famiglia lacerata dalle divisioni,

#NWO, #SpA, #Bush, #Satana, "coraggio!". Voi conoscete il proverbio che dice: "non ride sempre la moglie del ladro!"
è vero: gli USA NATO, sauditi farisei salafiti Erdogan: loro vogliono la guerra a tutti i costi! per uscire dalla recessione, falso in bilancio, prodotti derivati, bolle finanziarie, ecc.. Rothschild adesso ha bisogno di uccidere almeno 5miliardi di correntisti per il mondo! ] [ MOSCA, 11 GIU - Gli Stati Uniti "di fatto spingono le attuali autorità di Kiev a continuare il conflitto fratricida" nel Donbass e "a differenza della Russia non compiono nessuno sforzo concreto per favorire una soluzione alla crisi ucraina e per prevenire una catastrofe umanitaria". Lo scrive il ministero degli Esteri russo in una nota. Ucraina: Mosca, Usa vogliono conflitto. Nessuno sforzo concreto per favorire una soluzione.

/fabio.dellacqua.50  SE TI SFORZI di essere meno volgare contro: /antimo.marandola? Poi, anche il tuo messaggio verrà meglio apprezzato! e se, noi non siamo capaci di restituire una patria a tutti gli ebrei del mondo? poi, più nessuno potrà trovare i suoi legittimi diritti da nessuna parte, proprio ad iniziare dai palestinesi, curdi armeni, ecc..! inoltre, Ogni Stato ha il dovere di fare spionaggio.. anche se, in questo caso [ Israele nega spionaggio contro Usa-Iran ] i Traditori: NWO SpA Fmi, OBAMA GENDER, Rothschild halloween all'inferno e 322 Bush? loro non avevano nessun motivo di essere scoperti, perché hanno consumato tutto il loro tradimento alla luce del sole!! Ma come si può dare qualcosa al nazismo islamico LEGA ARABA shariah soltanto perché, si vuole uccidere CINA E RUSSIA, ecc.. per dividersi il mondo con i maomettani?
 [[ certo non c'è la legge nel mondo ]]
le falkland sono argentine, ed il popolo sceglie diversamente, ma, la crimea e il donbass non possono scegliere dove andare. ALLORA SI FA SCEGLIERE AL POPOLO, SOLTANTO QUANDO CONVIENE! MAI L'OCCIDENTE MASSONICO ERA SCESO COSì PROFONDAMENTE NEL CRIMINE!

finché ci sarà qualcuno shariah ONU OCI, che si chiama: 1. presidente Muhammadu Buhari, 2. ABDullah, 3. Mohammed, 4. Erdogan, 5. Saudi Arabia, 6. Abd Allah, 7. Salman, 8. e tutto ilcazzochetifotteallah in qualche modo? ecc.. ? i Boko haram, shariah, i ISIS shari'a, i al-nursa, talebani sharia, ecc.. la galassia jihadista: terrorismo e sgozzamenti a tutti boia Mecca CABA? tutti questi crimini prospereranno sempre! PERCHé I SATANISTI MASSONI farisei BILDENBERG ANGLO AMERICANI, usurai Rothschild: USA, califfo OBAMA GENDER, Merkel Troika: generale John Allen, NATO CIA JaBullOn: che SONO ANCHE LORO L'ANTICRISTO? Sono felici di uccidere i cristiani, israeliani, ecc.. poi, Non c'è più una storia per Israele e, neanche, per noi senza un preciso: preventivo attacco nucleare: ormai quanto prima! ] [ ABUJA, 11 GIUgno. Nuovo sanguinoso attacco dei terroristi islamici nigeriani Boko Haram nel nord-est della Nigeria, proprio mentre il presidente Muhammadu Buhari e altri leader della regione erano riuniti per definire nuove strategie di lotta contro i fanatici. Almeno 43 civili sono stati uccisi da decine di miliziani piombati nei villaggi di Matangale, Buraltima e Dirmanti, nello stato di Borno, a bordo di motociclette. Molte abitazioni sono state saccheggiate prima di essere date alle fiamme.
 [ coalizione di traditori ]
Mandano pure un generale in Italia, per prendere per il culo il mondo. E quali risultati avrebbe ottenuto sta coalizione se l'ISIS è piena di soldi e di armi e coperture politiche internazionali? almeno non offendete l'intelligenza della gente che vede di continuo morti e guerra in medio oriente, coalizione di traditori....

#King #Saudi #Arabia [fratello] circa quel "bivio", di cui il tuo nobile spirito, andava discorrendo con il mio spirito? Tu farai bene a sentire Benjamin Netanyahu, al più presto, prima che i cannibali satanisti del NWO, farisei anglo-americani Illuminati da Lucifero JaBullOn, ci spingano tutti quanti nel cimitero della Storia.. Quanto a me, io oggi ho preparato per te, un lavoro, circa la ALIYAH, che come tu sai: è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE, che è quello che Dio Onnipotente ci ha ordinato di realizzare! ..e questo tu lo devi sapere certamente, non tutti gli ebrei furono felici, quando al torrente Kison, Elia scannò tutti i 450 sacerdoti di Baal. Se questi non ritornano agli insegnamenti del Dio di Abramo? Ci ammazzeranno tutti.
#King #Saudi #Arabia [fratello] quì tu troverai il mio lavoro per te!
http://friendxkinguniusrei.blogspot.com/2015/06/saudi-arabia-al-bivio.html

ok se c'è stato un referendum, e se i nativi argentini, sono pari almeno al 50% dei residenti importati dalla Inghilterra, poi, quel referendum è valido! LONDRA, 11 GIU - Nuovo scontro tra Gran Bretagna e Argentina sulla isole Falkland, rivendicate da Buenos Aires, che le chiama Malvinas. Il premier britannico Cameron aveva chiesto al ministro degli Esteri argentino Timerman di smettere di "minacciare" i residenti e chi lavora nelle isole del sud est atlantico e rispettare il referendum con cui gli abitanti hanno scelto di essere britannici. Timerman ha risposto che le isole sono argentine. E la presidente Kirchner ha definito Cameron "quasi maleducato".

hei, la genitorialità GENDER? la lasciamo scegliere ai bambini che nascono bene nella loro legge naturale.
==================================
per questo io evito quasi sempre: di fare tante battute simpatiche, perché, ci sono sempre le teste di cazzo che ti prendono sempre sul serio! ] Nobel Gb si dimette dopo gaffe sessista. Aveva detto, "un problema le ragazze in laboratorio" ] e che a 71 anni, uno manda tutti a fare in culo, e se ne va in pensione, che è meglio! [  Dopo le polemiche, le dimissioni. Il premio Nobel britannico Tim Hunt ha lasciato il suo incarico alla University College London (Ucl) dopo aver detto che le donne nei laboratori sono un "problema". Lo si apprende dalla Bbc. Hunt, premio Nobel per la medicina nel 2001, aveva lasciato di stucco il suo pubblico ad una conferenza di medicina mondiale, sottolineando che è meglio non aver donne nei laboratori perché "ci innamoriamo di loro, si innamorano di noi e quando le criticate, piangono".
========================

[9/6/2015, 17:04] Isis: Erdogan, ostaggi turchi liberati senza riscatto. 'Vittoria della diplomazia (genocidio a tutti i dhimmi), non si è trattato di soldi'] adesso lo sappiamo Turchia e Arabia Saudita sono i grandi architetti di ISIS e di tutta la Galassia jihadista per il mondo! ] Erdogan da le armi e compra il loro petrolio.
[me Unius REI: Che significato ha il no euro, ma, se anche la lira è comprata ad interesse? Il vantaggio di poter avere inflazione deve essere bilanciato dagli effetti negativi di perdere la struttura protettiva europea, piuttosto noi dovremmo farci riconoscere il 40% della nostra economia sommersa. E farci restituire il mal tolto sul valore dello euro che la Germania ci ha rubato in tutti questi anni. Tu dillo a Giorgia Meloni. [9/6/2015, 17:06] pinco pallino ha detto:" Ok!"
[9/6/2015, 17:31] me Unius REI: Ma non riuscirete mai a vincere Salvini e Grillo, se non urlate a squarciagola di Giacinto Auriti di SIMEC, di piena sovranità monetaria, di rinnegamento del crimine di alto tradimento costituzionale di debito pubblico e di signoraggio bancario. E nessuno di voi si farà male soltanto se vi collegate (non agli aspetti folcloristici del Personaggio Unius REI) ma alla persona reale che propone la riunificazione di: Regno per le 12 Tribù di Israele (questa è anche la soluzione del problema palestinese) ecco perché, io non vengo ucciso perché, io ho la protezione di Israele e la protezione di almeno il 60℅ di Illuminati, che mi hanno messo sotto scorta.
[9/6/2015, 17:50] me Unius REI: Illuminati possono rinunciare molto volentieri a FMI SpA Banca Mondiale, soltanto in cambio di una vera Patria per tutti gli ebrei del mondo, contrariamente? Giustamente ci ucciderebbero, e se non ci uccidono hanno 1000 modi per rovinarvi, e questo è il motivo per cui Beppe Grillo ha desistito da questo argomento. ma, se vi farete consigliare da me, se assumerete le mie determinazioni, poi tutto si risolverà per il meglio. Contrariamente, avete il 90% di possibilità di morire nella già pianificata guerra mondiale nucleare: Dio ha già promesso di riunire Israele ed il Nuovo Testamento lo ha confermato! Quindi chi ha deciso di fare una brutta fine si deve discostare da questi indici. Hai voglia di conoscere le cose che necessariamente devono avvenire? Il problema è soltanto quello di sapere se riusciremo o meno a spostare di 100 anni quella terza guerra mondiale nucleare, che comunque Apocalisse ha descritto.
[9/6/2015, 19:24] me Unius REI: Secondo i calcoli di alcuni rabbini della Cabala e secondo i miei calcoli sul libro di Daniele (procedura matematica che non riesco più a recuperare, perché forse io associai anche la numerologia di Apocalisse) la fine del mondo sarà tra 350 anni circa. Ed in questo caso, io riuscirò a spostare la terza guerra mondiale, perché questa è la verità, io sono l'unico progetto politico che esiste al mondo in tal senso! Io sono il progetto politico di un RE per Israele, ed anche se io sono la libertà di coscienza, questo significa che tutti i musulmani e tutti gli ebrei riconosceranno Gesù di Betlemme come il vero Messia, di cui io sono un surrogato umano politico... Quindi è il cristianesimo che risulterà essere la vera religione e questo è il vero motivo per cui nel NWO il mio progetto trova delle resistenze.
[9/6/2015, 19:34] me Unius REI: Ecco perché io ho in YouTube (che è il trono di satana NWO: 322): " il Governo Massonico Mondiale di YouTube". disse il TG2 (a tal proposito io ringrazio questo qualcuno che non vuole fare apparire totalmente folle il mio discorso), in youtube cioè, dove io ho umiliato, dominato, conquistato, tutti i sacerdoti di satana del NWO io ho due canali: uno per il messia umano ebraico lorenzoJHWH, ed uno per il corrispondente Mahdì musulmano lorenzoALLAH: Al di fuori di questa utopia, che lo Spirito SANTO ha accreditato con incredibile potenza terribile ( *** ) tutti si deve morire nella guerra mondiale, dove i vivi invidieranno i morti perché tutto il pianeta verrà distrutto

ai sacerdoti cannibali di satana della CIA NSA DATAGATE. ecc.. ecc.. morti e stramorti inclusi ] voi fategli sapere che glielo ho detto io, voi dite a quella troia di Obama il Califfo Shariah ( teologia della sostituzione: allah è il nazismo) ideologia Sodoma GENDER a tutti: l'anticristo abominazione di una la Merkel Troika: circa quello che lui ha detto "Putin, rivuole fasti Urss?" che lui come un bullo, magniaccio, ha trovato la sua vocazione, ma, che il suo pregio più grande è quello di essere un bugiardo di assassino amico di tutti gli usurai Rothschild la feccia!! [ fategli sapere che glielo ho detto io ]
Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola gli usurai Spa: signoraggio bancario truffa, alto tradimento: Banca Mondiale Spa che: (Caino) non muoiono mai loro, insieme con gli ebrei innocenti (Abele), carne da macello di ogni nazismo creato da voi per soffocare le profezie della Bibbia e Israele in Shaoah2? si rivede: bello! e adesso? tu puoi bloccare anche questo canale! TI PIACE DARE BOTTE AI BAMBiNI, ma con un altro come te? tu fuggi!

dear troika Merkel SpA horror family: io giuro che io ve la farò pagare! ] JaBullOn masonic system abominazione religione Darwin GENDER Marduck Allah Lilit [ negatori del Regno di ISRAELE ] Califfato Erdogan Salafita Saudita meschino cattivo maligno king SAUDI ARABIA sharia USA 322 UE nazista usuraio fariseo, lupo marrano, boia Bildenberg, anche Maometto era un satanista come te, un solo anticristo: maledetti disgraziati, presto, io verrò a calpestare i vostri cadaveri di merda all'inferno! ] OCI sharia malefici disgraziati! mi dispiace che tu hai pensato che, sarebbe stato meglio avere me come nemico, che non come amico.. Adesso tutti lo hanno capito anche Maometto era un satanista (lui prima faceva adorare verso Gerusalemme, e poi, cambio idea di girarsi verso la MECCA, questa è la verità: "lui al suo spirito guida faceva dire tutto quello che lui voleva")! voi state facendo del male a tutte le religioni! perché voi uccidete persone innocenti soltanto perché, loro hanno un diverso concetto di Dio, che è Amore, diverso dal vostro demonio odio razzista: bestione commerciate di schiavi! Allah, allora è soltanto un altro fariseo del Talmud! voi fate rivoltare l'inferno!
my holy holy holy JHWH ] Tutti i Governi del Mondo? hanno nascosto il crimine di 11-09, il crimine di signoraggio bancario, e sono tutti degli ipocriti di merda, infatti non potrebbe mai esistere un Israele che possa essere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! [ è io non ho ancora capito, se, tutte queste bestie di satana: sono più attirati da me a motivo del mio amore, oppure, se, tutti loro sono più spaventati da me, per tutto quello che io potrei fare loro!

cara ANSA ] ti chiederai perché io sono così arrabbiato: BENE! [ da 25 anni, che, io sono stato, lo OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI, NOI SIAMO PASSATI DA 400 MARTIRI AMMAZZATI OGNI ANNO, A 4000 MARTIRI CRISTIANI, ammazzati, OGNI ANNO, mi ha detto opendoors.org.za worldwatchmonitor.org ] tutto notizie occultate nella sua concreta gravità dal regime massonico usurocratico Bildenberg Illuminati: monopolio netWork Satellite TV, perché le ragioni di Israele devono essere calpestate e lui deve morire definitivamente [ e se: il GENDER CULTO abominazione evoluzionismo dogma religioso di Obama Sodoma a tutti, lui non rade al suolo: Arabia SAUDITA e TURCHIA: il genocidio Nazismo shariah? poi, lui farebbe bene a non rompere più il cazzo, con i suoi soldati per il mondo, a fare il Golpe anche in Ucraina!
==========================
America sotto shock. Un bambino di 8 anni, Martin Cobb, è stato ucciso mentre giocava nel giardino di casa sua con la sorella di 12: ha pagato a caro prezzo il suo gesto eroico, quello di voler difendere la ragazzina da un intruso che, giunto all'improvviso, voleva violentarla. Il terribile fatto è accaduto a Richmond, in Virginia. L'autore del delitto, un teenager di colore, è stato arrestato. Martin è stato ucciso con un sasso che lo ha colpito alla testa.
 https://www.facebook.com/gehenna.violet Gehenna Violet 
Datelo ai genitori del bambino ucciso. Dateglielo per 15 minuti in un angolo buio del pianeta Terra.
https://www.facebook.com/ingpaolopinto  Io ho il pieno diritto di uccidere un animale del genere, tanto per cominciare. La sua presenza inquina il MIO pianeta.
LorenzoJhwh LorenzoAllah · Universidad Católica de Santa Fe
Gehenna Violet anche lui, l'agressore maniaco, è la vittima di questo regime pornocratico usurocratico
=======================
appello per la sopravvivenza di tutto il genere umano ] questo non è un invito religioso alla conversione, ma, è un atto politico [ 1). i salafiti sauditi Erdogan devono prima sgozzare 1 miliardo di musulmani, in nome del loro shariah Allah, e poi, devono sgozzare tutti gli altri ] [ 2). l'attore Obama relativismo GENDER sodomizzato mentale dai sacerdoti di satana: Bush 322 Kerry, Anthony LaVey, 666 Rothschild, evoluzionismo religione delle scimmie, deve trasformare tutto il genere umano in un solo branco di schiavi scimmie, perché il loro dio Talmud babilonese è Marduck (la Entità di Veltroni è una cosa molto letale), con la aggravante che, i suoi farisei Illuminati Bildenberg usurocrazia, del Talmud: che hanno già scritto la parola "FINE" contro Israele, non possono tenere: un Spa FMI, SpA Banca Mondiale senza fare guerre devastanti che maciullino i correntisti! Perché senza una guerra mondiale non si può uscire dalla recessione e quindi non si può aprire un nuovo ciclo monetario (ct:. Giacinto Auriti scienziato) infatti, i popoli del mondo sono soffati dal fatto di dover pagare gli interessi per un denaro finto che non rappresenta una reale ricchezza di Prodotto Interno Lordo: che è proprio questo che fa di Obama e Merkel e di tutti i loro complici: dei luridi per i mondo!

appello per la sopravvivenza di tutto il genere umano ] questo non è un invito religioso alla conversione, ma, è un atto politico per evitare la minaccia [ 1). ] e [ 2).] e per evitare la guerra mondiale nucleare, io non vi presento una qualche religione, ma, vi presento un mio amico: lui è JHWH, il Dio di Abramo, ed il migliore suo volto umano è Gesù di Betlemme risorto a Gerusalemme.. e noi in Paradiso: noi siamo tutti fratelli e non conosciamo religioni e soprattutto non conosciamo misogeni pezzi di merda, come Maometto ed Erdogan, ovviamente nazisti sharia!

[10/6/2015, 09:14] La Chiesa Cattolica ha abiurato al suo crimine di teologia della sostituzione. Ma la LEGA ARABA deve essere sterminata e l'ISLAM abolito, perché la loro TEOLOGIA della SOSTITUZIONE non è soltanto un crimine di genocidio contro tutto il genere umano, infatti, la shariàh è il più disgraziato e maligno criminale nazismo della storia, una vera demonica oppressione soprannaturale (che soltanto i satanisti massoni farisei potevano permettere, per rovinare il genere umano). Vediamo allora, tutto quello che ha detto il nostro Dio Creatore Onnipotente JHWH, per non essere riconosciuti da lui come figli e servi degni di ira. Ebrei 12:26,28,29. E tutte le promesse di Dio al REGNO di Israele, delle 12 Tribù di Israele, sono tutte state riconfermate anche dallo stesso stesso Gesù, e sono state tutte ribadite anche da Apocalisse, perché tutti i doni e tutte le promesse di Dio sono senza pentimento ] dovreste tutti studiare, come un testo politico, a tale proposito il libro: "Pregate per la pace di Gerusalemme" di TOM HESS. Multimedia soc. coop. a.r.l. 081/8111920 ] INFATTI, AL DI FUORI DI QUESTO PROGETTO POLITICO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, CHE IO RAPPRESENTO COME UNA SOLA MONARCHIA PER TUTTA LA TERRA SANTA? PRESTO SARETE TUTTI LE VITTIME DELLA GUERRA MONDIALE. ECCO PERCHé PER LA VOSTRA PELLACCIA VOI FARESTE BENE AD INFORMARVI CIRCA LE INTENZIONI SU ISRAELE DEL VOSTRO CREATORE DIO.

Aula a Strasburgo nel quale si chiede la revisione critica dei rapporti a causa della violazione deliberata da parte di Mosca dei principi democratici e del diritto internazionale sullo sfondo della crisi ucraina. ] TROPPO CRIMINALE IDEOLOGIA NATO [ Ovviamente, alla Scozia è stato permesso un referendum sulla secessione, ma, al Donbass (89% DEI SUFFRAGI) è stato regalato un regime nazista TERRORE: Pravy Sector settore destro, golpe costituzione Maidan cecchini della CIA, pogrom Odessa, regime massonico usurocratico, perché è questo quello che dice la nuova democrazia dei massoni Usurai Rothschild Bush 322 Merkel Mogherini Bildenberg: sono i pirati della 322: "teschio con le ossa" quelli che ora decidono cosa è la democrazia, ora!"
Hamid El Kohli​  http://1.bp.blogspot.com/-oHe7ZEoVorE/VXasB00MZ1I/AAAAAAAACII/CkHMKNmq7QM/s1600/each%2Bmonth.PNG
 https://www.opendoors.org.za/eng/
https://www.worldwatchmonitor.org/
 Hamid El Kohli https://www.facebook.com/rdk.hamid sono felice per te: io ho trovato quello che tu mi avevi chiesto!
https://www.opendoorsusa.org/christian-persecution/
Hamid El Kohli fratello mi dispiace per tutti! ma, questo Islam shariah senza libertà di religione, è qualcosa che finirà in tragedia per tutti! l'ISLAM farà la stessa brutta fine del Nazismo! OVVIAMENTE, IO NON VOGLIO RIMANERE SENZA ISLAM, NELLA MIA LOTTA MORTALE CONTRO I SATANISTI FARISEI usurai ANGLO AMERICANI MASSONI SpA Satana è Bush 322 NWO, ecco perché io ho fatto di me stesso il Mahdì lorenzoALLAH, ma, putroppo, questa ottusità assassina e violenta, della ARABIA SAUDITA, che trascina nel nazismo tutta la LEGA ARABA, è qualcosa senza speranza contro tutti noi!
===================
qualcuno di nome: la NATO è il più criminale: che il nazismo tagliagole islamico, ONU OCI, bugiardi assassini mondialisti senza pudore, usurai farisei SpA FMI, tutti i sacerdoti cannibali di satana: Bush NWO CIA 666 DATAGATE, 322 NSA, loro tentano disperatamente di precludermi la apertura di questa sezione commenti di ANSA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/06/10/putin-imprese-italia-perdono-1-miliardo_1a32d9a5-bc81-4d2e-a8a0-d9c2027af391.html
====================
la presente equivale come formale protesta!
======================
Avere fatto con "settore destro" un golpe CIA cecchini a Maidan, ci ha portato a stare dalla parte sbagliata della storia, e il fatto di avere il monopolio di ogni cosa? Questo non avrebbe dovuto portarci ad abusare in modo così clamoroso e volgare del nostro potere assoluto regime Bildenberg usurocrazia mondiale: regime occulto esoterico massonico e satanico: Merkel è l'anticristo!
Pallino Pinco https://www.facebook.com/apinco.apallino i tuoi padroni che ti portano trollando, a guadagnare al peggio la tua vita, per perdere la tua anima all'inferno insieme a loro? non hanno messo in dubbio il referendum plebiscitario per la secessione del Donbass, ma, soltanto la sua legittimità, ispirati ad una Costituzione che però loro hanno stuprato attraverso un Golpe. TUTTO QUESTO CRIMINALE ACCANIMENTO NON POTRà TROVARE GIUTIFICAZIONE NEANCHE SE RIUSCITE A DROGARE TUTTO IL GENERE UMANO!

sono stati sicuramente i Marò: "arrestateli" ] [ NEW DELHI - Uno scontro fra addetti alla sicurezza (Cisf) e personale di terra dell'aeroporto di Kozhikode, nello Stato meridionale indiano del Kerala, ha causato la morte di un agente e la deviazione di vari voli in arrivo verso l'aeroporto di Kochi. Lo riferisce oggi la tv Zee News. Le tensioni sono scoppiate ieri sera quando un dipendente dell'Authority aeroportuale indiana (Aai) che si accingeva a varcare il limite di una zona di massima sicurezza e' stato fermato per essere perquisito.

NON può la Merkel, Troika, usura, truffa: alto tradimento: regime massonico: CIA NATO Nwo, stuprare con un Golpe di: "SETTORE DESTRO" i nazisti SS: stuprare la costituzione, e con la Costituzione stuprata da loro, da cecchini CIA NATO, di Maidan(che a tutt'oggi non si sa chi sono) e poi, andare a schiavizzare il Donbass, per fare il pogrom di Odessa, ecc.. ecc.. come se niente fosse, soltanto perché voi siete i massoni satanisti farisei le bestie di satana: l'Anticristo.. e quel povero prete impaurito del PAPA? non potrà mai lavare la coscienza, perché, voi non riuscierete mai a vicere me Unius REI: tutto questo, per dei criminali infelici come voi? questo è impossibile per voi! [ infatti, il vostro satanismo? è evidente a tutti! ]

non conosciamo molto circa questo caso, ma, i libri di testo scolastico a tutti i bambini delle scuole pakistane, fanno studiare questa affermazione: "è giusto aiutare i cristiani ad andare in paradiso" [ ovviamente, prima del tempo ] non credo che, ci siano molte differenze tra il Corano ed il Talmud... è giusto che si condannino reciprocamente, tra di loro, affinché tutti possono vedere come, proprio loro sono la feccia dell'inferno! e perché, i testi religiosi prevedono: schiavi dhimmi dalit e goym, per dire: sfacciatamente: "il nostro Dio in realtà è il demonio." ecco perché la ipocrisia si è diffusa per il mondo! ] QUESTI SHARIAH E FMI SPA BANCA MONDIALE: USURA, satanismo SIGNORAGGIO BANCARIO, ALTO TRADIMENTO: SISTEMA MASSONICO: SONO IL SOTTOPRODOTTO DI CUI LA GUERRA MONDIALE SI NUTRIRà MOLTO PRESTO! è GROTTESCO PENSARE CHE POCHI OMINI SAUDITI E FARISEI ANGLO-AMERICANI USURAI: LORO SONO IN REALTà, DA SOLI CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO.. ovviamente, io parlo male, di tutti i politici del mondo, che sono i loro schiavi, ma, in realtà tutti i politici sono dei bravi ragazzi terrorizzati dal sistema massonico Bildenberg.. SE I POLITICI VERRANNO A ME? IO LI PERDONERò! [ ISLAMABAD, 10 GIUgno ] [ Un membro della minoranza cristiana in Pakistan, Aftab Bahadur Masih, condannato a morte, è stato impiccato a Lahore, capoluogo della provincia pachistana del Punjab. Lo hanno reso noto fonti ufficiali della prigione di Kot Lakpat. L'uomo è stato condannato per l'omicidio di tre persone nel 1992, un fatto criticato dalle associazioni di difesa dei diritti umani perché all'epoca dei fatti l'imputato aveva 15 anni e perché le due persone che lo accusavano hanno successivamente ritrattato.
un saluto affettuoso a tutti: 3205708054
    vogliate inserire in VS database la mia proposta di affitto grazie
http://www.bakeca.it/gestione/annuncio/idPriv/544346c9e8f221ff3b085b6f7cb471c9/
AFFITTO [ Bunker ] solenne centrale prestigioso, opificio industriale multiruolo a Bari
mail di contatto:
 lorenzo_scarola@fastwebnet.it
mio locale multiruolo è in centro abitato, attiguo a villa alberata piazza centrale:
posizinato a Ceglie del Campo 70129, su tre strade:
1. VIA TRIESTE 18, 2. VIA DEI MILLE 4, 3. PADRE GARRUCCI
 __________________________
per ogni uso: DEPOSITO, negozio, uffici multi ruolo, ecc.. ;
(con qualsiasi destinazione d'uso)
sala congressi e sala riunioni di 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq di
deposito seminterrato
1. con totali 600 mq (300+300) 2 locali, 1 bagno, 3 superfici
2. € prezzo al mese da concordare (circa 5 euro, 2,5 euro a mq),
3. vigilato 24 ore su 24: vigilanza gratuita,
4. prospiciente su 3 strade,
5. su 3 superfici,
6. POSIZIONE CENTRALE,
7. qualsiasi utilizzo, qualsiasi destinazione d'uso,
8. solaio industriale 50 ql mq,
9. altezza 4 metri,
10. serrande elettriche,
11. bagno a norma con pedaliera, ecc..
12. 2 nastri trasportatori,
13. 2 celle freezer, per la 380v ecc..
14. 2 colonne montanti della fogna,
15. 2 canne fumarie,
16. 2 montacarichi a lastrico solare,
17. autonomo su tre strade
18. tutto rivestito in travertino,
19. servizi igienici a norma commerciali: bagno e antibagno: pedaliera,
20. 1000 litri autoclave,
21. metano autonomo,
22. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari,
23. circa 200 metri sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti.
24. si richiede fideiussione bancaria.
25. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane, in loco,
26. in un raggio di 100 mt, sono presenti tutti i servizi cittadini: banca,  supermercato, tabaccaio, ristorazione, lavanderia, meccanici, farmacia, ufficio postale, ecc. ecc..
27. Ospedale "Di Venere", a 500 mt.
28. allaccio metano,
29. possibilità di ottenere mini appartamento in loco
30. pannelli solari
31. utilizzabile lastrico solare da 220 mt
=================
http://www.immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
    ==============
QUESTO è UN DOCUMENTO POLITICO, L'UNICA POSSIBILITà CHE TU HAI DI POTER SOPRAVVIVERE ALLA GIà PIANIFICA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ] QUINDI, Nessuno deve lasciarsi trarre in inganno da questo linguaggio religioso biblico, questo DOCUMENTO: in realtà, è un documento politico, perché i nemici del genere umano sono RELIGIOSI MANIACI, PARANOICI, ASSASSINI SERIALI: I MOSTRI, LE BESTIE DI SATANA, DELLO ANTICRISTICO E POSSONO ESSERE SCONFITTI SOLTANTO DA UN PROGETTO POLITICO TEOLOGICO: 1. la sharia Corano salafiti sauditi Erdogan, ed il loro demonio Allah, ed, 2. il Talmud SpA Fmi, di farisei Illuminati anglo-americani, Banca Mondiale SpA, Marduch Baal, che, ovviamente cercano di annientare quel progetto politico di un uomo principe nato nel mito del paradiso terrestre, che è la politica dichiarazione di morte contro ISRAELE e contro la democrazia, cioè questa è la distruzione della civiltà ebraico cristiana attraverso: relativismo, materialismo, nichilismo, ideologia GENDER e religione dogmatica della teoria della Evoluzione, che è un ambito culturale delle sinistre massoniche e non un dato scientifico.

Pregate per la pace di Gerusalemme, finché la sua salvezza non risplendi come una fiaccola fiammeggiante. Pregate per la Pace di Gerusalemme, tutti quelli che la amano prospereranno e saranno al sicuro. Io sono il progetto politico del Regno delle 12 Tribù di Israele, quindi, tutto il Medio Oriente e tutto il Pianeta saranno pacificati! ] io: Unius REI (non vi lasciate ingannare dai miei aspetti folcloristici, che io ho publicato in youtube, perché io ho pensato che se i cannibali della CIA, che, su loro ammissione, loro fanno 100.000 /200.000 sacrifici umani, ogni anno sull'altare di Satana ( in youtube questi sacerdoti di satana, baldanzosi del loro potere Istituzionale e soprannaturale: poteri massonici occulti ed esoterici, loro sono entrati in contatto con me, loro è vero sono ai più alti livelli Istituzionali e finanziari del NWO, e loro mi hanno fatto vedere ogni tipologia dei loro delitti, la loro aliena tecnologia parallela, Biologia sintetica GMOS, A.I., talmud satanico agenda  ), ma io ho pensato che, se loro possono credere in satana? Poi, avrebbero potuto credere anche, a tutto quello che io posso inventare: con i miei "PERSONAGGI VIRTUALI", e infatti, così è stato! ma, in realtà, la mia struttura mentale è quella dell'agnostico, e la mia fede è totalmente razionale, perché Gesù di Betlemme è un personaggio Storico e di fatto tutta la Bibbia è un documento storico ACHEOLOGICAMENTE attendibile della testimonianza delle 12 Tribù di Israele), io sono quella legge di giustizia che i popoli devono seguire, se vogliono scampare al loro più tragico destino! [ Isaia 62,1-2 ] questa frase io avevo scelto, nel 1982, per indicare il mio ministero di LETTORATO (colui che proclama ed insegna la Parola di Dio, nella assemblea del popolo di Dio) ovviamente, lo Spirito SANTO lui già sapeva quello che sarebbe diventato, un giorno, il mio ministero politico universale per la fratellanza universale, la LEGGE NATURALE E LA LEGGE UNIVERSALE sono la metafisica umanistica e personalistica di: (Jacques Maritain è stato un filosofo francese, allievo di Henri Bergson e convertitosi al cattolicesimo.) e di sovranità monetaria di: (scienziato Giacinto Auriti, cofondatore della Università di Teramo, docente alla Magnifica di Roma, Fondatore del sindacato anti-usura, scopritore del crimine di alto tradimento costituzionale della nostra rubata sovranità monetaria, lui è stato un giurista, politico italiano, noto per avere elaborato una personale teoria sulla sovranità moneta. Le sue tesi vengono oggi usate per sostenere gli argomenti propri delle teorie del complotto sul signoraggio.) cioè, un progetto culturale e razionale per tutto il genere umano. [ 1. Per amore di Sion non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finché non sorga come stella la sua giustizia, e la sua salvezza non risplenda come lampada. 2. Allora, i popoli vedranno la tua giustizia, tutti i re la tua gloria;
ti si chiamerà con un nome nuovo. che la bocca del Signore indicherà. ] ovviamente, non potrebbe mai essere un vero Israele, come, una falsa democrazia massonica del Talmud, senza sovranità monetaria.
=============
Perché io non posso avere dei nemici? Il mio ruolo politico è superiore ai Governi del mondo, è superiore allo stesso NWO: che i satanisti massoni anglo-americani hanno creato, e quindi, io non devo spodestare nessuno per prendere quel posto che Dio holy JHWH holy holy, (il vero di Dio di Abramo Isacco, Giacobbe, Mosé, Elia il tisbita) ha affidato soltanto a me nella storia di tutto il genere umano! Paradossalmente, la mia azione non è attivata per fare del male a qualche persona in questo pianeta, o per criticare una qualche istituzione, ideologia o religione (io non sono un rivoluzionario, ma io sono soltanto un educatore). Il progetto della Fratellanza universale guarda soltanto alla Dichiarazione universale dei diritti umani, che ONU sharia OCI hanno stuprato completamente per essere diventati i peggiori criminali nazisti della storia del genere umano (ecco perché nel mondo possono esistere goym dalit e dhimmi). « Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza. » (dice il primo articolo della Dichiarazione universale dei diritti umani è un documento sui diritti individuali, firmato a Parigi il 10 dicembre 1948.) Michea 6,8 O uomo, egli ti ha fatto conoscere ciò che è bene; che altro richiede da te il SIGNORE, se non che tu pratichi la giustizia, che tu ami la misericordia
e cammini umilmente con il tuo Dio?
=============
Come è possibile disattivare, allora, quella guerra mondiale nucleare che, il bugiardo attore Obama GENDER persegue con tutte le sue calunnie contro tutti i Paesi che non sono ancora schiavi della sua geopolitica come CINA E RUSSIA. Allo stesso modo: Turchia, Lega ARABA, Arabia Saudita, che rimproverano Egitto, per il suo bliz in Libia dopo lo sgozzamento decapitazione dei Copti, di non essere ragazzo serio come loro, questi nazisti shariah tentano, con tutti i loro crimini aberranti, e con la loro galassia jihadista di rovinare tutti i popoli del mondo. Quindi, Soltanto seguendo i pensieri di JHWH, circa le sue profezie bibliche sulla riunificazione delle 12 Tribù di Israele sarà possibile liberare tutti i prigionieri da questa demonica oppressione e sarà possibile benedire con pace e prosperità tutti i Popoli, tutte le Religioni e tutti i Governi del mondo!

==============
Perché, anche l'ateismo, evoluzionismo, scientismo, naturalismo, rappresentano una unica religione dogmatica: il satanismo ideologico e pratico della piramide occulta del NWO ] [ e poiché, non c'è nessun vero criterio scientifico nella teoria della evoluzione, anzi, sono tutte menzogne ideologiche da religione dogmatica! di alto tradimento scientifico (il luogo mentale criminale di negare il Creatore Onnipotente a tutti i costi): tranne tutte le legittime evidenze evoluzioniste che escono fuori per adatazione della stessa specie come il gatto e la tigre, ecc.. e gli argomenti per confutare questi criminali sono tantissimi, per es:. non solo non esiste un solo fossile di transizione, e dovrebbero almeno essere 80% di tutti i fossili, ma, anche tutti i fossili più antichi di animali, pesci ed insetti del nostro pianeta sono tutti identici agli animali attuali ad eccezione di quella miriade di diversità biologica, che per vari motivi, molto plausibili e circostanziati da riscontri (che si sono estinti in funzione di una trasformazione del nostro pianeta, che, aveva un diametro più piccolo, aveva due atmosfere di pressione, un campo magnetico 40 volte maggiore, e il doppio di ossigeno, che è questo che favoriva il gagantismo di tutte le specie viventi: i nephillim, cioe, la non capacità di adattazione al nuovo mondo attuale, perché i dinosauri avevano una cassa toracica molto piccola ) quindi: di ere geologiche finte, che in realtà, non sono altro, che i depositi sentimentari, a granulometria variabile, di un alluvione universale (tutti dettagli spiegati da scienziati creazionisti come Albert Einstein che disse: "io voglio conoscere soltanto i pensieri di Dio, tutto il resto è soltanto un dettaglio!" oppure, disse: "pensare che la vita si sia formata da sola è come dire, che, un fulmine è entrato in una miniera di ferro, e che ne è uscita una locomotica che cammina da sola") [ quindi, noi dobbiamo smettere di fare i puritani ideologici dogmatici, perché, se non accettiamo JHWH noi involontariamente, e volontariamente, noi ci ritroveremo ad adorare una qualche religione satanica, ed ad essere noi stessi dei satanisti! Quindi smetteremo di credere in Dio, perché siamo atei, ma leggeremo l'oroscopo, porteremo amuleti portafurtuna, diventeremo superstiziosi, faremo i tarocchi, e festeggeremo halloween!
Lo vedete da voi: "questo genere umano merita di essere distrutto, perché i farisei (puri come angeli e ipocriti come demoni) non fanno loro, tutte quelle abominazioni, che hanno costretto i popoli a fare, per renderli colpevoli di distruzione e condannabili dalla stessa Parola di Dio la Torà, questa è la Cabala, rendere colpevoli i popoli di distruzione!" ECCO PERCHé L'ATEISMO è UNA RELIGIONE DOGMATICA! A QUESTO PUNTO O FATE I SATANISTI O RITORNATE AL DIO DEI NOSTRI PADRI!
Giacomo 4,4-5; 4. O gente adultera, non sapete che l'amicizia del mondo è inimicizia verso Dio? Chi dunque vuol essere amico del mondo si rende nemico di Dio. 5. Oppure pensate che la Scrittura dichiari invano che: «Lo Spirito che egli ha fatto abitare in noi ci brama fino alla gelosia»?
===============
FACCIAMO IL PERCORSO biblico delle profezie di JHWH in favore del Regno delle 12 tribù di Israele, "CHI PUò RESISTERE E DIMORARE IN MEZZO A FIAMME DIVORATRICI? " e questo è il legittimo motivo per cui l'attuale Israele non potrebbe mai essere riconosciuto da me e dalla LEGA ARABA!
Zaccaria 3,2 Il SIGNORE disse a Satana: «Ti sgridi il SIGNORE, Satana! Ti sgridi il SIGNORE che ha scelto Gerusalemme!
_______________
Preghiamo con fiducia tutti allora per la Pace di Gerusalemme. PERCHé DIO JHWH HA INIZIATO A SCUOTERE LE NAZIONI AGGEO 2,6 e EBREI 12,16 (quindi lui a motivo della sua fede venne venne considerato giusto. Genesi 15,6)
Salmo 14,7 ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] Oh, chi darà da Sion la salvezza a Israele? Quando il SIGNORE farà ritornare gli esuli del suo popolo, Giacobbe esulterà, Israele si rallegrerà.
Salmo 45
Salmo 46
Salmo 50,1-2 [ Dio perfetto in bellezza ] Il Potente, Dio, il SIGNORE,
ha parlato e ha convocato la terra da oriente a occidente.
2. Da Sion, perfetta in bellezza, Dio è apparso nel suo fulgore.
Salmo 83,1-4 [[ i satanisti Marduck JaBullOn Allah massoni farisei salafiti erdogan vogliono uccidere ISRAELE ]] 1 O Dio, non restare silenzioso! Non rimanere impassibile e inerte, o Dio! 2. Poiché, ecco, i tuoi nemici si agitano, i tuoi avversari alzano la testa. 3. Tramano insidie contro il tuo popolo e congiurano contro quelli che tu proteggi. 4. Dicono: «Venite, distruggiamoli come nazione e il nome d'Israele non sia più ricordato!»
Salmo 87,1-3. Il SIGNORE ha fondato la sua città sui monti santi.
2. Egli ama le porte di Sion più di tutte le dimore di Giacobbe.
3. Cose gloriose sono dette di te, o città di Dio!
[Pausa]
Salmo 87,4 «Menzionerò l'Egitto e Babilonia fra quelli che mi conoscono; ecco la Filistia e Tiro, con l'Etiopia:
ciascuno d'essi è nato in Sion!»
Salmo 102, 12-13 Concolate il mio popolo.. Tu sorgerai ed avrai compassione di sion., poiché è tempo di averne pietà, il tempo fissato è giunto"
Salmo 122 Gerusalemme = Pace
_____________
Giosuè 5,13-14 [ UNIUS REI è IMPARZIALE rispose: "No!" ] Il capo dell'esercito del Signore. 13. Mentre Giosuè era presso Gerico, egli alzò gli occhi, guardò, ed ecco un uomo in piedi che gli stava davanti, tenendo in mano la spada sguainata. Giosuè andò verso di lui, e gli disse: «Sei tu dei nostri, o dei nostri nemici?» 14. E quello rispose: «No, io sono il capo dell'esercito del SIGNORE; arrivo adesso». Allora Giosuè cadde con la faccia a terra, si prostrò e gli disse: «Che cosa vuol dire il mio Signore al suo servo?».
_______________
Isaia 2,1 Parola che Isaia, figlio di Amots, ebbe in visione, riguardo a Giuda e a Gerusalemme. 2. Avverrà, negli ultimi giorni, che il monte della casa del SIGNORE, si ergerà sulla vetta dei monti, e sarà elevato al di sopra dei colli; e tutte le nazioni affluiranno a esso.

Cantico dei Cantici 5,10-16 Gerusalemme è definita grande non per se stessa ma per il Re dei Re che la abita.

Isaia 2,3 Gerusalemme via della Pace.
[ come non vedere Unius REi in tutto questo? ] Isaia 9,5 Poiché un bambino ci è nato, un figlio ci è stato dato, e il dominio riposerà sulle sue spalle; sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente,  Padre eterno, Principe della pace,
Isaia 9,6-7. grande sarà il suo dominio (impero) e la pace non avrà fine sul trono di Davide e sul regno, che egli viene a consolidare e rafforzare con il diritto e la giustizia, ora e sempre;,
per stabilirlo fermamente e sostenerlo mediante il diritto e la giustizia, da ora e per sempre: questo farà lo zelo del SIGNORE degli eserciti.
Isaia 11,4 ma giudicherà i poveri con giustizia, pronuncerà sentenze eque per gli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca, e con il soffio delle sue labbra farà morire l'empio.
Isaia 28,14-18 Perciò così parla il Signore, DIO: «Ecco, io ho posto come fondamento in Sion una pietra, una pietra provata, una pietra angolare preziosa, un fondamento solido; chi confiderà in essa non avrà fretta di fuggire. 17. Io metterò il diritto per livella, e la giustizia per piombino; la grandine spazzerà via il rifugio di menzogna, e le acque inonderanno il vostro riparo. 18. La vostra alleanza con la morte sarà annullata, e il vostro patto con il soggiorno dei morti non reggerà; quando l'inondante flagello passerà, voi sarete da esso calpestati.
Isaia 14,1-2 ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] 1. Il SIGNORE infatti avrà pietà di Giacobbe, sceglierà ancora Israele, e li ristabilirà sul loro suolo; lo straniero si unirà a essi e si stringerà alla casa di Giacobbe. 2. I popoli li prenderanno e li ricondurranno al loro luogo, e la casa d'Israele li possederà nel paese del SIGNORE come servi e come serve; essi terranno prigionieri quelli che li avevano fatti prigionieri e domineranno sui loro oppressori.


Isaia 19,23-25 [LA SALVEZZA DEGLI ARABI] 23. In quel giorno, ci sarà una strada dall'Egitto in Assiria; gli Assiri andranno in Egitto, e gli Egiziani in Assiria; gli Egiziani serviranno il SIGNORE con gli Assiri.
24. In quel giorno, Israele sarà terzo con l'Egitto e con l'Assiria, e tutti e tre saranno una benedizione in mezzo alla terra. 25. Il SIGNORE degli eserciti li benedirà, dicendo: «Benedetti siano l'Egitto, mio popolo, l'Assiria, opera delle mie mani, e Israele, mia eredità!»
Isaia 21,6-10 .. è caduta USA Babilonia, tutti i suoi idoli sono frantumati al suolo!
Isaia 42,6 e Matteo 5,14 (gli scopi redentivi universali di Dio)
Isaia 43,6 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] Dirò al settentrione: «Da'!» E al mezzogiorno: «Non trattenere»;
fa' venire i miei figli da lontano e le mie figlie dalle estremità della terra:
Isaia 51,1 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] I riscattati del SIGNORE torneranno, verranno con canti di gioia a Sion;
letizia eterna coronerà il loro capo, otterranno felicità e gioia;
il dolore e il gemito fuggiranno.
Isaia 51,11 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] I riscattati del SIGNORE torneranno, verranno con canti di gioia a Sion;
letizia eterna coronerà il loro capo, otterranno felicità e gioia; il dolore e il gemito fuggiranno.

Isaia 62,1 La salvezza di Gerusalemme (Is 61:3-11; 65:15, 18-19) Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l'aurora,
la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
Isaia 62,4-7 le sentinelle sollecitano la liberazione al loro Re: UNIS REI ] Non sarai chiamata più Abbandonata, la tua terra non sarà più detta Desolazione, ma tu sarai chiamata La mia delizia è in lei,
e la tua terra Maritata; poiché il SIGNORE si compiacerà in te,
la tua terra avrà uno sposo.

Zaccaria 9,8 Io mi accamperò attorno alla mia casa per difenderla da ogni esercito, da chi va e viene; nessun esattore di tributi passerà più da loro, perché ora ho visto con i miei occhi.
Zaccaria 12-14 (sei cose che dio farà adesso a Gerusalemme
Zaccaria 12,10 [IL PENTIMENTO DEI POPOLI PER AVERE UCCISO I CRISTIANI ] «Spanderò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme, lo Spirito di grazia e di supplicazione; essi guarderanno a me, a colui che essi hanno trafitto, e ne faranno cordoglio come si fa cordoglio per un figlio unico, e lo piangeranno amaramente come si piange amaramente un primogenito.
Zaccaria 13,1-2 falsi messia, false religioni, New Age, massoneria Cabala, false sette, tutti gli spiriti immondi spariranno dal Paese per morte naturale!
Zaccaria 9,9 e Matteo 11,28
Zaccaria 12,1-6 [1 Oracolo, parola del SIGNORE, riguardo a Israele.
Parola del SIGNORE che ha disteso i cieli e fondata la terra, e che ha formato lo spirito dell'uomo dentro di lui.
2. «Ecco, io farò di Gerusalemme una coppa di stordimento
per tutti i popoli circostanti; questo concernerà anche Giuda, quando Gerusalemme sarà assediata. 3. In quel giorno avverrà che io farò di Gerusalemme una pietra pesante per tutti i popoli; tutti quelli che se la caricheranno addosso ne saranno malamente feriti e tutte le nazioni della terra si aduneranno contro di lei. 4. In quel giorno», dice il SIGNORE, «io colpirò di smarrimento tutti i cavalli, e di delirio quelli che li cavalcano; io aprirò i miei occhi sulla casa di Giuda, ma colpirò di cecità tutti i cavalli dei popoli. 5. I capi di Giuda diranno in cuor loro: "Gli abitanti di Gerusalemme sono la mia forza nel SIGNORE degli eserciti, loro Dio". 6. In quel giorno, io renderò i capi di Giuda come un braciere ardente in mezzo alla legna, come una torcia accesa in mezzo ai covoni; essi divoreranno a destra e a sinistra tutti i popoli circostanti; Gerusalemme sarà ancora abitata nel suo proprio luogo, a Gerusalemme.
Zaccaria 13,1-2
Zaccaria 14,20-21
_____________________
AMOS 9,14-15 ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] 14. Io libererò dall'esilio il mio popolo, Israele; essi ricostruiranno le città desolate e le abiteranno; pianteranno vigne e ne berranno il vino; coltiveranno giardini e ne mangeranno i frutti. 15. Io li pianterò nella loro terra e non saranno mai più sradicati dalla terra che io ho dato loro», dice il SIGNORE, il tuo Dio.
___________________
OSEA 11,10-11 ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] 10. Essi seguiranno il SIGNORE, che ruggirà come un leone, poiché egli ruggirà, e i figli accorreranno in fretta dall'Occidente. 11. Accorreranno in fretta dall'Egitto come uccelli e dal paese d'Assiria come colombe; io li farò abitare nelle loro case», dice il SIGNORE.
_____________________
Geremia 3,17 Allora Gerusalemme sarà chiamata il trono del SIGNORE;
tutte le nazioni si raduneranno a Gerusalemme nel nome del SIGNORE,
e non cammineranno più secondo la caparbietà del loro cuore malvagio.
Geremia 16,14-15 ] 14. «Perciò, ecco, i giorni vengono», dice il SIGNORE, «in cui non si dirà più: "Per la vita del SIGNORE che condusse i figli d'Israele fuori dal paese d'Egitto", 15. ma: "Per la vita del SIGNORE che ha condotto i figli d'Israele fuori dal paese del settentrione e da tutti gli altri paesi nei quali li aveva scacciati".
Io li ricondurrò nel loro paese, che avevo dato ai loro padri.
[ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] pescatori con vincoli di amore e cacciatori con vincoli coercitivi. Tutti quelli che non vorrano tornare non potranno più essere ricosciuti ebrei, Dio stesso potrebbe mandare un angelo ad ucciderli.
Geremia 16,16 Ecco, io mando un gran numero di pescatori a pescarli», dice il SIGNORE; «inoltre manderò gran numero di cacciatori a dar loro la caccia sopra ogni monte, sopra ogni collina e nelle fessure delle rocce.
Geremia 30,3 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] poiché ecco, i giorni vengono", dice il SIGNORE, "in cui io riporterò dall'esilio il mio popolo d'Israele e di Giuda", dice il SIGNORE, "e li ricondurrò nel paese che diedi ai loro padri, ed essi lo possederanno"».
________
Malachia 3,1-4 [il messaggero Unius REI, prima della Seconda venuta del Messia Gesù di Betlemme ] 1. «Ecco, io vi mando il mio messaggero, che spianerà la via davanti a me e subito il Signore, che voi cercate, l'Angelo del patto, che voi desiderate, entrerà nel suo tempio. Ecco egli viene»,
dice il SIGNORE degli eserciti. 2. Chi potrà resistere nel giorno della sua venuta?
Chi potrà rimanere in piedi quando egli apparirà?
Egli infatti è come il fuoco del fonditore,
come la potassa dei lavatori di panni.
3. Egli si metterà seduto, come chi raffina e purifica l'argento,
e purificherà i figli di Levi e li raffinerà come si fa dell'oro e dell'argento;
ed essi offriranno al SIGNORE offerte giuste.
4. Allora l'offerta di Giuda e di Gerusalemme sarà gradita al SIGNORE,
come nei giorni antichi, come negli anni passati.

____________________
Michea 2,12-13 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] 12. «Io ti radunerò, o Giacobbe, ti radunerò tutto quanto! Certo io raccoglierò il resto d'Israele; io li farò venire assieme come pecore in un ovile; come un gregge in mezzo al pascolo; il luogo sarà pieno di gente. 13. Chi farà la breccia salirà davanti a loro; essi faranno la breccia, passeranno per la porta e per essa usciranno; il loro re marcerà davanti a loro e il SIGNORE sarà alla loro testa».

____________________
GERUSALEMME SANTIFICATA è IL LUOGO DEL TRONO DI DIO ] Matteo 21,13 [ Ezechiele 43,6-7 Io udii qualcuno che mi parlava dalla casa; un uomo era in piedi presso di me. 7. Egli mi disse: «Figlio d'uomo, questo è il luogo del mio trono, il luogo dove poserò la pianta dei miei piedi; io vi abiterò per sempre in mezzo ai figli d'Israele; la casa d'Israele e i suoi re non contamineranno più il mio santo nome con le loro prostituzioni e con i cadaveri dei loro re sui loro alti luoghi,
Ezechiele 48,30-35 "da quel giorno, il nome della città sarà: il signore è la"
________________
Matteo 5,35 anche Gesù dice che Gerusalemme è la città del gran RE
Matteo 9,35-38
Matteo 23,37-39
Matteo 24,14
Luca 13,34-35
Luca 19,41-44 (questa è stata la storia che tutti noi siamo stati costretti a conoscere)
ma Luca 21,24 dichiara che, è vero che: " Gerusalemme sarà calpestata dai popoli, ma, soltanto finché, i tempi delle Nazioni saranno compiuti"
Giovanni 1,14
GIOVANNI 20,22 SHALOM PACE SIA SU DI VOI! RICEVETE LO SPIRITO SANTO!
Ebrei 11,7 [ il trionfo della FEDE: il Regno dello SPIRITO SANTO ] Per fede Noè, Abrahamo, divinamente avvertito di cose che non si vedevano ancora, ... con la sua fede condannò il mondo e fu fatto erede della giustizia che si ha per mezzo della fede. (a motivo della sua fede venne venne considerato giusto  Genesi 15,6)
Ebrei 12, 22-24
Galati 4,26
Romani 11,25-27
____________________
Apocalisse 19,9 [ un banchetto per tutti i popoli ] E l'angelo mi disse: «Scrivi: "Beati quelli che sono invitati alla cena delle nozze dell'Agnello"». Poi aggiunse: «Queste sono le parole veritiere di Dio».
_____________
ok, ma chi è veramente Unius REI? io non sono un profeta!

Amos 7:14 Allora Amos rispose: «Io non sono profeta, né figlio di profeta; sono un mandriano e coltivo i sicomori.

Zaccaria 13:5 Ciascuno di loro dirà: "Io non sono profeta;
sono un lavoratore della terra; Gesù di Betlemme, con il suo sangue mi comprò fin dalla mia giovinezza".
ma, il mio Regno è questo: Genesi 15,18. In quel giorno il SIGNORE fece un patto con Abramo, dicendo: «Io do alla tua discendenza questo paese, dal fiume d'Egitto al gran fiume, il fiume Eufrate;

https://www.worldwatchmonitor.org/2015/06/3889716/
Second mentally ill Pakistani in 2 weeks charged with desecrating Koran
Published: June 11, 2015 by Asif Aqeel
Mirpur Khas gate at the entrance to the city
frames-wallpapers.blogspot.com
Twenty-year-old Yaqoob Bashir Masih has been accused of desecrating the Koran in Mirpur Khas in Sind province on June 4, even though he has been treated for his mental health, according to a Catholic priest.
After Bashir (a Christian, known locally as ‘Kaka’) is said to have told a crowd who threatened to set fire to him that he burned and buried a Koran, a further mob gathered and locked him into a house.
Local Christians fled, fearing a riot.
Police later took Bashir into custody and are reported to be currently investigating charges against him.
Mushtaq Masih, Bashir’s next-door neighbour in the Mehmoodabad area, told World Watch Monitor how the incident unfolded:
“It was around 7 p.m. and I was sitting with my wife on our camel cart. We were discussing how earning our daily living had become so tough when we started hearing the noise of a group of a people.
“I heard Yaqoob’s’s elder brother asking him ‘Where is the copy of the Koran which the cleric gave you this morning?’
Doused with kerosene
“Yaqoob was not telling them, and he kept naming a few other neighbours… The mob were severely beating him, but Yaqoob did not tell them where the Koran was. In the end, some of them doused him with kerosene oil and told him that they would be set him on fire if he would not tell them. Then he told them that he had burned it in the morning and then buried it.”
Some locals reported that “Yaqoob used to go to the cleric, who had told him that his mental condition would improve if he recited the Koran.”
Mushtaq went on: “That morning Yaqoob requested the cleric to give him the copy of the Koran, saying that his two sisters would read it to him. But rather than bringing it home, he burned it.”
It was reported that a few students of a nearby madrassah (an Islamic seminary) had seen him burning the Koran, after which they informed a cleric.
Mushtaq explained: “About two years ago Yaqoob had started learning ‘black magic’ and since then, he sometimes acted quite erratically. Most of the time he was fine but sometimes he behaved as if he had no control over himself.”
“For instance, his mother told the crowd that only three days before the incident, Yaqoob had torn the Bible into four pieces and thrown it on the floor.
“The police were informed of Yaqoob’s confession and they arrived to arrest him. But still a mob was gathering”.
Mehmoodabad Police Station House Officer Muhammad Dawood told World Watch Monitor:
“After Yaqoob confessed to committing the crime, the mob locked him in a house and informed the police. He also confessed to us and sought forgiveness. But I told him that he should seek Allah’s forgiveness as no man could forgive him….
Christians fled the area
(Later) three police vans were installed there. But, fearing an attack, all the Christians had fled the area.”
Neighbour Mushtaq who fled to Karachi - from where he spoke to us - added: “At about 1 a.m. that night, the police told us to leave our area because more than 200 people were still chanting slogans, demanding that they should burn our colony - so then we fled the area."
Catholic priest Father Abid Habib confirmed to World Watch Monitor that Yaqoob had received treatment for mental illness from a mental health facility in Hyderabad.
“A local cleric had promised him that he would be cured through the recitation of the Holy Koran.
“Some say that he was also a drug addict and was under the influence of hashish when he committed the act of desecration,” added the priest.
“A mob was chanting slogans against Christians - but we thank the police and the Rangers, who brought the situation under control. I visited the area next day, but all the Christians had fled it by then.”
The priest added: “The first information report [no. 41/15] had been registered against Yaqoob and he behaved normally, and even told the magistrate that he was sorry for committing the crime.”
In Pakistan’s blasphemy laws, under which comes desecration of the Koran, there is allowance of exemption if an offender can prove ‘lack of mental capacity’ as there would be in many other countries.
The Sind provincial government strengthened this law in April, making it mandatory for a psychiatrist to assess anyone accused of blasphemy, or who tries to kill him/herself.
Police officers meeting after quelling protestors during unrest 2 weeks ago in Lahore
WWM
Two weeks ago, we reported on another case in which Humayun Faisal was accused of desecrating the Koran in Lahore, in Punjab province: he was well-known in the area as having severe mental health problems, and as a drug addict.
Even though the 30 year old Faisal was (like Yaqoob) taken into police custody, a crowd of about 300 gathered in the small Christian neighbourhood to protest against his alleged act.  The Rangers and the police were called in to bring the tense situation under control. Police later charged Faisal with desecration of the Koran, punishable with life imprisonment (in Pakistan that means 25 years).
Christian sentenced to death for murder, aged 15, hung after 22 years on death row
Meanwhile on Wednesday, June 10th, Pakistan hung a 37 year old Christian, Aftab Nazir Bahadur, who’d allegedly confessed to double murder when he was 15 years old in 1992. He was convicted on the evidence of two witnesses, both of whom recently retracted their accounts, saying they had implicated Bahadur after police tortured them.
"This is a truly shameful day for Pakistan's justice system. Aftab was subjected to almost every injustice conceivable," said Maya Foa, director from international human rights group Reprieve.
"To the last, Pakistan refused even to grant his lawyers the few days needed to present evidence which would have proved his innocence. This is a travesty of justice, and tragedy for all those who knew Aftab," she added
A recent book ‘Blasphemy Law and Religious Freedom” by Prof. Shahid Mobeen reports that  at least 13 Christians (including Aasiya Noreen Bibi) are on death row on blasphemy convictions.
Moubin, of the Pontifical Lateran University in Rome, says the Pakistani blasphemy law criminalizes all behavior considered offensive to the Koran or the Prophet Muhammed.
The academic says that over the past 25 years, this law was applied more than 1,000 times and Christian minorities have suffered from this more than others.
tutti nella LEGA ARABA shariah, sono tutti malati mentali, infatti sono detti: nazisti GENDER ONU OIC Obama Califfo, tutti maniaci religiosi senza reciprocità, commercianti di dhimmi schiavi cristiani, che, poi, uccidere con genocidio i bizantini, armeni, curdi? per Erdogan è stato un affare! ed un affare ancora maggiore è commerciare il petrolio con ISIS shariah
https://www.worldwatchmonitor.org/2015/06/3889716/
Eutanasia, diffuso sul web video di Vincent Lambert, polemiche. Shock in Francia, medico denuncia manipolazione 'politico-religiosa' ] + [ ma, se non sappiamo avere compassione per i nostri cari più cari, poi, chi avrà compassione di noi? Non lo dimenticate, che, la eugenetica è razionale, che, Hitler è razionale, anche il naturalismo teosofia satanica è razionale, anche il matrionio con i cani è razionale, poi, non c'è più un limite a nulla, infatti, il GENDER abominazione ideologia sodoma è razionale, il nichilismo è razionale! e che, noi nel regime massonico usurocratico Rothschild-Bildenberg: i massoni i più grandi specialista di ingegneria sociale della storia: nel Nuovo Ordine Mondiale, noi siamo diventati i nuovi mostri! Neanche i tagliagole islamici si comportano come noi! [ ABBIAMO MOLTI CASI DI PERSONE, CHE "SVEGLIATI" DAL LORO COMA VEGETATIVO, HANNO DETTO DI CAPIRE TUTTO MA, DI NON RIUSCIRE SOLTANTO A COMUNICARE ATTRAVERSO IL LORO CORPO ]  Polemiche in Francia per un nuovo video di Vincent Lambert, il tetraplegico francese di 38 anni, da sette anni in stato vegetativo a seguito di un incidente in moto. Dopo tre anni di battaglie giudiziarie e una famiglia lacerata dalle divisioni, la corte di Strasburgo ha confermato il cinque giugno scorso il pronunciamento del Consiglio di Stato francese, che un anno fà autorizzò i medici a porre fine all'alimentazione e all'idratazione artificiale del paziente.

Proprio nello stesso giorno, Emmanuel Guépin, membro del 'comitato di sostegno a Vincent Lambert' (che milita per il mantenimento delle cure) ha filmato Vincent per cinque minuti, qualche ora dopo la decisione della Corte europea. Nel video, diffuso su Youtube e sul sito del settimanale Familles Chrétiennes, il fratello David Lambert parla rivolgendosi a Vincent: quest'ultimo sembra guardarlo fisso negli occhi, sembra proprio che lo stia ascoltando, interagendo con lui, a tratti sbatte anche gli occhi. "Tra i due c'è una forte interazione", sostiene Guépin, evidenziando lo "scarto" tra le decisioni prese "da gente che non conosce lo stato di Vincent" e la sua reale situazione.

[ open letter to my Israel ] la guerra mondiale può scoppiare da un momento all'altro è questo rederebbe inutile il tuo arsenale militare perché sarebbe interpretato come un atto ostile, contro Russia e Cina, quindi, se, tu non usi le tue atomiche, tra sette giorni? Vai a fare in culo!
[ fino a domenica sera, potrei fare un viaggio ed essere offline]
1. Se il King Saudi Arabia, mi da lo Stato laico, e condanna della sharia, io gli concedo, di distruggere tutto quello, che, lui desidera sui miei siti!... ma, il vero pericolo sono i Bildenberg del Sistema massonico, che, hanno realizzato ibridi tra uomini ed animali, e hanno fatto ( i servizi segreti che ubbidiscono a Bush 322 Kerry) i sacrifici umani, sull'altare di satana, in tutte le nazioni del Nuovo Ordine Mondiale..
2. ma, se in 7 gioni: il King Saudi Arabia: non ti chiama, per distruggere Israele, e per fare il Regno di Palestina: nel deserto egiziano, e nel suo deserto saudita della madiana, tu lo devi uccidere, oppure, tu dovrai morire..
3. no! non ti lasciare confondere dalle sigle come: Sciiti, Sunniti, ecc.. perché, esiste un solo califfato mondiale.. un solo idolo imperialismo nazi MECCA... i loro litigi intestini, sono una abile strategia di depistaggio,.. e perché, al di fuori della civiltà ebraico-cristiana, non esiste il concetto della sacralità della vita umana... e questo, è nei fatti, l'eclissi del vero Dio JHWH, è anche l'eclissi dell'uomo, e le chiacchiere, non potranno mai, far risorgere le persone innocenti, che, loro hanno ammazzato..
4. se, Pakistan e Afganistan collaborano con i Talebani, poi, questo è il segno, che, la guerra mondiale è vicina!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"
5. quei missili inviati dall'Iran ad Amas, sono la dimostrazione, che, l'Iran già possiede le sue bombe atomiche!
666. ovviamente come è sempre stato in passato, tutto questo, può essere soltanto, una congiura saudita, e i Farisei anglo-americani Illuminati, loro sanno tutto questo.. perché è la loro Kabbalah che le ha progettato!

[ my Israel, satanisti farisei anglo-americani hanno deciso di fare la guerra mondiale.. tu hai poche ore di vita! Le argomentazioni di Obama, di un governo ucraino massonico golpista, sono pretestuose, illegali abusive, intollerabili! Sanno molto bene, i satanisti massoni bildenberg, di non poter continuare a mantenere il controllo, se, il popolo sarà libero di votare, o di decidere, circa, la secessione!.. ma, con, il tuo attacco nucelare preventivo, contro tutta la LEGA ARABA, tu puoi salvare la tua vita, e il genere umano! ]

my Israel, tutti coloro che non hanno ancora rinuanciato alla sharia, cioè, tutti, certamente meritano di morire!

Ucraina: telefonata di un'ora Obama-Putin. Presidente Usa, azioni Russia violano sovranità Kiev
07 marzo, 07:41. Ucraina:telefonata di un'ora Obama-Putin. Il presidente Usa Barack Obama ha parlato telefonicamente per un'ora con il leader del Cremlino Vladimir Putin sull'Ucraina. Obama - si legge in una nota - ha ribadito che "le azioni della Russia sono in violazione della sovranità dell'Ucraina e della sua integrità territoriale, a cui abbiamo reagito con alcune misure, in coordinamento con i nostri partner Ue". Il presidente americano ha quindi indicato, che, "c'è un modo per risolvere la situazione diplomaticamente". Si abbassarsi le mutande, e farsi brutalmente, sodomizzare.. quindi arrendersi, senza combattere! lo giuro, "la Germania sparirà dalle cartine geografiche!" il suo satanismo, sacrifici umani sull'altare di satana e il suo sistema massonico, sono peggiori del nazismo stesso!

10:57. Crisi ucraina, Obama telefona a Putin. La situazione critica in Ucraina è stata discussa nella notte in una conversazione telefonica tra i presidenti degli Stati Uniti e della Russia Barack Obama e Vladimir Putin. La conversazione è avvenuta su iniziativa della parte americana, riporta il sito ufficiale del Cremlino. I due capi di Stato valutano diversamente i motivi della difficile situazione, si legge nel comunicato. In particolare Putin ha rilevato che la crisi è scaturita a seguito di un colpo di stato anticostituzionale, le nuove autorità in carica non hanno ricevuto nessun mandato popolare per governare e impongono alle regioni orientali, sud-orientali e alla Crimea decisioni illegittime. La Russia non può ignorare le richieste di aiuto pervenute, agendo comunque nel pieno rispetto del diritto internazionale. Allo stesso tempo il presidente russo ha sottolineato l'importanza delle relazioni russo-americane per garantire la stabilità e la sicurezza nel mondo.

L'Ucraina ha tolto il divieto di trasporto del combustibile nucleare 12:51
La Marina Militare ucraina ha annullato l'esercitazione navale russo- ucraina 12:18
I mass media: Viktor Yanukovich ricoverato in ospedale per un infarto 11:38
USA, inviata una nave da guerra nel Mar Nero 11:17
Crisi ucraina, Obama telefona a Putin 10:57
USA, il perfezionamento dello scudo missilistico costerà di $1,9 miliardi 10:32
Putin esalta le Paralimpiadi: possono cambiare la coscienza della gente 10:13
Gli astronomi russi hanno scattato le foto dell'esplosione di una antica stella 9:44
DiCaprio riceverà l'"Oscar" in Russia 9:03
L'UE sospende i colloqui con la Russia sui visti 3:42
Lavrov: gli USA non hanno ancora la lista dei funzionari russi non graditi 2:39
Scontrati due treni in Calabria, 7 feriti 1:28
Assad condivide la posizione della Russia in Ucraina 0:38
Yatsenyuk esorta la Russia ad avviare i negoziati 23:52

6 marzo 2014, Crimea e Kosovo: quali differenze?
La Crimea e il Kosovo hanno molte cose in comune: l'essere autonome, le basi militari di Paesi stranieri, nel proprio territorio e il sentimento di indipendenza della maggioranza della popolazione. Ma c'è qualcosa di diverso: i loro protettori.
Nei giorni scorsi molti paragonano gli eventi in Crimea con l'aggressione della NATO contro la Jugoslavia nel 1999. Questi eventi vengono interpretati a proprio piacimento. Ad esempio l'ex ambasciatore americano a Mosca Michael Mc Faul ha sostenuto sulla CNN che l'intervento militare russo non sia accettabile perché esiste una grande differenza tra la situazione in Crimea e quella in Kosovo nel 1999.
Non ha senso paragonare la Crimea e l'Ucraina con il Kosovo e la Serbia. La Serbia aveva minacciato i kosovari, mentre l'Ucraina non minaccia nessuno.
Ma può uno Stato minacciare una parte del suo territorio? Nella Provincia autonoma del Kosovo vivono serbi, albanesi, turchi ed altri popoli. Non esistono i kosovari. Chi difendevano gli Stati Uniti? In Kosovo non vive nessun americano, mentre in Crimea vive un milione e mezzo di russi: questa è una grande differenza.
Per i media occidentali tuttavia, ci sono molte somiglianze tra la Crimea e il Kosovo. Come ha scritto sul Guardian Ian Traynor:
La tattica e i metodi utilizzati da Milosevic durante le guerre nella ex Jugoslavia e nel Kosovo sono qui evidenti. Se, Putin ha deciso di essere il nuovo Milosevic, l'Occidente vedrà una nuova divisione in Europa.
Slobodan Milosevic voleva che tutto avvenisse per il meglio, ma è finita come sempre. Non aveva la forza di resistere all'espansione della NATO verso est.
Volendo concentrare le proprie forze dall'ovest all'est d'Europa, l'America ha scelto la Provincia autonoma serba del Kosovo e Metohija, per creare la sua base strategica. Per tale fine hanno usato l'Esercito di Liberazione del Kosovo (UCK), che poco prima faceva parte persino della lista delle organizzazioni terroristiche redatta dagli Stati Uniti.
L'operazione anti-terrorismo delle forze speciali serbe contro l'UCK, nel villaggio di Racak nel gennaio 1999, venne usata come pretesto per il bombardamento della Jugoslavia, senza l'autorizzazione delle Nazioni Unite. I media occidentali, dipingendo l'operazione nel villaggio di Racak come una strage di civili, avevano invitato gli Stati Uniti a reagire e proteggere la popolazione inerme. Dieci anni più tardi Helena Ranta, esperto giuridico finlandese, ha scritto nella sua autobiografia che la relazione sui fatti nei Balcani era stata scritta sotto la pressione dell'allora capo della missione OSCE, in Kosovo William Walker e del ministero degli Esteri della Finlandia: in realtà i corpi delle vittime erano di terroristi albanesi e non di civili.
Dopo che le forze della NATO sono entrate in Kosovo, gli Stati Uniti hanno costruito la seconda più grande base in Europa, "Bond steel". Permette agli Stati membri dell'Alleanza Atlantica di controllare l'area del Mediterraneo e del Mar Nero, così, come le rotte in Medio Oriente, Nord Africa e nel Caucaso e il transito delle risorse energetiche dalla regione del Caspio e dell'Asia centrale.
Per gli USA essersi stabiliti in Serbia è legittimo e molto vantaggioso. Gli americani non pagano nessun canone per l'utilizzo di terreni pubblici in Kosovo.
La Russia, a differenza degli americani in Kosovo, per la sua base paga 100 milioni di dollari all'anno. La Flotta russa del Mar Nero, si trova in Crimea già da 230 anni. " La Flotta del Mar Nero non è senza dimora.
Sebastopoli è la sua sede naturale", ha dichiarato il vice primo ministro Dmitry Rogozin. Inoltre la Crimea 50 anni fa faceva parte dell'Unione Sovietica, mentre gli Stati Uniti solo dopo un'aggressione hanno occupato una parte del territorio serbo e fanno di tutto per creare da lì, un proprio Stato fantoccio.
I legami storici, economici e culturali tra la Russia e l'Ucraina danno il diritto a Mosca ad intervenire per proteggere i propri cittadini. Una domanda: cosa ci fanno gli Stati Uniti in Serbia?

Redazione Online. 03:42. L'UE sospende i colloqui con la Russia sui visti
L'UE ha sospeso i colloqui bilaterali con la Russia sui visti e sul nuovo accordo di base, ha comunicato il capo del Consiglio europeo Herman Van Rompuy.
L'UE minaccia la cancellazione del summit Russia-UE, il divieto di rilascio dei visti e il congelamento degli attivi, se la Russia non terrà colloqui risolutivi con l'Ucraina.
"Se la Russia non riuscirà a raggiungere una de-escalation, ciò influenzerà seriamente le relazioni tra l'UE e la Russia", ha detto Van Rompuy.

12:51. L'Ucraina ha tolto il divieto di trasporto del combustibile nucleare.
L'Ucraina ha revocato il divieto di trasporto di combustibile nucleare, si dice nella lettera dell'Ispettorato pubblico per la regolamentazione nucleare dell'Ucraina.
L'ente comunica l'annullamento del divieto di trasporto dei materiali nucleari e radioattivi attraverso il territorio ucraino, si evidenzia nel documento, firmato il 6 marzo da Mikhail Gashev, primo vice direttore dell'Ispettorato pubblico per la regolamentazione nucleare dell'Ucraina, ispettore principale per la sicurezza nucleare e radioattiva dell'Ucraina.

11:17. USA, inviata una nave da guerra nel Mar Nero
Un cacciatorpediniere missilistico delle forze navali USA è stato inviato al Mar Nero, ha dichiarato il portavoce della Marina Militare USA.
È stato reso noto che a bordo della nave ci sono circa 300 marinai. Si è recata nel Mar Nero secondo l'accordo con Bulgaria e Romania sulle esercitazioni congiunte nel bacino.
Secondo il portavoce delle Forze Navali USA, la spedizione della nave non è legata alla situazione in Ucraina.

Obama avverte: alla Russia costerà caro il corso scelto
4 marzo, 09:18
Gli USA sospendono i preparativi per il G8 di Sochi
Gli USA sospendono i preparativi per il G8 di Sochi
2 marzo, 14:46
"Il futuro di Snowden nelle mani dei servizi segreti russi e americani"
"Il futuro di Snowden nelle mani dei servizi segreti russi e americani"
1 luglio 2013, 21:05
Le autorità della Crimea chiedono a Putin di garantire la pace

Putin: la Russia risponderà se ci saranno violenze contro i russofoni in Ucraina
In caso di escalation della violenza nei confronti della popolazione russa in Ucraina la Russia non potrà mettersi da parte. In caso di un tale evolversi della situazione Mosca intraprenderà le contromisure nell'ambito del diritto internazionale.

L'Estonia conferma: vera l'intercettazione shock sui cecchini di Maidan
Il ministero degli Esteri dell'Estonia ha confermato l'autenticità della conversazione telefonica tra il capo della diplomazia estone Urmas Paet e l'alto inviato dell'Unione Europea per gli Affari Esteri Catherine Ashton, in cui vevivano espressi dei commenti sui cecchini in azione a Kiev durante le manifestazioni di Maidan.

Il futuro dell'Arma più pacifica
L'Arma Missilistica Strategica si distingue tra le altre Arme delle forze armate per la sua predestinazione: mai guerreggiare pur rimanendo sempre pronti alla guerra. Alla più tremenda di tutte le opzioni possibili – la guerra missilistico-nucleare globale.

Crimea: antimaidan e la "gente gentile"
La Crimea è piena di "gente gentile". Così chiamano i taciturni militi armati nelle uniformi senza segni distintivi che nel corso delle giornata del 28 febbraio hanno messo sotto il proprio controllo i più importanti punti strategici della penisola: il Consiglio Supremo, l'aeroporto di Simferopol, l'aeroporto Belbek di Sebastopoli e una serie di altri.

Attacco ONU alla Chiesa: si alza l'asticella di una guerra ideologica e dottrinale
Il rapporto del Comitato per i Diritti del Fanciullo, fondato su osservazioni per lo più superficiali e contraddittorie, è un esempio di ingerenza dottrinale che ha radici profonde
Emanuele D'Onofrio
08.02.2014 /
In realtà, un numero crescente di governi sta spingendo per una riforma delle Commissioni ONU, viste con diffidenza proprio a causa dello scollamento che c'è tra i singoli membri (che agiscono da privati cittadini) e le politiche degli Stati di provenienza, ma anche a causa di una tendenza di questi organismi a spingersi ben al di là della loro funzione originaria, che è quella di controllare l'applicazione delle Convenzioni da parte dei Paesi firmatari. Continua infatti Riccardo Cascioli: "Quello che sta accadendo negli ultimi anni è che queste commissioni come quella dei Diritti del Fanciullo stanno andando molto al di là di quello che sarebbe il loro mandato, cercando di condannare ed esercitare pressioni anche su questioni che non spetterebbero a loro. Questo avviene perché questo 'sistema delle agenzie', tra cui sono le Commissioni, è composto da burocrati, personaggi, funzionari che vengono eletti dagli Stati. Soprattutto c'è stato, a partire dagli anni Sessanta, una forte infiltrazione di lobby molto interessate, o al controllo delle nascite oppure alle questioni del femminismo, all'aborto, ecc. Oggi in realtà queste agenzie sono di fatto tutte in mano ad una lobby molto potente, che è riuscita di fatto a convogliare un'enormità di fondi internazionali per lo sviluppo, per aiuti umanitari, ecc., in battaglie che sono invece l'agenda del radicalismo femminista, dei gay e su altri argomenti di questo tipo".

Questa lettura ci spiega, se spostiamo l'attenzione sui suoi contenuti, perché le 16 pagine di un documento che dovrebbe trattare la materia di diritti dell'infanzia affronti anche tematiche a questa estranee, come l'omosessualità, o addirittura in contraddizione, ed è il caso dell'aborto. Su ognuna di queste, il Comitato rileva delle violazioni da parte del Vaticano, che viene invitato a dare atto a politiche di riforma. Significativamente, la prima questione trattata è quella che appare più lontana dal mondo dell'infanzia, e cioè l'omosessualità. Eppure il Comitato non può fare a meno di notare la discrepanza tra la dichiarazione "progressista" rilasciata da Papa Francesco nel luglio del 2013 di ritorno da Rio e le "dichiarazioni del passato della Santa Sede", che contribuirebbero alla discriminazione sociale e alla violenza contro "adolescenti lesbiche gay, bisessuali e transgender, e dei bambini cresciuti da coppie omosessuali". L'argomentazione riflette un atteggiamento assunto regolarmente negli ultimi tempi da parte dei nemici della Chiesa, e cioè la strumentalizzazione della novità incarnata dal discorso di Papa Francesco in funzione anti-Vaticano. In realtà, come lo stesso don Fiorenzo Facchini ha ripetuto ad Aleteia nella sua intervista di due giorni fa, il "chi sono io per giudicare?" di Francesco va riferito alle persone, non ai loro comportamenti. L'attuale Pontefice, insomma, non va considerato un moderno e modernista "picconatore" della dottrina morale cattolica come è stata concepita fino ad oggi, dottrina che egli non ha mai inteso scardinare e alla quale invece il Comitato non risparmia un attacco che sa tanto di ingerenza "etica". Cascioli rileva: "E' certo che certe affermazioni di Papa Francesco, ben comprensibili all'interno di un anelito di incontro con gli altri, sono volutamente strumentalizzate per far credere che la Chiesa stia cambiando dottrina. A questo contribuiscono alcune forze all'interno della Chiesa, che guarda caso si prefiggono la stessa agenda dei nemici esterni su quei temi: tra questi ci sono l'episcopato tedesco, quello austriaco e quello svizzero".
Ai tempi della scuola chi non si è imbattuto nei propri libri di storia in lunghi capitoli che raccontavano del "secolarismo" della Chiesa, pronti a combattere gli Stati d'Europa per difendere o ampliare i territori dello Stato Pontificio? Ai giorni nostri, invece, ci siamo abituati ad assistere al fenomeno opposto, e cioè ad un costante assedio da parte del "pensiero unico" laico ai territori che la Chiesa ancora conserva come i propri, quelli ideali della morale e della dottrina. Il rapporto del Comitato per i Diritti del Fanciullo diffuso il 5 febbraio scorso, un documento di sedici pagine che vuole valutare la conformità dello Stato della Città del Vaticano rispetto alla Convenzione ONU sui Diritti dell'Infanzia, è solo l'ultimo attacco, e di certo il più eclatante, che arriva dal pulpito laico più condiviso del pianeta. Il rapporto giunge in risposta all'audizione tenuta da monsignor Silvano Tomasi il 14 gennaio scorso, che presentava – atto richiesto a tutti gli Stati firmatari – i progressi della Santa Sede nell'applicazione della Convenzione che, ricordiamo la Santa Sede ha firmato nel 1990. Ebbene, il rapporto del Comitato, per la sua durezza costruita soprattutto su pregiudizi, faziosità e lacune, ha indotto molti osservatori a riconoscere un forte elemento di "cattofobia" da parte delle Nazioni Unite. Questo atteggiamento ha radici lontane, e ci chiede di analizzare il documento in profondità.

Se guardiamo la carta d'identità del Comitato per i Diritti del Fanciullo, scopriamo che si tratta di un gruppo di 18 persone elette dai membri firmatari della Convenzione, che lo statuto dell'ONU definisce "indipendenti", "di carattere altamente morale" e "di riconosciuta competenza nel campo dei diritti umani". L'aggettivo "indipendente" stabilisce che questi esperti esprimono posizioni personali, non vincolanti e non rappresentative dei Paesi di provenienza (tra questi, va notato, ritroviamo l'Arabia Saudita e la Federazione Russa, nazioni tutt'altro che limpide in tema di diritti umani). La guida di questo comitato è affidata a Susana Villarán, sindaco di Lima, cattolica conosciuta per le sue vivaci campagne condotte contro i vescovi del suo Paese a favore del matrimonio omosessuale, dell'aborto e delle questioni legate al genere, campagne che includono partecipazioni a gay pride e simbolici matrimoni omosessuali (non legali in Perù) celebrati presso il suo comune. Insomma, per comprendere le ragioni di questo atteggiamento anticattolico in seno all'ONU, occorre guardare alle basi del funzionamento dei suoi organismi. In merito a questo il direttore di La Nuova Bussola Quotidiana Riccardo Cascioli, intervistato da Aleteia, ha dichiarato: "In realtà oggi all'ONU il vero potere ce l'hanno in mano le agenzie: queste sono più di 40, vanno dall'UNICEF, all'Organizzazione Mondiale della Sanità, per citare solo le più note. Nel corso degli anni questi programmi, commissioni e agenzie hanno acquisito un potere importante, in quanto agiscono sul territorio delle singole nazioni e avendo in mano una notevole quantità di fondi comandano anche le operazioni. Tanto per fare un esempio, le politiche di controllo delle nascite nei Paesi in via di sviluppo molto si devono al potere di queste agenzie, che sono in grado di negare i fondi a quegli stati che non incoraggiano all'uso dei contraccettivi o all'aborto".
Un secondo aspetto su cui la Chiesa è criticata, e qui entriamo nella questione del gender, riguarda il suo modo di comunicare e definire i ruoli maschile e femminile nel linguaggio, ancora impigliato negli stereotipi di genere soprattutto nei testi scolastici e incline a promuovere "complementarietà e uguaglianza di dignità", due concetti contrari al "pensiero unico" che la Convenzione intende instaurare.

Un'altra questione evidenziata è quella dei sequestri e del traffico di persone, che viene accompagnata da una rapida menzione dei casi avvenuti nel passato in Spagna e nelle case Magdalene in Irlanda (raccontate nel discutibile film di Peter Mullan di qualche anno fa). In realtà i casi menzionati, per quanto ritenuti all'ordine del giorno dal Comitato, riguardano il passato, e questo il documento sembra ignorarlo, dato che la chiusura dell'ultima casa Magdalena risale a quasi vent'anni fa. Per chiederle di astenersi dal promuovere comportamenti violenti verso i bambini, esso suggerisce alla Chiesa di attenersi ad una "corretta interpretazione delle Scritture" nei suoi precetti e nei suoi insegnamenti, mostrando una straordinaria fiducia e disinvoltura nei confronti delle proprie competenze esegetiche.

Il quarto punto, la pedofilia, è certamente quello bollente, ma anche quello su cui il documento tocca le sue vette di pregiudizio nei confronti della Chiesa. Stupisce la grande superficialità con cui il tema del "sexual abuse" è introdotto, con riferimenti vaghi a "decine di migliaia di bambini" colpiti in tutto il mondo. Le osservazioni poi sulle politiche di copertura dei preti pedofili sembrano basarsi su casi piuttosto datati, e nella loro accusa "di non aver assunto le necessarie misure" per proteggere i bambini non prendono per nulla in considerazione il Rapporto presentato da monsignor Tomasi meno di un mese fa e che descriveva gli strumenti approvati negli ultimi anni per far fronte a, e sono parole del Rapporto, questo "triste fenomeno". In realtà, come racconta il libro Pedofilia. Una battaglia che la Chiesa sta vincendo (Sugarco, Milano 2014) di Massimo Introvigne e Roberto Marchesini (recensito su Aleteia), la Chiesa fin dal 1995 ha cominciato a prendere atto del fenomeno, mostrando una continuità che unisce Giovanni Paolo II, Benedetto XVI (che solo nel biennio 2011/2012 ha ridotto allo stato laicale 400 sacerdoti accusati di abusi) e ora Francesco. Eppure, a dispetto della gravità del problema, Cascioli fa osservare come esso sia ridotto dai "cattofobici" a semplice pretesto: "Come si elimina la Chiesa? Soprattutto screditandola. Per questo la pedofilia diventa un pretesto per fare questa battaglia contro la Santa Sede. Questo è anche paradossale, perché magari sono le stesse lobby che da un'altra parte cercano di promuovere la pedofilia, di far sì che vanga accettata, perché sappiamo che a livello internazionale dopo l'omosessualità si sta cercando di trasformare anche la pedofilia in uno dei tanti orientamenti sessuali possibili: questo succede in Olanda, ma anche in Italia, ad esempio, dove i radicali si stanno battendo perché venga abbassata l'età per il consenso dei rapporti sessuali, o addirittura di eliminarla completamente". Le ultime due questioni toccate dal documento hanno a che fare con la cosiddetta "salute riproduttiva", concetto ambiguo contro il quale nel luglio del 2012 si era scagliata l'on. Binetti in Parlamento, che con un'interrogazione puntualizzava come non si potessero accomunare, come invece avviene, la promozione materno-infantile con la contraccezione (preventiva e d'emergenza) e l'aborto. Riprendendo quella definizione, il Comitato chiede alla Chiesa di rivedere "la sua posizione sull'aborto con urgenza", intervenendo sul Codice di Diritto Canonico, e di "garantire agli e alle adolescenti l'accesso alla contraccezione". Proprio Papa Francesco, citato più volte nel documento come difensore di una visione "progressista" ma qui "stranamente" ignorato, nella sua esortazione apostolica "Evangelii Gaudiuum" ha escluso la possibilità che la Chiesa riveda la sua posizione dottrinale sulla difesa della vita umana, la quale non può pagare il costo di alcun presunto tentativo di modernizzazione. "Del resto – ricorda ancora Cascioli - bisogna tener conto che "la Convenzione, nel preambolo, sottolinea che il fanciullo va difeso "prima e dopo la nascita". Quindi di per sé sarebbe l'opposto di quello che questa Commissione sostiene. E poi chiede che la Chiesa cambi la Dottrina su queste cose, quindi si tratta di un attacco alla libertà religiosa che non riguarda soltanto la Chiesa, ma riguarda tutti. C'è un affermarsi di un'ideologia fortemente statalista, in cui lo Stato entra dentro qualunque aspetto della vita della Chiesa". In poche parole, l'unico aspetto che con i suoi pregiudizi e le sue evidenti ingerenze questo documento sembra rivelare è l'urgenza di una riforma dei meccanismi e delle strutture partorite in seno al massimo organismo mondiale con sede a New York.

Bruxelles i massoni Bildenberg, ci minaccia. A che scopo?
La UE teme che Renzi non sia affidabile come Monti e Letta
La nuova Bussola quotidiana
07.03.2014
di Ettore Gotti Tedeschi
http://lanuovabq.it/it/articoli-bruxellesci-minacciaa-che-scopo-8610.htm
Bruxelles declassa l'Italia per squilibri macro economici eccessivi. A metà aprile Bruxelles deciderà se le misure prese dal governo italiano, per le riforme ed il bilancio, saranno o no sufficienti (secondo Bruxelles), e se non lo saranno, la Commissione minaccia di sanzionarci per "squilibri eccessivi".

La decisione sembra presa per "incoraggiare" e accelerare l'attuazione di riforme strutturali. Se si incoraggia, va bene; se si minaccia, no. Ma siamo certi che sia questo lo spirito appropriato di Bruxelles? Io vorrei avanzare alcuni dubbi, o meglio sospetti, che provo a proporre al lettore della NBQ. Ma attenzione, si tratta solo di "sospetti".

Il primo e più importante sospetto sta nel sospetto che i tecnocrati di Bruxelles non siano contenti di non avere più come interlocutori i governi di Monti e di Letta. Direi perché erano filo-Bruxelles e pertanto "affidabili". Monti addirittura fece approvare e trasformare in legge il famoso "fiscal compact" che potrebbe esser un problema non sostenibile per il nostro Paese. Enrico Letta, persona ben diversa, di valore e di valori, ha dimostrato però molta "osservanza" verso Bruxelles e verso la Merkel. Entrambi sfiduciati. Sfiduciati per quel che non hanno fatto, sfiduciati soprattutto dalle imprese, da Confindustria. "Non c'è ripresa se non funziona l'impresa". Slogan perfetto. Bravo Squinzi.
Il secondo sospetto, altrettanto importante, sta nel fatto che i tecnocrati di Bruxelles sembrerebbero ritenere che il governo Renzi sia stato "eletto" dagli americani, che incoraggerebbero invece un atteggiamento meno di sudditanza alla Germania ed ai dictat di Bruxelles. Ma soprattutto che il governo Renzi sia destinato a ridiscutere il patto di stabilità e il "fiscal compact". Perciò va immediatamente declassato, "a priori", da parte di Bruxelles. Ma che scherziamo?
Il secondo dubbio, prima esposto, viene rafforzato e confermato dal fatto che Bruxelles vede che i fondi americani ricominciano a comperare italiano e le istituzioni americane ricominciano a comperare debito pubblico italiano. Lo spread scende a 170 p.b. con risparmi di 7-8 miliardi in interessi sul debito. Ohibò, non sarà che l'Italia si fa una sua
strategia di soluzione della crisi con gli americani e non con Bruxelles?
Ma, sospetti a parte, ci domandiamo: Bruxelles ha capito che l'Italia per stare nel patto di stabilità e persino per accettare i vincoli del fiscal compact, deve tornare a far crescere il suo Pil? Che deve creare crescita economica attraverso le imprese, occupazione, reddito, consumi e tasse conseguentemente pagate? Chissà se Bruxelles ha capito che per far ciò il nostro Paese deve risolvere, certamente i problemi strutturali facendo la riforma del lavoro e fiscale (anzitutto), ma deve anche investire?
Ma, ci domandiamo ancora, Bruxelles ha capito che il governo Renzi farà proprio questo: la riforma del lavoro e quella fiscale? Ma se lo ha capito perchè lo "minaccia"? Bruxelles ha capito che Renzi va sostenuto per il bene stesso dell'Europa? Perche se si andasse a nuove elezioni potrebbe vincere un "partito anti-Europa"? Bruxelles ha fatto i conti elettorali del nostro paese? Lo sa che su 100% di votanti più del 40% si astiene ormai strutturalmente? Ed il 60% che resta è composto all'incirca come segue: 20% centro sinistra, 20% centro destra, 20% grillini. Lo sa Bruxelles che se si andasse in queste condizioni a votare, Bruxelles rischia di non aver più l'Italia a sostenere gli stipendi dei suoi burocrati?
A volte mi domando quale sia il vero ruolo che dovrebbe avere Bruxelles verso il nostro Paese. Quello di minacciare sanzioni e penalità che ci impoverirebbero di più, se non riusciamo a diventare meno poveri? Cerchi di capire come sostenerci se non vuole privarsi del contributo del nostro Paese, che è meglio.

Dodici dati dell'economia mondiale che tutti dovrebbero conoscere
Cosa accade oggi nel mondo? Forse le risposte vi sorprenderanno
Forum Libertas. 07.03.2014 di Isabel Ordóñez. Quando si parla di macroeconomia o di economia globale, poche volte riusciamo a ottenere in una stessa informazione dettagli tanto variabili, curiosi o sorprendenti come quelli che ci offre un video diffuso da BBC Mondo. Sono questioni e contrasti sull'economia mondiale che vale la pena di conoscere.

Così, ad esempio, nel video si risponde a interrogativi su quali siano la Nazione più ricca del mondo e quella più povera, sul contrasto tra l'enorme debito dell'Africa e gli utili di imprese come Apple, Microsoft o Google, sui cambiamenti radicali nelle economie del Regno Unito e della Cina, sul gap tra le entrate dello statunitense medio e quelle dei più ricchi, sulla divergente aspettativa di vita tra la Cina e il Sudafrica.

Vediamo, e nello stesso ordine in cui appaiono nel video, i dati e le risposte che offre BBC Mondo a un totale di 12 interrogativi che probabilmente non conoscevate sull'economia mondiale e che sono interessanti da sapere.

1. L'8% delle persone percepisce il 50% delle entrate mondiali.

2. Il Lussemburgo, la Nazione più ricca, genera 78.000 dollari statunitensi per persona all'anno. La più povera, la Repubblica Democratica del Congo, appena 365 dollari all'anno per persona.

3. Il 5% dei più ricchi negli Stati Uniti ha aumentato le proprie entrate del 19% dal 1988, mentre le entrate dello statunitense medio sono salite solo dello 0,6% dallo stesso anno.

4. Nel 2013, per la prima volta, meno del 50% di tutta l'attività economica è venuto dalle economie avanzate.

5. Nel 1988, il 44% del mondo viveva con meno di 1,25 dollari al giorno. Nel 2008 la cifra si era ridotta al 23%.

6. Nel 1980 l'Africa rappresentava il 7,5% e l'Asia il 7,6% della produzione mondiale; nel 2013 l'Africa è passata a rappresentare il 7,6% della produzione mondiale mentre l'Asia è passata al 26%.

7. Il debito dell'Africa è di 261.000 milioni di dollari statunitensi, mentre imprese come Apple, Microsoft, Google, Pfizer o Cisco Systems hanno 347.000 milioni di utili.

8. In Sudafrica, l'aspettativa di vita è ora di 49 anni, e il 17% della popolazione, 5 milioni di persone, ha l'Hiv/Aids. In Cina l'aspettativa di vita è di 75 anni.

9. Nel 1990 l'economia del Regno Unito era 2,5 volte superiore a quella della Cina. Nel 2013, tuttavia, i dati si sono invertiti e quella della Cina era 3,5 volte superiore a quella del Regno Unito.

10. Nel 2002, la Cina ha acquistato 57.000 automobili di lusso, nel 2012 1,2 milioni.

11. Nel 1990 i grattacieli in Europa erano 21 e in Cina 10. Se guardiamo ai dati del 2012, in Europa erano 122, in Cina 937.

12. Quasi 250 milioni di persone hanno abbandonato il proprio Paese natale.
[Traduzione a cura di Roberta Sciamplicotti]
sources: Forum Libertas

Sartre e la mano creatrice di Dio. Ravvedimento o senile atto di un voltagabbana? [ no, la certezza di finire all'inferno! ] Rino Cammilleri
ALTRO DI QUESTO AUTORE
07.03.2014. Il filosofo e scrittore Jean-Paul Sartre (1905-1980), sostenitore indefesso del comunismo stalinista e di ogni liberazione sessuale (nel 1977 furono arrestati in Francia tre uomini per pedofilia e lui, con la sua compagna Simone de Beauvoir e il filosofo Michel Foucault, firmò una petizione a favore della liberalizzazione del sesso con adolescenti), concluse la sua vita in modo bizzarro (ma che testimonia una intelligenza in ogni caso acuta). Lo riporta il sito dell'Unione Cristiani Cattolici Razionali in data 12 gennaio 2014. Pochi mesi prima di morire Sartre rilasciò sul «Nouvel Observateur» un'intervista all'ex maoista Pierre Victor (vero nome Benny Lévy, poi ri-convertitosi all'ebraismo), intervista che dovette confermare per via delle polemiche che suscitò: «Non sento di essere il prodotto del caso, un granello di polvere nell'universo, ma qualcuno che era aspettato, preparato, prefigurato. In breve, un essere che solo un Creatore potrebbe mettere qui. E questa idea di una mano creatrice si riferisce a Dio». Nel 1982 la sua "vedova" Simone de Beauvoir, su «National Rewiew» ancora non se ne capacitava: «Come si potrebbe spiegare questo senile atto di un voltagabbana? Tutti i miei amici, tutte le "Sartreans", e la redazione di "Les Temps Modernes" mi hanno sostenuto nella mia costernazione».
http://www.rinocammilleri.com/2014/03/sartre/?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+RinoCammilleri+(Rino+Cammilleri)
sources: Antidoti