiesa e il nostro territorio hanno le energie necessarie e possono contare su una religiosità straordinaria, capaci di ridare vita e di far germogliare speranza. Abbiamo solo bisogno di lasciare più spazio allo Spirito di Dio e meno spazio alla nostra pigrizia; abbiamo bisogno di lasciare più spazio all'intraprendenza della Parola di Dio

In dialogo con le religioni tradizionali africane. Il viaggio del cardinale Tauran in Benin. 15 marzo 2014. Vedere, ascoltare, capire e incoraggiare. Sono queste le quattro motivazioni principali della visita che il cardinale Jean-Louis Tauran, presidente del Pontificio Consiglio per il dialogo interreligioso, ha compiuto nella Repubblica del Benin dal 2 al 5 marzo. Nei quattro giorni trascorsi nel Paese africano il porporato ha potuto constatare le numerose dimostrazioni di buona volontà da parte dei vescovi e delle autorità governative, ma anche dei rappresentanti delle diverse religioni, in particolare da parte degli adepti del vudu e dei musulmani.
I presuli beninesi, in particolare, hanno tenuto a condividere con il cardinale il loro impegno pastorale tra quanti seguono la religione tradizionale e quanti si sono convertiti al cristianesimo. Da parte loro, il presidente della Repubblica e i suoi ministri gli hanno riferito le loro preoccupazioni e i loro sforzi per promuovere l'armonia e l'integrazione nazionale nel quadro della presenza delle diverse credenze religiose e delle componenti della società beninese. Il cardinale ha ascoltato attentamente i praticanti vudu e i musulmani, che gli hanno parlato anche delle loro difficoltà nella promozione di un'armonia interreligiosa. Proprio per comprendere meglio la realtà religiosa, sociale e culturale del Benin, il porporato ha incontrato i professori e i formatori dei seminari maggiori del Paese, i quali hanno cercato di spiegare la religione vudu per identificare il «vero» e il «santo» (cfr Nostra aetate, n. 2) presenti nella religione tradizionale africana, e anche il difficile compito di promuovere l'inculturazione. Il cardinale Tauran ha potuto constatare gli effetti positivi della pace e dell'armonia che regnano nel Paese. E ha indicato con quattro parole gli atteggiamenti che devono presiedere i rapporti tra le religioni: rispettare, sapere, amare, capire. La visita alla Porta della salvezza e alla basilica dell'Immacolata Concezione, così come quella al luogo di sepoltura dei primi missionari e alla tomba del cardinale Gantin, è stata un'importante occasione per rendere omaggio a quanti hanno trasmesso la fede cattolica in Benin. Durante la celebrazione della messa del mercoledì delle Ceneri nel seminario di San Gallo a Ouidah, il porporato ha incoraggiato i seminaristi a capire la natura della loro vocazione al sacerdozio, e di conseguenza l'importanza fondamentale della loro formazione nel seminario. Il presidente del dicastero ha anche incontrato alcuni rappresentanti della Commissione per il dialogo interreligioso delle Conferenze episcopali dei Paesi dell'Africa occidentale e ha ascoltato i resoconti delle attività interreligiose in Benin, in Costa d'Avorio, in Guinea, in Senegal e nel Togo. È stata l'occasione per ringraziare coloro che in quei Paesi si fanno promotori del dialogo. La visita ha così acquisito grande valore nel quadro della promozione del dialogo con la religione tradizionale africana. Il vudu è, in questo Paese, la migliore espressione strutturata della religione tradizionale africana. È profondamente radicato, correttamente identificato e ha numerosi adepti. Si è inoltre diffuso a livello internazionale, al di là delle coste africane, nella regione dei Caraibi, in particolare ad Haiti e nei Paesi vicini. Per questi motivi, la Chiesa, nello spirito del concilio Vaticano ii, non deve trascurare i rapporti con i praticanti vudu.
In questa prospettiva, il Pontificio Consiglio potrebbe in futuro incoraggiare un programma di collaborazione tra le Conferenze episcopali del Benin e di Haiti, per approfondire la conoscenza del vudu e trarre profitto dai valori spirituali profondi di questa religione nella prospettiva di un'inculturazione cristiana.
Chidi Denis Isizoh Officiale del Pontificio Consiglio per il dialogo interreligioso.

Obama rivede le politiche migratorie. Annunciate nuove norme in tema di espulsioni e di regolarizzazione. coloro che sono sfuggiti ai commerciati di organi umani, meritano di vivere! 15 marzo 2014. Basta con le espulsioni di massa, basta con i trattamenti disumani, basta con le drammatiche separazioni dei figli di immigrati irregolari dai loro genitori. La Casa Bianca annuncia nuove regole sull'immigrazione. Al termine di un incontro, ieri, alla Casa Bianca con i leader del Congressional Hispanic Caucus (il gruppo che riunisce i parlamentari statunitensi di origine ispanica), il presidente Barack Obama ha parlato di una «forte revisione» delle pratiche seguite sinora dalla sua Amministrazione, considerata una delle più dure in tema di espulsioni. Da tempo sono in molti a sottolineare le inefficienze del sistema migratorio statunitense. Un sistema, dicono i media internazionali, che spesso è stato oggetto di critiche, in particolare sul trattamento dei ragazzi giunti negli Stati Uniti attraverso canali irregolari, e oggi integrati, o sulle espulsioni. Obama ha chiesto ai suoi tecnici del Homeland Security Department di studiare, riferisce il comunicato della Casa Bianca, una sorta di revisione delle circolari che regolano il fenomeno migratorio per cercare di apportare qualche miglioria.


Meglio tardi che mai. Fmi scopre i rischi dell'austerity. 14 marzo 2014. L'austerity imposta da molti Governi per fare fronte alla crisi finanziaria sta inevitabilmente aumentando le diseguaglianze sociali. È dunque ora che si cominci a disegnare le misure di aggiustamento dei bilanci in maniera che non continuino a colpire solo o prevalentemente le classi più deboli. Una donna rovista tra i rifiuti ad Atene È un campanello d'allarme chiaro, e anche un appello ai Governi ancora alle prese con problemi di finanze pubbliche, quello che il Fondo monetario internazionale ha lanciato ieri in un rapporto sulle diseguaglianze. Sottolineando come un eccessivo rigore che aumenti le disparità di reddito rischia non solo di aumentare le tensioni sociali, ma anche di tramutarsi in un boomerang a danno della crescita dell'economia. Nella loro analisi gli esperti del Fondo fanno dunque il punto sulle politiche di rigore adottate un po' ovunque in Europa e oltreoceano. Politiche che a dire il vero lo stesso Fondo monetario ha, nel corso degli ultimi anni, sostenuto e condiviso. E ha anche imposto ad alcuni Paesi in gravi difficoltà finanziarie, come il Portogallo o la Grecia, dove manifestazioni popolari contro gli organismi internazionali sono all'ordine del giorno. Visti i seri rischi connessi alle politiche di austerity, sembrano suggerire gli esperti dell'Fmi, un ripensamento si impone


Solidarietà dialogo e riconciliazione. Riunione dei vescovi greco-cattolici in Siria. 15 marzo 2014. «Le gioie e le speranze, le tristezze e le angosce degli uomini d'oggi, dei poveri soprattutto e di tutti coloro che soffrono, sono pure le gioie e le speranze, le tristezze e le angosce dei discepoli di Cristo, e nulla vi è di genuinamente umano che non trovi eco nel loro cuore». Si apre con le parole prese dell'incipit della Gaudium et spes il documento conclusivo della riunione dell'assemblea della gerarchia cattolica in Siria, tenutasi mercoledì scorso nella residenza patriarcale di Raboué, in Libano. Nel documento finale i vescovi greco-cattolici chiedono in conclusione a tutti i siriani di «lavorare con ogni mezzo, a livello locale, regionale e internazionale per il cessate-il-fuoco, l'apertura al dialogo, la riconciliazione e la ricostruzione».


Il racket delle spose per forza. è un prgetto di genocidio della LEGA ARABA sotto egida ONU Bildenberg. Aumentano in Egitto rapimenti e conversioni all'islam delle giovani cristiane 14 marzo 2014. Negli ultimi tre anni oltre cinquecento ragazze cristiane sono state rapite in Egitto da uomini musulmani e costrette alla conversione e al matrimonio, spesso dopo aver subito violenza. La notizia è stata diffusa nei giorni scorsi dalla fondazione Aiuto alla Chiesa che soffre (Acs) che ha rilanciato la denuncia di un'organizzazione egiziana, l'Associazione per le vittime di rapimenti e sparizioni forzate (Avaed). Quest'ultima garantisce alle vittime e alle loro famiglie assistenza medica, psicologica e legale. In Egitto, si sottolinea nel comunicato dell'Acs, i rapimenti di giovani copte non rappresentano affatto una novità: già durante la presidenza di Anwar el-Sadat (1970-1981) si registrarono diversi episodi, ma dopo la caduta di Hosni Mubarak, all'inizio del 2011, il numero di casi è aumentato in modo esponenziale. «Prima della rivoluzione sparivano quattro o cinque ragazze al mese, spiega Ebram Louis, fondatore dell'Avaed, oggi la media è di quindici». Peraltro, è quasi impossibile fornire stime esatte poiché spesso i crimini e gli aggressori non vengono né riferiti né denunciati.