il sangue di tutti i martiri di Cristo

Benjamin Netanyahu -- questa, che segue, è una sola, ed unica notizia.. anche se, sono due articoli appaiati, in senso cronologico, da ANSA massonica, Bildenberg, sistema NWO.... il prossimo a morire sarai tu!.. il sistema monetario di Rotshchild ha bisogno della distruzione, di una guerra mondiale! io credo che, il tuo amico, king SAudi Arabia, sia consapevole di aprire la strada al satanismo, dopo la sua sconfitta.. ma, se, lui non ha più un ruolo da giocare. e se, per colpa di sua sHARIA l'Islam, wahhabita, sarà distrutto, poi, per lui non ha nessuna importanza la distruzione, di ogni altro umanesimo.. ecco perché, lui è un uomo VERAMENTE maligno!
1. 19:48. 13 marzo, Tre razzi nel sud di Israele vicino Gaza. Nonostante annuncio tregua. Lo riferisce portavoce militare..
2. 19:20. 13 marzo. Nigeria: almeno 69 morti nel nord-est. Attacco di uomini armati a bordo di moto in stato Katsina..

Siria: tutto il satanismo nazista: sharia imperialismo, del FMI Spa NWO, si è abbattuto contro, un popolo evoluto e pacifico, tollerante, multietnico! Walid Muallim in ospedale a Beirut per un problema cardiaco.. il suo cuore, non ha retto, a tanta malvagità di farisei anglo-americani, salafiti ANSA, ONU, Amnesty, UE, USA, 322 Bush, Bildenberg 666 lucifero, califfato mondiale jihadista salafita saudita!] 14 marzo, #BEIRUT, [ il Signore Dio protegga questi uomini, assaliti da mostri satanisti americani e wahhabiti, credo che, questa prova, sia troppo terribile da affrontare, per un uomo! ] Il ministro degli esteri siriano Walid al Muallim è stato ricoverato nelle ultime ore nell'ospedale americano di Beirut in seguito a un disturbo cardiaco. Lo riferiscono fonti mediche dell'ospedale citate stamani dai media libanesi. Muallim ha guidato la delegazione del regime ai colloqui internazionali svoltisi a Ginevra e mediati dall'Onu dalla fine di gennaio agli inizi di febbraio scorsi.

king Saudi ARABIA Maometto -- criminale, perché, tu credi, che, il male che, tu hai fatto per il mondo, in 1500 anni, non ti tornerà indietro, un giorno di questi? perché, tu sei protetto dai satanisti americani, che, sono felici del lavoro sporco, che, tu fai contro, i cristiani? lol. interessante! e chi proteggerà i satanisti americani da me? ] [ Pakistan: ordigno a mercato Quetta, morti. Dieci morti e 30 feriti, autobus guardia frontiera distrutto. 14 marzo, #ISLAMABAD, Una forte esplosione è avvenuta oggi a Quetta, capoluogo della provincia pachistana del Baluchistan, con un bilancio provvisorio di almeno dieci morti e 30 feriti. Lo riferisce una tv locale. La polizia hanno indicato che lo scoppio e' avvenuto sulla Prince Road, vicino al Science College Chowk, e che un autobus della guardia di frontiera ed un riscio' a motore sono stati completamente distrutti. A quanto sembra una potente carica di esplosivo era stata posta su una bicicletta.

Muore elicottero uomo più ricco Ulster. Edward Haughey sedeva da 2004 in Camera Lord per tory. 14 marzo, LONDRA, [ l'inferno ha accolto, un suo cittadino.. è proprio vero, le ricchezze di questo mondo massonico: sono vane! ] Quattro persone sono rimaste uccise in un incidente di elicottero nell'est dell'Inghilterra e fra esse Edward Haughey, considerato come l'uomo più ricco dell'Irlanda del Nord, che siede dal 2004 nella Camera dei Lord per il partito conservatore, col titolo di Lord Ballyedmond. L'uomo d'affari di 74 anni ha una ricchezza personale stimata in 780 milioni di euro e guida la società farmaceutica Norbrook.

hei, 187AudioHosyem 666 cannibale CIA, le tue legioni volano sempre più basse, ultimamente a motivo delle mie schiere angeliche.. guardati sulla testa, la prossima volta, che, tu esci di casa, perché, potrebbe caderti un disco volante di alieni Bush 322 in testa!

Musharraf, tribunale ordina arresto, In processo per alto tradimento [ tradimento, con i talebani? tradimento con Bush 322, tradimento, con chi, per conto di chi? questi islamici saranno anche assassini seriali, ma, sono sempre contorti, è la strategia per intontire, confondere, ipnotizzare la preda.. dopo tutto, il loro teatro hollywood è sapientemente, guidato da farisei salafiti wahhabiti.. vedrete, che, brutta morte farà Israele, per non avere obbedito a me! ] 14 marzo, #ISLAMABAD, [] Il tribunale speciale pachistano incaricato di processare l'ex presidente "de facto" Pervez Musharraf per alto tradimento ha firmato oggi ad Islamabad nei suoi confronti un ordine di arresto ed ordinato alle autorità di presentare l'imputato davanti alla Corte il prossimo 31 marzo. L'ex generale si è rifiutato sistematicamente in questi giorni di comparire davanti ai giudici contestando la loro legittimità a processarlo.

Crimea, Kiev accetti voto, pronti a tutto. Aksionov, "sarà legittimo e trasparente". "Garantisco cronisti" tutto quello che Obama nazi massone gender, non ha voluto cronisti Russi.. così si capisce subito da che parte si sta spostando la democrazia!. 14 marzo, #SIMFEROPOLI, "Spero che, Kiev accetterà l'esito del referendum, che, è legittimo e sarà trasparente: noi siamo pronti a tutto". Lo ha detto il premier della Repubblica di Crimea, Serghiei Aksionov, in un'affollata conferenza stampa a Simferopoli. Il premier ha assicurato: "I giornalisti sono al sicuro, garantisco personalmente".

@Obama islamico Boko Haram sharia --- finalmente io ho capito chi è il gender.. è l'uomo massone coglione: il gender parassita, ladro traditore! allora, è tutto chiaro adesso, c'è l'uomo, la donna, delle persone indecise.. e poi c'è il gender massone Bildenberg!

@King SAUDI ARABIA islamico Boko Haram sharia - io ho deciso di mettere a morte tutti i commercianti acquirenti di schiavi... non so, ma, io pensavo che, questa notizia ti potesse interessare!

Benjamin Netanyahu -- tu vuoi sapere, perché, io scrivo una mole, così enorme di articoli? di questo sono sicuro, Bush 322 Kerry, King Saudi Arabia, non hanno studiato adeguatamente, quando era il loro tempo, di andare a scuola.. perché, loro tre, si trovavano, il pomeriggio nelle: 322 setta segreta: teschio con le ossa, a fare le cose sporche!.. ma, tutto questo, non è molto grave, anche se, le associzioni segrete violano: la Costituzione.. perché, è sempre tutto legale sotto egida Onu Amnesty Bildenberg

Truchia: [ se, l'Onu deve intervenire contro, la Turchia?, poi, dovrebbe intervenire anche contro, tutta la LEGA ARABA, ma, saggiamente, ha deciso, che, la sharia nazi è il primo dei suoi diritti umani, senza libertà di religione!.. lo stipendio all'ONU è buono, questo è quello che conta! ] 2 milioni a proteste per Berkin. Decine di feriti, arrestate oltre 400 persone. 14 marzo, #ANKARA, Due milioni di persone hanno partecipato martedì e mercoledì alle proteste in tutta la Turchia, dopo la morte del 15nne Berkin Elvan, il ragazzo simbolo della repressione, di Gezi Park rimasto, 9 mesi in coma dopo essere stato colpito alla testa in giugno da un candelotto lacrimogeno. Lo riferisce Hurriyet online. Manifestazioni si sono svolte in 53 citta' del paese. Ci sono stati duri incidenti con la polizia a Istanbul, Ankara e Smirne, con decine di feriti. La polizia ha arrestato 417 persone.

Giordania: proteste a ambasciata Israele. Dopo uccisione giudice. Polizia respinge dimostranti. 14 marzo, #AMMAN, La polizia giordana ha respinto un tentativo di centinaia di manifestanti, di avvicinarsi all'ambasciata israeliana, ad Amman, arrestandone alcuni, durante una protesta per l'uccisione lunedì, al confine da parte delle guardie di frontiera israeliane, di un cittadino giordano, di origine palestinese, che stava cercando, di passare in Cisgiordania. Tra gli arrestati, il fratello di un ex soldato giordano ( e cosa significa questo? tutti abbiamo un parente che è stato un ex-soldato). I manifestanti hanno chiesto, il suo rilascio insieme all'abrogazione del trattato di pace, con, Israele.
1. ma, la sharia annulla il valore, di ogni trattato di pace! Quindi, non è mai esistito un trattato di pace.. ecco perché la LEGA ARABA sharia è costretta a complottare contro Israele!
2. se poi, il giudice giordano con un sasso, ecc.. avesse ucciso un soldato israeliano? io non credo, che, loro avrebbero fatto tutte queste proteste..
3. questa, è la verità, per gli islamici vale soltanto la loro vita!

Accordo Kerry-Lavrov 'molto difficile'. [ my JHWH -- questo satanista Kerry, mi fa una certa tenerezza, lui ha vinto le elezioni, ma, ha ubbidito, a satana Rothschild, ed ha mandato a governare Bush yunior, perché, lui sapeva che, nel sistema massonico sarebbe arrivato, comunque, anche per lui, il suo momento di gloria.. ed ora, poverino di un criminale complottista.. lui si trova, contro, Unius REI, che è proprio impossibile, per chiunque, sconfiggere.. chi è più sfortunato di Kerry io dico? ] Ministro Esteri Gb, impegnati nel cercare una soluzione bla, bla, bla, bla, 14 marzo, #LONDRA, Sarà ''incredibilmente difficile'' per il segretario di Stato americano, John Kerry, e il collega russo, Serghiei Lavrov, fare progressi su un'intesa che disinneschi la crisi ucraina. Lo ha detto il ministro degli Esteri britannico, William Hague, dopo aver incontrato separatamente, i suoi due colleghi. ''Entrambi sono molto impegnati'' nel cercare una soluzione, ha aggiunto. bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, non c'è una soluzione al Golpe, che, voi avete fatto in Ucraina, ora, l'Ucraina di deve dividere in due!

Cremlino: attacco hacker a sito: Autorità Crimea denunciano incursione anche a loro siti. [ niente di più facile per i satanisti della CIA NSA.. ma, da me non vengono.. perché hanno paura! ] 14 marzo, #MOSCA, Gli hacker hanno attaccato il sito del Cremlino (Kremlin.ru). Lo ha confermato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, precisando che "un attacco cominciato stamane è stato molto massiccio, e in parte prosegue anche ora". Hacker in azione anche contro i siti web governativi della neonata Repubblica di Crimea: l'attacco ha colpito il portale dell'Alta Corte di Simferopoli, così come quello del Comitato elettorale per il referendum di domenica a Sebastopoli. Lo riferiscono i media locali.

Kerry: critica Israele su stato ebraico. [ ma, in questo modo, lui rivela, di essere parte del complotto, della LEGA ARABA, per distruggere Israele! tutti sanno, che, nessuna contrattazione giuridica è valida, se, non sono conosciuti, e legittimati i contraenti! ecco perché, il debito pubblico, è giuridicamente illegale, perché, non è detto, da nessuna, parte, di chi è la proprietà del denaro, al momento della sua emissione!.. e poiché, sanno tutti, che, la proprietà del denaro, può essere soltanto, del popolo.. poi, è impossibile, che, il popolo sia indebitato, contro, se stesso, ecco perché, Rothschild e i suoi complici: Spa, Bildenberg, devono subito essere fucilati per alto tradimento! ] Errore insistere su riconoscimento come precondizione pace. 14 marzo, #WASHINGTON, Il segretario di stato John Kerry ha definito un "errore" l'insistenza del premier israeliano Benyamin Netanyahu di porre il riconoscimento di Israele come "stato ebraico" da parte dei palestinesi, come precondizione di un accordo di pace. Senza nominare, il premier israeliano, Kerry ha detto alla camera dei rappresentanti, di aver espresso chiaramente di ritenere, che, "sia un errore da parte di alcuni, fare di questo argomento, un criterio essenziale del loro atteggiamento verso la pace".

Datagate: Gates, Snowden ha infranto legge! Non è un eroe, avrebbe dovuto sollevare problema in altro modo 14 marzo, #WASHINGTON, [ma, le leggi fatte da un governo massonico sono illecite! voi non potete fare il crimine di rubare la sovranità monetaria, e poi, voi fate le leggi per sollevare il regno di satana, nel vero senso della parola, perché, non è in questo modo, che, funziona la giustizia! ] "Edward Snowden non è un eroe. Ha infranto la legge, non lo ammiro". Così Bill Gates, intervistato su Rolling Stone critica la talpa dello scandalo Datagate. Secondo il fondatore di Microsoft, ci vorrebbe un dibattito "più approfondito su questioni legate alla privacy nella rete". Al giornalista che gli suggerisce che forse proprio grazie alla fuga di notizie ad opera di Snowden, s'è aperta la discussione, Gates replica freddo: "Penso che, avrebbe dovuto sollevare il problema, in un altro modo"... [ ma, in altro modo, il problema sarebbe stato insabbiato dal monopolio della informazione! ecco perché, Snowden è veramente, un eroe! ]

il Golpe fatto in Ucraina è così grave, che, ora la Nazione dovrà spaccarsi in due, necessariamente! non solo, ma l'affare sarà un salasso economico, per l'Europa! e chi godrà, in tutto questo, sarà soltanto Rothschild, Spa, FMI, 322, Bush NWO ( che, possono avere, la loro guerra mondiale in qualsiasi momento! ).. perché quanto è sempre, peggio per tutti? poi,è sempre meglio, è per loro.. questo, è il motto della 322 "teschio con le ossa! " ]: Mosca, protezione concittadini. Dopo scontri a Donetsk, consapevoli nostre responsabilità. 14 marzo, Ucraina: Mosca, protezione concittadini #MOSCA, Mosca si riserva il diritto di proteggere i propri connazionali: lo ha reso noto il ministero degli Esteri russo prendendo posizione sugli scontri avvenuti ieri a Donetsk, Ucraina orientale, tra filorussi e filo Kiev, terminati con alcuni morti e diversi feriti."La Russia è consapevole della propria responsabilità per la vita dei connazionali e dei concittadini in Ucraina, e si riserva il diritto di prendere la gente sotto la sua protezione", si legge in una nota del ministero degli esteri.

14/03/2014. La deriva sexy della festa di Purim. [ questo è un attacco deliberato, delle lobby massoniche, farisei, omosessualisti, per distruggere ed aggredire, la civiltà ebraico cristiana.. assolutamente, ogni Governo, del mondo, deve imporre dei limiti al mercato, che, è nelle mani di multinazionali senza scrupolo... non solo, ma, questo dimostra, che, per i farisei Illuminati, i bambini ebrei sono goym, perché, loro i padroni del mondo, usurai strozzini, non permetterebbero mai, una cosa del genere, ai loro bambini! ] I genitori al ministro: "Fate qualcosa".. È la celebrazione ebraica che più assomiglia al Carnevale, ma la novità del 2014 è che gran parte dei modelli per bambini più venduti sono "Poliziotta sexy", "Infermiera sexy", "Dottore sexy", "Soldatessa sexy", "Principessa sexy". Mobilitazione delle famiglie: "E' una forma di sfruttamento dei minori" e molte altre ancora descrivono un'offerta che si caratterizza per abiti succinti, calze a rete e colori sgargianti dal significato assai esplicito. Le famiglie si sentono precipitare in uno shock collettivo, ma non è tutto perché le vendite sul mercato di queste "maschere" vanno talmente bene da aver spinto molti negozi a offrirle in vetrina o sul web solo come "costumi sexy" senza più soffermarsi neanche sulle diverse caratteristica di ciascuna. E' stata questa la goccia che ha aperto una diga di proteste. Da qui la mobilitazione dei genitori, a cui ha dato voce Roni Aloni Sadovnik, consigliere sui diritti della donna all'Associazione israeliana degli avvocati, scrivendo al ministro dell'Economie e Commercio Naftali Bennet una lettera per chiedere di "porre fine a questa forma di sfruttamento dei minori". "In quanto madre di figli piccoli e come avvocato che rappresenta dei minori vittime di abusi sessuali - ha scritto Aloni Sadovnik - le chiedo di proibire la vendita di costumi di Purim in tutto e per tutto simili a quelli usati da escort, prostitute e massaggiatrici". Bennett ha obiettato di "non avere autorità in materia" e tanto è bastato per moltiplicare su tv, radio e web le obiezioni di chi imputa al governo "passività" nei confronti di un fenomeno commerciale nonché "disgustoso" perché considerato "un incentivo alle aggressioni sessuali contro i minori" aggiunge Sadovnik. Per l'Associazione israeliana anti-stupri ogni anno il 64 per cento delle denunce vengono da minori e il 32 per cento da vittime con meno di 12anni.

Una cinquantina di feriti. Ucraina, scontri a Donetsk, sale a tre, il numero dei manifestanti uccisi. [ ecco cosa significa, operare il cambiamento, sociale, attraverso, un Golpe, la violenza della piazza legittimata, quindi, Europa e USA hanno violato le regole democratiche, ed hanno messo la Russia di fronte ad una situazione pericolosa ed imbarazzante. ] Due cortei contrapposti: lancio di bottiglie e uova, insulti e tensioni che hanno portato allo scontro fisico un gruppo di manifestanti filorussi e un gruppo di filoeuropei. Inutile l'intervento delle forze dell'ordine per evitare l'escalation di violenza. Quattro arresti. Donestk 14 marzo 2014. Sarebbero tre le vittime degli scontri tra manifestanti filorussi e un gruppo di filoeuropei, che, hanno avuto come teatro la città di Donetsk, nell'Ucraina orientale. Due dei morti sono sicuramente filoeuropei: il primo, secondo quanto riportato dai medici locali, è stato pugnalato, ed è morto sul colpo mentre, il secondo, ferito gravemente, sarebbe morto in ambulanza. Tra, le vittime ci sarebbe, anche, Dmitro Cerniavski, un dirigente locale del partito nazionalista 'Svoboda', che, sarebbe stato ucciso a coltellate. La polizia ucraina ha arrestato quattro persone accusate di aver istigato gli scontri. [ Ucraina, Merkel: "Pronti alle sanzioni, contro, Mosca, perché, il nostro Golpe, e tutti i nostri omicidi, sono legali, sono fatti in nome di JaBullON ONU Sharia!"; Ocse sospende adesione della Russia. Referendum in Crimea, Usa e Ue: entro lunedì "una risposta dura".. ma, questi massoni Bildenberg, sono dei criminali internazionali molto pericolosi e devono essere fermati a tutti i costi! ]

Scontri a Donetsk. Ore di altissima tensione mentre si avvicina la data del referendum sul futuro della Crimea. Domenica, infatti si vota un referendum, il cui risultato è già ampiamente conosciuto,a motivo della volontà separatista del popolo filorusso, tradito dal golpe massonico Bildenberg USA UE, di cecchini 322 Kerry e Bush, che, hanno sparato, in modo disinvolto, e indiscriminato, sia su manifestanti, che contro, forze del Governo.. cioè, quando, il governo era un governo legittimo. Ma anche le autorità di Kiev, odierne, non sono in grado di avere sotto controllo, la situazione nel paese, così che, Mosca si vede costretta a riservarsi il diritto di prendere sotto la propria protezione i compatrioti, che, vivono in Ucraina, ha detto venerdì il ministero degli Esteri russo sugli eventi a Donetsk del 13 marzo. La Federazione Russa ha il diritto di proteggere i compatrioti in Ucraina. "Abbiamo più volte affermato che, chi è salito al potere a Kiev deve disarmare i militanti estremisti, e garantire la sicurezza pubblica e il legittimo diritto delle persone di tenere comizi. Sfortunatamente... questo non sta accadendo", ha sottolineato in un comunicato pubblicato sul sito del Ministero degli Esteri. Il 13 marzo a Donetsk contro i manifestanti pacifici che si opponevano al nuovo governo di Kiev si sono accaniti gli estremisti di destra provenienti da altre regioni del paese. Una persona è rimasta uccisa. Molti sono stati feriti. La UE insiste su un'inchiesta indipendente sulle vittime di Kiev... agenti di polizia erano stati uccisi da cecchini manovrati da qualcuno dell'opposizione ucraina.. per le uccisioni da parte dei cecchini a Kiev, ha dichiarato oggi: Maya Kosyanchich, il portavoce...

[ notizie che, Spa, Bildenberg, ANSA Massonica non vi dirà mai! ] 8 marzo, 17:31
Ucraina, ex agente dei Berkut rivela: a Maidan nessun poliziotto ha sparato
... estremisti al contrario ne avevano ed i loro cecchini sparavano contro le forze di sicurezza prima..., a difesa dell'ordine e dello stato di diritto a Kiev, 32 sono rimasti feriti, mentre 1 ha perso la vita. "A Kiev ora sguazzano in libertà decine di nazionalisti... aveva preso parte agli eventi in centro a Kiev, in un'intervista con i giornalisti a Simferopoli ha... 7 marzo, 22:37
La UE a favore di un'inchiesta sul caso dei "cecchini killer" di Kiev
... conversazione i politici discutevano del fatto che i cecchini all'opera a Kiev sarebbero stati ingaggiati dai leader di... delle uccisioni da parte dei cecchini durante le proteste di Kiev, ha dichiarato Maya Kosyanchich, la... 7 marzo, 17:05
L'Estonia conferma: vera l'intercettazione shock sui cecchini di Maidan
... sono morte a Kiev tra i dimostranti e la polizia sono state uccise dagli stessi cecchini che erano stati..., in cui vevivano espressi dei commenti sui cecchini in azione a Kiev durante le manifestazioni di Maidan. 5 marzo, 20:18
Registrazione shock: a Kiev cecchini assunti dai leader di Maidan
... in Ucraina. Urmas Paet afferma che i cecchini che sparavano a Kiev sui dimostranti erano stati assunti dai... stati uccisi dagli stessi cecchini. "Ora è sempre più chiaro che questi cecchini non erano di Yanukovich... 5 marzo, 19:57
Cecchino ha aperto il fuoco in piazza Indipendenza sulla polizia
"E 'stato stabilito che i manifestanti di Piazza Indipendenza, probabilmente dalla costruzione del conservatorio, hanno ripetutamente usato armi da fuoco contro il personale militare e contro la Berkut, più di 20 agenti delle forze dell'ordine sono stati feriti," è scritto sul sito web del ministero. Più di 20 agenti delle forze dell'ordine sono rimasti feriti a seguito del fuoco aperto da un cecchino in Piazza Indipendenza a Kiev, secondo il Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina. 20 febbraio, 11:52
Kiev: i manifestanti respingono i cecchini dal tetto di un edificio sulla via Institutskaja
... cecchini sono fuggiti dal tetto, sparando e lanciando granate... del Partito delle Regioni sulla via Liplskaja a Kiev. Sotto la pressione l'apparato della Verkhovna Rada... delibera sul ritorno alla Costituzione del 2004. A Kiev i manifestanti sono saliti sul tetto di un... 18 febbraio, 15:04
Le autorità ucraine smentiscono la morte del dimostrante per mano della polizia
Un manifestante è rimasto ucciso oggi a Kiev da una ferita d'arma da fuoco, ha... il dimostrante sia stato ucciso da un cecchino della polizia, mentre le autorità accusano gli... di provocazioni. Un manifestante è rimasto ucciso oggi a Kiev da una ferita d'arma da fuoco, ha... 22 gennaio, 11:45

[ Arabia Saudita e Qatar hanno dichiarato guerra all'Iraq.. AGI - Agenzia Giornalistica Italia ‎- 5 giorni fa. Hanno dichiarato guerra all'Iraq", ha detto Maliki in un'intervista al canale France "4 usando toni inusitatamente diretti ed espliciti ], hanno dichiarato guerra alla Siria, alla Nigeria.. ecc.. ecc.. ecc.. cazzo hanno dichiarato guerra al mondo! ]
ma, La Russia confischerà i beni delle società USA e UE, se ci saranno sanzioni. Henry Kissinger si schiera con Putin. Kissinger: l'Occidente deve smettere di surrogare la politica con la demonizzazione di Putin.

[ perché, vi meravigliate? da sempre i Buddisti sono stati gli assassini di martiri cristiani innocenti!.. infatti, anche loro sono fanatici, perché, sono ignoranti come induisti e islamici... dopo tutto la loro ignoranza è utile, a chi li munge! ] In Sri Lanka, Continuano le violenze sulle minoranze religiose da parte di frange buddiste estremiste. cristiani ancora nel mirino. COLOMBO. La violenza sulle minoranze religiose da parte di frange buddiste estremiste nello Sri Lanka, non sembra volersi fermare. Nei giorni scorsi, un pastore cristiano protestante e sua moglie sono stati aggrediti e trascinati fuori dalla loro abitazione a da una folla guidata da monaci buddisti che intimava loro di fermare le attività e i servizi di culto cristiano. L'attacco, riferisce l'agenzia Asiedu Sud, che riporta la notizia diffusa dalla National Christian Evangelical Alliance of Sri Lanka, è avvenuto ad Asgiriya, nel distretto di Kandy, nel centro dell'isola. La folla, composta da oltre duecento persone, guidata da una decina di monaci dell'organizzazione buddista estremista "Bodu Bala Sena", ha fatto irruzione nell'abitazione della coppia, appartenente alla "Chiesa delle Grazie". Marito e moglie sono stati maltrattati, minacciati e percossi con l'accusa di essere "traditori". I monaci buddisti, con a capo il segretario generale Galaboda Aththe Gnanasara Thero, hanno minacciato anche gli abitanti dei villaggi nella provincia di Sabaragamuwa, ordinando loro di non sostenere e di non frequentare per nessun motivo il pastore cristiano. In risposta alla violenta aggressione, alcuni cristiani del villaggio hanno scritto una petizione e raccolto firme chiedendo alle autorità della provincia di difendere il loro diritto al culto e la libertà di religione. Sempre secondo la "National Christian Evangelical Alliance", lo scorso gennaio nello Sri Lanka una folla di buddisti ha attaccato due chiese e un centro di preghiera cristiano. Alla base dell'aggressione l'accusa di proselitismo e la mancanza dei documenti necessari ad aprire luoghi di culto. Dopo questi episodi, un'imponente marcia per la pace e per la libertà religiosa si è tenuta lo scorso 29 gennaio nella capitale Colombo. I cristiani, di tutte le confessioni, hanno sfilato per le strade della capitale Colombo al fine di protestare contro gli attacchi subiti negli ultimi tempi dagli estremisti buddisti e per l'assenza di tutela della libertà religiosa. In Sri Lanka, su una popolazione per oltre il settanta per cento buddista, i cristiani sono il 6,1 per cento, i musulmani sono il 9,7 per cento, gli indù il 12,6 per cento. Secondo i rappresentanti della Women's Action for Social Justice (Wasj) e del People's Health Movement (Phm), per costruire vera pace in Sri Lanka deve esserci «una solida riconciliazione tra tutte le comunità religiose del Paese». «Nel processo di sviluppo attualmente in corso, ha dichiarato all'agenzia AsiaNews Padma Pushpakanthi, presidente della Wasj, si è venuto a creare un clima che ha come conseguenza l'esclusione delle minoranze dalle responsabilità socio-politiche, e ha aggravato la condizione delle donne. Che, da sole, costituiscono più della metà della popolazione». Secondo le due organizzazioni, il problema è aggravato dal fatto che lo Sri Lanka esce da quasi trent'anni di guerra civile e non sembra ancora aver trovato una risposta per restaurare una vera pace e l'armonia nella società. Per Sirimal Peiris, presidente del Phm, e Padma Pushpakanthi, tutti i leader religiosi hanno un compito importante e imprescindibile: «Creare consapevolezza e sensibilizzare la popolazione in materia di giustizia sociale, per avviare una volta per tutte una convivenza pacifica». Tale richiesta assume maggiore importanza anche alla luce delle tensioni che si verificano da un anno e mezzo circa nel Paese, alimentate soprattutto da alcuni gruppi radicali di buddisti singalesi, contro le minoranze cristiana e islamica. A questo riguardo Pallekande Ratanasaara Thero, monaco buddista, ha ricordato che «Buddha rispettava le altre religioni, le conosceva e pregava a volte con le loro parole. Per questo, noi buddisti non dobbiamo sottovalutare gli insegnamenti e i fedeli di altri credo religiosi». Nei giorni scorsi, il vescovo anglicano Dhiloraj Canagasabey, parlando ai fedeli nella cattedrale di Cristo Salvatore a Colombo, ha ribadito che è compito del Governo assicurare ai cittadini cristiani il pieno godimento delle libertà e dei diritti garantiti dalla Costituzione. «La libertà di pensiero, di coscienza, di religione e di associazione, ha detto il presule, dovrebbe essere appannaggio di tutte le comunità religiose. Ci aspettiamo la tutela dello stato di diritto»

L'arcivescovo Nzapalainga e l'imam Layama vogliono chiedere l'intervento dell'Onu, Missione a New York, per la pace in Centrafrica. BANGUI. L'arcivescovo di Bangui, monsignor Dieudonné Nzapalainga e l'imam, Omar Kobine Layama, presidente della Comunità islamica, hanno avviato una missione a New York, per convincere le Nazioni Unite e gli Stati Uniti, dell'importanza del dispiegamento di una missione di pace dell'Onu, nella Repubblica Centroafricana. Prima di arrivare negli Usa, monsignor Nzapalainga e Omar Kobine Layama hanno fatto sosta a Parigi, dove hanno incontrato il ministro francese per lo sviluppo, Pascal Canfin. Nei giorni scorsi, i due leader religiosi hanno percorso, più di mille chilometri nel cuore della Repubblica Centroafricana, al fine di capire meglio la situazione del loro Paese. Entrambi sostengono di aver trovato segni di speranza, come «una buona convivenza delle comunità religiose, a Paoua e a Bangassou». Ma hanno anche trovato sulla loro strada la paura e uomini armati dappertutto. «Abbiamo visto, ha raccontato monsignor Nzapalainga, interi villaggi spazzati via, bruciati, città svuotate di musulmani e molti signori della guerra, ancora presenti in molte città. La gente continua a vivere ancora nell'insicurezza, e nella paura». Di fronte a questa situazione, di incertezza persistente è urgente, secondo i leader religiosi «trasformare la forza africana dispiegata nel Paese, la "Misca", in una forza dell'Onu. Il numero di uomini sul terreno, non corrisponde alla dimensione reale, di questo Paese. C'è anche, un problema logistico che, Misca deve affrontare. Il Consiglio di sicurezza dell'Onu, hanno detto, non può restare indifferente alle sofferenze di un popolo. Chiederemo alle Nazioni Unite, di organizzare una missione di pace internazionale». Nell'immediato futuro, l'arcivescovo e l'imam hanno chiesto, anche, la rigorosa applicazione della risoluzione 2127, che, chiede alle forze internazionali di disarmare i gruppi armati, se, necessario con la forza, per mettere in sicurezza persone e beni. Secondo la testimonianza di padre Aurelio Gazzera, missionario carmelitano a Bozoum, nel nordovest della Repubblica Centroafricana, riportata da Fides, «a Bozoum le condizioni di sicurezza, sono in via di miglioramento; per lo meno si è riusciti a bloccare, il grosso delle violenze e dei furti che avvenivano, nei giorni scorsi», La situazione, però, rimane precaria a causa delle violenze e delle rappresaglie, tra, Seleka e anti balaka. Seleka è la coalizione dei gruppi ribelli, in gran parte composta da musulmani, che, aveva preso il potere in Centrafrica nel marzo 2013, per poi essere cacciata dai gruppi degli anti balaka, sovente descritti come composti da cristiani. Gli anti balaka si sono resi responsabili, a loro volta, di crimini, contro, i musulmani, ma, pure ai danni dei cristiani, che, hanno preso le difese degli islamici. «Resta preoccupante, racconta ancora il missionario, la situazione a Bangui, la capitale, e nel centro nord del Paese, dove si sono concentrati i Seleka, e i gruppi loro alleati che, continuano a rappresentare una minaccia per i centri urbani come Kaga Bandoro e Bambari. Tra l'altro i ribelli continuano a perseguire l'idea di dividere queste aree dal resto del Centrafrica». Sul piano alimentare, padre Gazzera ha spiegato, che «grazie alle pattuglie francesi e della Missione africana in Centrafrica i rifornimenti, sia pure a fatica, riescono ad arrivare dal Camerun, mentre, rimane grave la situazione dei rifugiati e degli sfollati. Nella missione cattolica di Carnot, ad esempio, ci sono ancora migliaia di sfollati, mentre, buona parte dei musulmani è partita a causa delle violenze degli anti balaka. Chi è rimasto ha ancora paura, e pochi sono rientrati nei villaggi di origine». Intanto, il capo della Commissione Onu incaricata di fare piena luce sulle violazioni dei diritti umani in Centrafrica, il giudice camerunense Bernard Acho Muna, ha garantito che è nel mandato dell'Onu «fare tutto il possibile per evitare che l'incitamento all'odio sfoci in un genocidio. Speriamo che, la nostra presenza e il fatto, che, indaghiamo sia un segnale forte, affinché, le persone che, orchestrano la propaganda ( cioè Arabia Saudita e Quatar) non agiscano. Vogliamo porre fine all'impunità, che, vige nel Paese. Siamo di fronte a una situazione unica: l'ordine pubblico è inesistente, c'è un totale vuoto di potere, e le autorità di polizia e giudiziarie sono assenti»

Questa è una storia massonica molto brutta, e molto grave.. se, la Corte Costituzionale fosse superiore al Parlamento?... poi, il Parlamento è delegittimato, questo, è un golpe giudiziario.. al massimo la Corte Costituzionale, può rimandare in aula parlamentare, il provvedimento legislativo, per un suo riesame, la per la seconda volta, non può bloccare una decisione parlamentare! Dichiarata illegittima dalla Corte costituzionale una normativa per finanziare infrastrutture. Duro colpo al Governo di BANGKOK. Ancora un duro colpo per il Governo ad interim thailandese, sempre più indebolito e in attesa della parziale ripetizione delle elezioni legislative, il mese prossimo, nelle circoscrizioni in cui il 2 febbraio non si è potuto votare. La Corte costituzionale ha infatti dichiarato ieri illegittima la legge che avrebbe consentito all'Esecutivo di chiedere crediti per 2.200 miliardi di baht (circa 49 miliardi di euro) per finanziare ampie infrastrutture, soprattutto linee ferroviarie, nonostante l'approvazione nel novembre del 2013 della maggioranza del Parlamento di Bangko

king Saudi Arabia, come, è possibile, che, tu non riesci a capire che il tuo Islam sta aprendo la strada al satanismo? i satanisti non possono essere fermati con la violenza, quello è il loro ambiente naturale! Solo i cristiani possono fermare i satanisti.. non tu! ] [ Uccisi tre sostenitori del candidato Abdullah Abdullah, La campagna presidenziale afghana. sotto il segno della violenza islamica, di una religione criminale e nazista protetta dall'Onu, Amnesty, finché non distruggerà Israele ed il cristianesimo.. così satana, finalmente, potrà essere tutto in tutti!.. poi, tutti capiranno, che, anche l'Islam è una componente del satanismo!

[ ma, lo sanno tutti che la Turchia di Erdogan il salafica, fa uso di sostanze chimiche proibite dai diritti umani! Gas velenosi, acqua inquinata dei cannoni ad acqua, ecc.. epurazioni nei ministeri e negli uffici pubblici dei suoi oppositori! ma, la Turchia islamica è protetta dall'Onu Amnesty, USA, NATO, UE, dei massoni, perché, ha un lavoro sporco da fare contro, Israele ] Dopo i funerali di un giovane Nuovi disordini in Turchia. ISTANBUL. Alcune decine di migliaia di persone hanno reso ieri l'ultimo saluto a Istanbul a Berkin Elvan, il ragazzo di 15 anni morto martedì dopo 268 giorni in coma, diventato il simbolo della rivolta dei giovani turchi di Gezi Park. E ieri sera è morto per una crisi cardiaca un poliziotto turco di trent'anni mobilitato per tenere a freno le manifestazioni antigovernative organizzate dopo la morte del giovane. Lo riferiscono oggi i media turchi. L'agente, secondo una dichiarazione rilasciata dall'ospedale all'agenzia di stampa Dogan, sarebbe morto dopo avere accusato un malore a causa dei gas lacrimogeni usati per contrastare i manifestanti.
Dal canto suo, il premier Erdoğan in un comizio a Mardin ha replicato alla folla che protestava a Istanbul di «non avere ucciso nessuno». E a ribadito che «un Governo può essere cambiato solo nelle urne». Secondo alcuni analisti, il premier turco punta a fare delle amministrative un plebiscito sulla sua persona: se il suo partito islamico Akp resterà il primo del Paese considererà spazzate via dal popolo le accuse di corruzione. Altrimenti lascerà. La nuova improvvisa fiammata di tensione preoccupa i mercati. La lira turca ieri si è avvicinata al minimo storico rispetto al dollaro e all'euro toccato il mese scorso, per le incertezze politiche innescate dalla tangentopoli del Bosforo, lo scandalo di corruzione che ha coinvolto molte personalità vicine al Governo.

Nonostante le critiche per le tecniche di estrazione. Strasburgo apre allo shale gas senza restrizioni.. perché hanno paura, circa. il blocco del gas russo, a motivo della crisi ucraina! ma, l'impatto ambientale, l'avvelenamento delle falde.. è molto pericoloso.
Tagli alle tasse a dieci milioni di contribuenti e alle imprese. Il Governo italiano scommette sulla ripresa.. ma, se non si abolisce il Fiscal Compact per il 2015... cadremo nel baratro della disperazione! Grillo va alle Europee: 5 macroregioni e no al fiscal compact. Il Secolo XIX ‎- 4 giorni fa. Genova - Stato federale e abolizione del fiscal compact, il vincolo di bilancio che «taglierebbe la spesa pubblica dai 40 a 50 miliardi all'anno.

ma, la Merkel, di 30.000 sacrifici umani, sull'altare di satana, ogni anno, è quella che fa le minaccie e i ricatti più perfidi! [ ma, questa è una situazione troppo brutta, che, nasce da un Golpe pilotato da USA e UE, che, servizi segreti 322 Bush hanno mandato cecchini, ad uccidere le persone, di entrambi gli schieramenti, indiscriminatamente.. e che, distrugge, intenzionalmente, le strutture strategiche difensive russe.. quindi, di fatto, questo è stato un atto di guerra, contro, la Russia! tanto più grave, perché, ha insediato un governo non eletto democraticamente.. e nega la volontà sovrana del popolo della crimea.. e se questo non è il nazismo cosa il nazismo è? ] la visita del premier ucraino alla Casa Bianca aumenta le distanze tra Washington e Mosca. [tuttavia, questa è la verità, i massoni possono scatenare la guera mondiale, in qualiasi momento, e questo, esporrebbe Israele, ai più grandi pericoli! ]

Ucraina: Lavrov, rispetteremo referendum [ mi dispiace che, ANSA, fa delle presentazioni fotografiche goffe di Lavrov.. ma, da massoni anticristi come loro, cosa ti puoi aspettare? ] Ministro Esteri, tra Mosca e Washington resta disaccordo. 14 marzo, #LONDRA, ''La Russia rispettera' il risultato del referendum in Crimea''. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, dopo il colloquio col segretario di Stato americano, John Kerry. ''Non c'e' la stessa visione'' tra Russia e Stati Uniti ha aggiunto ribadendo che "le sanzioni contro, Mosca, per la crisi in Ucraina, sono uno "strumento controproducente"... ed è la Costituzione, che, dice la sovranità è nel popolo.. quindi, il popolo decide, e non certo i massoni!.. spero, di vedervi un giorno, tutti fucilati, da un tribunale rivoluzionario popolare, per avere rubato la sovranità monetaria!

Croce rossa a Damasco, peggiora crisi. Presidente Rocca, ignorata risoluzione Onu per accesso a civili. 14 marzo, #BEIRUT, [ e già, tu vai a ragionare con gli jihadisti tagliatori di teste, i fautori di ogni genocidio, che la ARABIA SAUdITA ha mandato!] La situazione umanitaria in Siria si e' "deteriorata anche rispetto all'anno scorso", mentre si assiste ad una "escalation della brutalita' del conflitto" e nessuna delle parti rispetta la risoluzione dell'Onu che chiede di consentire l'accesso degli aiuti ai civili nelle aree sotto assedio. Lo ha detto oggi all'ANSA Francesco Rocca, presidente della Croce rossa italiana, al termine di una visita di tre giorni in occasione del terzo anniversario dell'inizio della crisi.

Benjamin Netanyahu [ rispondi a due domande! ] 13 marzo. Tre razzi nel sud di Israele vicino Gaza. Nonostante annuncio tregua. Lo riferisce portavoce militare. 14 marzo. Mo: raid Israele a Gaza dopo razzi, ieri. Contro sette siti 'terrore' nel sud e nel nord della Striscia. [ 1° DOMANDA: quale è la differenza tra, Boko Haram, Talebani, Al-Qaeda, ecc..? non c'è nessuna differenza, sono soltanto sigle, per continuare ad uccidere persone innocenti, sotto egida: ONU Amnesty Bildenberg! ] [ 2° DOMANDA: quale è la differenza, che, c'è tra un islamico palestinese ed uno saudita? Nessuno! Quindi, se, tu non uccidi subito, il King Saudi Arabia? lui ucciderà te! ] [ 1° conclusione: i palestinesi sono una truffa non esistono! perché se esistono loro, l'imperialismo, non esiste il genere umano! ] ovviamente, [ 2° conclusione: gli esorcisti conoscono un gran numero di demoni, perché, nove sono i cori angelici, come nove sono le principali famiglie di alieni... ma, uno solo, tuttavia, è il regno di Satana, ecco perché, uno solo è il califfato mondiale sharia imperialismo, che, otterrà, di prendere, la tua vita, certamente, perché tu non hai ubbidito a me, circa l'attacco nucleare preventivo! [ovviamente] i farisei anglo-americani Bush 322 Kerry, 666 Rothschild Spa Fmi, loro sanno tutto questo, ma, sulla tua pelle hanno deciso di realizzare, la terza guerra mondiale, per vedere sorgere, finalmente, il loro regno di satana, la nuova alba, che, è il Nuovo Ordine Mondiale, il Grande fratello del controllo globale, la intelligenza artificiale, della umanità sintetica, bionica transgenica, OGM, che, spezzera, nel genere umano, ormai, succube schiavo, ogni forma di resistenza!

Ucraina: Borsa Mosca a picco, -5% indice MICEX. Pesa crisi in Crimea. tutte stronzate, le risorse minerarie della Russia.. la sua solida economia.. non giustificano questo crollo della borsa! quindi, questa è la dimostrazione, che, il mercato è finto, è un atto politico, un monopolio drogato! quindi, bisogna distruggere questo Fondo monetario internazionale, prima, che, esso distrugga noi!.. se, il FMI non ottiene la sua guerra mondiale, e i popoli non saranno sterminati, poi, i popoli faranno la rivoluzione, ed uccideranno tutti i massoni, politici, colpevoli di avere tradito la sovranità monetaria.. ma, io ho una buona notizia.. se, si fa la guerra mondiale? questa volta la rivoluzione, dei popoli oppressi e derubati, ci sarà ugualmente!

14/03/2014. Questa è l'InDIA dei mostri, che, ha ucciso i suoi pescatori cattolici, poi, ha rapito i Marò, per chiedere il riscatto, agli italiani fessi! ] [ Pogrom Orissa: tre condanne e sei assoluzioni per lo stupro di gruppo di suor Meena Barwa. La corte distrettuale di Cuttack, ha emesso la controversa sentenza. La religiosa dell'ordine delle Servitrici venne stuprata da fondamentalisti indù durante le violenze anticristiane del 2008. Mumbai (AsiaNews) Questa mattina una corte distrettuale di Cuttack ha condannato tre persone e assolto altre sei, per lo stupro di gruppo subito da suor Meena Barwa, compiuto da fondamentalisti indù durante i pogrom anticristiani di Kandhamal (Orissa) del 2008. In origine erano 10 le persone accusate della violenza sulla religiosa. Nove erano state arrestate, una non è mai stata trovata. Suor Meena, dell'ordine religioso delle Servitrici, lavorava nel Centro pastorale Divyajyoti a K Nuagaon (distretto di Kandhamal), insieme a p. Thomas Chellan. Il 25 agosto del 2009, insieme al sacerdote è stata presa, picchiata, denudata e trascinata per il villaggio. Ad un certo punto i fondamentalisti volevano perfino bruciarla viva assieme al prete. Invece, l'hanno violentata. Solo alla fine, in tarda serata, mentre, continuavano ad essere ingiuriati e malmenati, sono stati liberati dalla polizia. Lo zio della religiosa è mons. John Barwa, vescovo di Cuttack-Bhubaneshwar, che, l'ha sostenuta e accompagnata nel lungo percorso di riabilitazione e durante il processo. Nel 2010 l'Alta corte dell'Orissa ha trasferito il caso da una corte distrettuale di Kandhamal a quella di Cuttack, poiché, la vittima aveva espresso preoccupazione per la sua vita. Un totale di 29 testimoni sono stati ascoltati. 03/14/2014, INDIA. Orissa pogrom: three convicted, six acquitted of gang rape of Sister Meena Barwa. The Cuttack district court issues a controversial ruling. The Servite religious sister was raped by Hindu fundamentalists during the anti-Christian violence of 2008. Mumbai (AsiaNews). This morning, a Cuttack district court sentenced three people and acquitted six others for the gang rape of Sister Meena Barwa, carried out by Hindu fundamentalists during the anti-Christian pogroms in Kandhamal (Orissa) in 2008. Originally 10 people were accused of having violated the nun. Nine were arrested, one was never found. Sr. Meena, of the Servite religious order, worked in Divyajyoti pastoral center in K Nuagaon (Kandhamal district), alongside Fr. Thomas Chellan. On 25 August 2009, together with the priest she was seized, beaten, stripped naked and dragged through the village. At one point, the fundamentalists wanted to burn her alive together with the priest. Instead, they raped her. They were only freed by police late in the evening, after continuous beating and torture.
The nun's uncle is Msgr. John Barwa, the Archbishop of Cuttack -Bhubaneshwar, who has supported and accompanied her in the long rehabilitation process and during the trial. In 2010, the Orissa High Court transferred the case from a district court in Kandhamal to Cuttack, because the victim had expressed concern for her life. A total of 29 witnesses were heard. See also:
06/14/2010 INDIA.
Hindu extremist who raped Sister Meena arrested.
12/07/2011 INDIA.
Orissa: raped nun forgives aggressors and recounts her sufferings.
11/13/2008 INDIA.
Indian commission investigating anti-Christian pogrom in Orissa.
07/28/2010 INDIA.
Sr. Meena, the raped nun, "a witness of Light and Truth for the Church in India".
05/10/2011 INDIA.
Orissa: two men involved in 2008 nun rape are released.

SIRIA la comunità internazionale è completamente delegittimata, ed i popoli sono ormai nelle mani di pericolosi satanisti massoni! [ma, questo ragionamento è ridicolo, nulla dipende dai siriani, se, la Arabia Saudita, ha fatto una guerra imperialistica, di occupazione invasione, attraverso, la sua galassia jihadista, sotto egida: ONU, USA, UE, Bildenberg Amnesty, i più grandi assassini seriali della Storia! questo è l'imperialismo sharia per il califfato mondiale! ] SYRIA. [But this is, A ridiculous ragionamento, nothing depends on the Syrians, if the Saudi Arabia, made an imperialist war of occupation through its jihadist galaxy! This is imperialism sharia for the worldwide caliphate! ] KILL KILL MARTYRS DHIMMI SAUDI ARABIA, KILL KILL AGAIN! Vescovi greco-cattolici: Una Siria unificata, libera, democratica e pluralista. 03/13/2014. SYRIA LEBANON. Greek-Catholic bishops call for a united free, democratic and pluralistic Syria. The meeting of Greek-Catholic Bishops' Conference of Syria was held in Lebanon because of the situation in Syria. In a statement, the prelates call for closeness and solidarity with the victims, urging people not to forget the bishops, priests and faithful who were abducted. Noting that at least 100 churches have been damaged or destroyed, they offer their best wishes to Pope Francis and call upon people not to let "the flame of hope" die.

il caccia di 5° generazione, che, Cina e Russia hanno progettato: insieme, è un arma veramente superiore, micidiale strategica! io sono entrato: con la metafisica nella sua tecnologia!.. in realtà: è un caccia automatico, l'uomo è soltanto: un supervisore! ] ["Grazie McCain, di essertelo lasciato scappare!" In relazione agli ultimi avvenimenti in Ucraina, il senatore americano John McCain ha invitato l'amministrazione del presidente Barack Obama ad annullare la decisione della svolta difesa antimissile in Europa Orientale e di fornire nuovamente all'ordine del giorno il collocamento degli elementi del sistema antimissilistico degli Stati Uniti nella Repubblica Ceca ed in Polonia.

Il presidente del Congresso Ebraico Europeo: il fenomeno ucraino è molto pericoloso, il russo Vjaceslav Kantor, questa settimana è stato premiato con la più alta onorificenza dello stato, in Romania: la grande croce dell'ordine della nazione per il merito. L'evoluzione della situazione in Ucraina vi preoccupa? - L'Ucraina è ancora un fenomeno molto pericoloso. È vero che c'era l'opposizione nella Piazza dell'Indipendenza a Kiev, per alcuni mesi. Tutto si è svolto secondo uno scenario democratico, ma ecco che nel fervore delle olimpiadi a Sochi, in piazza sono apparse le forze estremiste di destra, assolutamente nazionaliste, anzi, diciamo francamente neonaziste. Sono una minoranza, forse duemila in tutta l'Ucraina, ma sono armati, molto aggressivi e la forza che li fa agire è davanti i nostri occhi. Tale esempio di comportamento e di estremismo è molto è presente in tutta Europa. Questo è inammissibile non solo per quei paesi che dovrebbero entrare o meno nell'Unione Europea. - Come si può risolvere la crisi ucraina? - Esorto tutte le parti ad esprimere la massima moderazione e ad mantenere una posizione esclusivamente sulla base di negoziati. Vediamo che tutti sono talmente presi dalla situazione ucraina, da non porre più attenzione alla realtà. Presto ci sarà il referendum in Scozia, per non parlare di quelli già avvenuti precedentemente, come per esempio nei Balcani. In primo luogo tutti questi problemi, molto dolorosi e criticati da tutti i lati, non sono altro che la decisione della popolazione. Se la popolazione in modo democratico esprime la propria posizione, occorre tenerne conto.

Non ammessi i giornalisti russi alla conferenza stampa di Obama e Yatsenuk [ un grave vulnus alla democrazia, un vero atto di nazismo, da coscienza sporca di GOLPE Ucraino! i satanisti massoni americani con la democrazia? si riempiono soltanto la bocca! ] E' un rifiuto inaccettabile e discriminatorio il non consentire ai giornalisti russi di essere presenti alla conferenza stampa dal presidente americano Barack Obama e del capo ad interim del governo ucraino Yatsenyuk. "Sembra che a Washington e negli Stati Uniti in cui così tanto amano parlare, e speculare riguardo libertà di espressione e di stampa, poi non sono disposti loro stessi a seguire questi principi " ha detto in un comunicato il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich.
"Domande scomode che potevano essere poste e che evidentemente non rientrano nel copione pre-impostato della conferenza stampa, ad esempio sui crimini dei neo-nazisti del partito "settore destro", che, fanno parte del governo con a capo Arseniy Yatsenyuk, temi che alla Casa Bianca chiaramente, non vogliono che, siano citati" ha detto il diplomatico.

tutto l'imperialismo saudita sharia nel mondo califfato mondiale, sotto egida ONU Amnesty, Lega Araba, Bildenberg] Boko Haram [ PERCHé VI MERAVIGLIATE? CHI HA FONDATO LA LEGA ARABA, SONO STATI I BOKO HARAM!

[open letter to ANSA: i bambini piccoli? sono più maturi di voi, voi avete nascosto la bandiera Russa, dietro le spalle di quel sarcofago di Kerry 322.. quindi, in questo, modo, voi rivelate al mondo, che, la democrazia massonica è tutta una frode!.. ed infatti, senza lealtà, e senza e verità, voi siete delegittimati! ] Kerry, non riconosceremo esito referendum! NO? ALLORA, ATTACCATI AL CAZZO, e vatti a studiare la Costituzione! Segretario Stato Usa dopo colloquio a Londra con russo Lavrov. 14 marzo,

322 satana 666 -- io sono il leone della tribù di Giuda, tu togliti dalle palle, vecchia aquila malata, di un tacchino spennacchiato gender Gmos Spa!

[ in realtà, è soltanto la sharia, che, rende minaccioso, veramente minaccioso, tutto questo! ] Mali, Marocco: Mohammed VI e Keita presiedono la firma di 17 accordi di cooperazione. di Belkassem Yassine, Il re del Marocco Mohammed VI del Marocco e il presidente della Repubblica de Mali Ibrahim Boubacar Keita hanno presieduto presso il Palazzo presidenziale di Koulouba, a Bamako, la cerimonia di firma di ben diciassette accordi bilaterali in diversi campi di cooperazione: ad essere interessati sono i settori pubblico e privato, [... ] Noi in Tunisia per la Legge coranica. E in Siria contro al-Assad. Intervista ad Hassan Ben Brik, leader di Ansar al-Sharia. di Enrico Oliari, con la collaborazione di Saber Yakoubi Ha 35 anni, Hassan Ben Brik, e a smentire l'idea di lui come di un terrorista che cammina per strada con due bombe a mano alla cintola ed un fucile Kalashnikov sotto la tunica grigia, sono i suoi occhi sereni, quasi tranquillizzanti, [... ]

14 marzo, 17:52 #MOSCA, [ e dove è la novità? il principio di autodeterminazione, è un principio costituzionale! ] Il referendum per sancire la scissione della Crimea dall'Ucraina è conforme ai "principi del diritto internazionale e della Carta dell'Onu". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin secondo un comunicato del Cremlino.

Filorussi Kharkiv pronti a referendum, Domenica, in coincidenza con quello in Crimea
14 marzo, 18:49 #KIEV, [ non pensate, che, i satanisti massoni americani siano ingenui, loro quando hanno fatto il golpe, già sapevano tutto questo.. quindi, ora è normale, che, le due anime della Ucraina, ora si debbano separare! ] I filorussi di Kharkiv, l'ex capitale dell'Ucraina non lontana dai confini con la Russia, hanno annunciato di voler organizzare un proprio "referendum" per l'annessione a Mosca domenica prossima, quando la russofona Crimea - occupata militarmente dai soldati del Cremlino - voterà per decidere se passare o meno sotto il tricolore russo.

LIBIA. Rapiti 40 egiziani. Nel caos libico, dove lo Stato non ha potere nel campo della sicurezza, e sono oltre 500 le milizie diverse, che lottano per la Arabia Saudita, che, non hanno accettato l'invito di Tripoli di deporre le armi o di sciogliersi nell'esercito nazionale, sono state rapite oggi una quarantina di persone di nazionalità egiziana, quasi certamente cristiani, pronti per essere massacrati, come gli altri in precedenza, perché satanAllah possa purificare il mondo sharia, sotto egida Onu, Bildenberg Amnesty... nella regione orientale del paese. Della cosa si è saputo dopo che i famigliari dei rapiti, originari del governatorato di Fayun, si sono rivolti alle autorità per egiziane per chiedere di fare tutto il possibile per liberarli. Sono sempre più frequenti in Libia i sequestri di stranieri, anche perché, essendo bloccata per diversi motivi la produzione di greggio, i molti gruppi autonomi non hanno altro mezzo di sostentamento.

Ucraina. Mogherini, compiere ogni sforzo di dialogo o lunedì inevitabile reazione Ue. Farnesina. Il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, ha preso parte questo pomeriggio a una conference call sulla crisi Ucraina, insieme con il segretario dell'Onu Ban Ki-Moon, [ ma, come fa, una donna così giovane, ed ingenua, fragile psicologicamente, a fare il ministro degli Esteri, nell'era del satanismo massonico di farisei anglo-americani salafiti? togliere la Bonino, per mettere una bona? è stato un disastro colossale, per il nostro Paese, da tutti i punti di vista.. io temo che, i nostri Marò, pur innocenti, loro prenderanno la pensione in India!.. però, io sono disponibile, a rimediare questa incresciosa situazione, io posso fare il ministro degli esteri, dello Stato Italiano! lol. ve lo immaginate? lol. ]

Presidente Giorgio Napolitano --- certo, che, io posso fare il Ministro degli Esteri, dello Stato Italiano.. ovviamente, io ho tutti i requisiti, tanto per incominciare, io non sono andato nella massoneria, a sputare sulla Costituzione, e contro, la sua sovranità monetaria! poi, come interprete, e segretaria, io mi scelgo, proprio la Bonino. e non soltanto lei ha esperienza, ma, soprattutto, io non so parlare in inglese! Vuoi vedere, che, se, tu mi paghi il biglietto dell'aereo, io vado in India, e, mi riporto a casa i Marò, tutto da solo?

brutto bastardo sharia figlio di puttana Saudi Arabia!] NIGERIA. Esplosione causa almeno 50 morti. Si pensa al Boko Haram.
mar 2nd, 2014 | By redazione | Category: Qui Africa Subsahariana, Ultimissime
di Salvatore Caruana - Il luogo dell'attentato è la cittadina di Maiduguri, nello Stato del Borno, nel nord-ovest della Nigeria. L'attentato si è consumato ieri sera in un mercato: due bombe collocate sotto un camion che conteneva del legname sono state fatte esplodere. Le esplosioni sono avvenute a distanza di pochi minuti l'una dall'altra. Le vittime dell'attentato sono circa 50 ma il bilancio non è ancora definitivo. La Croce rossa ha annunciato che molte delle vittime sono bambini.
Nessuno ha ancora rivendicato la responsabilità sull'attentato ma si pensa siano stati alcuni miliziani di Boko Haram, gruppo terroristico d'impronta islamista.
In ogni caso,l'attentato assume rilevanza ancor più importante, non solo per il numero delle vittime ma anche perchè sottolinea la scarsa capacità dell'esercito di prevenire gli attentati, anche nelle zone dove esercita un presidio rinforzato. Non è ancora chiaro se la responsabilità sia di Boko Haram o meno, ma fino ad ora rimane l'ipotesi più avvalorata, per due motivi:
1) l'enorme dispiegamento di forze proprio nel nord ovest del Paese è parte di una serie di provvedimenti d'urgenza che il presidente Goodluck Jonathan ha intrapreso lo scorso anno. Tra questi vi sono la dichiarazione dello stato di emergenza negli Stati di Borno, Yobe ed Adamawa(tutti e tre situati nella punta nord-est della Nigeria); poi ha fissato proprio nella cittadina di Maiduguri la sede del quartier generale dell'esercito governativo.
2) Nelle ultime settimane l'esercito ha compiuto una serie di raid aerei con l'obiettivo di distruggere alcune postazioni dei miliziani di Boko Haram, che sono culminate con un assalto nel villaggio di Daglun,nello Stato di Yobe (causando anche delle vittime fra i civili). Dunque si ipotizza che l'attentato abbia voluto essere una risposta ai bombardamenti.
L'attentato messo a segno a Maiduguri è l'ultimo di una serie di attentati che nell'ultima settimana ha funestato il nord-est della Nigeria: giovedì scorso sono state uccise 37 persone in un assalto ad un piccolo villaggio nello Stato di Adamawa; mentre lunedì scorso, in un piccolo villaggio nello Stato di Yobe, è stato assaltato un collegio di studenti. Nella retata sono morti 29 studenti.
Anche in questi due casi si ritiene che Boko Haram ne sia la responsabile.
Ti potrebbero interessare anche:
+
NIGERIA. Boko Haram: chiusi cinque college nel nord est
+
NIGERIA. Il Boko Haram fa strage al banchetto nuziale
+
NIGERIA. 20 civili uccisi nel nord dai Boko Haram
+
Nigeria. Accordo di tregua fra il Boko Haram ed il governo

brutto bastardo sharia figlio di puttana Saudi Arabia!] NIGERIA. Boko Haram: chiusi cinque college nel nord est. mar 6th, 2014 | By redazione | Category: Qui Africa Subsahariana, Ultimissime Notizie Geopolitiche
A causa dei continui attentati del gruppo jihadista e secessionista del Boko Haram, nome che tradotto significa "L'educazione occidentale è peccato", il governo di Abuja ha disposto la chiusura di cinque collegi federali nel nord-est del paese: ad annunciarlo è stato il ministro dell'istruzione Nyesom Wike, il quale ha precisato che gli istituti che momentaneamente verranno chiusi sono quello femminile di Munguno e il college tecnico a Lassa nel Borno; i college di Potiskum e Buni Yadi nello Stato di Yobe e il college tecnico-scientifico di Michika, nello Stato di Adamawa.
Il 28 febbraio, in occasione della visita del presidente francese Hollande in Nigeria, un commando aveva aperto il fuoco in un collegio cristiano nello Stato di Yobe, uccidendo decine di studenti e di membri del personale amministrativo.
E' lunga la scia di attentati del Boko Haram in Nigeria, basti pensare alle stragi compiute nelle chiese gremite di fedeli in occasione delle principali festività cristiane, come il natale, o agli ultimi eccidi compiuti verso la popolazione a Maiduguri dello scorso 2 marzo (50 morti), verso gli quelli della scuola di Buni Yadi dello scorso 25 febbraio (30 i morti), o ancora verso gli abitanti della città di Bama, del 21 febbraio (97 morti): si tratta di attacchi ormai quasi quotidiani, a cui le forze di sicurezza nigeriane faticano a rispondere. Per questo motivo si è parlato di inviare nel paese africano parte delle truppe statunitensi di rientro all'Afghanistan.
Ti potrebbero interessare anche:
+
NIGERIA. Per il vescovo Dashe Doeme sono oltre 500 i cristiani uccisi dal Boko Haram
+
NIGERIA. Ancora massacri del Boko Haram. Visita di Hollande ad Abuja
+
NIGERIA. Esplosione causa almeno 50 morti. Si pensa al Boko Haram
+
NIGERIA. Attacco di Boko Haram contro scuola nel nord-est: almeno 29 i morti
+
Nigeria. Accordo di tregua fra il Boko Haram ed il governo
+
NIGERIA. Ancora massacri del Boko Haram. Visita di Hollande ad Abuja

brutto bastardo sharia figlio di puttana Saudi Arabia!] NIGERIA. Per il vescovo Dashe Doeme sono oltre 500 i cristiani uccisi dal Boko Haram. mar 11th, 2014. Secondo il vescovo cattolico di Maiduguri, Oliver Dashe Doeme, sono oltre 500 i cristiani uccisi dal gruppo islamista e secessionista del Boko Haram in Nigeria dal 2009 ad oggi: la notizia è riportata sul Catholic News Service of Nigeria, l'agenzia di notizie promossa dalla Conferenza episcopale della Nigeria, dove viene anche sottolineato che sono oltre 20 le chiese e gli istituti parrocchiali distrutti da allora.
Il Boko Haram, nome che tradotto significa "L'educazione occidentale è peccato", è attivo nella parte nord-orientale del paese; fondato da Ustaz Mohammed Yusuf nel 2002 nella città di Maiduguri con l'idea di instaurare la sharia nel Borno, si è in breve trasformato in un gruppo di lotta armata che ha lo scopo di arrivare alla secessione dalla Nigeria e di prendere il controllo delle risorse minerarie. Formato da combattenti provenienti anche dal Ciad e dal Niger, si è reso protagonista di una lunga la scia di attentati, basti pensare alle stragi compiute nelle chiese gremite di fedeli in occasione delle principali festività cristiane, come il natale, o agli ultimi eccidi compiuti verso la popolazione a Maiduguri dello scorso 2 marzo (50 morti), verso gli quelli della scuola di Buni Yadi dello scorso 25 febbraio (30 i morti), o ancora verso gli abitanti della città di Bama, del 21 febbraio (97 morti): si tratta di attacchi ormai quasi quotidiani, a cui le forze di sicurezza nigeriane faticano a rispondere. Per questo motivo si è parlato di inviare nel paese africano parte delle truppe statunitensi di rientro all'Afghanistan.
E' quindi supreriore il dato delle vittime dei Boko Haram dal 2009 dei cristiani ai quali si è riferito il prelato, basti pensare ai molti militari uccisi nelle imboscate e ai civili vittime di ogni genere di violenze.
Ti potrebbero interessare anche:
NIGERIA. Boko Haram: chiusi cinque college nel nord est
NIGERIA. Ancora massacri del Boko Haram. Visita di Hollande ad Abuja
nIGERIA. Il Boko Haram fa strage al banchetto nuziale
Nigeria e Kenya: cosa c'è dietro agli attacchi alle chiese
NIGERIA. Nuovo attacco del Boko Haram, strage sull'autostrada

Nuovo commento sul tuo video: Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 13_24 // https://plus.google.com/_/notifications/emlink?emr=00638527760469492417&emid=COibhdTxkb0CFUYNNAodWxsAAA&path=/110910419519747235416&dt=1394795368987&ub=69 /// Iam Tor said: "Have you seen the kosher slaughter? And the word of the rabbi goes above the talmud and the talmud above the torah. So if torah says not to hurt animals it doesn`t neccesarily mean a thing. Their talmud regards us as animals and some rbbis even lower. they are not nice against humans so by definition they care just as little about animals. At least that is what they practice. [ answer ] I believe that you should begin to love in order to understand the truth.. what you said is certainly true, for, Rothschild, 666 Pharisees Anglo-Americans, Illuminati, IMF FED ECB, Spa, GMOS, but, for Jews in generally, they are normal people, that's why they are the prey of the Masonic system, esoteric agenda, liens abductions, occult power, ecc... into reality! No people.. it is bad in itself! for enlightened pharisees? Isaeliano or even Jews are goyim, in fact they have lost the paternal genealogies to be finished destroyed by Hitler.. like today will be killed by the ARAB LEAGUE...

io credo, che, tu dovresti iniziare ad amare per comprendere la verità.. quello che tu hai detto è certamente, vero, per Rothschild, 666 farisei anglo-americani; Illuminati, del FMI BCE FED, Spa, GMOS, ma, ebrei in genere sono persone normali, ecco perché sono le prede del sistema massonico in realtà!.. nessun popolo è cattivo in se stesso! per illuminati? anche Israeliano o ebrei sono goym, infatti loro hanno perso le genealogie paterne per essere finiti distrutti da Hitler.. come, oggi verranno uccisi dalla LEGA ARABA

la madre di tutte le prostitute

poiché il CORANO per i musulmani è un testo increato, poi, o deve morire tutto il GENERE UMANO, oppure, devono morire tutti loro! ordine esecutivo 11110 Unius REI ha detto:  "la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA, e non vuol vedere morire i suoi figli, lui DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!

Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!

king SALMAN SAUDI ARABIA [ SENZA RECIPROCITà TU NON PUOI AVERE LEGALITà ]  [ TUTTI I POLITICI E LE RELIGIONI SONO I COMPLICI OMERTOSI DEL DISASTRO CHE SI STA ABBATTENDO CONTRO IL GENERE UMANO! ] se tu consideri il comportamento criminale, dei migliori politici, che, noi abbiamo in tutto il mondo 1. Benjamin Netanyahu, e 2. Vladimir Putin [ loro meritano di morire: perché: 1. nessuno di loro ha condannato il crimine che Bush 322 Kerry hanno fatto alle torri gemelle 11-09.  loro meritano di morire: perché:  2. nessuno di loro ha condannato il crimine di signoraggio bancario,  3. nessuno di loro ha condannato il crimine di sharia: il NAZISMO dei maniaci religiosi, senza reciprocità, assassini seriali! Quindi, I MIGLIORI POLITICI DEL MONDO: Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin, concentrati soltanto, sul loro particolarismo, cioè, sui loro interessi nazionali, non possono fermare la GUERRA MONDIALE, che è un fenomeno del mondialismo bancario usurocratico! COME SE DI OGNI QUALCHE INGIUSTIZIA E CRIMINE CHE PUò AVVENIRE, IN OGNI PARTE DEL MONDO, ANCHE LORO NON SIANO I COMPLICI OMERTOSI!
la LEGA ARABA SHARIA HA MESSO TUTTO IL GENERE UMANO, IN UNA SITUAZIONE DI DISPERAZIONE E MORTE!  EPPURE, LORO POTREBBERO AVERE RAGIONE AD ESSERE DISPERATI, CIRCA, QUELLO CHE DI SACRILEGO BLASFEMO L'OCCIDENTE HA PRODOTTO, COSì QUELLA DEGLI ISLAMICI è UNA REAZIONE DISPERATA AL SATANISMO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG in vaticano, dove MERKEL è TROIKA: per i CREDITORI S.p.A. TRUFFA DARWIN ROTHSCHILD il  FARISEO usuraio che è il dio gufo che crea come Dio Onnipotente il suo denaro dal nulla! COSì GLI ISLAMICI ATTRAVERSO IL MAGGIORITARIO DEMOCRATICO SPERANO DI CONQUISTARE IL MONDO, anche, SENZA COMBATTERE, mentre il mondo è già di proprietà dei Rothschild S.p.A. che loro non stanno di certo soltanto a guardare! e l'ISLAM è così coglione che non rappresenta per loro un problema, ecco perché, usano ISLAM come un alleato per disintegrare CINA E RUSSIA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [ QUì, io PER ANNI, IO HO DETTO che, ALLAH EQUIVALE A JHWH, lo stesso Dio ] ma chi dei musulmani si dispiace, si lamenta della distruzione di 13000 Chiese in Nigeria? NESSUNO! Quindi tutti i musulmani approvano la distruzione del cristianesimo! ] Ma come potrebbe essere vera una religione, settaria, e che, di fatto, profana, non si preoccupa per la distruzione dei luoghi di culto altrui, dove sempre Dio, l'unico Creatore, che, viene profanato? [ E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE LA SHARIA NAZISTA è innocente, circa tutte queste violenze! PER ESSERE PROPRIO TU IL MANDANTE DI TUTTA QUESTA VIOLENZA DI ISLAMICI nel mondo! Così, per colpa tua, i cristiani sono costretti a combattere o sono costretti a diventare musulmani! E NON è NEANCHE QUESTO L'ASPETTO PIù INQUIETANTE: PERCHé, i DARWIN GENDER IDEOLOGIA Banche CENTRALI usura, sistema massonico Bildenberg, loro giustamente TRAGGONO LA CONCLUSIONE CHE: "SONO TUTTE LE RELIGIONI CHE DEVONO ESSERE DISTRUTTE!" In realtà, con il tuo settarismo tu stai consegnando alle scimmie evolute Darwin GENDER il nostro pianeta, perché sono soltanto loro che hanno il controllo politico finanziario e massonico del nostro pianeta!
king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [  ogni Religione che, non riconosce il diritto di ogni altra pacifica religione, ad esistere, è un cancro nel GENERE UMANO!  ogni religione che non riconoscere la uguaglianza dell'uomo e della donna, e la uguaglianza di tutti gli uomini del pianeta, rappresenta una minaccia continua allo sviluppo del progresso e della virtù! Quindi i sodomiti culto, loro giustamente, loro decideranno che, sono tutte le religioni, che, devono essere distrutte! è SOLTANTO COLPA TUA, SE TU HAI FATTO DELL'ISLAM UN NAZISMO SHARIA DI ASSASSINO, CHE, IO NON POSSO PIù PROTEGGERE
==============
un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni! [ king SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono consapevole, come tu dici, che, il Vaticano fingendo di non vedere il sistema massonico Rothschild Bildenberg: anzi collaborando egli stesso, con la teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO! anche il Vaticano è diventato una estrema minaccia per la sopravvivenza del genere umano! MA QUESTO, NON TI AUTORIZZA AD UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé I CRISTIANI NON PRENDONO ORDINI DAL VATICANO! anche perché, QUESTA  teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO è QUALCOSA CHE I POLITICI DEVONO RISOLVERE E NON LE RELIGIONI: ESSENDO tutte le religioni diventate già, da molto tempo, un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni!
===========
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ UN Ignores Muslim Violence & Jewish History on Temple Mt. ] In Bethlehem, Palestinian Authority police came under fire for its excessive and brutal tactics used in dealing with protesters outside PA police headquarters in the city. This video shows the police attempting to arrest a youth who was supporting Muslim violence in Jerusalem. The boy who was severely beaten is the son of a senior police officer! Look how the Palestinians deal with their own people. Can you imagine how the world would react if Israel did this to the son of a senior Palestinian Authority police officer? https://www.youtube.com/watch?v=aq30iisVtBs#t=28  اعتداء عناصر الاجهزة الامنية على فتى في بيت لحم
================
DACCA, 29 SETTEMBRE. NON è POSSIBILE CHE PALESTINESI, O ISIS ISLAMICI TERRORISTI POSSANO ESSERE PARAGONATI A DEI PARTIGIANI! MA, SE LO FOSSERO LA LORO INTENZIONE SAREBBE DI UCCIDERE MASSONI ROTHSCHILD SATANISTI OBAMA BUSH 322 KERRY: GUFO JABULLON CULTO, MA, POI, FINISCONO PER UCCIDERE PERSONE INNOCENTI COME I CRISTIANI! 13000 CHIESE SONO STATE DISTRUTTE DA SHARIA BOKO HARAM, IN NIGERIA, CON UNA STORIA DI ORRORE, CHE GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA: E CONTRO IL SUO FMI SPA NWO! Il cooperante Italiano Cesare Tavella ucciso in Bangladesh, Isis rivendica l'agguato, è stato ucciso ieri a Dacca, con tre colpi d'arma da fuoco sparati da dietro e da distanza ravvicinata.
==============
ONU è soltanto una clava di USA: per uccidere Israele! CHI NON VUOLE VIVERE LA ESPERIENZA DELLA GUERRA MONDIALE DEVE SUBITO ABBANDONARE ONU!  non soltanto non ha denunciato nessuna violazione dei diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti sharia, assassini seriali, ma, non è stato neanche capace di condannare il BURQUA!
Tutto quello che di malefico esiste nel mondo, è sempre una rifrazione del satanismo del Talmud: razzismo, intolleranza, disprezzo, usura, genocidio, pedofilia, poligamia, adulterio, commercio degli schiavi, ipocrisia, truffa, inganno, tutto giustifica il Talmud per gli ebrei pervertiti della Cabala! Ecco perché dopo che Maometto si fece leggere il Talmud decise che doveva essere scritto un Corano a sua immagine ed a sua somiglianza: il trionfo del regno delle tenebre!
============
King SALMAN Saudi ARABIA ha detto: "parlando male del Corano, in questo modo, tu non potrai mai diventare Unius REI!" RISPOSTA: e cosa ti fa credere che io ho più interesse a salvare la tua vita, che non a vederti morire? E POI, IO NON SONO UNIUS REI, già ora ed in eterno, PER QUALCHE VOLONTà DI UOMO!
King SALMAN Saudi ARABIA [vaffanculo] perché ti sei ostinato a non riformare l'ISLAM? [vaffanculo] quando i popoli leggeranno i miei articoli tutto l'ISLAM non andrà a puttane per colpa tua? [vaffanculo] però, tu puoi sempre conquistare il mondo e tagliare la testa a tutti!
==========
il discorso della GaLASSIA JIHADISTA che è stata finanziata da: USA, Turchia e ARABIA SAUDITA, è un discorso troppo insidioso, perché, rischia di non fare vedere quanto sia nazista e criminale tutta la LEGA ARABA! Assad è il migliore di tutti loro, ed è giusto andare ad ucciderlo subito!
il migliore DISCORSO DI VLADIMIR PUTIN, depurato dalle sue stronzate è sempre schizofrenico, perché, lui non vede il nazismo di tutta la LEGA ARABA: ma, noi dobbiamo subito fare una guerra mondiale nucleare contro ogni sharia, perché gli islamici possono essere guariti soltanto attraverso la morte! " è irresponsabile - ha aggiunto, riferendosi alla politica di Obama in Siria -  manipolare gruppi estremisti: è pericoloso dare le armi ai ribelli e giocare con i terroristi. Per combattere l'Isis - ha detto - occorre una coalizione internazionale come quella che si creò contro Hitler durante la Seconda Guerra mondiale. L'Isis non e' nato dal nulla. E' stato finanziato e sostenuto. Non possiamo permettere a questi criminali che hanno le mani sporche di sangue di continuare a perpetrare il male "
===================
IN EFFETTI QUELLO CHE OBAMA HA FATTO: INTENZIONALMENTE: è STATO DI GETTARE BENZINA SUL FUOCO: PERCHé QUANDO LUI PORTA LA DEMOCRAZIA: NASCE LA GALASSIA JIHADISTA. ECCO PERCHé, LUI NON VUOLE PORTARE LA DEMOCRAZIA IN TURCHIA O IN ARABIA SAUDITA! ASSAD HA UCCISO 7000 CRIMINALI nazisti sharia? MA, OBAMA HA RASO AL SUOLO: LIBIA; IRAQ, e SIRIA per VENDICARE dei terroristi islamici, nessuno simpatizza con i dittatori, ANCHE PERCHé, IL CONCETTO DI DIRITTO INTERNAZINALE di Obama è ABBATTERE I NEMICI ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DI STAMPO SAUDITA! [ in compenso ha sterminato: IN MEDIO ORIENTE: 2000 anni di storia cristiana: DEFINITIVAMENTE ] INOLTRE, NOI SIAMO LONTANI DA UNA SOLUZIONE POSITIVA, SE NESSUNO HA LE PALLE DI DICHIARARE CHE LA SHARIA è UN NAZISMO, ATTRAVERSO IL QUALE, IL GENERE UMANO NON PUò SOPRAVVIVERE ] OVVIAMENTE, è UMANO ERRARE: SE SONO GLI ALTRI A MORIRE, MA PERSEVERARE è DIABOLICO, ED OBAMA è DIABOLICO, SE è DA 20 ANNI, CHE LORO INSISTONO SEMPRE A COMMETTERE GLI STESSI ERRORI! [ 28 SET - "Ci sono delle potenze internazionali che agiscono in contraddizione con il diritto internazionale. C'è qualcuno che ci dice che dovremmo sostenere dei tiranni come Assad, perché l'alternativa è molto peggio". Lo ha detto il presidente Barack Obama nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu.

OBAMA è UN NAZISTA! 28 SETTEMBRE - "Non possiamo stare a guardare mentre la Russia viola la sovranità dell'Ucraina: CON UN GOLPE DI CECCHINI DELLA CIA: E LA REPRESSIONE DELLE POPOLAZINI RUSSOFONE ATTRAVERSO I NAZISTI DI PRAVY SECTOR, ABBATTIMENTO DI AEREI DI LINEA, BOMBARDAMENTO DI CIVILI, ARMI PROIBITE AL FOSFORO E A GRAPPOLO, MINE, E POGROM DI ODESSA! VIOLAZIONE DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE DEI POPOLI SOVRANI COSTITUITI IN MODO PLEBISCITARIO E COSTITUZIONALE! OBAMA è UN NAZISTA! Oggi è l'Ucraina domani potrebbe essere qualche altro Paese". Lo ha detto il presidente SHARIA HUSSEIN DELIRANTE Barack Obama all'Onu. LA VOLONTà DI OBAMA E DEI SUOI MANDANTI, DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE ATTRAVERSO CALUNNIE è L'UNICA COSA CHE TUTTI POTREBBERO COMPRENDERE!
SE I CRISTIANI NON IMPARANO A DIFENDERSI CONTRO: 1. MERKEL TROIKA OBAMA E IL SUO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI BILDENBERG, 2. ERDOGAN, E CONTRO 3. LA ARABIA SAUDITA: PRESTO SARANNO TUTTI, INSIEME AI SANTI MARTIRI IN PARADISO: TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO OTTOMANO SHARIA! ] [ Centrafrica: miliziani attaccano caserma, Scontri cristiani-musulmani mentre presidente ad interim all'Onu
Renzi: non facciamo blitz in Siria contro ISIS sharia. perché, noi Non vogliamo un altra Libia ] [ IN ANSA pretendono CHE IO debba necessariamente, INSULTARE LE DEMENZIALITà BESTIALI di MATTEO RENZI!
Mosca, 'Illegittimi raid in Siria contro Isis' perché "senza l'autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu e il via libera del governo legittimo" siriano ] il buon senso ha abbandonato il genere umano! non ci vuole nessuna autorizzazione a combattere il terrorismo, ecco perché: USA, Turchia e Arabia SAUDITA, devono subito essere rase al suolo con un attacco nucleare preventivo!
===================
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
=====================
a Benjamin Netanyahu, a tutti i GOVERNI, ed a tutte le RELIGIONI del mondo ] [ il signor ROTHSCHILD S.p.A. lui "crea" voce del verbo "CREARE" il suo denaro dal nulla, e voi costringete i vostri popoli a pagare quel denaro ( signoraggio bancario ) anche con gli interessi (debito pubblico) Quindi il signor ROTHSCHILD S.p.A. FMI FED BCE, non è soltanto il vostro Padrone, ma, lui è anche il vostro Dio. VOI AVETE POSTO IL GENERE UMANO SU UN ABISSO DI DISTRUZIONE E MORTE!
Jezebel II queen IMF-NWO [ Canale sospeso
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e  ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI!
ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal,  Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties
https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Mike2020able said: "Jjews did 911- All the Proof in the World
==============
King SAUDI ARABIA Sharia nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] MA, NON SONO DEI MARTIRI ANCHE QUESTI, PERCHé SONO STATI UCCISI DAL TUO DIO ALLAH AKBAR? [ Massacro alla Mecca, oltre 700 fedeli morti nella ressa. Più di 800 feriti. E' la tragedia più grave degli ultimi 25 anni
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] 700 CADAVERI di TUTTI gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA, DI ASSASSINI all'inferno dei dhimmi schiavi, cioè, MARTIRI CRISTIANI innocenti, cioè, perché sia perfetta la FElicità di OBAMA DARWIN GENDER S.p.A. Fmi NWO 666! ] Questi cadaveri 700, sono il simbolo dei 7 vizi CAPITALI di Maometto, perché, a lui nessun crimine e nessun delitto mancò! ] ECCO PERCHé L'ISLAM è UNA TOTALE BLASFEMIA APOSTASIA: E MI SEMBRA UN BUON OBIETTIVO PER TUTTO IL GENERE UMANO, CIOè, MORIRE PER COLPA DI UN FALSO ESOTERICO PROFETA ASSASSINO, PEDOFILO, POLIGAMO, PREDONE, BUGIARDO, LUSSURIOSO, LADRO, BUGIARDO, ECC. ECC..!  [  Il più grave incidente degli ultimi 25 anni ha funestato l'Hajj, il pellegrinaggio annuale dei musulmani alla Mecca, quando almeno 717 persone sono rimate uccise e 863 ferite nella calca.
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ]  se, tu vorrai salvare: 1. la tua vita, 2. la tua religione, 3. il tuo Regno ed, 4. il mio GENERE UMANO? tu dovrai abbandonare il satanismo di Maometto, e tu dovrai costruire il VERO ISLAM sul fondamento di Adamo, Noé, Abramo, dei patriarchi e dei profeti di Israele soltanto!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu scenderai in guerra con i farisei satanisti massoni USA S.p.A. Banche CENTRALI Rothschild, NWO 322 666 GENDER DARWIN usurai CIA TROIKA BILDENBERG, ANTICRISTO NATO, io ti farò mettere a morte insieme a tutto il tuo Governo! E NON POTREBBE MAI ESSERE ESISTITO NESSUNO, E MAI POTREBBE ESSERE QUALCUNO, CHE POTREBBE SPINGERE LA SUA FEDE, AL MIO LIVELLO DI UNIUS REI, perché io sono UNIUS: l'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH HOLY

King SALMAN SAUDI ARABIA ] E perché tu puoi pensare che io non ho indispensabile bisogno dell'ISLAM santo, per vincere la mia lotta contro gli usurai Farisei Satanisti massoni Darwin GENDER la abominazione DELL'ANTICRISTO SPA FMI NWO? IO NON HO INTERESSE AD INDEBOLIRE L'ISLAM.. IO HO INTERESSE A DARE ALL'ISLAM I VALORI TEOLOGICI SUBLIMI E EFFETTIVI! non puoi nasconderti in un crudele medioevo e mantenere il potere attraverso terrore ed ignoranza! QUANTA STRADA PENSI DI POTER FARE ANCORA IN QUESTO MODO? tu senza di me, tu sei in vicolo cieco! ed anche se tu non hai nessun timore di Dio, per fare un enorme massacro mondiale, tuttavia non dovresti essere totalmente stupido da non comprendere, che sarebbe un massacro inutile, la fine della storia dello ISLAM su questo pianeta, che è stato maleficato dai FARISEI

King SALMAN SAUDI ARABIA ] SE tu credi che un ISLAM non potrebbe sopravvivere senza nazismo sharia, poi, tu dichiari da solo che la tua religione è il satanismo! QUINDI TU NON LASCERAI AL GENERE UMANO, NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, VISTO CHE LA SHARIA PUò TRASFORMARE IN TERRORISTA OGNI MUSSULMANO IN OGNI PARTE DEL MONDO! 

tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Poi, si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA! [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
lorenzojhwh UniusREI

MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza
lorenzojhwh UniusREI
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

Siria: Obama, critiche su mia politica? 'Stronzate!" REALLY? OBAMA HA SOLTANTO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ ( 3,2 MILIONI DI CRISTIANI ) tutti quelli CHE ERANO SOPRAVVISSUTI A 1400 ANNI DI SATANISMI E GENOCIDI ISLAMICI Erdogan, CHE CHE, però, NON SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AD UNA BESTIA DI SATANA COME LUI!

la catastrofe che NATO, ONU OCI UE E TUTTI I LORO ALLEATI MASSONI MERKEL TROIKA, hanno prodotto sotto i nostri occhi, è una TRAGEDIA di carattere APOCALITTICO! HANNO USATO IL TERRORISMO ITERNAZIONALE PER ABBATTERE IN SIRIA, LA PIù IMPORTANTE CIVILTà DEL MEDIO ORIENTE E DIFFONDERE ISIS AL-NURSA tutti sharia nazisti rigorosamente!  NEW YORK, 27 SET - Vladimir Putin ha fortemente criticato il sostegno militare Usa ai ribelli siriani, bollandolo come "illegale e inutile" nelle interviste alle tv americane Cbs e Pbs alla vigilia del suo incontro domani all'Onu con Barack Obama. Secondo il presidente russo, "la fornitura di sostegno militare alle strutture illegali contrasta con i principi del diritto internazionale e della carta Onu".
 #Erdogan, io oggi ho parlato in autostrada con un cittadino turco, e lui ha capito che, io gli sono amico benevolo! IO SONO ARRABBIATO SOLTANTO CONTRO DI TE!
=====================
chi SAUDI ARABIA si è messo ad insegnare questa merda? ] [  KABUL, 27 SET - Almeno dieci persone sono morte e altre 27 sono state ferite in un attentato suicida in un parco giochi nella provincia afghana sud-orientale di Paktika. Le vittime sono "giovani" che stavano giocando di sera. L'attentato è stato compiuto da un kamikaze con addosso una cintura esplosiva che si è lanciato in mezzo a un campo da pallavolo nel villaggio di Segana, nel distretto di Khair Kot, dove si stava giocando una partita. I feriti sono almeno 30.
=================
Obama e il suo Nuovo Ordine mondiale regime Rothschild Bildenberg TROIKA, loro vanno dicendo in giro, che, sono gli israeliani che sono gli aggressori occupanti, che, loro vogliono distruggere la Moschea ] MENTRE, SONO GLI ISLAMICI di Obama Hamas GENDER DARWIN CHE SI BARRICANO ALL'INTERNO E LANCIANO ORDIGNI CONTRO CHIUNQUE! perché in coerenza con la teologia della sostituzione, il Maometto ha insegnato loro, che tutte le RELIGIONI del mondo: (Genocidio Erdogan permettendo), devono essere tutte "sostituite" [ Scontri sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Dopo alcuni giorni di calma, nuovi incidenti si sono verificati oggi sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme.
Usa-Russia: gli storici incontri tra i leader ] SOLTANTO DEI SATANISTI MASSONI, USURAI TRADITORI ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG, POSSONO FARE ACCOSTAMENTI CRIMINALI TRA URSS E RUSSIA!

FARISEI SPA FMI SALAFITI, IL CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE SHARIA ] [ TROIE! SOLTANTO I TUOI GENDER DARWIN SCIMMIE POSSONO PRENDERE NEL CULO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON UNIUS REI IN AZIONE, ED IO TI CONSIGLIO DI MANDARE AD UCCIDERLO!
OBAMA SCIMMIA merkel troika DARWIN GENDER SPA ROTHSCHILD FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG ] è VERO voi siete la SUPERPOTENZA: CON I SUPER POTERI DI SATANA BUSH 322 KERRY! ] ma, il vostro problema è quello che io sono la onnipotenza! [ QUINDI QUELLO CHE PUò OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE nucleare batteriologica chimica, è SOLTANTO, quello di PORTARE NELLA FOGNA GLI ESCREMENTI COME VOI, cioè, tutti quelli che il sistema massonico sharia ha fatto a vostra immagine ed a vostra somiglianza: la merda!
 my JHWH ] tu lo sai, io odio stare al centro dell'attenzione: in questo modo! E SO ANCHE quello CHE TU MI DIRESTI: "TUTTI QUELLI CHE ASPIRANO ALLA VITA ETERNA, DEVONO ACCETTARE, SENZA RIBELLARSI, IL LORO CALICE AMARO!" lol. ok allora, tu rendi molto amaro il calice ai miei nemici, lol. così io possa gioire di tutti loro, anche, in Paradiso, insieme ai miei fratelli martiri! lol. amen!
Rothschild dio Baal Gufo Ja Bull On: creatore del denaro dal nulla per i popoli schiavizzati da: OBAMA MERKEL bildenberg TROIKA i creditori ladri truffa S,p,A, FMI ] [ PERCHé, tu SEI TRISTE DELLE ACUMINATE TRIBOLAZIONI IN CUI IO HO DECISO DI SOMMERGERTI? nella peggiore delle ipotesi, cioé che non si tratti di sofferenze espiatorie per il paradiso, comunque, mi sembra giusto che tu incominci ad abituare te stesso all'inferno!
==============
la Chiesa CATTOLICA dopo che ha costretto i suoi preti alla castrazione coatta, non li può punire per colpe commesse nel loro passato, ma, deve semplicemente pagare i danni della sua criminale demenzialità!
===============
was für hurensöhne sofort vergassen wie hitler unser führer scheiss islam Quello che immediatamente dimenticato come hitler la nostra guida per figli di puttana cazzo islam [ 18+ WARNING GRAPHIC ISIS Death Squads Killing Without Mercy ]
https://www.youtube.com/watch?v=WUFeZjZ8G9c&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13ij3tihle3jtnp504cdhvivubaejwh2h0
King SALMAN Saudi ARABIA [ cosa ti fa credere che, io non potrei venire a prendere la tua vita, anche adesso, se io volessi?
my JHWH ] ma, approfittando dei satanisti massoni GENDER DARWIN le scimmie CIA NATO USA Babilonia? la ARABIA SAUDITA nazista satanico sharia, si è divertita troppo in IRAQ e Siria!
===================
QUESTO è IL VERO VOLTO DELL'ISLAM sharia, cioè, quando gli hai fatto cadere il velo della ipocrisia! ed è una vera fortuna per Benjamin Netanyahu, che gli iraniani sono così codardi! IN REALTà, si è trattato di un GRAVE errore dello sposo, perché, se la sposa BAMBINA Ha meno di 9 anni, i sauditi SI ARRABBIANO MOLTO E bombardano, infatti, soltanto Maometto ha avuto il privilegio dal SUO angelo esoterico di sposare una bambina di 7 anni. ] [ NON SO DOVE GLI USA SI POSSONO ANDARE A PRESENTARE SE STESSI, AL DI FUORI DI ONU LA CAGNA, INFATTI, ANCHE LO STRACCIO DEL CESSO è PIù PULITO DELLA LORO COSCIENZA!
13 dic 2013 - Yemen, drone Usa colpisce corteo nuziale: 17 morti Il luogo di un attacco con drone di qualche mese fa (reuters) SANAA. [[ ISIS fa lo stesso lavoro insieme a USA ed ARABIA SAUDITA ]] Kamikaze in moschea Sanaa, 25 i morti
attentato suicida compiuto oggi a Sanaa, capitale dello Yemen, in una moschea controllata dai ribelli sciiti
Bombe saudite uccidono decine in Yemen ] [ I bombardamenti aerei della coalizione a guida saudita contro lo Yemen hanno ucciso oggi almeno... ] [ SANAA (YEMEN), 28 SET - I raid della coalizione a guida saudita contro i ribelli sciiti in Yemen oggi hanno colpito una festa di nozze, in Yemen, 131 morti. Lo hanno riferito fonti della sicurezza yemenita, sottolineando che si è trattato di un "errore". I raid hanno colpito in particolare un ricevimento in un villaggio vicino allo stretto di Bab al-Mandab, nel sud-ovest del Paese.
===================
VEDERE COME IL NUOVO ORINA DI ORDINE MONDIALE SPA FMI CIA NATO, BILDENBERG TROIKA MERKEL L'ANTICRISTO LORO MANIPOLANO, E STRUMENTALIZZANO LE IMMAGINI PER FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO AL POPOLO PECORA? QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO UMILIANTE E DISGUSTOSO! NEW YORK, 28 SET - E' appena iniziato il bilaterale, a porte chiuse, tra il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin. Dopo le scintille durante i discorsi di entrambi all'Assemblea generale dell'Onu, i due leader si affrontano per la prima volta in un faccia a faccia dopo quasi un anno e mezzo. I due hanno anche posato per una foto.
=========
PERò il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin loro hanno l'età giusta per prendersi a cazzotti, così vediamo chi deve vincere questa guerra mondiale nucleare in anticipo! io dico e scommetto, che PUTIN stende OBAMa al tappeto in meno 2 minuti. e se, io voglio aiutare Barack Obama IMAM Hussein sharia a fare a pugni contro Vladimir PUTIN? POI, PRENDIAMO BOTTE TUTTI E DUE SENZA PIETà!
MASSONE è SEMPRE IL COGLIONE ] + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, AMEN, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
è MOLTO difficile per un gentiluomo offendere una donna! ma, io credo che la MERKEL che è molto TROIKA Rothschild gli usurai ladri? lei si potrebbe, e che anzi, lei si dovrebbe poter offendere molto!
Benjamin Netanyahu ] oh no! lol. [ sharia è soltanto un lurido sesso di pedofilia e poligamia! ECCO PERCHé TU SARAI SGOZZATO, PERCHé GLI ISLAMICI VOGLIONO LE TUE DONNE! ECCO PERCHé MAOMETTO ALLE DONNE COPRE IL VOLTO, PERCHé, SE LUI SI ACCORGE CHE SONO DONNE RACCHIE? POI, NON RIESCONO PIù A SBATTERE FORTE NEL BUCO!
Benjamin Netanyahu ] SE, I BOKO HARAM SHARIA RAPIVANO LE FIGLIE DI QUELL'ABOMINIO DI IMAM OBAMA HUSSEIN CALIFFO? IO NON CREDO CHE LUI AVREBBE CONTINUATO A FARE IL GENDER DARWIN!
ISOLAMENTO DELLA RUSSIA è UN CRIMINE DI TERRORISMO INTERNAZIONALE! ] MOSCA, 29 SET - L'isolamento della Russia "è una forzatura" ed "è controproducente nella soluzione di problemi seri come quello siriano", oltre che "contrario alla logica del senso comune". Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov.
SONO DEI NAZISTI TROIKA SPA FMI ROTHSCHILD BILDENBERG SISTEMA MASSONICO: DI FARISEI SATANISTI: IL TALMUD SATANICO! MADRID, 29 SET - Una "persecuzione politica" delle istituzioni spagnole. Così il capogruppo parlamentare di Convergencia, il partito di Mas, Pere Macias ha denunciato la notizia che Artur Mas è indagato: "Cercare di disarcionare chi ha vinto alle urne con questi metodi non dà l'immagine di una democrazia di qualità". L'annuncio della convocazione di Mas a deporre come imputato segue le elezioni catalane di domenica, vinte dalle liste indipendentiste che hanno conquistato una maggioranza assoluta dei seggi.
29/09/2015 CINA COME TU POTRESTI VIVERE, COMBATTERE, VINCERE O MORIRE SENZA UNA FEDE? MA, TU PUOI SCEGLIERE LA NON APPARISCENZA DEI SIMBOLI RELIGIOSI ] CI STIAMO PREPARANDO ALLA GUERRA MONDIALE ED è GIUSTO CHE TUTTI I CINESI SIANO PATRIOTI [ Cina, il Partito stringe ancora di più la morsa sulle Ong e sulle religioni. Il Dipartimento per l’organizzazione del Pcc “invita con forza” i gruppi della società civile a inserire funzionari comunisti nei propri direttivi in cambio di benefici economici. Secondo gli esperti è solo la prima fase, cui seguirà la repressione per chi non si adegua. Il Fronte unito richiama invece i quadri politici: “Non si può aderire ad alcuna fede”.
============
LA LEGA ARABA SHARIA: è DIVENTATA: UN CANCRO NAZISTA SHARIA DENTRO IL GENERE UMANO! 28/09/2015 PALESTINA. Betlemme, in fiamme il convento di san Charbel. Leader maronita: Forse opera di fondamentalisti islamici. L’edificio, in fase di ristrutturazione, ha riportato gravi danni. Per i lavori l’Autorità palestinese aveva stanziato 100mila dollari. Cancelliere patriarcato: “Atto di vandalismo, gruppi o singoli esponenti del radicalismo islamico”. Timori nella comunità cristiana, ma “dobbiamo andare avanti”.
===============
LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN CANCRO NAZISTA DENTRO IL GENERE UMANO! 29/09/2015 TURCHIA. La polizia turca arresta 32 giornalisti di media in lingua curda. Il raid fa seguito a quelli che nelle settimane scorse hanno colpito i giornali dell’opposizione. Per la vice-presidente (turca) della Corte europea per i diritti umani l’immagine della Turchia come Paese che tollerava “torture” è stata sostituita da quella di uno Stato che non protegge le libertà di parola e di stampa.
===============
QUELLO DEL SETTARISMO è SEMPRE E COMUNQUE, UNO SPETTACOLO DISGUSTOSO! CI SONO DONNE DELLA LEGA ARABA CHE URLANO ALLAH AKBAR, AL LORO DEMONIO DIO: GENOCIDIO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, E CHE MINACCIANO DI MORTE E FANNO BULLISMO CONTRO TUTTI COLORO CHE NON LA PENSANO COME LORO! E DI CONSEGUENZA RENDONO IMPOSSIBILE QUALSIASI FORMA DI PREGHIERA: PERCHé SOLTANTO IL DEMONIO DEL LORO MAOMETTO è IL VERO DIO! Terrified Jewish Children Attacked by Muslim Mob in Jerusalem https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
A hassidic child cries, clinging to his father's hand as an angry mob hounds them, hurling anti-Semitic abuse. Scenes not from Europe in the early twentieth century, but from the streets of Jerusalem's Old City on Sukkot, 2015. Muslims in the holy city have been rioting for more than two weeks now, clashing with police and attacking Jewish residents. Several people have been injured and one man - 64-year-old grandfather Alexander Levlovich - was murdered by Muslim terrorists who hurled rocks at his car, causing a fatal crash. Arab Muslim rioters claim their actions are in order to "protect" the Al Aqsa Mosque on the Temple Mount from Jewish "invasions"; Jews note such "invasions" are merely peaceful visits to the Temple Mount (not even the mosque itself), which is Judaism's holiest site, and that the violence is meant to prevent them from visiting the Mount and even to drive from the Old City altogether.
https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
The above video was taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, and shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. No one was injured in the incident - as Islamist activists are usually careful to avoid open violence in front of cameras or nearby police - but it underlines the campaign of unbearable harassment faced by Jewish Jerusalemites at the hands of their Arab neighbors, entirely unrelated to the issue of the Temple Mount.
==================
Nepal: sradicare il cristianesimo. Sintesi: attacchi dinamitardi contro chiese evangeliche dopo l'approvazione della nuova costituzione nepalese. Gli estremisti indù emettono un comunicato in cui definiscono il cristianesimo "il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione”. Un comunicato emesso dal gruppo estremista operante in Nepal "Hindù Morcha Nepal” si scaglia contro la nuova costituzione introdotta di recente nel paese. Secondo i militanti di questo gruppo, la costituzione è stata imposta senza considerare il pensiero di tutti i gruppi e le culture del Nepal, e basata su una profonda influenza straniera (quindi troppo laica). Meno di 24 ore dopo l'approvazione degli articoli della costituzione riguardanti la religione (14 settembre scorso), 2 bombe sono esplose in prossimità di chiese evangeliche del distretto di Jhapa (Jyoti Church di Damak ed Emmanuel Church di Khajuragachi), e un altro ordigno è stato rinvenuto in una chiesa a Gauradaha (alcuni sospetti sono stati arrestati). Autori di questi attentati come di altri disordini sarebbe proprio Hindù Morcha Nepal, che, come dicevamo, ha poi emesso il succitato comunicato. In esso dichiarano che il Nepal dovrebbe essere dichiarato un regno indù e minacciano scioperi e manifestazioni. Nel secondo paragrafo del comunicato si dice chiaramente che il cristianesimo è il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione e si rende pubblico l'inizio della loro missione di sradicare il cristianesimo dal Nepal e la loro richiesta ai cittadini del Nepal è di mantenere il paese libero dal cristianesimo. Hanno anche chiesto ai leader cristiani di lasciare il Nepal e coloro che hanno abbracciato il cristianesimo di tornare alla loro religione originale (cioè l'induismo).  "Hindù Morcha Nepal” è un gruppo formato da tanti piccoli partiti estremisti indù e può rappresentare una seria minaccia per le minoranze religiose in Nepal (soprattutto per i cristiani). Mentre il paese lotta economicamente e politicamente, l'intolleranza contro i cristiani sembra essere in aumento. Il Nepal oggi non è presente nella nostra WWList, ma è decisamente un osservato speciale.
=======================
Partecipa alla INUTILE petizione per la Nigeria, PERCHé è LA LEGA ARABA SHARIA, CHE PER LA GLORIA DI ALLAH AKBAR, HA DECISO DI STERMINARE TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO, E QUINDI C'è GIà UN PROGETTO PER IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E PER IL CALIFFATO DI ROMA, NELLA LEGA ARABA SHARIA! Invia una lettera al presidente nigeriano Buhari o all'ambasciatore nigeriano in Italia a sostegno dei cristiani perseguitati in Nigeria del Nord! Oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Non c'è più tempo da perdere! Entra in azione partecipando alla campagna di lettere per la Nigeria!
==================
La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia OPPURE, una strategia per rendere inevitabile il genocidio di tutta la LEGA ARABA! Ha solo 21 e sta per essere decapitato e poi crocifisso a meno che l’Italia e gli altri partner mondiali dell’Arabia Saudita non si facciano sentire subito. Firma ora, potrebbero giustiziarlo da un momento all’altro: L’Arabia Saudita sta per decapitare un ragazzo di 21 anni, per poi crocifiggerlo e esporre il suo corpo in piazza. La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia! Ali Mohammed al-Nimr è stato arrestato a 17 anni per aver preso parte a una manifestazione contro il governo. La reazione è stata durissima, l’hanno torturato e condannato a morte. Ma è un trattamento del tutto normale in Arabia Saudita: quest’anno ci sono già state più di 100 esecuzioni, praticamente una ogni due giorni. La Francia è l’unico paese che per ora ha chiesto di fermare l’esecuzione. L’Italia assieme a Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna per ora tace, per gli ottimi rapporti con il regime di cui è tra i più grandi partner commerciali. Ma la pressione diretta dei nostri governi è davvero l’unico modo per persuadere i sauditi a fermarsi. Firma subito per salvare Ali, la sua esecuzione può avvenire ormai da un momento all’altro:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Secondo gli esperti di diritti umani, la sentenza di Ali è una “esecuzione arbitraria”, proibita quindi dalla Convenzione Internazionale sui diritti dell’infanzia, visto che è stato incarcerato quando era ancora minorenne. Ma all’Arabia Saudita sembra importare ben poco del diritto internazionale: l’unico modo per fermarli è che importi invece ai nostri governi.
L’Italia e molti altri paesi occidentali hanno rapporti commerciali strettissimi con l’Arabia Saudita: o gli vendono le armi, o gli comprano il petrolio, o entrambe le cose! Ma un’ondata di indignazione può convincere i nostri governi ad agire. Già altre volte ha funzionato: qualche mese fa abbiamo rivolto una petizione al Ministro dell’Economia tedesco per fargli fare pressione sui vertici sauditi per fermare le frustate e la possibile esecuzione del blogger Raif Badawi: il Ministro prese una posizione molto netta e oggi Badawi è vivo, anche se ancora in prigione.
Chiediamo al Governo Italiano di intervenire assieme agli altri governi europei e agli USA: che comincino a fare pressione davvero sull’Arabia Saudita, a partire dalla revoca della nomina assurda a presiedere la commissione ONU per i diritti umani a meno che non fermino l’esecuzione. Firma ora, salviamo la vita di Ali:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Ogni volta che i regimi violano diritti umani fondamentali, la nostra comunità si fa sentire. E ora siamo pronti a farlo per Ali.
FONTI: Giovane saudita condannato a morte: mobilitazione internazionale per salvarlo (Repubblica)
http://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2015/09/24/news/giovane_saudita_condannato_a_morte_mobilitazione_internazionale_per_salvarlo-123580634/
Francia, Hollande contro Riad: «Nessuno tocchi Ali al-Nimr» (Lettera 43)
http://www.lettera43.it/politica/francia-hollande-contro-riad-nessuno-tocchi-nimr_43675216660.htm
La "scandalosa" nomina dell'Onu: l'Arabia Saudita alla presidenza di un panel sui diritti umani (Il Foglio)
http://www.ilfoglio.it/esteri/2015/09/22/onu-larabia-saudita-alla-presidenza-di-un-panel-sui-diritti-umani___1-v-133013-rubriche_c184.htm
ARABIA SAUDITA: RECORD ESECUZIONI DI CONDANNE A MORTE, UNA OGNI DUE GIORNI (Rai News)
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Arabia-Saudita-record-di-esecuzioni-per-pene-capitali-un-esecuzione-ogni-due-giorni-Denuncia-di-Amnesty-International-83692f92-7228-453a-9aa0-622cbd44fba5.html
Armi da Brescia all’Arabia Saudita, obiettivo Yemen (L’Indro)
http://www.lindro.it/armi-da-brescia-allarabia-saudita-obiettivo-yemen/
==================
Invia una lettera all'ambasciatore nigeriano in italia. Gentile lorenzo. Porte Aperte (Open Doors) è una organizzazione internazionale che si occupa di promozione della libertà religiosa e di combattere le discriminazioni e le violenze contro i cristiani in ogni parte del mondo. Oggi ti scrivo per invitarti partecipare a una loro iniziativa, Campagna Nigeria. http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Gli anni di persistenti violenze nel Nord della Nigeria hanno avuto un profondo impatto sulla Chiesa cristiana. Abbiamo condotto una ricerca approfondita sull'impatto di questa efferata violenza e i risultati sono scioccanti. La ricerca indica che oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Siamo nelle fasi finali e presto diffonderemo i dati in un rapporto ufficiale.
Vi è un urgente bisogno di aumentare la consapevolezza circa la situazione dei cristiani nel nord della Nigeria, nella comunità nazionale e internazionale. La nostra 'CAMPAGNA NIGERIA' inizia nel mese di settembre con una LETTERA DI PATROCINIO (che vi chiediamo di inviare via email all'Ambasciata Nigeriana in Italia) e avrà il suo culmine a marzo/aprile 2016. Porte Aperte Italia propone una campagna di invio di lettere al presidente nigeriano e all'ambasciatore nigeriano in Italia. Questa campagna su CitizenGO intende dare manforte alla "Campagna Nigeria" di Porte Aperte Italia, tramite l'invio dello stesso messaggio tramite posta elettronica. Firma qui: http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Tutte le firme saranno inviate via email, una ad una e con la lettera che trovi alla pagina della petizione, all'ambasciatore nigeriano a Roma. Grazie per la tua partecipazione. A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO.
======================
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! [ MA SALMAN E DARWIN GENDER HANNO TACIUTO ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ Campagna Nigeria, Your Excellency, I would like to congratulate you on the recent election and inauguration of the Nigerian President Muhammadu Buhari, and wish your president all the best for his term in office. May the almighty God bless you, your government, and the people of Nigeria. I acknowledge that Nigeria is facing many, very complex challenges and that the people of Nigeria and the international community have high expectations of their president. Allow me to highlight the plight of the Christian communities in northern Nigeria. They are suffering from violence by Boko Haram, but they also experience marginalisation and discrimination in the Sharia governed states as well as violence against them by Fulani herdsmen in the Middle Belt region. Therefore, I wish to express my gratitude for President Buhari’s pledge earlier this year that there shall be no bias against or favouritism for any Nigerian based on ethnicity, religion, region, gender or social status. Also his statement that it is the duty of the Nigerian government to protect the liberty of all citizens so that they can exercise their faith without fear of hindrance, to prosecute those who use religion as an excuse to destroy homes, schools, and places of worship and to assist the rebuilding of destroyed places of worship and give full restitution for lost property, fills me with hope for restoration, reconciliation and peace in northern Nigeria. I respectfully ask your government to do everything possible to protect Christians and their rights in northern Nigeria and that that all perpetrators of violence will be prosecuted. Additionally I would like to ask that the president allows investigation into allegations of financial support for Boko Haram brought in against prominent politicians. Rest assured that I will be praying for you, the president and his government and for your country. Your Excellency, I trust that you will forward my congratulations and concerns to the acting President of Nigeria and I would be grateful if you would let me know what is being done to address my above mentioned concerns. Thanking you in anticipation,
===========================
ALLAH AKBAR SIGNIFICA: "MORTE A TUTTI GLI INFEDELI" è INDISPENSABILE SCRIVERE LA PAROLA "FINE" CONTRO QUESTA RELIGIONE NAZISTA SETTARIA, SENZA RECIPROCITà, IGNORANTE E FANATICA, E SE NON SONO RIUSCITO IO A FARLI RINSAVIRE? ALLORA NON CI PUò RIUSCIRE NESSUNO. QUESTA è UNA SITUAZIONE SENZA SPERANZA DI SOLUZIONE! LA PAROLA DEVE PASSARE ALLE ARMI! la ingordigia e la prepotenza degli islamici SHARIA è senza pudore! NESSUN ONOREVOLE, AMOREVOLE INTESA, POTREBBE MAI ESSERE TROVATA! IL LORO OBIETTIVO è QUELLO, PRIMA O POI, DI STERMINARE IL GENERE UMANO, O DI ESSERE STERMINATI, PERCHé GLI ISLAMICI NON SONO STATI PREDISPOSTI A VIVERE NELLA TOLLERANZA, AMICIZIA CONDIVISIONE E COLLABORAZIONE,  che sono gli attributi del vero Dio, IL Dio VIVENTE che loro non conoscono! LO SCONTRO MORTALE CONTRO LA LEGA ARABA, UN MASSACRO DI PROPORZIONI APOCALITTICHE, PUò ESSERE SOLTANTO PROCRASTINATO, MA NON EVITATO! ED IL MIO GIORNO, QUELLO DEL VOTO DI STERMINIO? IO SARò SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA! Jordan’s King Vows to ‘Defend’ Jerusalem from Israel. Jordan is fanning the flames of violence in Jerusalem while deliberately ignoring the city’s Jewish significance and history. King Abdullah II of Jordan met on Sunday in Jordan with Arab MKs (Members of Knesset – Israel’s parliament) to discuss what he described as “efforts to halt Israeli aggression and violations at the Al-Aqsa Mosque and the Al-Haram al-Sharif compound in occupied East Jerusalem.” Abdullah reiterated Jordan’s support for the Palestinian people “and their just cause,” and he pledged that the Kingdom will continue defending Jerusalem’s Islamic and Christian holy sites. He made no mention of the Jewish rights and strong connection to the Temple Mount, Judaism’s most sacred site. Abdullah briefed the delegation on Jordan’s “intensive efforts and contacts” made with various regional and international parties to “stop the Israeli attacks and violations” on the Temple Mount. He did not make reference to the ongoing Palestinian violence. He further boasted about Jordan’s diplomatic success at the UN Security Council (UNSC), urging them to ignore the Jewish history in Jerusalem and on the Temple Mount. Under intense Jordanian lobbying, the UNSC released a statement last Thursday condemning the violence in Jerusalem and recognizing the Temple Mount by its Muslim name, Al-Haram al-Sharif. “The continuation of Israel’s provocative behavior towards Jerusalem and its holy sites and its attempts to Judaize the holy places will have grave repercussions on the region and its security and stability, and will inflame religious conflict with dire consequences,” the King warned in a statement to the Petra Jordanian news agency after the meeting. The Hashemite Kingdom has official custodianship over the Temple Mount and is responsible for its administration. Abdullah also asserted that Jews have no business being there and that the Al-Aqsa Mosque “is indivisible and not subject to be shared.” Aftermath of Palestinian rioting in their mosque. (Police spokesman) Aftermath of Palestinian rioting at al-Aqsa Mosque on Temple Mount. (Police spokesman) He denounced what he termed as “Israel’s false claims through its propaganda to the world to justify its attacks and measures in holy JeRusalem.” Israel reiterated its commitment to the status quo on the Temple Mount and dismissed Palestinian allegations of Israeli plots to conquer the holy site. The Israeli Arab lawmakers reportedly thanked the king for his role, commending his “tireless efforts to safeguard the city’s Arab and Islamic identity” and noting his support for the Jordanian Waqf (Muslim religious endowment) authority, which is regularly involved in the unrest on the Temple Mount. “Today’s meeting is of major importance given the special Jordanian role and the Hashemite custody of Al Aqsa Mosque and the holy shrines when Israel behaves in this provocative manner”, MK Ahmed Tibi stated after the meeting. The MKs are slated to continue on to Turkey, “from which incitement issues forth on a daily, even hourly, basis,” as Prime Minister Benjamin Netanyahu stated Sunday.
Jordan è soffiare sul fuoco della violenza a Gerusalemme, ignorando deliberatamente il significato ebraico della città e la storia. Re Abdullah II di Jordan incontrato domenica di Jordan con arabi MKs (membri della Knesset – parlamento israeliano) per discutere di ciò che ha descritto come "sforzi per fermare l'aggressione israeliana e violazioni presso la Moschea Al-Aqsa e il composto di Al-Haram al-Sharif a Gerusalemme est." Abdullah ha ribadito il sostegno di Jordan per il popolo palestinese "e loro giusta causa," e ha promesso che il Regno continuerà a difendere i luoghi Santi islamici e cristiani di Gerusalemme.
Ha non fatto alcuna menzione dei diritti ebraici e forte legame al Monte del tempio, il luogo più sacro dell'ebraismo.
Abdullah ha informato la delegazione su Jordan "gli sforzi intensi e contatti" fatto con vari partiti regionali e internazionali a "fermare gli attacchi israeliani e le violazioni" sul Monte del tempio. Non ha fatto riferimento alla violenza palestinese in corso. Ha vantato ulteriore successo diplomatico di Jordan presso il Consiglio di sicurezza ONU, esortandoli a ignorare la storia ebraica a Gerusalemme, sul Monte del tempio. Sotto intensa attività di lobbying Jordanian, l'UNSC ha rilasciato una dichiarazione Giovedi scorso che condanna le violenze a Gerusalemme e riconoscendo il Monte del tempio con il suo nome musulmano, Al-Haram al-Sharif. "La continuazione del comportamento provocatorio di Israele verso Gerusalemme e ai siti sacri e relativi tentativi di giudaizzare i luoghi santi avrà gravi ripercussioni sulla regione e la sicurezza e la stabilità e infiamma il conflitto religioso con conseguenze disastrose," il re ha avvertito in una dichiarazione all'agenzia di notizie Petra Jordanian dopo la riunione. Il Regno hascemita ha custodia ufficiale sul Monte del tempio ed è responsabile della sua amministrazione. Abdullah ha affermato anche che gli ebrei non hanno alcun motivo di essere lì e che la Moschea Al-Aqsa "è indivisibile e non soggetti ad essere condiviso". Guaime di palestinese rivolta a loro moschea. (Portavoce della polizia)
Guaime di palestinese rivolta alla Moschea al-Aqsa sul Monte del tempio. (Portavoce della polizia) Egli denunciò ciò che egli definiva come "Di Israele false affermazioni attraverso la sua propaganda al mondo per giustificare i suoi attacchi e misure nella Santa Gerusalemme." Israele ha ribadito il suo impegno per lo status quo sul Monte del tempio e ha respinto le accuse palestinese israeliano appezzamenti per conquistare il luogo sacro. I legislatori di arabi israeliani secondo come riferito ha ringraziato il re per il suo ruolo, affidando il suo "instancabile impegno per la salvaguardia della città araba e identità islamica" e notando il suo supporto per l'autorità giordane Waqf (investitura religiosa musulmana), che è regolarmente coinvolto in seguito ai tumulti sul Monte del tempio. "L'incontro di oggi è di grande importanza, dato il ruolo speciale Jordanian e la custodia di hascemita di Al Aqsa Mosque e i santuari, quando Israele si comporta in questo modo provocatorio," MK Ahmed Tibi riportata dopo la riunione.
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI, DA SOLI, DI VINCERE QUESTO SCONTRO!  [ quindi per questa guerra di civiltà e di religioni che, tu hai voluto imporre: per il tuo nobile scopo di contrastare il Nuovo Ordine Mondiale di Rothschild satanisti massoni Bildenberg regime, il tuo alleato militare e politico ed economico: TU HAI DECISO DI FARE MORIRE LA CINA E LA RUSSIA CHE SONO L'UNICA E L'ULTIMA SPERANZA DI PLURALISMO, PER TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI TU HAI VIOLATO, anche, LA MIA NATURA DI UNIUS REI, di: PADRE UNIVERSALE DI TUTTI I POPOLI! perché io sono stato ridotto da te alla difesa del mio particolarismo religioso culturale, soltanto perché tu hai deciso di uccidermi attraverso la sharia: allah akbar genocidio Erdogan contro tutti gli infedeli! Di conseguenza tutti i popoli europei verranno massacrati e l'Europa terminerà di esistere dilaniata a nord dalla Russia e a sud dilaniata dall'ISLAM! Perché i GENDER DARWIN hanno odiato la civiltà ebraico cristiana perché il loro buco sodomia del culo Sodoma si sentiva offeso! COSì TU HAI DECISO DI FARE UN MONDO UNIPOLARE NELL'ESTREMA E MORTALE LOTTA TRA I SOPRAVVISSUTI 1. ISLAM E 2. DARWIN GENDER FARISEI SPA.. MA NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI DA SOLI DI VINCERE QUESTO SCONTRO!
===============================
[ Il mio account non è attivo ]  in youtube e nel mondo io sono Unius REI, il progetto politico del King of Israel: questo è il mio netWork! noahthenephilim@gmail.com Indirizzo email che utilizzi per accedere al tuo account Google * Fornisci l'indirizzo email collegato all'account attualmente disattivato.
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/ ( oggi 30 sett 2015 ancora visibile )
 [ Il mio account non è attivo ]
https://support.google.com/accounts/contact/disabled2?p=&vid=0-635791947327813246-46233652
Apprezziamo che tu ci abbia contattato. Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni.
======================
[ Il mio account non è attivo ]   RonPaulUSAwakeUP@gmail.com in youtube e nel mondo io sono Unius REI, il progetto politico del King of Israel: questo è il mio netWork se, tu pensi di non dover morire presto in una guerra mondiale.
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/ ( oggi 30 sett 2015 ancora visibile )
Apprezziamo che tu ci abbia contattato. Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni.
sharia 666 FMI SPA  ] perché quando mi chiudono i canali voi vi agitate ed io resto calmo?
sharia 666 FMI SPA  ]  non è possibile sbarazzarsi di Unius REI, uccidendolo, oppure distruggendo tutto il suo lavoro in internet, ecco perché, io lavoro in google, per facilitare al Nuovo Ordine Mondiale la distruzione di tutti i miei siti!
Bush Kerry Rothschild Obama Satana ] [ voi siete soltanto dei patetici coglioni!
======================
poiché il CORANO per i mussulmani è un testo increato, poi, o deve morire tutto il GENERE UMANO, oppure, devono morire tutti loro! ordine esecutivo 11110 Unius REI ha detto:  "la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA, e non vuol vedere morire i suoi figli, lui DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
======================
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] youtube e google mi impediscono di accedere alla posta (notifiche di google), oppure ancora peggio mi impediscono di vedere la comunicazione che io stesso ho inviato a tutti i miei canali, circa, perché, loro mi impediscono di andare a pubblicare i miei articoli in un gruppo di discussione dove io mi sono andato ad iscrivere!


TUTTI i nostri politici nel sistema regime usurocratico Rothschild Bildenberg? così Hillary Clinton, Obama, Merkel, ecc.. tu ci puoi fare un solo fascio per bruciarli tutti insieme nel fuoco dell'inferno! si, loro parlano come Gesù Cristo e agiscono nella ipocrisia come satana! Il significato delle parole, da loro è completamente stuprato, sono sradicate le radici della virtù, ecco perché Apocalisse dice di USA: è Babilonia la madre di tutte le prostitute, in lei è stato trovato il sangue di tutti i martiri di Cristo!
Pussy Riot? non sappiamo e non possiamo dire: che mettono la loro pussy in vendita per Rothschild! perché potrebbero essere delle passionarie idealiste, anche se, con ideali sacrileghi opposti ai nostri
Pussy Riot? Tu troverai sempre qualcuna che mette la sua pussy in vendita per Rothschild? ma quello che è peggio? tu troverai sempre qualcuno che farà il GENDER per amor suo. Pussy Riot? non sappiamo e non possiamo dire: che mettono la loro pussy in vendita per Rothschild: questo è un loro problema di coscienza! perché potrebbero essere delle passionarie idealiste, anche se, con ideali sacrileghi opposti ai nostri. [[ chi ha pensato di farmi del male su cavilli giudici, di presunte querele? Per colpa sua, io ho pregato, ed ora tutti i nemici del mio Dio Vivente JHWH in Israele regno? loro staranno male in tutto il mondo! ]] VEDIAMO QUANDO PREMI NOBEL, CRIMINALI CON RILEVANZA SOCIALE, DOCENTI UNIVERSITARI, TRADITORI, ASSASSINI VORRANNO PARLARE CON GIACINTO AURITI DI SIGNORAGGIO BANCARIO? (Umberto Eco e l'imbecillità 2.0, il web si divide) [[ Finche la LEGA ARABA non rimuove il nazismo terrorismo della shariah sharia shari'a? Tutti i musulmani devono essere respinti
worldwatchmonitor.org
13 Giugno 2015 VALENZA (ALESSANDRIA), 12 GIU - "Sono sotto choc per quanto successo a Milano. Polizia comunale e forze dell'ordine devono lavorare con l'esercito". Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo al telefono alla chiusura della campagna elettorale di Sergio Cassano a sindaco di Valenza. "Siamo invasi, ma il governo dov'è?". open letter to: FMI 322 SPA 666 NWO BILDENBER REGIME [ OPPURE, VOGLIAMO VEDERE LA BRUTTA MORTE CHE TUTTI VOI MERITATE DI FARE? ] il FMI ha RAPPRESENTATO nel suo stemma: due pianeti terra, e questo significa: che, "è impossibile per due pianeti terra poter pagare gli interessi, a tutto il denaro finto che, SpA BCE FED USA, Banche Centali Spa hanno stampato" TUTTO IL DENARO NON GIUSTIFICATO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DI UNA NAZIONE, DEVE ESSERE DISTRUTTO!
Se non vogliamo mandare OBAMA, in giro per il mondo, a calunniare la RUSSIA, per il Golpe che lui ha fatto, in Ucraina, CON: CECCHINI CIA, SETTORE DESTRO, I NAZISTI CHE TERRORIZZANO LA POPOLAZIONE E CHE COMMETTONO IMPUNEMENTE DELITTI POLITICI CON LA BENEDIZIONE DI MERKEL E MOGHERINI, e di tutti i pappagalli come loro? poi, il 50% del denaro circolante nel FMI Spa ( prodotti derivati, bolle finanziatie, cartolarizzazzione del debito, ecc.. ) questo denaro cattivo, immediatamente, deve essere tutto immediatamente distrutto. Ogni debito pubblico ai governi deve essere abolito: TUTTI GLI INTERESSI SUL MUTUO IPOTECARIO, CON IL 50% CREATO DAL NULLA ATTRAVERSO LA RISERVA FRAZIONARIA DEVE ESSERE ANNULLATO! INFATTI, il sistema bancario è la più grande truffa anti-costituzionale della storia del genere umano. infatti, NON ESISTONO RICCHI massoni BASTARDI CHE POSSONO SOPRAVVIVERE AD UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, per soffocare i popoli innocenti sotto un debito truffa! OPPURE VOGLIAMO VEDERE LA BRUTTA MORTE CHE TUTTI VOI MERITATE DI FARE?
Rispondi ai sacerdoti cannibali di satana della CIA NSA DATAGATE. ecc.. ecc.. Regime massonico usurocratico Bildenberg inclusi ] voi fategli sapere che glielo ho detto io, voi dite a quel attore assassino di Obama il Califfo Shariah ( teologia della sostituzione: allah è il nazismo) ideologia Sodoma GENDER a tutti: l'anticristo abominazione di una la Merkel Troika: circa quello che lui ha detto "Putin, rivuole fasti Urss?" che lui come un bullo, magnaccio, ha trovato la sua vocazione, ma, che il suo pregio più grande è quello di essere un bugiardo di assassino amico di tutti gli usurai Rothschild la feccia!
Egidio Cavallini semplicemente perché l'IRAN shariah è il nazismo nucleare: maniaci religiosi senza libertà di coscenza .. e non ha nessun controllo democratico, nessuna reciprocità, nessun diritto umano, sono dei dogmatici per la conquista del mondo, che, loro il Califfato possono essere soltanto uccisi o uccidere.. e che loro uccidono centinaia di cristiani ogni giorno in tutta la LEGA ARABA a lei cosa importa Egidio Cavallini?
worldwatchmonitor.org
========================
/antimo.marandola ANTIMO MARANDOLA ] CON TE FACCIAMO I CONTI DOPO! http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2015/06/09/da-atene-nuova-proposta-su-bilancio-ai-creditori_c056ae5a-4a89-4916-8bd0-0e658c21e321.html
 vendere a interesse il suo denaro creato dal nulla, per Rothschild Company SpA significa avere ridotto in schivitù tutti i popoli del mondo! Ecco perché i musulmani sono diventati islamici terroristi e perché i cristiani che non muoiono soffocati dalla tua usura bancaria, poi, vengono uccisi dagli islamici!  ti diverti perché il sistema massonico usurocratico riesce a soffocarci? Ma non è sempre lo stesso sistema che ha portato la LEGA ARABA a divertare un gigantesco nazismo? noi avremmo potuto essere la civiltà dello H2O idrogeno da oltre 50 anni se il tuo sistema massonico non lo avesse impedito! E perché voi comandate il mondo e le 12 Tribù di Israele non riescono ancora ad avere una loro patria?
================================
onestamente ] SE, IO NON ERO, LORENZOJHWH: IL PROGETTO POLITICO DI UN RE PER ISRAELE? IO NON AVREI MAI POTUTO PARLARE IN QUESTO MODO, SEMPLICEMENTE PERCHé, NON MI SAREBBE MAI STATA DATA QUESTA POSSIBILITà ] [ ED IO CREDO CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO PER IL GOVERNO ISRAELIANO DI GIOCARE A CARTE SCOPERTE [[ è la CIA il vero responsabile dei cecchini di MAIDAN KIEV GOLPE NATO. Quindi è sempre la CIA che si mangiato sull'altare di satana: l'aereo: della compagnia Malaysia Airlines del MH370, il volo 'scomparso' nell'Oceano indiano: ma finito in una base USA, e del MH17 che è stato abbattuto in Ucraina, proprio su ordine della CIA, con con un bilancio complessivo di 537 tra morti e dispersi.

lettera aperta ad ANSA ] MA NOI vogliamo trovare un altro sistema diverso da fecebook, per accreditare i commenti qui dentro DA TE? Forse qualcuno dubita della mia identità? no! è che il NWO respinge il mio ministero politico universale, e non mi permette di rappresentarlo! INFATTI, IO NON PARLO MAI A NOME DI: LORENZO SCAROLA! E CHI POTREBBE PARLARE COME PARLA IL MIO MINISTERO POLITICO? NESSUNO POTREBBE FARLO! [ Account non disponibile al momento. [[ Spagna apre a discendenti ebrei cacciati, 523 anni dopo la 'diaspora', potranno chiedere la cittadinanza [[ questo mio commento? ha spaventato il NWO: mi hanno messo fuori da ANSA nel momento in cui io stavo modificando il mio commento.. è questo è stato un danno intellettuale per me: il mio canale si chiamava: " lorenzoJHWH lorenzoALLAH" ]] Il tuo account al momento non può usare la funzione di accesso ad altri siti Web tramite Facebook. ... segui le istruzioni visualizzate. [ Aggiorna il tuo nome. Sembra che il nome indicato sul tuo account Facebook non sia autentico. ] ma [ come fai a trovare i Boko Haram in mezzo ai musulmani, oppure Hamas in mezzo ai palestinesi? TU SEI COSTRETTO A CACCIARLI TUTTI I MUSULMANI! E SEI ANCHE COSTRETTO A DICHIARARE GUERRA A TUTTA LA LEGA ARABA DEL NAZISMO E TERRORISMO SHARIAH ] questa è la verità gli ebrei hanno sempre dovuto subire i crimini aberranti di satanismo TALMUD cannibalismo CABALa: il rituale segreto: dei farisei Rothschild (PASQUE DI SANGUE. Ariel Toaff contro tutti. di Sergio Sagnottii. E' passato alla cronaca, o forse lo farà ben presto, come un nuovo caso di censura moderna) la nostra usura mondiale SpA FMI SpA Banca Mondiale, la schiavizzazione mondiale della usurocrazia! [ Spagna apre a discendenti ebrei cacciati, 523 anni dopo la 'diaspora', potranno chiedere la cittadinanza ] quindi è giusto oggi, da parte della Spagna, di dare loro un riconoscimento? NO! è soltanto una ipocrisia, UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO DAL MOMENTO, che si continua a negare a tutti gli ebrei delle dodici tribù di Israele una loro patria, ma al contempo, SI VUOLE RICONOSCERE UNO STATO di terroristi abusivo AI PALESTINESI DEL GENOCIDIO shariah, che fa sue vittime, tutti i popoli del mondo, tutti vittime del falso profeta, la teologia della sostituzione, che è il genocidio legalizzato dallo ONU OCI, e tutti gli istituti massonici, associazioni segrete e finanziarie, ad esso collegati. ma quando la grande prostituta, USA: "amministrazione Obama 322 GENDER 666 Bush Rothschild NWO " sarà uccisa da Dio? io sarò li! Perché questo nazismo islamico della LEGA ARABA? potrà finire soltanto in tragedia!
===============
lettera aperta ad ANSA ] si! [ noi ci dobbiamo accreditare con un sistema diverso da facebook ] quando, mi hanno chiesto di riconoscere gli amici? io in questo modo: io ho perso due canali, perché, con il mio cellulare, in 24 ore, io ho ottenuto 5000 amici (erano quasi tutti i fascisti di Italia) che, in questa era della usura mondiale regime massonico Rothschild Bildenbeg? anche i fascisti, islamici, pedofili, figli di puttana, tutta la feccia: finiscono, tutti comunque, per sembrare delle persone per bene! poi, però, anche il mio precedente canale principale, che, era stato accreditato con le stesso numero di cellulare: è andato perduto! [ questa è la verità: facebook è una rana: mentale: in uno stagno: di grettezza! tu mandalo a fare in culo!
============
Blair costa 16 mila sterline a settimana? really? Ecco perché il Fondo monetario internazionale sul suo stemma: ha messo due pianeti: perché: ha detto: "è con il cazzo: che: neanche due pianeti possono pagare tutto il denaro finto: che io ho stampato!" e questo è l'unico vero motivo per cui Obama va in giro a calunniare la RUSSIA! perché: i correntisti devono essere tutti uccisi, per poter rigenerare un nuovo ciclo monetario, ovviamente sempre usurocratico parassitario e devitalizzante!
============
ma, a qualche Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd (in arabo: سلمان بن عبدالعزيز آل سعود‎; Riyad, 31 dicembre 1935) è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, LEGA ARABA nazismo shariah ONU OIC, cioè, io dico a qualcuno di questi malati mentali, maniaci religiosi, qualche volta, viene in mente, il pensiero occasionale, che ci potrebbe essere qualcosa di strano, anomalo grottesco, inquietante, in questo Maometto di falso profeta? Infatti, mai nessun profeta ha potuto fondare una religione diabolica, come lui ha fatto.. e poi, tutti sanno che: Ebraismo e Cristianesimo? Sono stati fondati da Dio personalmente, e non da qualche presunto angelo: di esoterismo spirito guida! ] soltanto, AI FARISEI MASSONI CHE DEVONO UCCIDERE ISRAELE EUROPA RUSSIa CINA, ECC. ECC.. POTEVA FARE PIACERE UNA SITUAZIONE DEL GENERE! MA POI, TUTTI LO SANNO LA AMMINISTRAZIONE BUSH 322 ATTORE OBAMA GENDER, è BABILONIA spa Fmi, MARDUCK, BAAL, JABULLON ALLAH: LA GRANDE MERETRICE, DEL LIBRO DI APOCALISSE.. E PER QUELLO CHE IO HO LETTO? NON FARà UNA BUONA FINE! [ 12 GIUgno. Un raid aereo della coalizione a guida saudita ha centrato la città vecchia della capitale yemenita Sanaa. Rasi al suolo almeno 3 edifici nel sito patrimonio dell'umanità dell'Unesco, come mostrano le immagini. Il bilancio è di almeno 5 morti. La direttrice generale dell'organizzazione, che ha base a Parigi, Irina Bokova, si è detta "profondamente rattristata per la perdita di vite umane e per i danni inflitti a uno dei più antichi gioielli dell'urbanismo islamico nel mondo".
==========
#NWO, #SpA, #Bush, #Satana, "coraggio!". Voi conoscete il proverbio che dice: "non ride sempre la moglie del ladro!"
è vero: gli USA NATO, sauditi farisei salafiti Erdogan: loro vogliono la guerra a tutti i costi! per uscire dalla recessione, falso in bilancio, prodotti derivati, bolle finanziarie, ecc.. Rothschild adesso ha bisogno di uccidere almeno 5miliardi di correntisti per il mondo! ] [ MOSCA, 11 GIU - Gli Stati Uniti "di fatto spingono le attuali autorità di Kiev a continuare il conflitto fratricida" nel Donbass e "a differenza della Russia non compiono nessuno sforzo concreto per favorire una soluzione alla crisi ucraina e per prevenire una catastrofe umanitaria". Lo scrive il ministero degli Esteri russo in una nota. Ucraina: Mosca, Usa vogliono conflitto. Nessuno sforzo concreto per favorire una soluzione.

/fabio.dellacqua.50  SE TI SFORZI di essere meno volgare contro: /antimo.marandola? Poi, anche il tuo messaggio verrà meglio apprezzato! e se, noi non siamo capaci di restituire una patria a tutti gli ebrei del mondo? poi, più nessuno potrà trovare i suoi legittimi diritti da nessuna parte, proprio ad iniziare dai palestinesi, curdi armeni, ecc..! inoltre, Ogni Stato ha il dovere di fare spionaggio.. anche se, in questo caso [ Israele nega spionaggio contro Usa-Iran ] i Traditori: NWO SpA Fmi, OBAMA GENDER, Rothschild halloween all'inferno e 322 Bush? loro non avevano nessun motivo di essere scoperti, perché hanno consumato tutto il loro tradimento alla luce del sole!! Ma come si può dare qualcosa al nazismo islamico LEGA ARABA shariah soltanto perché, si vuole uccidere CINA E RUSSIA, ecc.. per dividersi il mondo con i maomettani?
 [[ certo non c'è la legge nel mondo ]]
le falkland sono argentine, ed il popolo sceglie diversamente, ma, la crimea e il donbass non possono scegliere dove andare. ALLORA SI FA SCEGLIERE AL POPOLO, SOLTANTO QUANDO CONVIENE! MAI L'OCCIDENTE MASSONICO ERA SCESO COSì PROFONDAMENTE NEL CRIMINE!

finché ci sarà qualcuno shariah ONU OCI, che si chiama: 1. presidente Muhammadu Buhari, 2. ABDullah, 3. Mohammed, 4. Erdogan, 5. Saudi Arabia, 6. Abd Allah, 7. Salman, 8. e tutto ilcazzochetifotteallah in qualche modo? ecc.. ? i Boko haram, shariah, i ISIS shari'a, i al-nursa, talebani sharia, ecc.. la galassia jihadista: terrorismo e sgozzamenti a tutti boia Mecca CABA? tutti questi crimini prospereranno sempre! PERCHé I SATANISTI MASSONI farisei BILDENBERG ANGLO AMERICANI, usurai Rothschild: USA, califfo OBAMA GENDER, Merkel Troika: generale John Allen, NATO CIA JaBullOn: che SONO ANCHE LORO L'ANTICRISTO? Sono felici di uccidere i cristiani, israeliani, ecc.. poi, Non c'è più una storia per Israele e, neanche, per noi senza un preciso: preventivo attacco nucleare: ormai quanto prima! ] [ ABUJA, 11 GIUgno. Nuovo sanguinoso attacco dei terroristi islamici nigeriani Boko Haram nel nord-est della Nigeria, proprio mentre il presidente Muhammadu Buhari e altri leader della regione erano riuniti per definire nuove strategie di lotta contro i fanatici. Almeno 43 civili sono stati uccisi da decine di miliziani piombati nei villaggi di Matangale, Buraltima e Dirmanti, nello stato di Borno, a bordo di motociclette. Molte abitazioni sono state saccheggiate prima di essere date alle fiamme.
 [ coalizione di traditori ]
Mandano pure un generale in Italia, per prendere per il culo il mondo. E quali risultati avrebbe ottenuto sta coalizione se l'ISIS è piena di soldi e di armi e coperture politiche internazionali? almeno non offendete l'intelligenza della gente che vede di continuo morti e guerra in medio oriente, coalizione di traditori....

#King #Saudi #Arabia [fratello] circa quel "bivio", di cui il tuo nobile spirito, andava discorrendo con il mio spirito? Tu farai bene a sentire Benjamin Netanyahu, al più presto, prima che i cannibali satanisti del NWO, farisei anglo-americani Illuminati da Lucifero JaBullOn, ci spingano tutti quanti nel cimitero della Storia.. Quanto a me, io oggi ho preparato per te, un lavoro, circa la ALIYAH, che come tu sai: è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE, che è quello che Dio Onnipotente ci ha ordinato di realizzare! ..e questo tu lo devi sapere certamente, non tutti gli ebrei furono felici, quando al torrente Kison, Elia scannò tutti i 450 sacerdoti di Baal. Se questi non ritornano agli insegnamenti del Dio di Abramo? Ci ammazzeranno tutti.
#King #Saudi #Arabia [fratello] quì tu troverai il mio lavoro per te!
http://friendxkinguniusrei.blogspot.com/2015/06/saudi-arabia-al-bivio.html

ok se c'è stato un referendum, e se i nativi argentini, sono pari almeno al 50% dei residenti importati dalla Inghilterra, poi, quel referendum è valido! LONDRA, 11 GIU - Nuovo scontro tra Gran Bretagna e Argentina sulla isole Falkland, rivendicate da Buenos Aires, che le chiama Malvinas. Il premier britannico Cameron aveva chiesto al ministro degli Esteri argentino Timerman di smettere di "minacciare" i residenti e chi lavora nelle isole del sud est atlantico e rispettare il referendum con cui gli abitanti hanno scelto di essere britannici. Timerman ha risposto che le isole sono argentine. E la presidente Kirchner ha definito Cameron "quasi maleducato".

hei, la genitorialità GENDER? la lasciamo scegliere ai bambini che nascono bene nella loro legge naturale.
==================================
per questo io evito quasi sempre: di fare tante battute simpatiche, perché, ci sono sempre le teste di cazzo che ti prendono sempre sul serio! ] Nobel Gb si dimette dopo gaffe sessista. Aveva detto, "un problema le ragazze in laboratorio" ] e che a 71 anni, uno manda tutti a fare in culo, e se ne va in pensione, che è meglio! [  Dopo le polemiche, le dimissioni. Il premio Nobel britannico Tim Hunt ha lasciato il suo incarico alla University College London (Ucl) dopo aver detto che le donne nei laboratori sono un "problema". Lo si apprende dalla Bbc. Hunt, premio Nobel per la medicina nel 2001, aveva lasciato di stucco il suo pubblico ad una conferenza di medicina mondiale, sottolineando che è meglio non aver donne nei laboratori perché "ci innamoriamo di loro, si innamorano di noi e quando le criticate, piangono".
========================

[9/6/2015, 17:04] Isis: Erdogan, ostaggi turchi liberati senza riscatto. 'Vittoria della diplomazia (genocidio a tutti i dhimmi), non si è trattato di soldi'] adesso lo sappiamo Turchia e Arabia Saudita sono i grandi architetti di ISIS e di tutta la Galassia jihadista per il mondo! ] Erdogan da le armi e compra il loro petrolio.
[me Unius REI: Che significato ha il no euro, ma, se anche la lira è comprata ad interesse? Il vantaggio di poter avere inflazione deve essere bilanciato dagli effetti negativi di perdere la struttura protettiva europea, piuttosto noi dovremmo farci riconoscere il 40% della nostra economia sommersa. E farci restituire il mal tolto sul valore dello euro che la Germania ci ha rubato in tutti questi anni. Tu dillo a Giorgia Meloni. [9/6/2015, 17:06] pinco pallino ha detto:" Ok!"
[9/6/2015, 17:31] me Unius REI: Ma non riuscirete mai a vincere Salvini e Grillo, se non urlate a squarciagola di Giacinto Auriti di SIMEC, di piena sovranità monetaria, di rinnegamento del crimine di alto tradimento costituzionale di debito pubblico e di signoraggio bancario. E nessuno di voi si farà male soltanto se vi collegate (non agli aspetti folcloristici del Personaggio Unius REI) ma alla persona reale che propone la riunificazione di: Regno per le 12 Tribù di Israele (questa è anche la soluzione del problema palestinese) ecco perché, io non vengo ucciso perché, io ho la protezione di Israele e la protezione di almeno il 60℅ di Illuminati, che mi hanno messo sotto scorta.
[9/6/2015, 17:50] me Unius REI: Illuminati possono rinunciare molto volentieri a FMI SpA Banca Mondiale, soltanto in cambio di una vera Patria per tutti gli ebrei del mondo, contrariamente? Giustamente ci ucciderebbero, e se non ci uccidono hanno 1000 modi per rovinarvi, e questo è il motivo per cui Beppe Grillo ha desistito da questo argomento. ma, se vi farete consigliare da me, se assumerete le mie determinazioni, poi tutto si risolverà per il meglio. Contrariamente, avete il 90% di possibilità di morire nella già pianificata guerra mondiale nucleare: Dio ha già promesso di riunire Israele ed il Nuovo Testamento lo ha confermato! Quindi chi ha deciso di fare una brutta fine si deve discostare da questi indici. Hai voglia di conoscere le cose che necessariamente devono avvenire? Il problema è soltanto quello di sapere se riusciremo o meno a spostare di 100 anni quella terza guerra mondiale nucleare, che comunque Apocalisse ha descritto.
[9/6/2015, 19:24] me Unius REI: Secondo i calcoli di alcuni rabbini della Cabala e secondo i miei calcoli sul libro di Daniele (procedura matematica che non riesco più a recuperare, perché forse io associai anche la numerologia di Apocalisse) la fine del mondo sarà tra 350 anni circa. Ed in questo caso, io riuscirò a spostare la terza guerra mondiale, perché questa è la verità, io sono l'unico progetto politico che esiste al mondo in tal senso! Io sono il progetto politico di un RE per Israele, ed anche se io sono la libertà di coscienza, questo significa che tutti i musulmani e tutti gli ebrei riconosceranno Gesù di Betlemme come il vero Messia, di cui io sono un surrogato umano politico... Quindi è il cristianesimo che risulterà essere la vera religione e questo è il vero motivo per cui nel NWO il mio progetto trova delle resistenze.
[9/6/2015, 19:34] me Unius REI: Ecco perché io ho in YouTube (che è il trono di satana NWO: 322): " il Governo Massonico Mondiale di YouTube". disse il TG2 (a tal proposito io ringrazio questo qualcuno che non vuole fare apparire totalmente folle il mio discorso), in youtube cioè, dove io ho umiliato, dominato, conquistato, tutti i sacerdoti di satana del NWO io ho due canali: uno per il messia umano ebraico lorenzoJHWH, ed uno per il corrispondente Mahdì musulmano lorenzoALLAH: Al di fuori di questa utopia, che lo Spirito SANTO ha accreditato con incredibile potenza terribile ( *** ) tutti si deve morire nella guerra mondiale, dove i vivi invidieranno i morti perché tutto il pianeta verrà distrutto

ai sacerdoti cannibali di satana della CIA NSA DATAGATE. ecc.. ecc.. morti e stramorti inclusi ] voi fategli sapere che glielo ho detto io, voi dite a quella troia di Obama il Califfo Shariah ( teologia della sostituzione: allah è il nazismo) ideologia Sodoma GENDER a tutti: l'anticristo abominazione di una la Merkel Troika: circa quello che lui ha detto "Putin, rivuole fasti Urss?" che lui come un bullo, magniaccio, ha trovato la sua vocazione, ma, che il suo pregio più grande è quello di essere un bugiardo di assassino amico di tutti gli usurai Rothschild la feccia!! [ fategli sapere che glielo ho detto io ]
Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola gli usurai Spa: signoraggio bancario truffa, alto tradimento: Banca Mondiale Spa che: (Caino) non muoiono mai loro, insieme con gli ebrei innocenti (Abele), carne da macello di ogni nazismo creato da voi per soffocare le profezie della Bibbia e Israele in Shaoah2? si rivede: bello! e adesso? tu puoi bloccare anche questo canale! TI PIACE DARE BOTTE AI BAMBiNI, ma con un altro come te? tu fuggi!

dear troika Merkel SpA horror family: io giuro che io ve la farò pagare! ] JaBullOn masonic system abominazione religione Darwin GENDER Marduck Allah Lilit [ negatori del Regno di ISRAELE ] Califfato Erdogan Salafita Saudita meschino cattivo maligno king SAUDI ARABIA sharia USA 322 UE nazista usuraio fariseo, lupo marrano, boia Bildenberg, anche Maometto era un satanista come te, un solo anticristo: maledetti disgraziati, presto, io verrò a calpestare i vostri cadaveri di merda all'inferno! ] OCI sharia malefici disgraziati! mi dispiace che tu hai pensato che, sarebbe stato meglio avere me come nemico, che non come amico.. Adesso tutti lo hanno capito anche Maometto era un satanista (lui prima faceva adorare verso Gerusalemme, e poi, cambio idea di girarsi verso la MECCA, questa è la verità: "lui al suo spirito guida faceva dire tutto quello che lui voleva")! voi state facendo del male a tutte le religioni! perché voi uccidete persone innocenti soltanto perché, loro hanno un diverso concetto di Dio, che è Amore, diverso dal vostro demonio odio razzista: bestione commerciate di schiavi! Allah, allora è soltanto un altro fariseo del Talmud! voi fate rivoltare l'inferno!
my holy holy holy JHWH ] Tutti i Governi del Mondo? hanno nascosto il crimine di 11-09, il crimine di signoraggio bancario, e sono tutti degli ipocriti di merda, infatti non potrebbe mai esistere un Israele che possa essere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! [ è io non ho ancora capito, se, tutte queste bestie di satana: sono più attirati da me a motivo del mio amore, oppure, se, tutti loro sono più spaventati da me, per tutto quello che io potrei fare loro!

cara ANSA ] ti chiederai perché io sono così arrabbiato: BENE! [ da 25 anni, che, io sono stato, lo OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI, NOI SIAMO PASSATI DA 400 MARTIRI AMMAZZATI OGNI ANNO, A 4000 MARTIRI CRISTIANI, ammazzati, OGNI ANNO, mi ha detto opendoors.org.za worldwatchmonitor.org ] tutto notizie occultate nella sua concreta gravità dal regime massonico usurocratico Bildenberg Illuminati: monopolio netWork Satellite TV, perché le ragioni di Israele devono essere calpestate e lui deve morire definitivamente [ e se: il GENDER CULTO abominazione evoluzionismo dogma religioso di Obama Sodoma a tutti, lui non rade al suolo: Arabia SAUDITA e TURCHIA: il genocidio Nazismo shariah? poi, lui farebbe bene a non rompere più il cazzo, con i suoi soldati per il mondo, a fare il Golpe anche in Ucraina!
==========================
America sotto shock. Un bambino di 8 anni, Martin Cobb, è stato ucciso mentre giocava nel giardino di casa sua con la sorella di 12: ha pagato a caro prezzo il suo gesto eroico, quello di voler difendere la ragazzina da un intruso che, giunto all'improvviso, voleva violentarla. Il terribile fatto è accaduto a Richmond, in Virginia. L'autore del delitto, un teenager di colore, è stato arrestato. Martin è stato ucciso con un sasso che lo ha colpito alla testa.
 https://www.facebook.com/gehenna.violet Gehenna Violet 
Datelo ai genitori del bambino ucciso. Dateglielo per 15 minuti in un angolo buio del pianeta Terra.
https://www.facebook.com/ingpaolopinto  Io ho il pieno diritto di uccidere un animale del genere, tanto per cominciare. La sua presenza inquina il MIO pianeta.
LorenzoJhwh LorenzoAllah · Universidad Católica de Santa Fe
Gehenna Violet anche lui, l'agressore maniaco, è la vittima di questo regime pornocratico usurocratico
=======================
appello per la sopravvivenza di tutto il genere umano ] questo non è un invito religioso alla conversione, ma, è un atto politico [ 1). i salafiti sauditi Erdogan devono prima sgozzare 1 miliardo di musulmani, in nome del loro shariah Allah, e poi, devono sgozzare tutti gli altri ] [ 2). l'attore Obama relativismo GENDER sodomizzato mentale dai sacerdoti di satana: Bush 322 Kerry, Anthony LaVey, 666 Rothschild, evoluzionismo religione delle scimmie, deve trasformare tutto il genere umano in un solo branco di schiavi scimmie, perché il loro dio Talmud babilonese è Marduck (la Entità di Veltroni è una cosa molto letale), con la aggravante che, i suoi farisei Illuminati Bildenberg usurocrazia, del Talmud: che hanno già scritto la parola "FINE" contro Israele, non possono tenere: un Spa FMI, SpA Banca Mondiale senza fare guerre devastanti che maciullino i correntisti! Perché senza una guerra mondiale non si può uscire dalla recessione e quindi non si può aprire un nuovo ciclo monetario (ct:. Giacinto Auriti scienziato) infatti, i popoli del mondo sono soffati dal fatto di dover pagare gli interessi per un denaro finto che non rappresenta una reale ricchezza di Prodotto Interno Lordo: che è proprio questo che fa di Obama e Merkel e di tutti i loro complici: dei luridi per i mondo!

appello per la sopravvivenza di tutto il genere umano ] questo non è un invito religioso alla conversione, ma, è un atto politico per evitare la minaccia [ 1). ] e [ 2).] e per evitare la guerra mondiale nucleare, io non vi presento una qualche religione, ma, vi presento un mio amico: lui è JHWH, il Dio di Abramo, ed il migliore suo volto umano è Gesù di Betlemme risorto a Gerusalemme.. e noi in Paradiso: noi siamo tutti fratelli e non conosciamo religioni e soprattutto non conosciamo misogeni pezzi di merda, come Maometto ed Erdogan, ovviamente nazisti sharia!

[10/6/2015, 09:14] La Chiesa Cattolica ha abiurato al suo crimine di teologia della sostituzione. Ma la LEGA ARABA deve essere sterminata e l'ISLAM abolito, perché la loro TEOLOGIA della SOSTITUZIONE non è soltanto un crimine di genocidio contro tutto il genere umano, infatti, la shariàh è il più disgraziato e maligno criminale nazismo della storia, una vera demonica oppressione soprannaturale (che soltanto i satanisti massoni farisei potevano permettere, per rovinare il genere umano). Vediamo allora, tutto quello che ha detto il nostro Dio Creatore Onnipotente JHWH, per non essere riconosciuti da lui come figli e servi degni di ira. Ebrei 12:26,28,29. E tutte le promesse di Dio al REGNO di Israele, delle 12 Tribù di Israele, sono tutte state riconfermate anche dallo stesso stesso Gesù, e sono state tutte ribadite anche da Apocalisse, perché tutti i doni e tutte le promesse di Dio sono senza pentimento ] dovreste tutti studiare, come un testo politico, a tale proposito il libro: "Pregate per la pace di Gerusalemme" di TOM HESS. Multimedia soc. coop. a.r.l. 081/8111920 ] INFATTI, AL DI FUORI DI QUESTO PROGETTO POLITICO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, CHE IO RAPPRESENTO COME UNA SOLA MONARCHIA PER TUTTA LA TERRA SANTA? PRESTO SARETE TUTTI LE VITTIME DELLA GUERRA MONDIALE. ECCO PERCHé PER LA VOSTRA PELLACCIA VOI FARESTE BENE AD INFORMARVI CIRCA LE INTENZIONI SU ISRAELE DEL VOSTRO CREATORE DIO.

Aula a Strasburgo nel quale si chiede la revisione critica dei rapporti a causa della violazione deliberata da parte di Mosca dei principi democratici e del diritto internazionale sullo sfondo della crisi ucraina. ] TROPPO CRIMINALE IDEOLOGIA NATO [ Ovviamente, alla Scozia è stato permesso un referendum sulla secessione, ma, al Donbass (89% DEI SUFFRAGI) è stato regalato un regime nazista TERRORE: Pravy Sector settore destro, golpe costituzione Maidan cecchini della CIA, pogrom Odessa, regime massonico usurocratico, perché è questo quello che dice la nuova democrazia dei massoni Usurai Rothschild Bush 322 Merkel Mogherini Bildenberg: sono i pirati della 322: "teschio con le ossa" quelli che ora decidono cosa è la democrazia, ora!"
Hamid El Kohli​  http://1.bp.blogspot.com/-oHe7ZEoVorE/VXasB00MZ1I/AAAAAAAACII/CkHMKNmq7QM/s1600/each%2Bmonth.PNG
 https://www.opendoors.org.za/eng/
https://www.worldwatchmonitor.org/
 Hamid El Kohli https://www.facebook.com/rdk.hamid sono felice per te: io ho trovato quello che tu mi avevi chiesto!
https://www.opendoorsusa.org/christian-persecution/
Hamid El Kohli fratello mi dispiace per tutti! ma, questo Islam shariah senza libertà di religione, è qualcosa che finirà in tragedia per tutti! l'ISLAM farà la stessa brutta fine del Nazismo! OVVIAMENTE, IO NON VOGLIO RIMANERE SENZA ISLAM, NELLA MIA LOTTA MORTALE CONTRO I SATANISTI FARISEI usurai ANGLO AMERICANI MASSONI SpA Satana è Bush 322 NWO, ecco perché io ho fatto di me stesso il Mahdì lorenzoALLAH, ma, putroppo, questa ottusità assassina e violenta, della ARABIA SAUDITA, che trascina nel nazismo tutta la LEGA ARABA, è qualcosa senza speranza contro tutti noi!
===================
qualcuno di nome: la NATO è il più criminale: che il nazismo tagliagole islamico, ONU OCI, bugiardi assassini mondialisti senza pudore, usurai farisei SpA FMI, tutti i sacerdoti cannibali di satana: Bush NWO CIA 666 DATAGATE, 322 NSA, loro tentano disperatamente di precludermi la apertura di questa sezione commenti di ANSA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/06/10/putin-imprese-italia-perdono-1-miliardo_1a32d9a5-bc81-4d2e-a8a0-d9c2027af391.html
====================
la presente equivale come formale protesta!
======================
Avere fatto con "settore destro" un golpe CIA cecchini a Maidan, ci ha portato a stare dalla parte sbagliata della storia, e il fatto di avere il monopolio di ogni cosa? Questo non avrebbe dovuto portarci ad abusare in modo così clamoroso e volgare del nostro potere assoluto regime Bildenberg usurocrazia mondiale: regime occulto esoterico massonico e satanico: Merkel è l'anticristo!
Pallino Pinco https://www.facebook.com/apinco.apallino i tuoi padroni che ti portano trollando, a guadagnare al peggio la tua vita, per perdere la tua anima all'inferno insieme a loro? non hanno messo in dubbio il referendum plebiscitario per la secessione del Donbass, ma, soltanto la sua legittimità, ispirati ad una Costituzione che però loro hanno stuprato attraverso un Golpe. TUTTO QUESTO CRIMINALE ACCANIMENTO NON POTRà TROVARE GIUTIFICAZIONE NEANCHE SE RIUSCITE A DROGARE TUTTO IL GENERE UMANO!

sono stati sicuramente i Marò: "arrestateli" ] [ NEW DELHI - Uno scontro fra addetti alla sicurezza (Cisf) e personale di terra dell'aeroporto di Kozhikode, nello Stato meridionale indiano del Kerala, ha causato la morte di un agente e la deviazione di vari voli in arrivo verso l'aeroporto di Kochi. Lo riferisce oggi la tv Zee News. Le tensioni sono scoppiate ieri sera quando un dipendente dell'Authority aeroportuale indiana (Aai) che si accingeva a varcare il limite di una zona di massima sicurezza e' stato fermato per essere perquisito.

NON può la Merkel, Troika, usura, truffa: alto tradimento: regime massonico: CIA NATO Nwo, stuprare con un Golpe di: "SETTORE DESTRO" i nazisti SS: stuprare la costituzione, e con la Costituzione stuprata da loro, da cecchini CIA NATO, di Maidan(che a tutt'oggi non si sa chi sono) e poi, andare a schiavizzare il Donbass, per fare il pogrom di Odessa, ecc.. ecc.. come se niente fosse, soltanto perché voi siete i massoni satanisti farisei le bestie di satana: l'Anticristo.. e quel povero prete impaurito del PAPA? non potrà mai lavare la coscienza, perché, voi non riuscierete mai a vicere me Unius REI: tutto questo, per dei criminali infelici come voi? questo è impossibile per voi! [ infatti, il vostro satanismo? è evidente a tutti! ]

non conosciamo molto circa questo caso, ma, i libri di testo scolastico a tutti i bambini delle scuole pakistane, fanno studiare questa affermazione: "è giusto aiutare i cristiani ad andare in paradiso" [ ovviamente, prima del tempo ] non credo che, ci siano molte differenze tra il Corano ed il Talmud... è giusto che si condannino reciprocamente, tra di loro, affinché tutti possono vedere come, proprio loro sono la feccia dell'inferno! e perché, i testi religiosi prevedono: schiavi dhimmi dalit e goym, per dire: sfacciatamente: "il nostro Dio in realtà è il demonio." ecco perché la ipocrisia si è diffusa per il mondo! ] QUESTI SHARIAH E FMI SPA BANCA MONDIALE: USURA, satanismo SIGNORAGGIO BANCARIO, ALTO TRADIMENTO: SISTEMA MASSONICO: SONO IL SOTTOPRODOTTO DI CUI LA GUERRA MONDIALE SI NUTRIRà MOLTO PRESTO! è GROTTESCO PENSARE CHE POCHI OMINI SAUDITI E FARISEI ANGLO-AMERICANI USURAI: LORO SONO IN REALTà, DA SOLI CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO.. ovviamente, io parlo male, di tutti i politici del mondo, che sono i loro schiavi, ma, in realtà tutti i politici sono dei bravi ragazzi terrorizzati dal sistema massonico Bildenberg.. SE I POLITICI VERRANNO A ME? IO LI PERDONERò! [ ISLAMABAD, 10 GIUgno ] [ Un membro della minoranza cristiana in Pakistan, Aftab Bahadur Masih, condannato a morte, è stato impiccato a Lahore, capoluogo della provincia pachistana del Punjab. Lo hanno reso noto fonti ufficiali della prigione di Kot Lakpat. L'uomo è stato condannato per l'omicidio di tre persone nel 1992, un fatto criticato dalle associazioni di difesa dei diritti umani perché all'epoca dei fatti l'imputato aveva 15 anni e perché le due persone che lo accusavano hanno successivamente ritrattato.
un saluto affettuoso a tutti: 3205708054
    vogliate inserire in VS database la mia proposta di affitto grazie
http://www.bakeca.it/gestione/annuncio/idPriv/544346c9e8f221ff3b085b6f7cb471c9/
AFFITTO [ Bunker ] solenne centrale prestigioso, opificio industriale multiruolo a Bari
mail di contatto:
 lorenzo_scarola@fastwebnet.it
mio locale multiruolo è in centro abitato, attiguo a villa alberata piazza centrale:
posizinato a Ceglie del Campo 70129, su tre strade:
1. VIA TRIESTE 18, 2. VIA DEI MILLE 4, 3. PADRE GARRUCCI
 __________________________
per ogni uso: DEPOSITO, negozio, uffici multi ruolo, ecc.. ;
(con qualsiasi destinazione d'uso)
sala congressi e sala riunioni di 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq di
deposito seminterrato
1. con totali 600 mq (300+300) 2 locali, 1 bagno, 3 superfici
2. € prezzo al mese da concordare (circa 5 euro, 2,5 euro a mq),
3. vigilato 24 ore su 24: vigilanza gratuita,
4. prospiciente su 3 strade,
5. su 3 superfici,
6. POSIZIONE CENTRALE,
7. qualsiasi utilizzo, qualsiasi destinazione d'uso,
8. solaio industriale 50 ql mq,
9. altezza 4 metri,
10. serrande elettriche,
11. bagno a norma con pedaliera, ecc..
12. 2 nastri trasportatori,
13. 2 celle freezer, per la 380v ecc..
14. 2 colonne montanti della fogna,
15. 2 canne fumarie,
16. 2 montacarichi a lastrico solare,
17. autonomo su tre strade
18. tutto rivestito in travertino,
19. servizi igienici a norma commerciali: bagno e antibagno: pedaliera,
20. 1000 litri autoclave,
21. metano autonomo,
22. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari,
23. circa 200 metri sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti.
24. si richiede fideiussione bancaria.
25. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane, in loco,
26. in un raggio di 100 mt, sono presenti tutti i servizi cittadini: banca,  supermercato, tabaccaio, ristorazione, lavanderia, meccanici, farmacia, ufficio postale, ecc. ecc..
27. Ospedale "Di Venere", a 500 mt.
28. allaccio metano,
29. possibilità di ottenere mini appartamento in loco
30. pannelli solari
31. utilizzabile lastrico solare da 220 mt
=================
http://www.immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
    ==============
QUESTO è UN DOCUMENTO POLITICO, L'UNICA POSSIBILITà CHE TU HAI DI POTER SOPRAVVIVERE ALLA GIà PIANIFICA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ] QUINDI, Nessuno deve lasciarsi trarre in inganno da questo linguaggio religioso biblico, questo DOCUMENTO: in realtà, è un documento politico, perché i nemici del genere umano sono RELIGIOSI MANIACI, PARANOICI, ASSASSINI SERIALI: I MOSTRI, LE BESTIE DI SATANA, DELLO ANTICRISTICO E POSSONO ESSERE SCONFITTI SOLTANTO DA UN PROGETTO POLITICO TEOLOGICO: 1. la sharia Corano salafiti sauditi Erdogan, ed il loro demonio Allah, ed, 2. il Talmud SpA Fmi, di farisei Illuminati anglo-americani, Banca Mondiale SpA, Marduch Baal, che, ovviamente cercano di annientare quel progetto politico di un uomo principe nato nel mito del paradiso terrestre, che è la politica dichiarazione di morte contro ISRAELE e contro la democrazia, cioè questa è la distruzione della civiltà ebraico cristiana attraverso: relativismo, materialismo, nichilismo, ideologia GENDER e religione dogmatica della teoria della Evoluzione, che è un ambito culturale delle sinistre massoniche e non un dato scientifico.

Pregate per la pace di Gerusalemme, finché la sua salvezza non risplendi come una fiaccola fiammeggiante. Pregate per la Pace di Gerusalemme, tutti quelli che la amano prospereranno e saranno al sicuro. Io sono il progetto politico del Regno delle 12 Tribù di Israele, quindi, tutto il Medio Oriente e tutto il Pianeta saranno pacificati! ] io: Unius REI (non vi lasciate ingannare dai miei aspetti folcloristici, che io ho publicato in youtube, perché io ho pensato che se i cannibali della CIA, che, su loro ammissione, loro fanno 100.000 /200.000 sacrifici umani, ogni anno sull'altare di Satana ( in youtube questi sacerdoti di satana, baldanzosi del loro potere Istituzionale e soprannaturale: poteri massonici occulti ed esoterici, loro sono entrati in contatto con me, loro è vero sono ai più alti livelli Istituzionali e finanziari del NWO, e loro mi hanno fatto vedere ogni tipologia dei loro delitti, la loro aliena tecnologia parallela, Biologia sintetica GMOS, A.I., talmud satanico agenda  ), ma io ho pensato che, se loro possono credere in satana? Poi, avrebbero potuto credere anche, a tutto quello che io posso inventare: con i miei "PERSONAGGI VIRTUALI", e infatti, così è stato! ma, in realtà, la mia struttura mentale è quella dell'agnostico, e la mia fede è totalmente razionale, perché Gesù di Betlemme è un personaggio Storico e di fatto tutta la Bibbia è un documento storico ACHEOLOGICAMENTE attendibile della testimonianza delle 12 Tribù di Israele), io sono quella legge di giustizia che i popoli devono seguire, se vogliono scampare al loro più tragico destino! [ Isaia 62,1-2 ] questa frase io avevo scelto, nel 1982, per indicare il mio ministero di LETTORATO (colui che proclama ed insegna la Parola di Dio, nella assemblea del popolo di Dio) ovviamente, lo Spirito SANTO lui già sapeva quello che sarebbe diventato, un giorno, il mio ministero politico universale per la fratellanza universale, la LEGGE NATURALE E LA LEGGE UNIVERSALE sono la metafisica umanistica e personalistica di: (Jacques Maritain è stato un filosofo francese, allievo di Henri Bergson e convertitosi al cattolicesimo.) e di sovranità monetaria di: (scienziato Giacinto Auriti, cofondatore della Università di Teramo, docente alla Magnifica di Roma, Fondatore del sindacato anti-usura, scopritore del crimine di alto tradimento costituzionale della nostra rubata sovranità monetaria, lui è stato un giurista, politico italiano, noto per avere elaborato una personale teoria sulla sovranità moneta. Le sue tesi vengono oggi usate per sostenere gli argomenti propri delle teorie del complotto sul signoraggio.) cioè, un progetto culturale e razionale per tutto il genere umano. [ 1. Per amore di Sion non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finché non sorga come stella la sua giustizia, e la sua salvezza non risplenda come lampada. 2. Allora, i popoli vedranno la tua giustizia, tutti i re la tua gloria;
ti si chiamerà con un nome nuovo. che la bocca del Signore indicherà. ] ovviamente, non potrebbe mai essere un vero Israele, come, una falsa democrazia massonica del Talmud, senza sovranità monetaria.
=============
Perché io non posso avere dei nemici? Il mio ruolo politico è superiore ai Governi del mondo, è superiore allo stesso NWO: che i satanisti massoni anglo-americani hanno creato, e quindi, io non devo spodestare nessuno per prendere quel posto che Dio holy JHWH holy holy, (il vero di Dio di Abramo Isacco, Giacobbe, Mosé, Elia il tisbita) ha affidato soltanto a me nella storia di tutto il genere umano! Paradossalmente, la mia azione non è attivata per fare del male a qualche persona in questo pianeta, o per criticare una qualche istituzione, ideologia o religione (io non sono un rivoluzionario, ma io sono soltanto un educatore). Il progetto della Fratellanza universale guarda soltanto alla Dichiarazione universale dei diritti umani, che ONU sharia OCI hanno stuprato completamente per essere diventati i peggiori criminali nazisti della storia del genere umano (ecco perché nel mondo possono esistere goym dalit e dhimmi). « Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza. » (dice il primo articolo della Dichiarazione universale dei diritti umani è un documento sui diritti individuali, firmato a Parigi il 10 dicembre 1948.) Michea 6,8 O uomo, egli ti ha fatto conoscere ciò che è bene; che altro richiede da te il SIGNORE, se non che tu pratichi la giustizia, che tu ami la misericordia
e cammini umilmente con il tuo Dio?
=============
Come è possibile disattivare, allora, quella guerra mondiale nucleare che, il bugiardo attore Obama GENDER persegue con tutte le sue calunnie contro tutti i Paesi che non sono ancora schiavi della sua geopolitica come CINA E RUSSIA. Allo stesso modo: Turchia, Lega ARABA, Arabia Saudita, che rimproverano Egitto, per il suo bliz in Libia dopo lo sgozzamento decapitazione dei Copti, di non essere ragazzo serio come loro, questi nazisti shariah tentano, con tutti i loro crimini aberranti, e con la loro galassia jihadista di rovinare tutti i popoli del mondo. Quindi, Soltanto seguendo i pensieri di JHWH, circa le sue profezie bibliche sulla riunificazione delle 12 Tribù di Israele sarà possibile liberare tutti i prigionieri da questa demonica oppressione e sarà possibile benedire con pace e prosperità tutti i Popoli, tutte le Religioni e tutti i Governi del mondo!

==============
Perché, anche l'ateismo, evoluzionismo, scientismo, naturalismo, rappresentano una unica religione dogmatica: il satanismo ideologico e pratico della piramide occulta del NWO ] [ e poiché, non c'è nessun vero criterio scientifico nella teoria della evoluzione, anzi, sono tutte menzogne ideologiche da religione dogmatica! di alto tradimento scientifico (il luogo mentale criminale di negare il Creatore Onnipotente a tutti i costi): tranne tutte le legittime evidenze evoluzioniste che escono fuori per adatazione della stessa specie come il gatto e la tigre, ecc.. e gli argomenti per confutare questi criminali sono tantissimi, per es:. non solo non esiste un solo fossile di transizione, e dovrebbero almeno essere 80% di tutti i fossili, ma, anche tutti i fossili più antichi di animali, pesci ed insetti del nostro pianeta sono tutti identici agli animali attuali ad eccezione di quella miriade di diversità biologica, che per vari motivi, molto plausibili e circostanziati da riscontri (che si sono estinti in funzione di una trasformazione del nostro pianeta, che, aveva un diametro più piccolo, aveva due atmosfere di pressione, un campo magnetico 40 volte maggiore, e il doppio di ossigeno, che è questo che favoriva il gagantismo di tutte le specie viventi: i nephillim, cioe, la non capacità di adattazione al nuovo mondo attuale, perché i dinosauri avevano una cassa toracica molto piccola ) quindi: di ere geologiche finte, che in realtà, non sono altro, che i depositi sentimentari, a granulometria variabile, di un alluvione universale (tutti dettagli spiegati da scienziati creazionisti come Albert Einstein che disse: "io voglio conoscere soltanto i pensieri di Dio, tutto il resto è soltanto un dettaglio!" oppure, disse: "pensare che la vita si sia formata da sola è come dire, che, un fulmine è entrato in una miniera di ferro, e che ne è uscita una locomotica che cammina da sola") [ quindi, noi dobbiamo smettere di fare i puritani ideologici dogmatici, perché, se non accettiamo JHWH noi involontariamente, e volontariamente, noi ci ritroveremo ad adorare una qualche religione satanica, ed ad essere noi stessi dei satanisti! Quindi smetteremo di credere in Dio, perché siamo atei, ma leggeremo l'oroscopo, porteremo amuleti portafurtuna, diventeremo superstiziosi, faremo i tarocchi, e festeggeremo halloween!
Lo vedete da voi: "questo genere umano merita di essere distrutto, perché i farisei (puri come angeli e ipocriti come demoni) non fanno loro, tutte quelle abominazioni, che hanno costretto i popoli a fare, per renderli colpevoli di distruzione e condannabili dalla stessa Parola di Dio la Torà, questa è la Cabala, rendere colpevoli i popoli di distruzione!" ECCO PERCHé L'ATEISMO è UNA RELIGIONE DOGMATICA! A QUESTO PUNTO O FATE I SATANISTI O RITORNATE AL DIO DEI NOSTRI PADRI!
Giacomo 4,4-5; 4. O gente adultera, non sapete che l'amicizia del mondo è inimicizia verso Dio? Chi dunque vuol essere amico del mondo si rende nemico di Dio. 5. Oppure pensate che la Scrittura dichiari invano che: «Lo Spirito che egli ha fatto abitare in noi ci brama fino alla gelosia»?
===============
FACCIAMO IL PERCORSO biblico delle profezie di JHWH in favore del Regno delle 12 tribù di Israele, "CHI PUò RESISTERE E DIMORARE IN MEZZO A FIAMME DIVORATRICI? " e questo è il legittimo motivo per cui l'attuale Israele non potrebbe mai essere riconosciuto da me e dalla LEGA ARABA!
Zaccaria 3,2 Il SIGNORE disse a Satana: «Ti sgridi il SIGNORE, Satana! Ti sgridi il SIGNORE che ha scelto Gerusalemme!
_______________
Preghiamo con fiducia tutti allora per la Pace di Gerusalemme. PERCHé DIO JHWH HA INIZIATO A SCUOTERE LE NAZIONI AGGEO 2,6 e EBREI 12,16 (quindi lui a motivo della sua fede venne venne considerato giusto. Genesi 15,6)
Salmo 14,7 ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] Oh, chi darà da Sion la salvezza a Israele? Quando il SIGNORE farà ritornare gli esuli del suo popolo, Giacobbe esulterà, Israele si rallegrerà.
Salmo 45
Salmo 46
Salmo 50,1-2 [ Dio perfetto in bellezza ] Il Potente, Dio, il SIGNORE,
ha parlato e ha convocato la terra da oriente a occidente.
2. Da Sion, perfetta in bellezza, Dio è apparso nel suo fulgore.
Salmo 83,1-4 [[ i satanisti Marduck JaBullOn Allah massoni farisei salafiti erdogan vogliono uccidere ISRAELE ]] 1 O Dio, non restare silenzioso! Non rimanere impassibile e inerte, o Dio! 2. Poiché, ecco, i tuoi nemici si agitano, i tuoi avversari alzano la testa. 3. Tramano insidie contro il tuo popolo e congiurano contro quelli che tu proteggi. 4. Dicono: «Venite, distruggiamoli come nazione e il nome d'Israele non sia più ricordato!»
Salmo 87,1-3. Il SIGNORE ha fondato la sua città sui monti santi.
2. Egli ama le porte di Sion più di tutte le dimore di Giacobbe.
3. Cose gloriose sono dette di te, o città di Dio!
[Pausa]
Salmo 87,4 «Menzionerò l'Egitto e Babilonia fra quelli che mi conoscono; ecco la Filistia e Tiro, con l'Etiopia:
ciascuno d'essi è nato in Sion!»
Salmo 102, 12-13 Concolate il mio popolo.. Tu sorgerai ed avrai compassione di sion., poiché è tempo di averne pietà, il tempo fissato è giunto"
Salmo 122 Gerusalemme = Pace
_____________
Giosuè 5,13-14 [ UNIUS REI è IMPARZIALE rispose: "No!" ] Il capo dell'esercito del Signore. 13. Mentre Giosuè era presso Gerico, egli alzò gli occhi, guardò, ed ecco un uomo in piedi che gli stava davanti, tenendo in mano la spada sguainata. Giosuè andò verso di lui, e gli disse: «Sei tu dei nostri, o dei nostri nemici?» 14. E quello rispose: «No, io sono il capo dell'esercito del SIGNORE; arrivo adesso». Allora Giosuè cadde con la faccia a terra, si prostrò e gli disse: «Che cosa vuol dire il mio Signore al suo servo?».
_______________
Isaia 2,1 Parola che Isaia, figlio di Amots, ebbe in visione, riguardo a Giuda e a Gerusalemme. 2. Avverrà, negli ultimi giorni, che il monte della casa del SIGNORE, si ergerà sulla vetta dei monti, e sarà elevato al di sopra dei colli; e tutte le nazioni affluiranno a esso.

Cantico dei Cantici 5,10-16 Gerusalemme è definita grande non per se stessa ma per il Re dei Re che la abita.

Isaia 2,3 Gerusalemme via della Pace.
[ come non vedere Unius REi in tutto questo? ] Isaia 9,5 Poiché un bambino ci è nato, un figlio ci è stato dato, e il dominio riposerà sulle sue spalle; sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente,  Padre eterno, Principe della pace,
Isaia 9,6-7. grande sarà il suo dominio (impero) e la pace non avrà fine sul trono di Davide e sul regno, che egli viene a consolidare e rafforzare con il diritto e la giustizia, ora e sempre;,
per stabilirlo fermamente e sostenerlo mediante il diritto e la giustizia, da ora e per sempre: questo farà lo zelo del SIGNORE degli eserciti.
Isaia 11,4 ma giudicherà i poveri con giustizia, pronuncerà sentenze eque per gli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca, e con il soffio delle sue labbra farà morire l'empio.
Isaia 28,14-18 Perciò così parla il Signore, DIO: «Ecco, io ho posto come fondamento in Sion una pietra, una pietra provata, una pietra angolare preziosa, un fondamento solido; chi confiderà in essa non avrà fretta di fuggire. 17. Io metterò il diritto per livella, e la giustizia per piombino; la grandine spazzerà via il rifugio di menzogna, e le acque inonderanno il vostro riparo. 18. La vostra alleanza con la morte sarà annullata, e il vostro patto con il soggiorno dei morti non reggerà; quando l'inondante flagello passerà, voi sarete da esso calpestati.
Isaia 14,1-2 ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] 1. Il SIGNORE infatti avrà pietà di Giacobbe, sceglierà ancora Israele, e li ristabilirà sul loro suolo; lo straniero si unirà a essi e si stringerà alla casa di Giacobbe. 2. I popoli li prenderanno e li ricondurranno al loro luogo, e la casa d'Israele li possederà nel paese del SIGNORE come servi e come serve; essi terranno prigionieri quelli che li avevano fatti prigionieri e domineranno sui loro oppressori.


Isaia 19,23-25 [LA SALVEZZA DEGLI ARABI] 23. In quel giorno, ci sarà una strada dall'Egitto in Assiria; gli Assiri andranno in Egitto, e gli Egiziani in Assiria; gli Egiziani serviranno il SIGNORE con gli Assiri.
24. In quel giorno, Israele sarà terzo con l'Egitto e con l'Assiria, e tutti e tre saranno una benedizione in mezzo alla terra. 25. Il SIGNORE degli eserciti li benedirà, dicendo: «Benedetti siano l'Egitto, mio popolo, l'Assiria, opera delle mie mani, e Israele, mia eredità!»
Isaia 21,6-10 .. è caduta USA Babilonia, tutti i suoi idoli sono frantumati al suolo!
Isaia 42,6 e Matteo 5,14 (gli scopi redentivi universali di Dio)
Isaia 43,6 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] Dirò al settentrione: «Da'!» E al mezzogiorno: «Non trattenere»;
fa' venire i miei figli da lontano e le mie figlie dalle estremità della terra:
Isaia 51,1 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] I riscattati del SIGNORE torneranno, verranno con canti di gioia a Sion;
letizia eterna coronerà il loro capo, otterranno felicità e gioia;
il dolore e il gemito fuggiranno.
Isaia 51,11 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] I riscattati del SIGNORE torneranno, verranno con canti di gioia a Sion;
letizia eterna coronerà il loro capo, otterranno felicità e gioia; il dolore e il gemito fuggiranno.

Isaia 62,1 La salvezza di Gerusalemme (Is 61:3-11; 65:15, 18-19) Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l'aurora,
la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
Isaia 62,4-7 le sentinelle sollecitano la liberazione al loro Re: UNIS REI ] Non sarai chiamata più Abbandonata, la tua terra non sarà più detta Desolazione, ma tu sarai chiamata La mia delizia è in lei,
e la tua terra Maritata; poiché il SIGNORE si compiacerà in te,
la tua terra avrà uno sposo.

Zaccaria 9,8 Io mi accamperò attorno alla mia casa per difenderla da ogni esercito, da chi va e viene; nessun esattore di tributi passerà più da loro, perché ora ho visto con i miei occhi.
Zaccaria 12-14 (sei cose che dio farà adesso a Gerusalemme
Zaccaria 12,10 [IL PENTIMENTO DEI POPOLI PER AVERE UCCISO I CRISTIANI ] «Spanderò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme, lo Spirito di grazia e di supplicazione; essi guarderanno a me, a colui che essi hanno trafitto, e ne faranno cordoglio come si fa cordoglio per un figlio unico, e lo piangeranno amaramente come si piange amaramente un primogenito.
Zaccaria 13,1-2 falsi messia, false religioni, New Age, massoneria Cabala, false sette, tutti gli spiriti immondi spariranno dal Paese per morte naturale!
Zaccaria 9,9 e Matteo 11,28
Zaccaria 12,1-6 [1 Oracolo, parola del SIGNORE, riguardo a Israele.
Parola del SIGNORE che ha disteso i cieli e fondata la terra, e che ha formato lo spirito dell'uomo dentro di lui.
2. «Ecco, io farò di Gerusalemme una coppa di stordimento
per tutti i popoli circostanti; questo concernerà anche Giuda, quando Gerusalemme sarà assediata. 3. In quel giorno avverrà che io farò di Gerusalemme una pietra pesante per tutti i popoli; tutti quelli che se la caricheranno addosso ne saranno malamente feriti e tutte le nazioni della terra si aduneranno contro di lei. 4. In quel giorno», dice il SIGNORE, «io colpirò di smarrimento tutti i cavalli, e di delirio quelli che li cavalcano; io aprirò i miei occhi sulla casa di Giuda, ma colpirò di cecità tutti i cavalli dei popoli. 5. I capi di Giuda diranno in cuor loro: "Gli abitanti di Gerusalemme sono la mia forza nel SIGNORE degli eserciti, loro Dio". 6. In quel giorno, io renderò i capi di Giuda come un braciere ardente in mezzo alla legna, come una torcia accesa in mezzo ai covoni; essi divoreranno a destra e a sinistra tutti i popoli circostanti; Gerusalemme sarà ancora abitata nel suo proprio luogo, a Gerusalemme.
Zaccaria 13,1-2
Zaccaria 14,20-21
_____________________
AMOS 9,14-15 ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] 14. Io libererò dall'esilio il mio popolo, Israele; essi ricostruiranno le città desolate e le abiteranno; pianteranno vigne e ne berranno il vino; coltiveranno giardini e ne mangeranno i frutti. 15. Io li pianterò nella loro terra e non saranno mai più sradicati dalla terra che io ho dato loro», dice il SIGNORE, il tuo Dio.
___________________
OSEA 11,10-11 ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] 10. Essi seguiranno il SIGNORE, che ruggirà come un leone, poiché egli ruggirà, e i figli accorreranno in fretta dall'Occidente. 11. Accorreranno in fretta dall'Egitto come uccelli e dal paese d'Assiria come colombe; io li farò abitare nelle loro case», dice il SIGNORE.
_____________________
Geremia 3,17 Allora Gerusalemme sarà chiamata il trono del SIGNORE;
tutte le nazioni si raduneranno a Gerusalemme nel nome del SIGNORE,
e non cammineranno più secondo la caparbietà del loro cuore malvagio.
Geremia 16,14-15 ] 14. «Perciò, ecco, i giorni vengono», dice il SIGNORE, «in cui non si dirà più: "Per la vita del SIGNORE che condusse i figli d'Israele fuori dal paese d'Egitto", 15. ma: "Per la vita del SIGNORE che ha condotto i figli d'Israele fuori dal paese del settentrione e da tutti gli altri paesi nei quali li aveva scacciati".
Io li ricondurrò nel loro paese, che avevo dato ai loro padri.
[ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] pescatori con vincoli di amore e cacciatori con vincoli coercitivi. Tutti quelli che non vorrano tornare non potranno più essere ricosciuti ebrei, Dio stesso potrebbe mandare un angelo ad ucciderli.
Geremia 16,16 Ecco, io mando un gran numero di pescatori a pescarli», dice il SIGNORE; «inoltre manderò gran numero di cacciatori a dar loro la caccia sopra ogni monte, sopra ogni collina e nelle fessure delle rocce.
Geremia 30,3 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] poiché ecco, i giorni vengono", dice il SIGNORE, "in cui io riporterò dall'esilio il mio popolo d'Israele e di Giuda", dice il SIGNORE, "e li ricondurrò nel paese che diedi ai loro padri, ed essi lo possederanno"».
________
Malachia 3,1-4 [il messaggero Unius REI, prima della Seconda venuta del Messia Gesù di Betlemme ] 1. «Ecco, io vi mando il mio messaggero, che spianerà la via davanti a me e subito il Signore, che voi cercate, l'Angelo del patto, che voi desiderate, entrerà nel suo tempio. Ecco egli viene»,
dice il SIGNORE degli eserciti. 2. Chi potrà resistere nel giorno della sua venuta?
Chi potrà rimanere in piedi quando egli apparirà?
Egli infatti è come il fuoco del fonditore,
come la potassa dei lavatori di panni.
3. Egli si metterà seduto, come chi raffina e purifica l'argento,
e purificherà i figli di Levi e li raffinerà come si fa dell'oro e dell'argento;
ed essi offriranno al SIGNORE offerte giuste.
4. Allora l'offerta di Giuda e di Gerusalemme sarà gradita al SIGNORE,
come nei giorni antichi, come negli anni passati.

____________________
Michea 2,12-13 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] 12. «Io ti radunerò, o Giacobbe, ti radunerò tutto quanto! Certo io raccoglierò il resto d'Israele; io li farò venire assieme come pecore in un ovile; come un gregge in mezzo al pascolo; il luogo sarà pieno di gente. 13. Chi farà la breccia salirà davanti a loro; essi faranno la breccia, passeranno per la porta e per essa usciranno; il loro re marcerà davanti a loro e il SIGNORE sarà alla loro testa».

____________________
GERUSALEMME SANTIFICATA è IL LUOGO DEL TRONO DI DIO ] Matteo 21,13 [ Ezechiele 43,6-7 Io udii qualcuno che mi parlava dalla casa; un uomo era in piedi presso di me. 7. Egli mi disse: «Figlio d'uomo, questo è il luogo del mio trono, il luogo dove poserò la pianta dei miei piedi; io vi abiterò per sempre in mezzo ai figli d'Israele; la casa d'Israele e i suoi re non contamineranno più il mio santo nome con le loro prostituzioni e con i cadaveri dei loro re sui loro alti luoghi,
Ezechiele 48,30-35 "da quel giorno, il nome della città sarà: il signore è la"
________________
Matteo 5,35 anche Gesù dice che Gerusalemme è la città del gran RE
Matteo 9,35-38
Matteo 23,37-39
Matteo 24,14
Luca 13,34-35
Luca 19,41-44 (questa è stata la storia che tutti noi siamo stati costretti a conoscere)
ma Luca 21,24 dichiara che, è vero che: " Gerusalemme sarà calpestata dai popoli, ma, soltanto finché, i tempi delle Nazioni saranno compiuti"
Giovanni 1,14
GIOVANNI 20,22 SHALOM PACE SIA SU DI VOI! RICEVETE LO SPIRITO SANTO!
Ebrei 11,7 [ il trionfo della FEDE: il Regno dello SPIRITO SANTO ] Per fede Noè, Abrahamo, divinamente avvertito di cose che non si vedevano ancora, ... con la sua fede condannò il mondo e fu fatto erede della giustizia che si ha per mezzo della fede. (a motivo della sua fede venne venne considerato giusto  Genesi 15,6)
Ebrei 12, 22-24
Galati 4,26
Romani 11,25-27
____________________
Apocalisse 19,9 [ un banchetto per tutti i popoli ] E l'angelo mi disse: «Scrivi: "Beati quelli che sono invitati alla cena delle nozze dell'Agnello"». Poi aggiunse: «Queste sono le parole veritiere di Dio».
_____________
ok, ma chi è veramente Unius REI? io non sono un profeta!

Amos 7:14 Allora Amos rispose: «Io non sono profeta, né figlio di profeta; sono un mandriano e coltivo i sicomori.

Zaccaria 13:5 Ciascuno di loro dirà: "Io non sono profeta;
sono un lavoratore della terra; Gesù di Betlemme, con il suo sangue mi comprò fin dalla mia giovinezza".
ma, il mio Regno è questo: Genesi 15,18. In quel giorno il SIGNORE fece un patto con Abramo, dicendo: «Io do alla tua discendenza questo paese, dal fiume d'Egitto al gran fiume, il fiume Eufrate;

https://www.worldwatchmonitor.org/2015/06/3889716/
Second mentally ill Pakistani in 2 weeks charged with desecrating Koran
Published: June 11, 2015 by Asif Aqeel
Mirpur Khas gate at the entrance to the city
frames-wallpapers.blogspot.com
Twenty-year-old Yaqoob Bashir Masih has been accused of desecrating the Koran in Mirpur Khas in Sind province on June 4, even though he has been treated for his mental health, according to a Catholic priest.
After Bashir (a Christian, known locally as ‘Kaka’) is said to have told a crowd who threatened to set fire to him that he burned and buried a Koran, a further mob gathered and locked him into a house.
Local Christians fled, fearing a riot.
Police later took Bashir into custody and are reported to be currently investigating charges against him.
Mushtaq Masih, Bashir’s next-door neighbour in the Mehmoodabad area, told World Watch Monitor how the incident unfolded:
“It was around 7 p.m. and I was sitting with my wife on our camel cart. We were discussing how earning our daily living had become so tough when we started hearing the noise of a group of a people.
“I heard Yaqoob’s’s elder brother asking him ‘Where is the copy of the Koran which the cleric gave you this morning?’
Doused with kerosene
“Yaqoob was not telling them, and he kept naming a few other neighbours… The mob were severely beating him, but Yaqoob did not tell them where the Koran was. In the end, some of them doused him with kerosene oil and told him that they would be set him on fire if he would not tell them. Then he told them that he had burned it in the morning and then buried it.”
Some locals reported that “Yaqoob used to go to the cleric, who had told him that his mental condition would improve if he recited the Koran.”
Mushtaq went on: “That morning Yaqoob requested the cleric to give him the copy of the Koran, saying that his two sisters would read it to him. But rather than bringing it home, he burned it.”
It was reported that a few students of a nearby madrassah (an Islamic seminary) had seen him burning the Koran, after which they informed a cleric.
Mushtaq explained: “About two years ago Yaqoob had started learning ‘black magic’ and since then, he sometimes acted quite erratically. Most of the time he was fine but sometimes he behaved as if he had no control over himself.”
“For instance, his mother told the crowd that only three days before the incident, Yaqoob had torn the Bible into four pieces and thrown it on the floor.
“The police were informed of Yaqoob’s confession and they arrived to arrest him. But still a mob was gathering”.
Mehmoodabad Police Station House Officer Muhammad Dawood told World Watch Monitor:
“After Yaqoob confessed to committing the crime, the mob locked him in a house and informed the police. He also confessed to us and sought forgiveness. But I told him that he should seek Allah’s forgiveness as no man could forgive him….
Christians fled the area
(Later) three police vans were installed there. But, fearing an attack, all the Christians had fled the area.”
Neighbour Mushtaq who fled to Karachi - from where he spoke to us - added: “At about 1 a.m. that night, the police told us to leave our area because more than 200 people were still chanting slogans, demanding that they should burn our colony - so then we fled the area."
Catholic priest Father Abid Habib confirmed to World Watch Monitor that Yaqoob had received treatment for mental illness from a mental health facility in Hyderabad.
“A local cleric had promised him that he would be cured through the recitation of the Holy Koran.
“Some say that he was also a drug addict and was under the influence of hashish when he committed the act of desecration,” added the priest.
“A mob was chanting slogans against Christians - but we thank the police and the Rangers, who brought the situation under control. I visited the area next day, but all the Christians had fled it by then.”
The priest added: “The first information report [no. 41/15] had been registered against Yaqoob and he behaved normally, and even told the magistrate that he was sorry for committing the crime.”
In Pakistan’s blasphemy laws, under which comes desecration of the Koran, there is allowance of exemption if an offender can prove ‘lack of mental capacity’ as there would be in many other countries.
The Sind provincial government strengthened this law in April, making it mandatory for a psychiatrist to assess anyone accused of blasphemy, or who tries to kill him/herself.
Police officers meeting after quelling protestors during unrest 2 weeks ago in Lahore
WWM
Two weeks ago, we reported on another case in which Humayun Faisal was accused of desecrating the Koran in Lahore, in Punjab province: he was well-known in the area as having severe mental health problems, and as a drug addict.
Even though the 30 year old Faisal was (like Yaqoob) taken into police custody, a crowd of about 300 gathered in the small Christian neighbourhood to protest against his alleged act.  The Rangers and the police were called in to bring the tense situation under control. Police later charged Faisal with desecration of the Koran, punishable with life imprisonment (in Pakistan that means 25 years).
Christian sentenced to death for murder, aged 15, hung after 22 years on death row
Meanwhile on Wednesday, June 10th, Pakistan hung a 37 year old Christian, Aftab Nazir Bahadur, who’d allegedly confessed to double murder when he was 15 years old in 1992. He was convicted on the evidence of two witnesses, both of whom recently retracted their accounts, saying they had implicated Bahadur after police tortured them.
"This is a truly shameful day for Pakistan's justice system. Aftab was subjected to almost every injustice conceivable," said Maya Foa, director from international human rights group Reprieve.
"To the last, Pakistan refused even to grant his lawyers the few days needed to present evidence which would have proved his innocence. This is a travesty of justice, and tragedy for all those who knew Aftab," she added
A recent book ‘Blasphemy Law and Religious Freedom” by Prof. Shahid Mobeen reports that  at least 13 Christians (including Aasiya Noreen Bibi) are on death row on blasphemy convictions.
Moubin, of the Pontifical Lateran University in Rome, says the Pakistani blasphemy law criminalizes all behavior considered offensive to the Koran or the Prophet Muhammed.
The academic says that over the past 25 years, this law was applied more than 1,000 times and Christian minorities have suffered from this more than others.
tutti nella LEGA ARABA shariah, sono tutti malati mentali, infatti sono detti: nazisti GENDER ONU OIC Obama Califfo, tutti maniaci religiosi senza reciprocità, commercianti di dhimmi schiavi cristiani, che, poi, uccidere con genocidio i bizantini, armeni, curdi? per Erdogan è stato un affare! ed un affare ancora maggiore è commerciare il petrolio con ISIS shariah
https://www.worldwatchmonitor.org/2015/06/3889716/
Eutanasia, diffuso sul web video di Vincent Lambert, polemiche. Shock in Francia, medico denuncia manipolazione 'politico-religiosa' ] + [ ma, se non sappiamo avere compassione per i nostri cari più cari, poi, chi avrà compassione di noi? Non lo dimenticate, che, la eugenetica è razionale, che, Hitler è razionale, anche il naturalismo teosofia satanica è razionale, anche il matrionio con i cani è razionale, poi, non c'è più un limite a nulla, infatti, il GENDER abominazione ideologia sodoma è razionale, il nichilismo è razionale! e che, noi nel regime massonico usurocratico Rothschild-Bildenberg: i massoni i più grandi specialista di ingegneria sociale della storia: nel Nuovo Ordine Mondiale, noi siamo diventati i nuovi mostri! Neanche i tagliagole islamici si comportano come noi! [ ABBIAMO MOLTI CASI DI PERSONE, CHE "SVEGLIATI" DAL LORO COMA VEGETATIVO, HANNO DETTO DI CAPIRE TUTTO MA, DI NON RIUSCIRE SOLTANTO A COMUNICARE ATTRAVERSO IL LORO CORPO ]  Polemiche in Francia per un nuovo video di Vincent Lambert, il tetraplegico francese di 38 anni, da sette anni in stato vegetativo a seguito di un incidente in moto. Dopo tre anni di battaglie giudiziarie e una famiglia lacerata dalle divisioni, la corte di Strasburgo ha confermato il cinque giugno scorso il pronunciamento del Consiglio di Stato francese, che un anno fà autorizzò i medici a porre fine all'alimentazione e all'idratazione artificiale del paziente.

Proprio nello stesso giorno, Emmanuel Guépin, membro del 'comitato di sostegno a Vincent Lambert' (che milita per il mantenimento delle cure) ha filmato Vincent per cinque minuti, qualche ora dopo la decisione della Corte europea. Nel video, diffuso su Youtube e sul sito del settimanale Familles Chrétiennes, il fratello David Lambert parla rivolgendosi a Vincent: quest'ultimo sembra guardarlo fisso negli occhi, sembra proprio che lo stia ascoltando, interagendo con lui, a tratti sbatte anche gli occhi. "Tra i due c'è una forte interazione", sostiene Guépin, evidenziando lo "scarto" tra le decisioni prese "da gente che non conosce lo stato di Vincent" e la sua reale situazione.

ma, questi alla LEGA ARABA incominciAno a sospettare che il loro sistema shariah è troppo criminale? ]
                     MY HOLY JHWH -- io li ho avvisati, ed io ho detto loro:   "VOI FINIRETE PER FARVI MALE! "
[ Il governo del Pakistan ha intimato ai responsabili della ong Save The Children di abbandonare il paese "entro 15 giorni" essendosi resa responsabile, si legge in un comunicato del ministero dell'Interno, di "attività anti-pachistane". GEO Tv ha mostrato gli uffici della ong internazionale ad Islamabad sigillati dalla polizia e chiarito che l'ordine di lasciare il Paese riguarda lo staff straniero dell'organizzazione.]]
ma, a qualche Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd (in arabo: سلمان بن عبدالعزيز آل سعود; Riyad, 31 dicembre 1935) è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, LEGA ARABA nazismo shariah ONU OIC, cioè, io dico a qualcuno di questi malati mentali, maniaci religiosi, qualche volta, viene in mente, il pensiero occasionale, che ci potrebbe essere qualcosa di strano, anomalo grottesco, inquietante, in questo Maometto di falso profeta? Infatti, mai nessun profeta ha potuto fondare una religione diabolica, come lui ha fatto.. e poi, tutti sanno che: Ebraismo e Cristianesimo? Sono stati fondati da Dio personalmente, e non da qualche presunto angelo: di esoterismo spirito guida! ] soltanto, AI FARISEI MASSONI CHE DEVONO UCCIDERE ISRAELE EUROPA RUSSIa CINA, ECC. ECC.. POTEVA FARE PIACERE UNA SITUAZIONE DEL GENERE! MA POI, TUTTI LO SANNO LA AMMINISTRAZIONE BUSH 322 ATTORE OBAMA GENDER, è BABILONIA spa Fmi, MARDUCK, BAAL, JABULLON ALLAH: LA GRANDE MERETRICE, DEL LIBRO DI APOCALISSE.. E PER QUELLO CHE IO HO LETTO? NON FARà UNA BUONA FINE! [ 12 GIUgno. Un raid aereo della coalizione a guida saudita ha centrato la città vecchia della capitale yemenita Sanaa. Rasi al suolo almeno 3 edifici nel sito patrimonio dell'umanità dell'Unesco, come mostrano le immagini. Il bilancio è di almeno 5 morti. La direttrice generale dell'organizzazione, che ha base a Parigi, Irina Bokova, si è detta "profondamente rattristata per la perdita di vite umane e per i danni inflitti a uno dei più antichi gioielli dell'urbanismo islamico nel mondo".
NEW YORK, 30 APR - Il boia dell'Oklahoma ha cercato di rianimare Clayton Lockett, il condannato morto di infarto sul lettino dell'iniezione letale dopo il drammatico fiasco del cocktail dei veleni, "per poterlo uccidere un altro giorno". Lo ha detto Madeline Cohen, l'avvocatessa di Charles Warner, l'altro condannato la cui esecuzione ieri è stata sospesa in seguito all'incidente.
https://www.facebook.com/alfonso.australopiteco Pedro Garcia · Geraldton
Spero tu stia soffrendo anche all'inferno, bastardo. Di sicuro te lo sei meritato più tu della povera ragazzina che hai rapito, violentato e seppellito viva.

    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
    SATANISTI? SONO TROPPO PATETICI, TROPPO PREVEDIBILI, TROPPO INSERITI IN UNA STRUTTURA CIA ISTITUZIONALE NUOVO ORDINE MONDIALE.. COME A DIRE ODIO A TUTTI! .. e questo può essere compreso chi deve andare all'inferno è cattivo e vuole portare all'inferno tutti insieme a lui!
========================
Siria: in 4 anni di guerra sparite 83% delle luci. Lo rivelano in modo drammatico le immagini satellitari.] [ Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. Help us turn them back on. https://www.youtube.com/watch?v=EWwLzEQazcc
http://www.withsyria.com/
Siria: in 4 anni di guerra sparite 83% delle luci © ANSA FOTO
12 marzo 2015 .] [ Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. ]
A 4 anni dall’inizio del conflitto, l’83% di tutte le luci in Siria si è spento, rivela la Coalizione #WithSyria, formata da 130 organizzazioni umanitarie tra cui Save the Children, l’Organizzazione dedicata dal 1919 a salvare la vita dei bambini e difendere i loro diritti.
La sconcertante realtà è emersa dall’analisi di alcune immagini satellitari, effettuata dagli scienziati dell’Università di Wuhan in Cina, in collaborazione con la Coalizione: dal marzo 2011 il numero delle luci visibili di notte in Siria si è ridotto fin quasi – in alcune zone del Paese – alla sparizione totale di esse
Milioni i bambini colpiti dal conflitto, sono 5,6 milioni quelli che hanno assoluto bisogno di aiuto. Per questo la coalizione #WithSyria - a cui Save the Children aderisce - ha diffuso il toccante video "Afraid of the Dark" insieme a una petizione indirizzata ai leader mondiali, perché sia riaccesa la luce e la speranza nel paese precipitato nell’orrore di un conflitto sempre più devastante: oltre 200mila persone sono morte dall’esplosione della crisi e 11 milioni di persone, una cifra impressionante, ha dovuto abbandonare le proprie case.
Il video virale, ideato dall’ Agenzia Don’t Panic, (la stessa che ha realizzato nel 2014 il video Most Shocking Second a Day sulla guerra in Siria che ha realizzato oltre 45 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo) - inizia con l’immagine di un adolescente siriano che vive una vita confortevole, con poco da temere eccetto il buio. Solo dopo ci si rende conto che in realtà sta vivendo un flashback di quattro anni prima. Oggi è un uomo di 17 anni che fa il possibile per salvare altre giovani vittime del conflitto dal buio che li circonda.
Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. Help us turn them back on. https://www.youtube.com/watch?v=EWwLzEQazcc
http://www.withsyria.com/
GUARDA IL VIDEO DA YOUTUBE.] [ Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. ]
 “Dal 2011, il popolo siriano e i suoi milioni di bambini sono stati catapultati in un buio angoscioso, deprivato, impaurito e addolorato per la perdita di familiari, persone care, amici, e del paese che tutti conoscevano. Dobbiamo fare luce sulla più grande crisi umanitaria dalla seconda guerra mondiale, una crisi che la comunità internazionale non ha finora saputo affrontare lasciando milioni di bambini e le loro famiglie senza aiuti e protezione,” ha dichiarato Valerio Neri Direttore Generale di Save the Children Italia.
“Benché nel 2014 il Consiglio di Sicurezza dell’ ONU abbia adottato 3 risoluzioni per l’adozione di misure che garantissero protezione e assistenza ai civili siriani, il 2014 è stato l’anno peggiore di questa terribile guerra con migliaia di morti, milioni di persone sfollate e milioni di bambini e adulti in condizione di estremo bisogno all’interno del paese ma solo in parte raggiunti dagli aiutiche gli operatori umanitari cercano comunque, a rischio della vita, di portare a chi ne ha bisogno. ”, aggiunge Valerio Neri, commentando la la diffusione del nuovo rapporto “Failing Syria”, redatto da Save the Children con Oxfam, il Consiglio Norvegese per i Rifugiati e altre organizzazioni, per denunciare con forza il fallimento totale delle parti in conflitto e delle potenze internazionali nella applicazione delle risoluzioni Onu.
https://www.youtube.com/watch?v=EWwLzEQazcc
Unendo la propria voce a quella delle altre Ong e alla Coalizione #WithSyria, Save the Children chiede che si faccia il massimo per “riaccendere le luci” in Siria: privilegiando una soluzione politica incentrata sul rispetto dei diritti umani; potenziando la risposta umanitaria per la popolazione siriana, e in particolare i bambini, all’interno del Paese, e all’esterno dove vivono milioni di rifugiati, inclusa l’accelerazione dei programmi di re-insediamento. insistendo sulla richiesta di cessazione degli attacchi sui civili delle parti coinvolte nel conflitto e sulla richiesta che venga consentita la distribuzione degli aiuti umanitari. Pubblicato il 11 mar 2015
Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. Help us turn them back on. https://www.youtube.com/watch?v=EWwLzEQazcc
http://www.withsyria.com/
It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. Help us turn them back on. http://www.withsyria.com/
[ Isis: media Gb, le tre ragazze a Raqqa, Sarebbero sotto il controllo dell'Isis ] perché ERDOGAN LI HA FATTI PASSARE? Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. ] tutti lo sanno: questa è la verità che Obama nasconde [ L'opposizione turca accusa il governo del premier islamico Recep Tayyipo Erdogan di avere aiutato in Siria non solo i ribelli sunniti 'ufficiali' dell'Isis ma anche i gruppi armati jihadisti come il Fronte Al Nusra e lo Stato Islamico, la cui avanzata in Iraq crea ora una minaccia per la sicureza della stessa Turchia. LA LEGA ARABA SHARIAH è RESPONSABILE DAVANTI AL MONDO, DI TUTTO QUELLO CHE LA SUA CORROTTA RELIGIONE NAZISTA PRODUCE.]
NORMALMENTE, gli atei che io conosco: fingono di non credere in Dio, soltanto perché, loro vogliono sentirsi liberi di avere ogni tipo di libertinaggio sessuale.. però poi, si vergognano di ammettere la loro immoralità fuori del matrimonio.. perché, in cuor loro lo Spirito SANTO li ha rimproverati e loro sono certi di ricevere: giudizio, condanna, tribolazione ed espiazione! PERCHé QUESTE MALATTIE SI ABBATTANO SU TUTTI I TRASGRESSORI, IN MODO INDIPENDENTE DALLA LORO FEDE!

non credo nella violenza come strumento di soluzione di qualsiasi problema:  ECCO PERCHé, I GENDER IDEOLOGIA ORGOGLIO ABOMINIO SODOMA, LA DEVONO SMETTERE DI FARE VIOLENZA A NOI: LA LEGGE NATURALE, la famiglia quella vera, di un vero matrimonio, IN MODO PUBBLICO ] [ In migliaia a Tel Aviv per il Gay Pride, Prima 'parade' per vie citta', poi concerto con Conchita Wurst.. e' ospite d'onore Conchita Wurst, visto che l'edizione e' dedicata ai transgender - e' stato il sindaco di Tel Aviv Ron Huldai.
===============
quindi, a motivo di ADULTERIO? INIZIAMO A FUSTIGARE GLI STUPRATORI! E SIANO, POI, CONDANNATI PER STUPRO. ] [ Indonesia: stuprata da 8 vigilantes, rischia fustigazione, La donna, vedova di 25 anni, è stata sorpresa con uomo sposato.
====================
MADRID, 13 GIU - Manuela Carmena è il nuovo sindaco di Madrid. L'ex giudice, 71 anni, sostenuta da 'Podemos', è stata insignita dell'incarico, ponendo così fine a 24 anni di dominio nella capitale del partito popolare grazie all'alleanza siglata con il Partito socialista. Carmena è stato anche il primo sindaco a prestare giuramento tra i vincitori delle elezioni del 24 maggio scorso mentre stasera, a Barcellona, sarà il turno di Ada Colau, capolista di Barcelona en Comu, fondata attorno a Podemos.

Antimo Marandola · Top Commentator · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
adesso ci faremo quattro risate per come farà le stesse cose dei suoi predecessori. Poi gli indignados che faranno? si indigneranno ancora di più?

    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
 vendere a interesse il suo denaro creato dal nulla, per Rothschild Company SpA significa avere ridotto in schivitù tutti i popoli del mondo! Ecco perché i musulmani sono diventati islamici terroristi e perché i cristiani che non muoiono soffocati dalla tua usura bancaria, poi, vengono uccisi dagli islamici!  ti diverti perché il sistema massonico usurocratico riesce a soffocarci? Ma non è sempre lo stesso sistema che ha portato la LEGA ARABA a divertare un gigantesco nazismo? noi avremmo potuto essere la civiltà dello H2O idrogeno da oltre 50 anni se il tuo sistema massonico non lo avesse impedito! E perché voi comandate il mondo e le 12 Tribù di Israele non riescono ancora ad avere una loro patria?
    Corrado Venturini · Sapienza Università di Roma
    ha ragione Umberto Eco, internet è invasa dagli imbecilli

    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
    Corrado Venturini ma nelle dittature? sono tutti intelligenti! TU LASCIA CHE GLI IMBECILLI POSSANO CRESCERE! GLI INTELLIGENTI NOBEL OGGI CI FANNO PAGARE IL DENARO AD INTERESSE COME SCHIAVI

Cristiano Arosio · Top Commentator
Lorenzo che centra il tuo post con questo articolo delle Galapagos ma capisci gli articoli di cosa si tratta cosa centra la lega araba con l'ecuador ???? Il tuo Argomento no ha nulla che vedere con questo Articolo scritto sulle Galapagos fatti vedere da uno psichiatra !!!!!

    Lorenzo Scarola · Universidad Católica de Santa Fe
    Quando credi che la tua vita miserabile potrebbe ancora durare a lungo in una guerra mondiale nucleare che Obama si affanna a cercare a tutti i costi?
========================
Libero Guglielmo Tell https://www.facebook.com/profile.php?id=100009635352689 che cosa tu fai trollando trollando? (Umberto Eco e l'imbecillità 2.0, il web si divide) cerca di non dare ragione a Umberto Eco che potrebbe essere un massone che vuole parlare soltanto lui... perché lui dovrebbe sapere bene che in internet ci sono troll pagati dalla CIA per rovinare la ricerca di cultura e di democrazia delle persone! Ma, se tu non sei un troll, o se tu non riesci a capire qualcosa? è perché il sistema ha reso inacessibile certe informazioni e poi, mancano i concetti specifici, eppure? io ti posso spiegare, se tu cerchi delle spiegazioni!
======================
qualcuno in questa pagina ha cancellato il mio: [[ /antimo.marandola ANTIMO MARANDOLA ] CON TE FACCIAMO I CONTI DOPO! http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2015/06/09/da-atene-nuova-proposta-su-bilancio-ai-creditori_c056ae5a-4a89-4916-8bd0-0e658c21e321.html
RHO PERO (MILANO), 13 GIU - "E' demoralizzante vedere che quando fanno i vertici che contano non ci invitano più". Lo ha detto il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi commentando l'ultimo vertice Merkel-Hollande sulla Grecia a margine della visita del presidente del Senato Pietro Grasso alla mostra di Confindustria in Expo. Secondo Squinzi è infatti "inspiegabile che Hollande abbia più voce in capitolo di noi" in questo campo.
=========================
i proprietari delle case? tra tasse e vandalizzazioni degli immobili, sono anche loro alla ultima goccia di sangue! ROMA, 13 GIU - Dal 28 giugno migliaia di famiglie in condizioni di disagio rischiano di perdere la casa e ritrovarsi in mezzo a una strada. Lo denuncia il Codacons, ricordando che quel giorno scadrà la proroga agli sfratti decisa dall'ex ministro Maurizio Lupi. L'associazione chiede quindi l'intervento del premier Matteo Renzi e del ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, affinché sia introdotta una nuova proroga agli sfratti, in attesa di un intervento che possa sanare l'emergenza abitativa.
=====================
qualcuno in questa pagina continua a cancellare il mio: [[ /antimo.marandola ANTIMO MARANDOLA? vuole parlare con tutti tranne che con me! ] con te facciamo i conti dopo! [ mi aspetto da te che anche tu possa condannare gli usurai: SpA Rothschild, Spa Bildenberg regime SpA BCE FMI FED! http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2015/06/09/da-atene-nuova-proposta-su-bilancio-ai-creditori_c056ae5a-4a89-4916-8bd0-0e658c21e321.html
Rocco Carbone. Ecco chi già nel 1200 condannava l'usura ! Ascoltate qui http://youtu.be/-qOksFffO0k
Il 13 giugno si festeggia Sant'Antonio da Padova http://www.santiebeati.it/dettaglio/23400.
Nato a Lisbona, ha assunto l'appellativo "da Padova" per aver passato gli ultimi anni della sua vita a combattere l'usura del tempo in questa città.
Egli è uno dei tanti Santi che ha condannato apertamente l'usura, problema assai grave tutt'oggi considerando che viviamo in un regime di usurocrazia come Giacinto Auriti ha dimostato, ma da molti purtroppo sottovalutato.
Speriamo che al più presto frati, preti, vescovi, cardinali, tornino a parlare di uno dei punti importanti della tradizione cristiana cattolica,  come fa Quirino Salomone
 qui http://www.youtube.com/watch?v=AnHnsHuiWN0&feature=share&list=UUXpp2g1aKEn-P6jrNpcObJw&index=2
e qui http://youtu.be/Br9_-mmjP_A
Sant'Antonio da Padova in spagnolo http://www.dailymotion.com/video/xa65yg_ai-ricchi-e-ai-potenti-della-terra_shortfilms
Buon Ascolto Rocco Carbone
ha condiviso: Ecco chi già nel 1200 condannava l'usura ! Ascoltate qui http://youtu.be
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org  e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
TUTTI i nostri politici nel sistema regime usurocratico Rothschild Bildenberg? così Hillary Clinton, Juncker, Obama, Merkel, Hollande, Cameron, ecc.. tu ci puoi fare un solo fascio per bruciarli tutti insieme nel fuoco dell'inferno! si, loro parlano come Gesù Cristo e agiscono nella ipocrisia come satana fariseo salafita! Il significato delle parole, da loro è completamente stuprato, sono sradicate le radici della virtù, ecco perché Apocalisse dice di USA: è Babilonia la madre di tutte le prostitute, in lei è stato trovato il sangue di tutti i martiri di Cristo!
https://www.opendoorsusa.org/christian-persecution/
==========================
VENEZIA, 24 MAG -Un'impresa italiana su 5 (il 20% degli intervistati), nei primi 3 mesi del 2014, è stata costretta a licenziare per gli effetti negativi dovuti ai ritardi nei pagamenti. L'Italia, rileva la Cgia, continua ad essere il peggiore pagatore d'Europa. La nostra Pa paga le imprese a 165 giorni (+107 giorni rispetto la media Ue), 94 giorni nei rapporti commerciali tra imprese (+47 giorni). Anche nei rapporti tra privati (cioè cittadini/famiglie) e imprese servono mediamente 75 giorni (+41)
=============================

Ucraina: Mosca, protezione concittadini. Dopo scontri a Donetsk, consapevoli nostre responsabilità. 14 marzo, Ucraina: Mosca, protezione concittadini #MOSCA, Mosca si riserva il diritto di proteggere i propri connazionali: lo ha reso noto il ministero degli Esteri russo prendendo posizione sugli scontri avvenuti ieri a Donetsk, Ucraina orientale, tra filorussi e filo Kiev, terminati con alcuni morti e diversi feriti."La Russia è consapevole della propria responsabilità per la vita dei connazionali e dei concittadini in Ucraina, e si riserva il diritto di prendere la gente sotto la sua protezione", si legge in una nota del ministero degli esteri.

14/03/2014. La deriva sexy della festa di Purim. [ questo è un attacco deliberato delle lobby massoniche per distruggere ed aggredire la civiltà ebraico cristiana.. assolutamente ogni governo del mondodeve imporre dei limiti al mercato che è nelle mani di multinazionali senza scrupolo. ] I genitori al ministro: "Fate qualcosa"
È la celebrazione ebraica che più assomiglia al Carnevale, ma la novità del 2014 è che gran parte dei modelli per bambini più venduti sono "Poliziotta sexy", "Infermiera sexy", "Dottore sexy", "Soldatessa sexy", "Principessa sexy". Mobilitazione delle famiglie: "E' una forma di sfruttamento dei minori" e molte altre ancora descrivono un'offerta che si caratterizza per abiti succinti, calze a rete e colori sgargianti dal significato assai esplicito. Le famiglie si sentono precipitare in uno shock collettivo, ma non è tutto perché le vendite sul mercato di queste "maschere" vanno talmente bene da aver spinto molti negozi a offrirle in vetrina o sul web solo come "costumi sexy" senza più soffermarsi neanche sulle diverse caratteristica di ciascuna.
E' stata questa la goccia che ha aperto una diga di proteste. Da qui la mobilitazione dei genitori, a cui ha dato voce Roni Aloni Sadovnik, consigliere sui diritti della donna all'Associazione israeliana degli avvocati, scrivendo al ministro dell'Economie e Commercio Naftali Bennet una lettera per chiedere di "porre fine a questa forma di sfruttamento dei minori". "In quanto madre di figli piccoli e come avvocato che rappresenta dei minori vittime di abusi sessuali - ha scritto Aloni Sadovnik - le chiedo di proibire la vendita di costumi di Purim in tutto e per tutto simili a quelli usati da escort, prostitute e massaggiatrici". Bennett ha obiettato di "non avere autorità in materia" e tanto è bastato per moltiplicare su tv, radio e web le obiezioni di chi imputa al governo "passività" nei confronti di un fenomeno commerciale nonché "disgustoso" perché considerato "un incentivo alle aggressioni sessuali contro i minori" aggiunge Sadovnik. Per l'Associazione israeliana anti-stupri ogni anno il 64 per cento delle denunce vengono da minori e il 32 per cento da vittime con meno di 12anni.

Scontri a Donetsk. Una cinquantina di feriti. Ucraina, scontri a Donetsk, sale a tre il numero dei manifestanti uccisi. [ ecco cosa significa, operare il cambiamento, sociale, attraverso un Golpe, la violenza della piazza, quindi, l'europa e USA hanno violato le regole democratiche, ed hanno messo la Russia di fronte ad una situazione pericolosa ed imbarazzante. ] Due cortei contrapposti: lancio di bottiglie e uova, insulti e tensioni che hanno portato allo scontro fisico un gruppo di manifestanti filorussi e un gruppo di filoeuropei. Inutile l'intervento delle forze dell'ordine per evitare l'escalation di violenza. Quattro arresti. Donestk 14 marzo 2014Sarebbero tre le vittime degli scontri tra manifestanti filorussi e un gruppo di filoeuropei che hanno avuto come teatro la città di Donetsk, nell'Ucraina orientale. Due dei morti sono sicuramente filoeuropei: il primo, secondo quanto riportato dai medici locali, è stato pugnalato ed è morto sul colpo mentre il secondo, ferito gravemente, sarebbe morto in ambulanza. Tra le vittime ci sarebbe anche Dmitro Cerniavski, un dirigente locale del partito nazionalista 'Svoboda', che sarebbe stato ucciso a coltellate. La polizia ucraina ha arrestato quattro persone accusate di aver istigato gli scontri.
[ Ucraina, Merkel: "Pronti alle sanzioni contro Mosca"; Ocse sospende adesione della Russia. Referendum in Crimea, Usa e Ue: entro lunedì "una risposta dura" ]

Scontri a Donetsk. Ore di altissima tensione mentre si avvicina la data del referendum sul futuro della Crimea. Domenica infatti si vota un referendum il cui risultato è già ampiamente conosciuto, Ore di altissima tensione mentre si avvicina la data del referendum sul futuro della Crimea. Domenica infatti si vota un referendum il cui risultato è già ampiamente conosciuto, a motivo della volontà separatista del popolo filorusso, tradito dal golpe massonico Bildenberg USA UE, di cecchini 322 Kerry e Bush che hanno sparato in modo disinvolto su manifestanti e forze del Governo.. quando il governo era un governo legittimo. Le autorità di Kiev non sono in grado di avere sotto controllo la situazione nel paese, così che Mosca si vede costretta a riservarsi il diritto di prendere sotto la propria protezione i compatrioti che vivono in Ucraina, ha detto venerdì il ministero degli Esteri russo sugli eventi a Donetsk del 13 marzo.
La Federazione Russa ha il diritto di proteggere i compatrioti in Ucraina. "Abbiamo più volte affermato che chi è salito al potere a Kiev deve disarmare i militanti estremisti e garantire la sicurezza pubblica e il legittimo diritto delle persone di tenere comizi. Sfortunatamente... questo non sta accadendo", ha sottolineato in un comunicato pubblicato sul sito del Ministero degli Esteri.
Il 13 marzo a Donetsk contro i manifestanti pacifici che si opponevano al nuovo governo di Kiev si sono accaniti gli estremisti di destra provenienti da altre regioni del paese. Una persona è rimasta uccisa. Molti sono stati feriti.
La UE insiste su un'inchiesta indipendente sulle vittime di Kiev
... agenti di polizia erano stati uccisi da cecchini manovrati da qualcuno dell'opposizione ucraina. La... indipendente per le uccisioni da parte dei cecchini a Kiev, il ha dichiarato oggi Maya Kosyanchich, portavoce...
8 marzo, 17:31
Ucraina, ex agente dei Berkut rivela: a Maidan nessun poliziotto ha sparato
... estremisti al contrario ne avevano ed i loro cecchini sparavano contro le forze di sicurezza prima... , a difesa dell'ordine e dello stato di diritto a Kiev, 32 sono rimasti feriti, mentre 1 ha perso la vita. "A Kiev ora sguazzano in libertà decine di nazionalisti... aveva preso parte agli eventi in centro a Kiev, in un'intervista con i giornalisti a Simferopoli ha...
7 marzo, 22:37
La UE a favore di un'inchiesta sul caso dei "cecchini killer" di Kiev
... conversazione i politici discutevano del fatto che i cecchini all'opera a Kiev sarebbero stati ingaggiati dai leader di... delle uccisioni da parte dei cecchini durante le proteste di Kiev, ha dichiarato Maya Kosyanchich, la...
7 marzo, 17:05
L'Estonia conferma: vera l'intercettazione shock sui cecchini di Maidan
... sono morte a Kiev tra i dimostranti e la polizia sono state uccise dagli stessi cecchini che erano stati... , in cui vevivano espressi dei commenti sui cecchini in azione a Kiev durante le manifestazioni di Maidan.
5 marzo, 20:18
Registrazione shock: a Kiev cecchini assunti dai leader di Maidan
... in Ucraina. Urmas Paet afferma che i cecchini che sparavano a Kiev sui dimostranti erano stati assunti dai... stati uccisi dagli stessi cecchini. "Ora è sempre più chiaro che questi cecchini non erano di Yanukovich...
5 marzo, 19:57
Cecchino ha aperto il fuoco in piazza Indipendenza sulla polizia
"E 'stato stabilito che i manifestanti di Piazza Indipendenza, probabilmente dalla costruzione del conservatorio, hanno ripetutamente usato armi da fuoco contro il personale militare e contro la Berkut, più di 20 agenti delle forze dell'ordine sono stati feriti," è scritto sul sito web del ministero. Più di 20 agenti delle forze dell'ordine sono rimasti feriti a seguito del fuoco aperto da un cecchino in Piazza Indipendenza a Kiev, secondo il Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina.
20 febbraio, 11:52
Kiev: i manifestanti respingono i cecchini dal tetto di un edificio sulla via Institutskaja
... cecchini sono fuggiti dal tetto, sparando e lanciando granate... del Partito delle Regioni sulla via Liplskaja a Kiev. Sotto la pressione l'apparato della Verkhovna Rada... delibera sul ritorno alla Costituzione del 2004. A Kiev i manifestanti sono saliti sul tetto di un...
18 febbraio, 15:04
Le autorità ucraine smentiscono la morte del dimostrante per mano della polizia
Un manifestante è rimasto ucciso oggi a Kiev da una ferita d'arma da fuoco, ha... il dimostrante sia stato ucciso da un cecchino della polizia, mentre le autorità accusano gli... di provocazioni. Un manifestante è rimasto ucciso oggi a Kiev da una ferita d'arma da fuoco, ha...
22 gennaio, 11:45
================================
Arabia Saudita e Qatar hanno dichiarato guerra all'Iraq. La Russia confischerà i beni delle società USA e UE se ci saranno sanzioni.
Henry Kissinger si schiera con Putin. Kissinger: l'Occidente deve smettere di surrogare la politica con la demonizzazione di Putin.
=========================

[ perché vi meravigliate? da sempre i Buddisti sono stati gli assassini di martiri cristiani innocenti! ] In Sri Lanka, Continuano le violenze sulle minoranze religiose da parte di frange buddiste estremiste. cristiani ancora nel mirino. COLOMBO. La violenza sulle minoranze religiose da parte di frange buddiste estremiste nello Sri Lanka, non sembra volersi fermare. Nei giorni scorsi, un pastore cristiano protestante e sua moglie sono stati aggrediti e trascinati fuori dalla loro abitazione a da una folla guidata da monaci buddisti che intimava loro di fermare le attività e i servizi di
culto cristiano. L'attacco — riferisce l'agenzia Asiedu Sud, che riporta la notizia diffusa dalla National Christian Evangelical Alliance of Sri Lanka — è avvenuto ad Asgiriya, nel distretto di Kandy, nel centro dell'isola. La folla, composta da oltre duecento persone, guidata da una decina di monaci dell'organizzazione buddista estremista "Bodu Bala Sena", ha fatto irruzione nell'abitazione della coppia, appartenente alla "Chiesa delle Grazie". Marito e moglie sono stati maltrattati, minacciati e percossi con l'accusa di essere "traditori". I monaci buddisti, con a capo il segretario generale Galaboda Aththe Gnanasara Thero, hanno minacciato anche gli abitanti dei villaggi nella provincia di Sabaragamuwa, ordinando loro di non sostenere e di non frequentare per nessun motivo il pastore cristiano. In risposta alla violenta aggressione, alcuni cristiani del villaggio hanno scritto una petizione e raccolto firme chiedendo alle autorità della provincia di difendere il loro diritto al culto e la libertà di religione. Sempre secondo la "National Christian Evangelical Alliance", lo scorso gennaio nello Sri Lanka una folla di buddisti ha attaccato due chiese e un centro di preghiera cristiano. Alla base dell'aggressione l'accusa di proselitismo e la mancanza dei documenti necessari ad aprire luoghi di culto. Dopo questi episodi, un'imponente marcia per la
pace e per la libertà religiosa si è tenuta lo scorso 29 gennaio nella capitale Colombo. I cristiani, di tutte le confessioni, hanno sfilato per le strade della capitale Colombo al fine di protestare contro gli attacchi subiti negli ultimi tempi dagli estremisti buddisti e per l'assenza di tutela della libertà religiosa. In Sri Lanka, su una popolazione per oltre il settanta per cento buddista, i cristiani sono il 6,1 per cento, i musulmani sono il 9,7 per cento, gli indù il 12,6 per cento. Secondo i rappresentanti della Women's Action for Social Justice (Wasj) e del People's Health Movement (Phm), per costruire vera pace in Sri Lanka deve esserci «una solida riconciliazione tra tutte le comunità religiose del Paese». «Nel processo di sviluppo attualmente in corso — ha dichiarato all'agenzia AsiaNews Padma Pushpakanthi, presidente della Wasj — si è venuto a creare un clima che ha come conseguenza l'esclusione delle minoranze dalle responsabilità socio-politiche, e ha aggravato la condizione delle donne. Che, da sole, costituiscono più della metà della popolazione». Secondo le due organizzazioni, il problema è aggravato dal fatto che lo Sri Lanka esce da quasi trent'anni di guerra civile e non sembra ancora aver trovato una risposta per restaurare una vera pace e l'armonia nella società. Per Sirimal Peiris, presidente del Phm, e Padma Pushpakanthi, tutti i leader religiosi hanno un compito importante e imprescindibile: «Creare consapevolezza e sensibilizzare la popolazione in materia di giustizia sociale, per avviare una volta per tutte una convivenza pacifica». Tale richiesta assume maggiore importanza anche alla luce delle tensioni che si verificano da un an-
no e mezzo circa nel Paese, alimentate soprattutto da alcuni gruppi radicali di buddisti singalesi, contro le minoranze cristiana e islamica. A questo riguardo Pallekande Ratanasaara Thero, monaco buddista, ha ricordato che «Buddha rispettava le altre religioni, le conosceva e pregava a volte con le loro parole. Per questo, noi buddisti non dobbiamo sottovalutare gli insegnamenti e i fedeli di altri credo religiosi». Nei giorni scorsi, il vescovo anglicano Dhiloraj Canagasabey, parlando ai fedeli nella cattedrale di Cristo Salvatore a Colombo, ha ribadito che è compito del Governo assicurare ai cittadini cristiani il pieno godimento delle libertà e dei diritti garantiti dalla Costituzione. «La libertà di pensiero, di coscienza, di religione e di associazione — ha detto il presule — dovrebbe essere appannaggio di tutte le comunità religiose. Ci aspettiamo la tutela dello
stato di diritto»


L'arcivescovo Nzapalainga e l'imam Layama vogliono chiedere l'intervento dell'Onu Missione a New York, per la pace in Centrafrica. BANGUI. L'arcivescovo di Bangui, monsignor Dieudonné Nzapalainga e l'imam, Omar Kobine Layama, presidente della Comunità islamica, hanno avviato una missione a New York per convincere le Nazioni Unite e gli Stati Uniti, dell'importanza del dispiegamento di una missione di pace dell'Onu nella Repubblica Centroafricana. Prima di arrivare negli Usa, monsignor Nzapalainga e Omar Kobine Layama hanno fatto sosta a Parigi, dove hanno incontrato il ministro francese per lo sviluppo, Pascal Canfin. Nei giorni scorsi, i due leader religiosi hanno percorso più di mille chilometri nel cuore della Repubblica Centroafricana al fine di capire meglio la situazione del loro Paese. Entrambi sostengono di aver trovato segni di speranza, come «una buona convivenza delle comunità religiose a Paoua e a Bangassou». Ma hanno anche trovato sulla loro strada la paura e uomini armati dappertutto. «Abbiamo visto — ha raccontato monsignor Nzapalainga — interi villaggi spazzati via, bruciati, città svuotate di musulmani e molti signori della guerra ancora presenti in molte città. La gente continua a vivere ancora nell'insicurezza e nella paura». Di fronte a questa situazione di incertezza persistente è urgente, secondo i leader religiosi «trasformare la forza africana dispiegata nel Paese, la "Misca", in una forza dell'Onu. Il numero di uomini sul terreno non corrisponde alla dimensione reale di questo Paese. C'è anche un problema logistico che Misca deve affrontare. Il Consiglio di sicurezza dell'Onu — hanno detto — non può restare indifferente alle sofferenze di un popolo. Chiederemo alle Nazioni Unite di organizzare una missione di pace internazionale». Nell'immediato futuro, l'arcivescovo e l'imam hanno chiesto anche, la rigorosa applicazione della risoluzione 2127 che chiede alle forze internazionali di disarmare i gruppi armati, se necessario con la forza, per mettere in sicurezza persone e beni. Secondo la testimonianza di padre Aurelio Gazzera, missionario carmelitano a Bozoum, nel nordovest della Repubblica Centroafricana, riportata da Fides, «a Bozoum le condizioni di sicurezza sono in via di miglioramento; per lo meno si è riusciti a bloccare il grosso delle violenze e dei furti che avvenivano, nei giorni scorsi», La situazione, però, rimane precaria a causa delle violenze e delle rappresaglie tra Seleka e anti balaka. Seleka è la coalizione dei gruppi ribelli, in gran parte composta da musulmani, che aveva preso il potere in Centrafrica nel marzo 2013 per poi essere cacciata dai gruppi degli anti balaka, sovente descritti come composti da cristiani. Gli anti balaka si sono resi responsabili, a loro volta, di crimini contro i musulmani, ma pure ai danni dei cristiani che hanno preso le difese degli islamici. «Resta preoccupante — racconta ancora il missionario — la situazione a Bangui, la capitale, e nel centro nord del Paese, dove si sono concentrati i Seleka e i gruppi loro alleati che continuano a rappresentare una minaccia per i centri urbani come Kaga Bandoro e Bambari. Tra l'altro i ribelli continuano a perseguire l'idea di dividere queste aree dal resto del Centrafrica». Sul piano alimentare, padre Gazzera ha spiegato che «grazie alle
pattuglie francesi e della Missione africana in Centrafrica i rifornimenti, sia pure a fatica, riescono ad arrivare dal Camerun, mentre rimane grave la situazione dei rifugiati e degli sfollati. Nella missione cattolica di Carnot, ad esempio, ci sono ancora migliaia di sfollati, mentre buona parte dei musulmani è partita a causa delle violenze degli anti balaka. Chi è rimasto ha ancora paura e pochi sono rientrati nei villaggi di origine». Intanto, il capo della Commissione Onu incaricata di fare piena luce sulle violazioni dei diritti umani in Centrafrica, il giudice camerunense Bernard Acho Muna, ha garantito che è nel mandato dell'Onu «fare tutto il possibile per evitare che l'incitamento all'odio sfoci in un genocidio. Speriamo che la nostra presenza e il fatto che indaghiamo sia un segnale forte affinché le persone che orchestrano la propaganda non agiscano. Vogliamo
porre fine all'impunità che vige nel Paese. Siamo di fronte a una situazione unica: l'ordine pubblico è inesistente, c'è un totale vuoto di potere e le autorità di polizia e giudiziarie sono assenti»


è molto grave, che, si diano tanti miliardi per i terroristi di GAZA, a cui non viene mai chiesto il conto dei loro delitti (hanno ucciso 100 palestinesi, con la scusa di essere spie di Israele, soltanto perché si rifiutarono di scavare i tunnel del terrore! ), e poi, i nostri imprenditori commettono il suicidio come mosche! ]
  Benjamin Netanyahu -- chi si fa avanti con esercito? lui farà l'esperienza dei bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki e perché Dio ha dato ad un uomo i testicoli se lui non li deve usare mai?